28 minuti stagionali in due. Nonostante ciò Lo Faso e Zekhnini restano a Firenze

19



Mentre Hagi lascerà certamente la Fiorentina, secondo quanto riporta La Nazione, resteranno a Firenze i giovani Simone Lo Faso e Zekhnini. Nonostante in due abbiano messo insieme 19+9 minuti con la maglia della Fiorentina, (Primavera esclusa), la volontà del club viola pare essere quella di trattenerli a Firenze piuttosto che di mandarli a giocare.

Commenta la notizia

19 Commenti on "28 minuti stagionali in due. Nonostante ciò Lo Faso e Zekhnini restano a Firenze"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Ospite
Member

Fate pace col cervello: hagi non giocava, è andato via e stracciate le [email protected] Questi non giocano, restano, ma le [email protected] continuate a romperle

gangia81
Ospite
Member

Contento che rimangano entrambi. Meno contento di leggere alcuni commenti. Abbiamo la seconda rosa più giovane di serie A e che gioca insieme da soli 4 mesi e alcuni vorrebbero buttare dentro altri ragazzini? Mah…
L’anno prossimo avranno lo spazio che cercano.

Il Duca
Ospite
Member

anche ammesso che La Nazione sia a conoscenza dei progetti della Fiorentina se questi ragazzi si mandassero in campo ogni tanto anzichè in tribuna non sarebbe male, vero Pioli?

federico notarstefano
Ospite
Member

Lo Faso fenomeno vero…..secondo me deve giocare

biba
Ospite
Member

Un fenomeno forse no..però non farlo giocare mai in questa maniera…20/25 minuti ogni tanto “Piolo” glieli poteva anche far fare…

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

ANCHE A ME PIACE MO0LTO,COME ANCHE CASTROVILLI IN PRESTITO ALLA CREMONESE

Amoantognoni
Ospite
Member

a nessuno viene in mente che forse, forse, forse, siano semplicemente non all’altezza ?

GirasoleViola
Ospite
Member

Perché Eysseric lo è????????

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

sbagli,lo faso e’ forte

figther
Ospite
Member

Lo Faso deve giocare ha anche la cazzimme, quell’altro è buono per il calcino balilla

Franco
Ospite
Member

Fermati un secondo, e moderati. D’accordo per Lo Faso, ma anche per Zekhnini vale lo stesso discorso. Lo conosco bene, è un combattente, non ti lasciare ingannare dal suo fisico. Cresciuto al Nord, e se ricordi come andò contro i nordici svedesi pochi mesi fa… Come vedi abito (anche) in Norvegia.

Il Duca
Ospite
Member

calma e gesso: della cazzimme (ma lasciala a quel burino di ADL !) a 20 anni non sai che fartene ma della tecnica sì eccome e Zek ne ha da buttare, sfruttiamola, no?

SchweizViola
Ospite
Member

Ma perche”non provarli in prima squadra??hanno paura di bruciarli????in panchina o tribuna si bruciano uguali.1 inserimento graduale…che pover societa”.

Annibale
Ospite
Member

Ma io e te non siamo Pioli

Il pizzicagnolo
Ospite
Member

Se giocano poco, e ci si crede per il futuro, la soluzione è mandarli in prestito a farsi le ossa

Wade81
Ospite
Member

Forse bisognerebbe fidarsi un pò di più di chi li vede ogni giorno in allenamento. Se non giocano vuol dire o che non sono ancora pronti o che, cosa più probabile, come tanti altri giovani presi a caso da Corvino sono inadeguati. Zekhnini arriva da una stagione con un gol e due assist nel campionato norvegese (!). Ma cosa vi aspettavate? Chissà cosa c’è dietro al suo ingaggio. Vogliamo continuare a considerare il panzone un genio incompreso?

Paolo
Ospite
Member

Dimmi un giovane lanciato da Pioli e ti do un milione di talleri della repubblica dello sparkangiuwa.. Chiesa lo ha lanciato Sousa e disse anche che oltre a Chiesa
anche hagi avrebbe avuto un futuro interessante. Io dubito che con Pioli Chiesa avrebbe esordito in serie A. Non voglio fare nomi Hagi zeki sottil e’ uguale , ma che di tutta la rosa della primavera piu’ gli acquisti di lo Faso e altri non ce ne sia uno che possa giocare uno spezzoncino di partita io non ci credo. Allenatore mediocre e nulla piu’.

Wade81
Ospite
Member
Sousa invece era un ottimo allenatore, vero? Se dice lui che Hagi è un campione ci sarà da fidarsi. E nonostante avesse tanta considerazione di lui quanto ha giocato lo scorso anno? Per me Pioli è un allenatore valido e sto discorso sui giovani da mettere a tutti costi non dovrebbe esistere; se uno è buono e pronto fidati che gioca, se non giocano come ho scritto prima o non sono pronti o non sono all’altezza. E con Corvino non ci sarebbe da stupirsi: Hable, Gulan, Mazuch, Diks o Toledo, tanto per fare degli esempi ma si potrebbe andare avanti… Leggi altro »
Il Duca
Ospite
Member

bella domanda…..

Articolo precedenteCarlos Sanchez lascerà la Fiorentina a titolo definitivo: per lui sirene spagnole
Articolo successivoAncora Riganò: “Simeone mi piace, ha grande grinta. Vorrei vederlo più in area”
CONDIVIDI