Su Sansone ci sono anche Parma e Lazio, ma il Bologna è avanti

4



Tante squadre italiane sognano di riportare in Serie A l’attuale attaccante del Villarreal

Come riportato dal Corriere di BolognaNicola Sansone è il sogno per l’attacco del club felsineo che starebbe lavorando su un prestito con diritto di riscatto. Non solo i rossoblù però sull’ex Sassuolo: ci sono infatti anche Parma, Fiorentina e Lazio. Il Bologna, però, può contare sul fatto che Sansone sia assistito da Tullio Tinti, storico agente di Filippo Inzaghi.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purplerain73
Tifoso
purplerain73

la differenza la fanno i soldi e poi le ambizioni. mi ricordo quando donsah preferì il progetto bologna al nostro. non che abbiamo fatto molto di più ma credo che tra noi e loro ci siano più possibilità da noi per fare un tentativo per l’europa. basta cacciare i soldi. la nota dolente sta tutta lì, non c’entra niente tinti!!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Su Sansone ci sono Parma Lazio e Bologna? Allora concorrenza insuperabile… impossibile che arrivi.. a Firenze arriverà o Rolando Bianchi o Luca toni!
FIRENZE piazza ideale per rilanciarsi…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Troppa concorrenza, abbiamo 0,1 chances.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Se si vuole Sansone e sorpassare il Bologna nell’acquisizione, basta vincere domenica con i felsinei, viene licenziato Inzaghi e Tinti con il ….. porta il calciatore a Bologna!!

Articolo precedenteBologna, partita in famiglia con la Primavera. A parte Mattiello e l’ex De Maio
Articolo successivoHellas Verona-Fiorentina Women’s, le formazioni ufficiali
CONDIVIDI