Roggi: “Un’altra punta di supporto farebbe comodo. Terrei Pjaca e Gerson e cederei Thereau”

2



Le parole del procuratore ed ex terzino viola sulla stagione dei gigliati.

L’ex Fiorentina, Moreno Roggi ha parlato del momento della squadra di Pioli ai microfoni di Lady Radio:

STAGIONE. “Sono positivo e vedo il bicchiere mezzo pieno, perché la squadra è giovane ed ha dei punti fermi che stanno facendo esperienza, alcuni fortissimi che stanno venendo fuori. Alcuni di questi pareggi potevano essere vittorie e dal punto di vista del punteggio potevano fare la differenza. L’allenatore è bravo e sa fare il suo lavoro, nell’insieme sono molto positivo al di là del singolo episodio, se la Fiorentina riesce ad inserire qualche elemento forte, può arrivare davvero a dei risultati importanti perché la base è giovane e forte. Anche con l’assenza di Pezzella, c’è un grandissimo centrale come Milenkovic, che lo può sostituire. E Laurini può rimpiazzarlo a destra, c’è Hancko che può sostituire Biraghi, per cui ci sono delle alternative titolari”.

ATTACCO. “Il centravanti fa 15 gol l’anno, anche l’anno scorso era partito tardi il Cholito, quest’anno sta un po’ esagerando con il ritardo. Poi sono d’accordo sul fatto che un’altra punta di supporto farebbe comodo”.

GERSON-PJACA. “Io terrei tutti entrambi, darei via Thereau e prenderei un altro attaccante. Si sa che Pjaca viene da un infortunio pesante”.

 

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LAviola
Member
LAviola

Le solite menate….

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

L’infortunio Pjaca lo ha avuto a marzo 2017. 20 mesi fa.

Articolo precedenteGalli: “Gabbiadini potrebbe fare al caso della Fiorentina. Biraghi merita la Nazionale”
Articolo successivoJuventus, distorsione alla caviglia per Khedira: a rischio per la Fiorentina
CONDIVIDI