Ag. Sturaro:”Molte richieste per Stefano. La Juve ora non lo cede.”

19



sturaro
GENOA-FIORENTINA 31-01-2015. ESULTANZAI DI STEFANO STURARO DELUSI TPOMOVIC E BORJA VALERO. GALASSI SILVANO

Dopo i molti accostamenti delle ultime ore, riguardo ad un possibile approdo in maglia viola di Stefano Sturaro, ha parlato ai microfoni di Soccernews24.it, il suo agente Carlo Volpi:”Ci sono molti club esteri interessati. Tre inglesi, uno russo e diverse richieste provenienti dalla Cina. La Juventus però, ad ora, non lo cede”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

“Molte richieste per Stefano”…. Ma chi lo ha detto….? Un certo volpi che è il suo procuratore….. Allora ci credo…..!

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Tenetevelo non lo vogliamo quello scarpone.

Mastiaccio
Ospite
Member

Sturaro non è un calciatore. E’ come erano Furino e Brio, dei picchiatori, visto che alla Juve lo potevano fare. E infatti sono rimasti sempre lì. In un’altra società giocherebbero 10 partite all’anno a causa delle espulsioni e squalifiche…

geronimo
Ospite
Member

nel mucchietto aggiungerei attualmente anche Chiellini, altro che in un altra soc extra juve fra espulsioni x proteste e x gioco falloso e di reazione non farebbe più di 15-20 partite all’anno. Chiellini è l’unico giocatore italiano che può dire in faccia all’arbitro di andare a prenderselo in….. . o di andare minaccioso contro … petto a petto urlando circondando con gli altri spintonando l’arbitro senza che stranamente questi se ne accorga. Prima ma solo limitatamente a mandare al paese l’arbitro c’era anche ZEUS TOTTI, ma adesso Chiellini è rimasto SOLO.

Mastiaccio
Ospite
Member

Bonucci…

REM
Ospite
Member

La valutazione di Sturaro al Genoa era di 3.5 perché comprare e quella dovrebbe essere piú o meno comprare giocatori come Sturaro a 10 milioni é da folli. A giro se ne trovano a decine di uguale valore a 3/5 milioni

Fulvio
Ospite
Member

Per averlo la Juventus 3 anni fa ha pagato quasi 10 milioni.

REM
Ospite
Member

Io parlavo del Genova ..

olegna
Ospite
Member

bene o male di ciò che si possa pensare degli eventuali giocatori che la Gobbentus potrebbe offrirci per pareggiare più o meno quello che i ciabattini vogliono alla fin fine per Bernardeschi, c’è un fatto da considerare………..sembrerebbe che non ce ne sia uno che voglia venire a Firenze………capito come sembra che siamo conciati………….non ci fila nessuno, perchè non siamo nessuno.

Pako8x
Ospite
Member

Non credo proprio che sturaro rientri nei piani viola!! Tutta una bufala messa in giro dai gobbi per levarselo dalle palle!!!

Mariani
Ospite
Member

STURARO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Perché?? Chi hai di meglio?

Alessio
Ospite
Member

Sanchez, Badely, Vecino. Dobbiamo inoltre considerare l’ingaggio che hanno i giocatori; in ogni caso io preferisco i nostri tre a Sturaro.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Non capisco perché i dirigenti della Fiorentina si facciano sempre e da sempre prendere a pesci in faccia da tutti…se vuoi un giocatore devi prima sentirlo altrimenti ci fai una figuraccia. Il regolamento dice altro ma la faccia piena di pesci è la tua.

aldino
Ospite
Member

se arriva sturaro cambio fede: pescara di zeman

AbruzzoViola
Ospite
Member

ah ah…dalla padella alla brace 🙂 Io che ho tutte due le fedi posso garantirti che si soffre anche in biancoazzurro, forse di più:)

Silvano Viola
Ospite
Member

Stanotte non dormo, non arriva Pelè, ma vaia…vaia..gobaccio.
Forza viola.

maurizio
Ospite
Member

E si..!!topomovic!! Occhio perche i corvo ci fa un pensiero!!!forza viola!!!

Mariani
Ospite
Member

STURARO rimani pure dove sei. Per l’amor del cielo, non scherziamo.

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoTutti aspettano i colpi di Corvino ma per adesso è calma piatta. La Fiorentina è a Moena ma è troppo ‘sola’. Kalinic, futuro tutto da decidere
CONDIVIDI