Altro striscione: “Ci sono mille modi per dirsi addio. E il peggiore è restare. DV vattene”

459



Altro striscione apparso in nottata sui cancelli del Franchi, rimosso alle prime luci dell’alba: “Ci sono mille modi per dirsi addio. E il peggiore è restare. Della Valle Vattene” firmato Marasma.

459
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raskolnikov
Ospite
Raskolnikov

Pare che negli ambienti del tifo striscionaro si stia preparando una cordata: si proporrà ai Della Valle uno scambio alla pari, tra una Fiorentina e quattro braciole (forse un lampredotto come bonus per le plusvalenze accumulate). Sponsor ufficiale sarà I’Trippaio di Porta Romana, bibita ufficiale un bel Chianti Classico; la trippa la conseguenza della scorpacciata di delusioni e sofferenze che ci attendono. Così la Fiorentina ritornerebbe ai fiorentini (e a quello per cui oggi sanno distinguersi nel mondo, ovverosia le statuette del David per i turisti-). Io sono fiorentino, abbonato da 30 anni (C2 compresa), non dellavalliano ma pragmatico abbastanza… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

cosa c’entra la dignita’ con chi sostiene ancora dv. e sono molti. la dignita’ la deve avere chi sostiene la viola,la bandiera ,la fede qualsiasi squadra vada in campo. ma che avete il truciolo nella testa. se non troviamo un compratore affidabile bisogna ringraziare quelli che pagano gli stipendi. io la mia dignita’ l’ho donata da tantissimi anni alla causa viola e non la cedo certamente a voi.e’ indegno l’anonimo che scrive turpiloqui e insulti continuamente. ma dove e’ la vs fede viola?sotto le scarpe di 400 nullafacenti?ripeto…andate a lavorare che e’ meglio.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Vi meritate Preziosi! E’ questa la fine che farà la Società Viola..

Luca
Ospite
Luca

Tutti contestatori con gli striscioni degli altri.

neurone
Ospite
neurone

ma davvero c’è ancora gente che vuole i dv, ma questi la dignità la si deve per forza spiegare, perché evidentemente pluricor…uti sono!!!!!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Queste mente fertili a regola durante il giorno hanno poco da fare. Avranno messo su uno striscionificio e lavorano li coi turni.

Almagores
Tifoso
Active Member

Ma si deve proprio dedicare un post a questi striscioni? Magari a loro sarà anche sembrata una gran ganzata, ma è la solita fesseria di quattro gatti, o 500 che siano e che, purtroppo, rientrano nella percentuale mondiale degli…. beh, avete capito.

Giacomo
Ospite
Giacomo

FRATELLI DDV volete la botte piena e l<a moglie ubriaca, siete a spaparazzarvi a Capri, ma , intanto, con la Fiorentina state mettendo alla berlina la vostra immagine e a repentaglio la vs credibilità.questo, sono sicuro, nuocerà anche alle vs aziende. Mi viene in mente una sola frase:e punto di domanda: "NON VI VERGOGNATE?"

Francesco 73
Ospite
Francesco 73

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!! (mitt. Uno che era nella Vecchia Guardia – Stefano Biagini)

Gual
Ospite
Gual

Ma questi sono tifosi della Fiorentina allora povera Fiorentina 4 cretini di dubbia provenienza.

Chinaglia
Tifoso
Active Member

Sono due anni minimo che se ne sono andati, remember la campagna acquisti di gennaio 2016 con la squadra in testa, poi tutta questa stagione dove hanno permesso a sousa di fare quello che gli pareva anche andando contro la società. Questo vuol dire che non gli interessa più la Fiorentina, ma sicuramente vogliono straguadagnare anche nell’eventuale vendita, e questo rende ancora più difficile l’entrata di un’altro proprietario. Ricordatevi che non ci hanno mai rimesso, questi se la gallina non gli fa du ova gli tirano i’collo, quindi non hanno problemi ad andare avanti così, abbassano gli ingaggi, vendono chiunque… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

R I D I C O L I

gianni usa
Ospite
gianni usa

Loro o i DV?

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

nel bene e nel male abbiamo avuto una proprieta’ che ci ha tenuto in una buona posizione a livello medio alto, come del resto e’ sempre stato nella ns. storia calcistica. trovare una nuova proprieta’ che sia anche tifosa e’ sempre difficilissimo, pertanto bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. bisogna comprendere che oggi, a maggior ragione, quello che conta e’ riuscire a tenere i conti in ordine per non rischiare situazioni fallimentari(cfr. precedenti). Pertanto pur considerando legittime tutte le forme di contestazione salvo quelle offensive e prive di senso, dovremmo valutare che i ns. proprietari non ci hanno… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

facciamo medio vai: in 15 anni s’è fatto una finale di coppa italia pe’miracolo….

vergilius
Ospite
vergilius

I DELLA VALLE SONO GIA’ ANDATI VIA …. AUTOGESTIONE IN ATTESA DELLA VENDITA … COME NELLA FASE PONTELLO 2
Abbaiate alla luna

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI I NOMI POSSO FARTELI IO SUNDAS TUTUNI MARINO GRUVY…. MA PER FAVORE………………………..

REM
Ospite
REM

Te ci scherzi ma SUNDAS ha presentato un offerta ufficiale! Nessun giornalista é riuscito per caso a sapere di cosa si tratta?

Nuu
Ospite
Nuu

si 200 milioni col pagherò e una spuma bionda e una scatola di baci perugina subito a firme avvenute

Powathan
Tifoso
Member

Non parlate a nome di Firenze con questi striscioni,
parlate a nome vostro quattro gatti.
Fate i nomi di chi vuol comprare la Fiorentina, altrimenti meglio Della Valle.

passi
Ospite
passi

Sai leggere? Mi sembra ci sia scritti marasma. Non firmato tutta Firenze.

Maxtin65
Member
maxtin65

Ah marasma, da sempre tutti bravi ragazzi, la vera rappresentanza di Firenze nel mondo ovvia ora sono più rilassato…..

Powathan
Tifoso
Member

So leggere benissimo, siccome non è il primo striscione che vedo ora sarebbe quasi l’ora di farla finita con queste contestazioni a nome di Firenze!!!

emussionale
Ospite
emussionale

Visto che son quattro gatti, mi sapresti spiegare come mai, ad oggi, la “maggioranza silenziosa” non abbia portato più di 1200 abbonamenti? Declassare od ignorare il problema non aiuterà a risolvere questa situazione.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Gli abbonamenti son sempre stati fatti dopo le ferie, a ridosso del campionato, non è una novità.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

si vedrà, lecchino

chief
Ospite
chief

Peccato che l’anno scorso a questa stessa data fossero già più di 2000, anche questa non è una novità?

dalla curva
Ospite
dalla curva

ON LINE C’E’ VENTIMILA PERSONE….IN TRASFERTA SIAMO SEMPRE I SOLITI…..SCIACQUATEVI LA BOCCA QUAQUARAQUA!!!!

Viola68
Ospite
Viola68

Un ti preoccupare, se vanno via i DV farai trasferte brevi,vicino casa

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Te sei ottimista

professorino di curva
Ospite
professorino di curva

ZITTO lecchino!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tu invece sei forte. Lo vuoi capire che non mi rappresenti ne tu ne quelli che sono andati a fare la sviolinata sotto casa dello spagnolo? Lo capisci? Altrimenti ti faccio un disegnino per fartelo capire…..e comunque tra i 20.000 on line ci sei pure tu. Ho diritto di parlare, scrivere senza offendere dicendo quello che penso. Ti piaccia o non ti piaccia.

professorino di curva
Ospite
professorino di curva

NON HAI DIRITTO!!!

ferrante
Ospite
ferrante

ECCO UN ALTRO TROLL…………

Maxtin65
Member
maxtin65

In linea CI SONO (plurale) 20.000 persone….quando te vai in trasferta io ho da fare un milione di cose più importanti, nonostante ciò trovo il tempo di guardare la Fiorentina, al computer, da solo o con la mia compagna quando non lavora, oppure in compagnia di amici alla televisione, o alla radio se lavoro. Ciò non vuol dire che tu sia più tifoso di me, o che tu abbia più diritto di parlare di altri. la Fiorentina non è tua e non è più tua che mia. Sciacquatela te la bocca…

professorino di curva
Ospite
professorino di curva

guarda che a FIRENZE si dice C’E’… perchè siamo FIORENTINI, brutto GOBBO!!!
e la bocca te la lavi te TIFOSO DA TASTIERA!!!!

Billycobram
Ospite
Billycobram

Streaming , radio, in TV dagli amici…insomma tu ci spendi parecchio per la viola…

Basta2017
Ospite
Basta2017

Vorrei fare una semplice domanda a tutti, per quale motivo bisogna ancora sostenere i Della Valle? Ditemi quali sono i fatti positivi e mi raccomando rispondete a mente lucida perchè sono alquanto confuso. Da quando seguo la Fiorentina (circa 18 anni) che io ricordi ha sempre lottato per piazzamenti in coppa uefa, prima del fallimento (tra i miei ricordi possiedo maglia originale FONDIARIA SAI), considerata una delle 7 sorelle del campionato, cioè quelle più competitive. Unico neo purtroppo, il fallimento, che forse si sarebbe potuto evitare. Arrivano i Della Valle proclamando una Fiorentina vincente, trofei, investimenti e noi tifosi a… Leggi altro »

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Solo per essere precisi, la maglia con lo sponsor FONDIARIA SAI è quella del primo anno della FLORENTIA VIOLA nel campionato di C2, pertanto il primo anno dei DELLA VALLE……..forse hai confuso un po’ le date…… Saluti e FVS !!!!!!

dalla curva
Ospite
dalla curva

IL DISCORSO E’ UNO….LUCIANINO DELLE SEGHE…..LA CURVA LA GESTISCE CHI VA IN TRASFERTA……MA NO AEMPOLI O A SASSUOLO A MANGIARE I TORTELLI……CHI VA A CAGLIARI, A PALERMO UDINE CROTONE…….QUANDO TU C’ANDRAI TE LA CURVA LA GESTIRAI TE LUCIANINO DELLE SEGHE!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Ma non gestite tutta Firenze. Caro il mio dalla curva…..che non ci mette nemmeno il nome.

Alessandro
Ospite
Alessandro

A sassuolo molti della curva hanno infamato bernardeschi o mi sbaglio? Oggi sono gli stessi che vanno sotto casa dello spagnolo e che è stato criticato da molti della curva perchè negli ultimi due anni ha passeggiato o sbaglio anche qui?
Certo caro mio, prima di andare allo stadio mangio i tortelli e non devo chiedere il permesso a nessuno. Ma di cosa parli?
Non confondere lucciole per lanterne.
Un abbraccio e forza viola

Badile
Ospite
Badile

La “gestisce” icché? La gente (compreso chi va in curva) fa quello che gli pare, quando gli pare. Non si fa certo “gestire” da qualcuno, tanto meno da te.

ferrante
Ospite
ferrante

si ma te, chi saresti???????
(io a sassuolo mangio ma i tortellini….)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

io un mi son fatto mai gestire da nessuno nè in trasferta nè in casa, però sono con te al 100%

dalla curva
Ospite
dalla curva

RAGAZZI SONO STATO FRAINTESO….NON VOLEVO DIRE CHE IO GESTISCO LA CURVA….NE TANTOMENO CHE PRETENDO DI GESTIRLA…DICO SOLTANTO CHE E’ GIUSTO CHE LE DECISIONI DELLA CURVA VENGANO PRESE DA CHI C’E’ SEMPRE…SPECIALMENTE IN TRASFERTA…POI E’ CHIARO CHE NESSUNO SI FA GESTIRE DA NESSUNO…E NON E’ DETTO CHE CIO’ CHE DICE LA RAPPRESENTANZA DELLA CURVA VENGA CONDIVISO….MA E’ GIUSTO CHE LE DECISIONI DI CURVA LE PRENDA CHI CI VA SEMPRE…..ED E’ NORMALE CHE CI SIANO TANTI RAGAZZINI PERCHE UN CAMBIO GENERAZIONALE E’ FISIOLOGICO….E’ INUTILE CHE SI CONTINUI A DIRE <>….ORA CI SONO LORO ED E’ GIUSTO CHE LI SI LASCI SPAZIO…..

Vvf
Ospite
Vvf

Marisaaaaaaaaaa!!!!????? una ferrochina bisleri!!!!!!!!!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Io ci sono andato, li ho visti quelli che dicono di rappresentare la Fiesole…e anche ” tutti i Fiorentini” Beh ho visto molti perdigiorno, bulletti di quartiere, foza-nuovisti e frustrazione da figli di una borghesia in disfacimento… in bermuda da spiaggia e infradito 🙂 Uno mi ha detto: “.. e poi i DV sn di sinistra”… robb da interesse di bottega per pseudo-giornalisti e opinionisti in cerca di una platea… Peccato, non in mio nome. E poi quelli nn sn Ultras, gli Ultras erano un’altra cosa, altra passione e altro sentimento, che non basta dirsi tifoso per esprimere una appartenenza… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Ottimo commento, condivido anche se non c’ero, però me lo posso benissimo immaginare; ormai lo hanno capito tutti con che tipo di soggetti abbiamo a che fare.

REM
Ospite
REM

Con i soldi risparmiati per questi striscioni ci avrebbero pagato un anno si aumento per Valreo

Pipino
Ospite
Pipino

Le cose sono due…o questi pseudo tifosi hanno interessi(money) che questa dirigenza piano piano ha eliminato, oppure mi vien da pensare che il fiorentino(inteso abitante a Firenze) sia proprio un mentecatto che crede che la Fiorentina e Firenze mediaticamente siano più importanti di Torino Genova Bologna etc etc…la nostra dimensione è questa, e forse in questi anni ci è andata anche meglio di dove potevamo stare con altre proprietà che ai fecero avanti quando fallimmo. Voglio vedere se i fiorentini saranno contenti quando avremo un presidente che sale sulla balaustra o che va in curva, ma con la squadra che… Leggi altro »

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

A tutti quei pochi gonzi rimasti consiglio di aprire la propria testa al mondo e di rileggersi i post dei forum e i giornali.Noteranno che quelli che voi gonzi definite mentecatti non sono altro che veri tifosi che vogliono bene alla squadra che si accontenterebbero della reale dimensione ma non supportano più di essere presi in giro con promesse mai mantenute…….
Cari gonzi leggere fa bene, tiene aperta la mente e giunta l’ora che vi acculturiate

Luciano
Ospite
Luciano

Detto da te è quasi un complimento

BATI
Ospite
BATI

caro pipino, scendi da marte, noi vogliamo solo un presidente!!! ma con la “””””P”””MAIUSCOLA

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Zamparini!!! ,,,sbaglio…. Sundas
Oh… Dovrai convenire che l’iniziale è maiuscola!
Per carità….
SFV w DV
Bye Ale

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè te sei convinto che potremo anche scendere tra A e B? Sei ottimista, di questo passo opterei tra la C2 (dove ci hanno preso) e la C1, o come si chiamano adesso.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sarà anche salita e scesa fra A e B, ma s’è visto Batistuta, Rui Costa, Edmundo, Toldo, s’è vinto tre coppe, s’è zittito Wembley…. te che ca77o hai fatto?
te lo dico io: hai vissuto nella mediocrità ASSOLUTA per 15 anni
e RIDICOLO SARAI TE, noi si contesta CHI CI PARE!!!

zinzo
Ospite
zinzo

ABBIATE PIETà !!!!!! LASCIATE SCRIVERE FAGIANO !!!!! POI A SETTEMBRE APRE LA CACCIA VEDRETE CHE è UNO DEI PRIMI ESSENDO UNO DEI VOLATILI PIU STUPIDI AD ESSERE ABBATTUTO SUBITO !!!!!!!!!!

MARCO ULTRAS VIOLA
Ospite
MARCO ULTRAS VIOLA

TUTTI BRAVI A CRITICARE GLI ULTRAS…MA SENZA DI NOI A FIORENTINA NON AVREBBE SOSTEGNO!…QUANTI DI VOI TIFOSI DA TASTIERA BRAVI A USARE LA BOCCA SANNO ORGANIZZARE UNA CURVA?..QUANTI INVESTONO SOLDI PER SEGUIRE LA SQUADRA?..QUANTI SONO PRONTI A FAR RISPETTARE FIRENZE!!…A SCRIVERE SARETE IN TANTI MA POI VOGLIO VEDERE I FATTI!!,..VI ASPETTO A MOENA,PER CHI VUOLE CONFERMARMI LA SUA PRESENZA IO SONO MARCO MI RICONOSCETE PER IL GIGLIO TATUATO SULLA NUCA E LA TESTA RASATA!…EVITATE DI SCRIVERE OFFESE O FARE I FENOMENI DIETRO LA SCRIVANIA,SE AVETE QUALCOSA DA DIRE VENITE A DIRMELA IN FACCIA!!…ALCOOL CAMPI

Riccardo
Ospite
Riccardo

Scusa Marco, io a differenza tua scrivo in minuscolo così non urlo, per me avete smesso di rappresentarmi e di parlare a nome mio dopo la finale in Coppa Italia col Napoli. Ti puoi fare le trasferte che vuoi, tatuarti quello che vuoi e urlare quello che vuoi ma da quella sera, per me, VOI non siete PIU’ NIENTE! .

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Non meritate neanche che vi dia retta voi ultras da tastiera. ..

Viola68
Ospite
Viola68

Ma se il primo a offendere sei te…..e a Moena che ci vai a fare? A offendere naturalmente. Caro marchino se vuoi bene alla fiorentina abbozzala con le contestazioni inutili e allora quello che fai avrà valore

roberto
Ospite
roberto

scusa MARCO ULTRAS VIOLA in quale ruolo gte iochi ? senza di voi ultras la viola non esiste ma smettila di sognare sono 40 anni che sono abbonato alla viola ma ti ho mai visto segnare un goal, senti io sono solo x la viola e ad oggi il mio presidente è DV il resto è noia pensa un pò x quanti scarponi solo perchè avevano la maglia viola x me erano i miei campioni una volta andati via tornavano gli scarpono di prima..

MAX
Ospite
MAX

grande!! sono con te !

Ufo21
Ospite
Ufo21

No Marco, non si contestano gli Ultras! Si contesta il fatto di far passare la voce degli Ultras come coro del tifo fiorentino…e dentro quel coro, puoi comprendere che possano esserci pensieri differenti. Hai confermato tu stesso che sarai a Moena. Bene, ti pongo una domanda: andrai a Moena, magari come fatto anche in anni passati, per la tua passione, per la tua voglia di Fiorentina, per l’orgoglio di essere tifoso Viola o andrai solamente per contestare i Della Valle??? Io credo che andrai per la Fiorentina, la stessa che hai scelto di tatuare sul collo. In questo momento, a… Leggi altro »

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Andiamo a sostenere la squadra e a contestaRe la società. …i DV devono andarsene punto!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Brr che paura ….

senza paura
Ospite
senza paura

vai a Moena fenomeno?

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Vieni a dirmelo in faccia ..ti ho descritto chi sono..mi trovi spesso al bar Marisa così vediamo chi fa il fenomeno..

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Ti ho descritto chi sono…vieni al bar Marisa vado spesso li e chiedi di marco alcool campi così mi fai vedere come sei coraggioso oltre la tastiera di un computer

dalla curva
Ospite
dalla curva

FAGIANO E’ INUTILE CHE TU FACCIA IL SIMPATICO……GLI ALTRI PRESIDENTI SONO DOVE DEVONO ESSERE….AGNELLI IERI ERA CON MAROTTA….DE LAURENTIS ERA IN SEDE A PRESENTARE IL RAGAZZINO DEL BORDEAUX…..PREZIOSI ERA A CERCARE DI VENDERE SIMEONE…..PERCASSI ERA CON ILICIC……VIA SIGNORI SENZA FARE LE CAPRE BECERE AMMETTIAMO CHE UNA SOCIETA’ AUTOGESTITA, SPECIALMENTE NEL CALCIO, E’ DESTINATA ALLO SBANDO PIU’ TOTALE!!! LA PRESENZA DELLA PROPRIETA’ E’ FONDAMENTALE!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Infatti Suning e l’altro cinese erano a Milano e Pallotta a Roma…..ma sainasega te. Vi piace chiacchierare con i soldi degli altri e basta, ma siete du’gatti

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu non sai nemmeno cosa voglia dire autogestione. Come non sai cosa sia una plusvalenza. Vi riempite la bocca di cose di cui non sapete il significato

tutti a Moena
Ospite
tutti a Moena

hai un nomignolo….

Viola
Ospite
Viola

Questi striscioni sono veramente ridicoli, come sono state ridicole le persone ieri che sono andate allo stadio a contestare…poveri bischeri.
Fate ridere voi tutta Italia.
Caproni.

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Premetto che io sono contro i dv. Guardate che la Fiorentina è ufficialmente in vendita. È inutile che vu continuate a scrivere che devono andare via. Finché qualcuno non l’acquista, e rimarranno loro. È normale.

Altai
Ospite
Altai

Verissimo….però non possono chiedere 250 mln quando il valore non supera i 150

REM
Ospite
REM

1) Chi ti ha detto che chiedono 150 milioni
2) Sei cosí informato da sapere il valore della societá?

cervello online
Ospite
cervello online

basta ragazzi, INFORMARSI PREGO.

MAX
Ospite
MAX

e a te chi l ha detto ?? come sai te quanto chiedono e quanto vale ?? sai se è stata presentata un offerta a 150 ed è stata respinta ? fate festa ….. siete ridicoli

cervello online
Ospite
cervello online

basta ragazzi, INFORMARSI PREGO.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

E’ compito dell’Advisor, di Goldman Sachs quello di fissare il prezzo e trovare il compratore, Se non ci riescono loro (forse la più grande banca d’affari al mondo) è perchè non frega niente a nessuno di una piccola squadra di calcio tifata, in microscopica percentuale, da piantagrane imbratta-lenzuoli,con pretese da Real Madrid,
Chi ti ha propinato la storiella dei 250 mln è in cattiva fede o, è finanziariamente ‘gnurant in modo spettacolare!
SFV w DV
bye, Ale

Simone
Ospite
Simone

Il leva lenzuoli ha formato un gigantesco buco di bilancio da colmare…. bisogna correre ai ripari

Luca
Ospite
Luca

Marasma di disoccupati andate a trovarvi un lavoruccio invece di vivacchiare alle spalle dei genitori, 25 anni con la paghetta del babbo. Ridioli!!!

Fabalaloec
Ospite
Fabalaloec

Devono aver fatto un accordo a prezzi stracciati con TELA LECCO nota fabbrica di tessuti lombarda.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Se non lo avete ancora capito , i Della Valle hanno molto più voglia loro di lasciare la Fiorentina , che voi di vederli andare via , è che se non c’è chi la vuole comprare a voglia te di attaccare striscioni .

cervello online
Ospite
cervello online

se davvero si vuol vendere qualcosa non si può chiedere il 70% in più
si chiamano LEGGI DI MERCATO
se hai una casa che vale 150mila euro, col ca..o che te ne danno 250mila.

MA BISOGNA PROPRIO FARVI UN DISEGNINO????

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

I 250 milioni che chiedono è una cifra giusta … e comunque sono cifre trattabili per chi vuole veramente comprare la Fiorentina ..

silvano
Ospite
silvano

Mi e’ piaciuto molto quel titolo della Nazione: il rumore dei soldi, con l’immagine di Kalinic con le mani sulle orecchie. Ma non avete ancora capito? Berna ha mandato tutti noi a quel paese, valero bacia la maglia ma con tre milioni…se ne devono andare loro, non adv!

Fabius
Ospite
Fabius

Questi hanno proprio rotto…. ma lavorare no eh? Ridicoli. Con codesti lenzoli !!! Forza Viola

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SIIII……………………….. FUORI DV E DENTRO ALESSIO SUNDAS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, MA VAIA VAIA VAIA…………………………..

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Non ha preferenze!
Chiunque al posto dei dv AL PIU’ PRESTO!!!!

Viola68
Ospite
Viola68

Mario viola……di rabbia,e tu ahi un bel modo di ragionare si. Spero un tu ragioni così anche in casa tua

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Quando una storia è finita….. diventa AGONIA!!!!

Un saluto Viola

cervello online
Ospite
cervello online

VIVA TUTUNCI!!!
TUTUNCI >> DV

fagiano
Ospite
fagiano

Apparte il senso logico della frase che non c’e’, ma qualcuno spieghi a questi ANALFABETI che i fratelli DV essendo 2 si usa il plurare, quindi “andatevene”.

ASINI !

Potini
Tifoso
Potini

Oddio, questa è favolosa: dai di analfabeti e scrivi “apparte”.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Sai, uno è il capo (diego) e l’altro ne è lo zerbino. Quindi, per me, il singolare ci può stare

Rossano
Tifoso
Rossano

Il muto disse al sordo che il cieco l’aveva spiato. “Apparte”, ed hai anche il coraggio di fare il maestrino. Roba da pazzi!

Alessio68
Ospite
Alessio68

Apparte? Ma che scrivi dall’ufficio del Ponzone plurilaureato? O sei il Ponzone in persona? Dai dicci la verità. ..

paolo re
Ospite
paolo re

Grande Fagiano, davvero un maestro della lingua italiana, bellissima figura

cervello online
Ospite
cervello online

Apparte che apparte si scrive a parte, il resto delle cose che hai scritto non è corretto.

Un deluso
Ospite
Un deluso

20000-1600=18400 ex abbonati che condividono questo striscione!!
Andatevene a Benevento!! Sai quanti stadi vi fa fare il vostro amichetto Mastella!! Tanto la speculazione edilizia è l unica cosa che realmente vi interessa

Viola68
Ospite
Viola68

O che sono già a 1600 gli abbonati? Ero rimasto a 1200….aumentano allora,aspetta un poino a far codesti conti un si sa mai

Ric
Ospite
Ric

Ma fatela finita! Ma basta! Ma di che vi lamentate? E sono cinquant’anni che non si vince lo scudetto, è colpa dei DV? Se io tifo Fiorentina da oltre 50 anni lo faccio indipendentemente da chi la governa. Che diavolo si vuole? Una società più presente? Forse come l’Inter, il Milan o la Roma, in mano a cinesi, americani, russi o congolesi? Ma fatemi il piacere! Ancora devo capire cosa contestano alla società. Di non vincere niente? E da quanto tempo non si vince qualcosa? Memoria corta? Neanche con Antonio, finalmente entrato in società (e UNICA bandiera, altro che Borja)… Leggi altro »

Pippo77
Ospite
Pippo77

Nulla di cio che hai detto ric. Alla società si contesta SOLO la COMPETENZA. Non la presenza, non la passione, non l’efficacia, non gli investimenti (che bene o male ci sono stati) ma la COMPETENZA. Loro non sanno cosa sia il calcio e non sanno nemmeno circondarsi di persone che lo sappiano fare al posto loro. Questo si contesta LA COMPETENZA e basta. Il resto sono ripicchine da tifosucoli da asilo.

Macwalt
Tifoso
macGandalf

beh anche volere la competenza pare una ripicchina dato che son più importanti presenza, passione, efficacia, investimenti, onestà. E per le cose che non sanno, cm dici ci vorebbe da parte del tifoso, o di una certa tifoseria una maggiore comprensione, indulgenza e anche ironia….Polemiche e offese, rivolte di una minoranza non sn certo un segnale di attaccamento a tt quello che è Firenze e la Fiorentina…sfv

Viola68
Ospite
Viola68

A parlato COMPETENZA

Ric
Ospite
Ric

Competenza? Scusa Pippo, Corvino non è competente di calcio? Antonio non è competente? Pradè non lo era? O forse pensi che i cinesi di Milano o il Pallotta di Roma sappiano cosa sia il calcio? Loro, invece, sono la dimostrazione che il calcio oggi è quasi esclusivamente interesse, e ai DV non si insegna certo niente su come condurre aziende. E la gestione delle società va fatta con l’occhio sempre rivolto al bilancio. Cosa si vuole eccepire a questa conduzione? Se fossi stramilionario prenderei subito la Fiorentina e mi brucerei tutto il patrimonio, ma presidenti tifosi scialacquatori del proprio avere… Leggi altro »

cervello online
Ospite
cervello online

Per l’esattezza dal 1969 al 2002 (se non sbaglio) sono 33 anni, non 50.
Così tanto per scrivere le cose come stanno.

Ric
Ospite
Ric

Mi sono perso uno scudetto nel 2002? Forse quando fai i conti metti il cervello offline…

Lomonero
Tifoso
guidobaldo nome nostrano

anche quelli che scendono in piazza contro trump o quelli che scenderanno contro la lega quando sara al governo, non sono certo la maggioranza , sono solo persone che hanno piu iniziativa , anche perche le elezioni le vincono gli altri, detto questo sono daccordo che i della valle se ne debbano andare, ma diamogli tempo davvero di trovare un compratore. panerai ieri ha detto una cosa giusta, ce troppa poca pazienza .

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…invece il cervello e un pò di sana autocritica….in Fiesole l’abbiam perso da un bel pò di anni!!!!
…del resto da chi sventola bandiere con scritto: “Noi Tifiamo Noi”, e solo in piccolo scritto:” ..e la Fiorentina”…che vuoi sperare!!!!
Dopo 35 anni di stadio e 27 di Fiesole….è la primissima volta che mi pento di aver rinnovato l’abbonamento in un settore ormai in preda a ragazzini manovrati che non hanno idea della storia della nostra Fiorentina e dalla Fiesole!!!!
p.s. in caso….( probabile ) si faccia finaccia passando dai DV a gente stile Preziosi……mi raccomando fate finta di non essere colpevoli eh!!!!!!

Alberto
Ospite
Alberto

Ti stimo lollo.. , è proprio cosi, sono capaci solo di distruggere, e non di unire, se chiedono chiarezza, e gli dicono, se c,e qualcuno che si sente di provare a migliorare, loro lo giudicano una provocazione, perche.. A firenze pensano di far meglio … Fateci vedere… Ma se amate la maglia,e tifate x la fiorentina.. Non contro.. Non contro.. Mai contro.. Nelle 4 maglie c,e lo spirito di lottare, di non farsi sentire domati, mai.. E non di voler vincere x forza..altrimenti, finiamo, x fare quello che critichiamo agli altri.. Noi critichiamo sempre gli .. Strisciati, xche scelgono di… Leggi altro »

Articolo precedenteBorja-Fiorentina: l’epilogo appare scontato. Sarà divorzio. Distanza minima Inter-Fio
Articolo successivoPanerai: “Impossibile oggi far rispettare contratti. Berna, Kalinic, Borja sono l’esempio”
CONDIVIDI