Giampaolo: “Quagliarella deve accettare la sostituzione. Contento per la reazione”

2



Le parole del tecnico blucerchiato dopo il pareggio interno con la Fiorentina.

Le dichiarazioni di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, dopo il pareggio con i viola:

E’ stata una bella partita con una squadra forte che non ha mai rinunciato a giocare. Mi è piaciuta la squadra per come ha reagito e nella serenità di giocare, nonostante la contrapposizione a uomo adottata dalla Fiorentina. In tante situazioni abbiamo anticipato gli avversari e sono contento per l’ottimo secondo tempo. Ora è importante recuperare, adesso faremo la conta e vedremo chi starà meglio. Cercheremo di dar del filo da torcere anche all’Inter. Possiamo fare cose importanti”.

QUAGLIARELLA. “E’ molto importante come tutti i suoi compagni. Capisco il giocatore ma deve accettare la sostituzione sennò mi arrabbio io. Io li rispetto e li difendo, con Sala ho parlato negli spogliatoi e gli ho detto che non l’avrei sostituito nonostante i fischi del primo tempo, proprio perché volevo vedere la sua reazione. Questo lo faccio con tutti e mi aspetto che i miei giocatori accettino la sostituzione perché sennò mi offendo. Dopo chiarirò queste cose con la squadra. Fabio è un valore aggiunto ma la sostituzione la deve accettare”.

CAPRARI. Può far tutto: l’attaccante, l’ala o il trequartista“.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi
Ospite
Luigi

Quagliarella, gobbo napoletano…, ci odia e stavolta non ha segnato e l’ha preso nel bocciolo.

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Non c’è niente da fare : per me resti una persona parziale . E poi questo grande gioco della Samp: buon fraseggio, qualche buona individualità, accentramento di uomini sul portatore di palla e poi solo cincischiamenti !!! Caro Giampaolo oggi ti è andata di lusso perchè la viola ha mollato nel secondo tempo, ma nonostante tutto nel finale potevamo giustamente castigarvi.
Un tempo per uno ? Ma per piacere !!!!

Articolo precedentePioli: “La squadra mi è piaciuta molto. Mancata lucidità davanti”
Articolo successivoGiampaolo: “Pari giusto, mi sono piaciuti i contenuti. Fiorentina forte”
CONDIVIDI