Sassuolo-Fiorentina: la gara di Badelj dura appena 15 minuti (infortunio) Berna in campo

Dal Mapei Stadium di Reggio Emilia

3



La partita di Milan Badelj contro il Sassuolo è durata appena 15 minuti, quando Paulo Sousa ha deciso di sostituirlo con Federico Bernardeschi. Badelj ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio, probabilmente per una botta al fianco sinistro.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Allenatore senza senso

Fabio
Ospite
Fabio

Allenatore mai visto. Non si gioca mai come collettivo, cosa che Montella faceva sempre, anche con sette-otto titolari fuori uso. Scelte cervellotiche, schemi d’attacco inesistenti, difensori costretti sempre all’uno contro uno perchè non c’è filtro a centrocampo. Purtroppo è difficile anche giudicare molti giocatori in un modo di giocare così poco credibile

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ stato l’infortunio che ha raddrizzato la partita della Viola….Ma Sousa ha studiato su un Bignami, o su una rubrica calcistica di Topolino? Kalinic ha fatto piu danni del Serchio ai lucchesi.. la settimana sorsa hanno dato 4 a Baba perchè non gli sono arrivate palle da una Fiorentina spenta, come vulcano col lago nel cratere…. se le cavolate del Kalinic di oggi le faceva Baba, lo fucilavano alla schiena…. la gente ha il “cervello ideologico”, prima di accenderlo accende la radio della sua fazione… ci sono piu fazioni in Italia che stelle in cielo, nessuno pensa più da solo,… Leggi altro »

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina: i tifosi viola al Mapei Stadium (FOTO)
Articolo successivoSerie A, 35a giornata: risultati fine primo tempo: Lazio a valanga, Empoli avanti
CONDIVIDI