Under 20: alle 10 lo Zambia nei quarti del mondiale. Il viola Scalera ancora titolare

3



Sta sorprendendo tutti l’Italia Under 20 di Evani. Protagonista assoluto di questa cavalcata mondiale, il giovane viola Giuseppe Scalera, terzino classe ’98 della Fiorentina arrivato a gennaio dal Bari. Sarà ancora titolare nel match che vale l’accesso alle semifinali. Questo l’undici azzurro:

Italia: Zaccagno, Scalera, Pezzella, Romagna, Coppolaro, Orsolini, Pessina, Cassata, Vitale, Favilli, Panico.  All. Evani.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabio
Ospite
fabio

Vendere ai gobbi il coniglio bagnato di Bernardeschi e farsi dare oltre a parecchi soldi Orsolini che già vale 2 Bernardeschi a 20 anni, grandissimo giocatore.

Duccio
Ospite
Duccio

Hai perfettamente ragione corvino i giovani buoni li ha comprati ma il portoghese era bastian contrario dunque hagi in mezz’ora e dragowski in una partita (che aime è andata male per altri motivi, non certo per colpa sua) hanno dimostrato, per quanto possibile, di valere il prezzo del cartellino. Intano il dragowski che ha giocato due partite in tutto l’anno va anche in nazionale U21 con zielinski e milik…forse meritava più attenzioni ma tutto intorno tace! Boh

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

anche questo ….mai provato ….. hagi mezz’ora….tomovic titolare fisso….bho!!!!sarà anche bravo ma Sugna (non è un errore di scrittura) non l’ha dimostrato….

Articolo precedenteMercoledì il giorno buono per la presentazione di Pioli. Biennale con opzione da 1,5 mln
Articolo successivoRebus Berna: la Fiorentina vuole una risposta prima del ritiro di Moena (8 luglio)
CONDIVIDI