0 punti alla seconda giornata di campionato. Non succedeva alla Fiorentina dal 2006-07

23



2-3 contro l’Inter in casa alla prima, e 1-0 a Livorno alla seconda giornata. L’ultima volta che la Fiorentina era partita con due sconfitte nelle prime due giornate di campionato risale alla stagione 2006-07. Tuttavia, quell’anno, nonostante la partenza ad handicap per Calciopoli e gli 0 punti messi in classifica dopo due turni di campionato, la squadra di Prandelli mise insieme 73 punti sul campo. Anche se l’organico di quella squadra era di tutt’altro spessore rispetto a quello messo a disposizione di Pioli da questa Fiorentina.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadirabbia
Ospite
violadirabbia

Solllevazione popolare verso Corvino
Ha preso tre anni di contratto sulle spalle della distruzione della squadra
Ragazzi NON si deve far entrare più allo stadio si arricchisce alle spalle di Noi tifosi delusi
Ci porta in serie B

Luca_I
Tifoso
Luca I

Se perdiamo pure col Verona non azzardatevi a criticare Pioli.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Troppo facile. Col 4 posto si va in champions league. Rischioso… Allora i bracci i cosa fanno? Ridimensionamento !!! Povera viola. Cmq forza viola

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ho visto solo un barlume di gioco sulle fasce, anche perchè la Samp non è il massimo in quella zona del campo. Per il resto ancora siamo in alto mare. Spero solo che Saponara dia un po di vivacità ed idee.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Saponara è stracotto!
Acquisto sbagliato.
Quanto tempo è che non perdiamo le prime tre?.
…mi porto avanti con gli articoli…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma le LENZUOLATE sono finite di già?

bidonez
Ospite
bidonez

nemmen troppo allora.. :/

rotlf
Ospite
rotlf

ma quanto hanno speso per ritrovarsi in queste condizioni con 100 milioni in saccoccia? Per me hanno RI-buttato via una marea di soldi e questo temo solo per rispettare il tetto degli stipendi. Inutile arrabbiarsi siamo clienti e loro imprenditori, devono tirare su soldi dalla Fiorentina, però onestamente a questo giro con gli stessi soldi spesi per i signor nessuno, si sarebbe potuto lottare per la Champions, invece NON si lotterà per la Champions.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Io credo che nessuno possa essere soddisfatto dei risultati e del mercato. Tuttavia leggendo i commenti mi sembra che tutti godano delle sconfitte e non vedano l’ora di parlare di b,esoneri. Ebbene fate una cosa andate a fare il tifo per un’altra squadra che è meglio

Contadino Marchigiano
Ospite
Contadino Marchigiano

L’allenatore giusto per una squadra così giovane sarebbe stato Guidolin, ma purtroppo Francesco non ne vuol sentire nemmeno parlare di Panciovilla. Il nostro DG ( digestivo ) non è assolutamente all’altezza di colloquiare con un maestro di calcio come Guidolin, uno dei tecnici più preparati in circolazione. E poi a Firenze lo chiamate ” Pretolin “, massa di *******!!!!!!!!

carlo città della pieve
Ospite
carlo città della pieve

Squadra tonica e incisiva nelle prime due giornate segna 5 reti e subito solo uno….squadra con schemi di gioco efficaci e i giocatori motivati al massimo..veri campioni in campo……Poi mi sveglio e mi accorgo della realtà che è ben diversa…dove sono quelli che dicevano via i vecchi e dentro i giovani sarà un campionato dove saremo la sorpresa…. vedrete che la sorpresa la faremo…speriamo di arrivare quartultimi……FACCIAMO PENA.. Gioco zero schemi inesistenti..tanto fru fru e niente sostanza…forse dicono che bisogna amalgamare….ma qualcuno si è accorto che il campionato è già cominciatro…amalgamiamo ma intanto andiamo in B …..grazie Corvo e grazie… Leggi altro »

daniele
Ospite
daniele

il problema è quando saremo sempre a zero alla 6° giornata.

lupo viola
Ospite
lupo viola

altro allenatore… altri giocatori… altri tempi…..CORVINO DIMETTITI!

coocco
Ospite
coocco

Quello che preoccupa è aver perso con una squadra ridicola come la samp, che ha vinto soffrendo con il benevento in casa. Va bene che la squadra è nuova e zeppa di giovani, ma i segnali dati ieri sono disarmanti. Purtroppo il 20 settembre temo veramente una goleada.

Maoh
Tifoso
maoh

l’ultima goleada presa è servita a cacciare Corvino, spero in un BIS

bidonez
Ospite
bidonez

tifoso vero…

bidonez
Ospite
bidonez

che spera in un altro 5 a 0

Pietro
Ospite
Pietro

Strano…con la squadra così rafforzata zero punti? Mistero! 🙂 Ragazzi, quest’anno si lotta con Benevento, Verona e Crotone per la retrocessione…la Spal è già un gradino più sopra di noi!

claude
Ospite
claude

speriamo sia di buon auspicio. forza viola semper

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Io continuo a dire che anche trovando l’amalgama la squadra rimane scarsa…la cosa peggio è che parlano lingue diverse non si conoscono alcuni c’è da vedere se sono adatti al calcio italiano…in tutto questo te la devi vedere con diverse squadre molto più forti,e quelle alla tua portata sono comunque già ampiamente rodate…spero davvero di non dover lottare per non retrocedere con questi giocatori perchè la maggior parte non hanno nemmeno le caratteristiche del lottatore…

Ciana
Member
ciana

Mi basterebbero anche 10 meno…Fino ad oggi aspettavo i 40 punti per scaramanzia. Se non si vince a Verona comincerò ad aspettarli con ansia.
Due possibilità, Corvino è ormai stracotto, oppure ci sta prendendo per il culo.
Non so quale sia la migliore…

Marione
Ospite
Marione

E dai con sto Corvino (pagato per raggiungimento di obiettivi al risparmio in termini di bilancio entrate uscite del calciomercato e riduzione monte ingaggi).
Siete proprio duri di comprendonio o non avete mai lavorato sotto padrone con MBO?

Articolo precedenteDopo la sosta l’Hellas: caso Pazzini per i gialloblu. Pecchia: “Alleno il Verona, non Pazzini”
Articolo successivoBiraghi: “Risultato bugiardo. Partita a dir poco dominata. Abbiamo dato tutto”
CONDIVIDI