13 tiri nel primo tempo, record stagionale. La Fiorentina passeggia sul Sassuolo

5



Dopo una prima mezz’ora di manovra lenta, sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina ha cambiato marcia ed alla fine del primo tempo era arrivata al tiro ben 13 volte, suo record stagionale. Al 90′, le conclusioni saranno 23, tre volte più del Sassuolo. La Fiorentina più bella della stagione, scrive il quotidiano, contro un Sassuolo che se vuole salvarsi deve sicuramente fornire ben altre prestazioni.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Comunque sono numeri mostruosi che purtroppo danno il senso degli squilibri del campionato di serie A. Leggevo che l’Inter ieri ha tirato 37 volte, venerdì la Roma 39. Sono numeri che ti lasciano capire come il campionato italiano sia anomalo. Anni fa, la Fiorentina perdendo col Vicenza di Paolo Rossi per 2-1, batté 24 calci d’angolo (se ricordo bene). Un numero che all’ora fece clamore e che restò record per parecchio tempo. Oggi, con tutto che il gioco era cambiato, si vede però come il campionato italiano sia calato in mani era così disastrosa. C’è un distacco abissale tra grandi,… Leggi altro »

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

Con il Sassuolo era un DOVERE vincere ! Visto che comunque l’abbiamo fatto giocando bene , direi che è meglio !
Forza Viola Sempre

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LE SQUADRE CHE PERDONO CONTRO DI NOI SONO TUTTE SCARSE.. COSI’ DICONO LA GENTE QUANDO LA VIOLA VINCE…………………………….. VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA…………….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

La notizia sportiva corretta ed esaustiva è che la Fiorentina è la prima squadra in serie A per tiri verso la porta avversaria, quarta per numero di assist, settima per goal segnati. I problemi, infatti, stanno dietro, ovvero sulle fasce.

contemascetti
Ospite
contemascetti

sassuolo peggior squadra vista a firenze!!!!

Articolo precedenteMeno big, ma 4 gol segnati in più rispetto ad un anno fa. E 7 segnati dai centrocampisti
Articolo successivo‘Giustizia per Niccolò’: 8900 euro raccolti ieri per sostenere la famiglia Ciatti
CONDIVIDI