Napoli, Allan all’attacco: “Lo Scudetto? Dobbiamo provarci”

6



“Lo scudetto? Dobbiamo provarci poi, se qualche avversario non sbaglierà nulla, vedremo. Noi, però, ci siamo, e col ritorno delle milanesi sarà un campionato più interessante”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli, Allan, dal ritiro azzurro a Dimaro. Il brasiliano punta a non ripetere gli errori del passato: “Quello che abbiamo fatto nella passata stagione ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, abbiamo perso dei punti”.  A riportarlo è l’Ansa.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Mi spiace per te caro Allan ma quest’anno la Fiorentina vi mette tutti dietro,date tempo a Corvino di spendere I danari dei DV e vedrete che non ci deluderanno,hanno le idee chiare e un progetto grandioso,la cessione dei big e’ solo il primo passo verso una Fiorentina targata DV che segnera’ la storia della Viola,diventeranno la proprieta’ che ha portato una citta’ e una squadra prima di loro sconosciuta sul gradino piu’ alto d’Italia,e da li spiccheremo il volo verso traguardi sempre piu’ grandi

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Allan……scendi sulla terra quest’anno riomma e napule in classifica, saranno sostituite dalle due strisciate rossonerazzurre…..

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

non vincerete un cavolo di niente !!!!

Pilo
Ospite
Pilo

..ora…dico io…ma che notizia è questa? Cosa ci incastra con la Nostra Amata Viola?

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Povero illuso: Nel campionato appena finito sei arrivato per caso a soli 5 punti da chi ha vinto. Da quest’anno tornerai a prenderne almeno 10 di distacco. Come sempre e fintanto che non stabiliranno regole uguali per tutti (ripartizione più equa delle risorse) e risoluzione del conflitto di interessi dei gobbi che al momento sono arbitro e giocatore.

azzrrissimo
Ospite
azzrrissimo

senza imbrogli il campionato lo vinceva il napoli con 10 punti in piu della secomnda , se eri in cina e non hai seguito il campionato italiano , ci sono i dati che parlano primo attacco 90 gol meno sconfitte solo 4 piu vittorie fuori casa 13 su 19 miglior gioco di qualsiasi altra squadra , oltre i dati ci sono i filmati. senza imbrogli il napoli non aveva rivali nettamente superiore a juve e roma.

Articolo precedenteSalica: “Chiesa rimarrà a lungo. Comunicato DV un pugno nello stomaco. Ci voleva la normalità di Pioli”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI