28 punti in 21 partite, così male solo ai tempi di Mihajlovic e Delio Rossi

84



Come sottolinea il Corriere Dello Sport, lo score di 28 punti in 21 partite rimediato dalla Fiorentina di Pioli è uno dei peggiori dell’era Della Valle. La squadra viola era andata così male soltanto ai tempi di Sinisa Mihajlovic e Delio Rossi, anni in cui l’Europa era stata ben lontana dai traguardi di quelle fiorentine.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nicola
Ospite
nicola

Stadio deserto !!
tutti fuori dallo stadio !!
Basta !!
DELLA VALLE , regalaci una gioia : VATTENE !!

nicola
Ospite
nicola

ma non era una minoranza che contestava ?

ORGOGLIOSO DI AVER SEMPRE FATTO PARTE DI QUELLA MINORANZA !!

SALUTATE LA MINORANZA !!!

DELLA VALLE VATTENE !!!

SfiammaFighette
Ospite
SfiammaFighette

Strano perché hanno costruito uno squadrone proprio. Davvero Inspiegabile.
Della Valle peggiori in assoluto dell’intero universo conosciuto

passerawolly
Ospite
passerawolly

Pioli secondo me fa come puo con quello che ha, d’altronde la squadra non era mai stata così scarsa per valori assoluti dai tempi di Mija/Deliriorossi che erano allenatori comunque ben peggiori di Pioli.

Pinuccio
Ospite
Pinuccio

Gardati la media e vedrai che pioli e’ uguale a gli altri due

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

E certo….politica di assoluto ridimensionamento e un allenatore depresso…
Quali risultati pensavamo di poter ottenere?
Alcuni continuano a tuonare contro i famosi detrattori dei DV, definiti impropriamente “ lenzuolai”, ma questa parte della tifoseria, altro non fa che sottolineare l’appiattimento totale della situazione, il totale abbandono della squadra alla deriva, non si può sostenere il contrario!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIACOMO come vedi ci sono ancora i beoti che mettono pollice verso a delle osservazioni ovvie e sotto gli occhi di tutti.
Questi co….ni non si arrendono nemmeno di fronte all’evidenza più solare. Poveri leccasuole senza dignità e spina dorsale.

Marione
Ospite
Marione

Nessuna si stupisce più di tanto, anzi dirò di più, Si arriverà poco sopra i 50 punti alla fine

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Non solo non ho più voglia di seguire la squadra allo stadio, non ho neppure più voglia di guardarla in Tv, ieri mi è toccato andare a vedere la Pistoiese…. che tristezza!

Numbers
Ospite
Numbers

Tutto nella norma. La gestione SPORTIVA Co.Co. (Gnigni e Oronzo) è la PEGGIORE mai esistita a Firenze…..così allora come oggi. Secondo me voluta dai proprietari perché per loro redditizia. Chi dimentica i tempi di Sinisa è complice. Solo che quella volta la Checchina isterica sbattuto fuori Oronzo (usandolo come capro espiatorio) inserì dirigenti capaci che ricostruirono dalle macerie dopo la serata delle pernici. Stavolta la Checchina ha fatto un passo indietro, le macerie sono quelle di uno stadiolo che MAI si farà, e di ripristinare la squadra a livello sportivo non v’è interesse, Se non quello dì renderci una sorta… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E ce ne sono parecchi i senza dignità che ancora li sostengono.

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Ogni volta Pioli che dice, non siamo stati noi…. l’ho già letto almeno 4 o 5 volte questa stagione… e alla fine viene il dubbio… non è che invece così siamo noi e quando abbiamo fatto i fenomeni è stato un caso?!?!? Io purtroppo propendo per la seconda opzione…

Erny
Ospite
Erny

Una squadra da salvezza tranquilla nulla più con buona pace dell autofinanziamento

Mirko
Ospite
Mirko

fin quando la serie A sara composta da 20 squadre e ci saranno i vari benevento, spal, verona, palermo, frosinone, carpi, parma, empoli, crotone….la Fiorentina in serie B nom ci andra’ mai. Questo in societa lo sanno molto bene

Momo
Tifoso
momo

Mi pare che il Conte abbia ben sintetizzato la nostra situazione. La nostra fortuna è che ci sono delle squadre veramente deboli ( Benevento, Crotone, Verona, Spal, Chievo. pechè altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi.
Che dire.. rassegnamoci a lottare con Bologna e Udinese.

Aliush
Ospite
Aliush

Potenzialmente le squadre da 21 punti in su possono metterci in difficoltà. Vabbè, senza citare le prime 5.

passi
Ospite
passi

Leccavalle????……….mi fate schifo!!!

passi
Ospite
passi

Dogma non siete du gatti!! io ieri a genova non c’ero e neanche tanta gente che conosco….ma di sicuro siamo tutti contro questi cialtroni che stanno rovinando la Fiorentina. Squadra o non squadra pero’ la contestazione deve farsi più dura. Ora basta il bicchiere è colmo. E continuano anche a prenderci per il c..o. Via i DV

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

La media perfetta del mago del salento di sta ceppa

Dogma
Ospite
Dogma

X Redazione : della contestazione di ieri a fine partita non ne parla nessuno? Da inizio campionato la società viene contestata sempre a fine partita per non danneggiare la squadra durante il match. Ma mai come ieri ho sentito un settore così compatto… secondo me voi che avete abbastanza potere mediatico essendo il principale sito che parla di Fiorentina dovreste mandate qualche segnale alla società. Non scrivendo cose finto.. basterebbe riportare la semplice realtà. Dai commenti di questo sito si nota bene che se non è la maggioranza la tifoseria é spaccata in 2 nettamente… E se non viene fatto… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

PERO’ ERANO SEMPRE I TEMPI DI CORVINO E COGNINI IN COPPIA; REPETITE IUVANT; OPPURE CHI PIANGE DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO.

bardo
Ospite
bardo

e c’è chi ancora parla di europa league…….

Aliush
Ospite
Aliush

Come si dice, parla il campo. Siamo scarsi.

Roberto
Ospite
Roberto

Per chi non lo ricorda anche in quell’epoca regnavano insieme i due incapaci!!!
Pioli non è un fenomeno ma vorrei vedere chi ieri poteva fare meglio considerando che in panchina c’era il nuda.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Grazie Redazione, finalmente è stata fatta Informazione sportiva con la I maiuscola. Ora i Soloni pallonari di questo sito ( Sandellavalle Boys ) ci dovrebbero spiegare le ragioni dell’assoluta mediocrità di questa stagione. In ordine suggerisco le seguenti cause: 1-Ridimensionamento della società, partito già con il Dopo-Montella e ormai avviato ai livelli di una dismissione se non liquidazione totale. 2-Fuga dei proprietari responsabili di questo sfacelo; 3-Scelta di dirigenti assolutamente inadeguati per la serie A; 4-Scelta di un allenatore mediocre da retrocessione visto che non esistono obiettivi se non quello della salvezza. Nel frattempo approfittiamo dei saldi invernali e scarichiamo… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

La chiosa finale è da applausi. Chapeau

Mirko
Ospite
Mirko

fin quando la serie A sara composta da 20 squadre e ci saranno i vari benevento, spal, verona, palermo, frosinone, carpi, parma, empoli, crotone….la Fiorentina in serie B nom ci andra’ mai. Questo in societa lo sanno molto bene

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ecco la lista dei bidoni portati dall’incapace a Firenzei n 6 anni e mezzo di DG: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Kenneth Zohore Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda Ramzi Aya Federico Carraro Simone D’Anna Gustavo Campanharo Paolo Rozzio… Leggi altro »

Alfredo
Ospite
Alfredo

Perfetta analisi vorrei solo aggiungere quanto sono stati pagati alcuni “campioni”

Bolatti 3,5 Milioni
Felipe 9,00 milioni
Van de Borre 4,5 Milioni
Cacia 4 Milioni
Savio 6,2 Milioni
Da Costa 4,5 Milioni

In tutto, nella sua precedente esperienza in Viola Panzaleo ha speso circa 230 milioni incassandone circa 125 milioni

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Alfredo, aggiungi le spese in commissioni ai suoi amichetti= 70 milioni..

2-3-08
Ospite
2-3-08

Gli unici anni in cui sì’andò bene con Corvino infatti erano quelli in cui il mercato lo faceva Prandelli e si fece man bassa dei suoi pretoriani del Parma:

Frey
Gamberini
Fiore
Marchionni
Gilardino
Mutu

Ah, il suddetto aveva già venduto il fenomeno alla Roma, trasferimento bloccato da Prandelli stesso. Oltre a farsi soffiare Vidic da sotto il naso. E rischiare di perdere Jorgensen alle buste.

Pinuccio
Ospite
Pinuccio

Per correttezza dovresti mettere Toni, Melo Nastasic , Jovetic liajic. santana Osvaldo vargas Solo per correttezza altrimenti facciamo lo sbaglio che fanno gli osannatori. e quindi non cadiamo in banalita’ per aver ragione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giusto non diamo la stura ai leccasuole di dire che non siamo obiettivi.
Comunque, per la precisione, toglierei dalla lista fatta da 2-03-08 Marchionni (un mezzo bidone pure lui – almeno quello visto a Firenze -) e preciserei che tutti i NON bidoni furono pagati dei bei soldini (quando i beneficiari della prescrizione ancora spendevano qualche euro, cioè fino alla stagione 2008-09). In parole povere erano già delle certezze e non degli illustri sconosciuti raccattati qua e là in giro per il mondo).

Fabio
Ospite
Fabio

Leverei Hagi sia perché è ancora da verificare che sia un bidone, anzi temo che ci pentiremo di averlo ceduto in via definitiva, sia perché è un’operazione di Pradè, solamente finalizzata dall’incapace e Sanchez, nazionale colombiano ed inserirei Laurini, Biraghi e Gil Dias

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Hai ragione, ma sono finezze, secondo me Carlos Sanchez e’ un vero bidone, Biraghi puo’ migliorare, Laurini bidonetto, Gil Dias e’ in prestito ma il riscatto a 20 milioni puzza di bidone per quella cifra..Hagi va sicuramente levato, e’ stato un errore…

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Mi sono riletto gli articoli di inizio gennaio quando qualche giornalista, dirigente, politico e tifoso si esaltavano per i 7 risultati utili consecutivi facendoci credere di essere il Real Madrid … inoltre molti esaltavano le doti di Pioli dando a lui i meriti di questi successi. Oggi, Pioli e’ diventato un incompetente e la squadra scarsa.. La verita’ e’ che la squadra e’ da meta’ classifica e si sta comportando come tale… Leggo che siamo “solo” a 5 punti dalla zona Europa League .. ma la mediocrita’ non puo’ diventare normalita’ e una Vera Fiorentina dovrebbe lottare almento per la… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma cosa vogliamo di più?
Ci mancano solo 12 punti alla salvezza.

Altai
Ospite
Altai

Grazie ancora a questa società per l’ennesima magra figura che ci ha costretto a sopportare ( che purtroppo non sarà neanche l’ultima ) , grazie per aver riportato in società un INCOMPETENTE TOTALE ( si era già abbondandemente visto) dandogli addirittura pieni poteri, grazie per tenere l’unica figura che mastica calcio a fare la figurina del presepe e grazie per essere vigliaccamente spariti dopo tutte le consapevoli minchiate che hanno fatto .
Ma in special modo un grazie particolare a quel branco di pecore che ancora trova un qualche significato nell’allucinante gestione di questa proprietà.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

I supporter di questa società fallimentare oggi sono tutti spariti, infatti

Kermit71
Tifoso
D.D.V.

e se non mi date lo stadio a gratis sarà sempre peggio

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

” … – sara’ sempre peggio e scordatevi lo scudetto … ah dimenticavo senza cittadella … non vi creo un milione di posti di lavoro. …-“.

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

“…- non vi creo un milione di posti di lavoro e vi tengo il broncio per un mese… a dimenticavo il terreno non lo voglio gratis … lo voglio gratis e con lo stadio già edificato …. -“

Kermit71
Tifoso
D.D.V.

e noooo, lo stadio lo costruisco io come voglio e con gli esercizi annessi,solo che lo deve pagare una cordata organizzata dal comune…son marchigiano mica grullo

Violami
Ospite
Violami

No,ma puntiamo all’ Europa League, come a ribadito Corvino la settimana scorsa…..ma ringraziamo il cielo che saremo salvi per manifesta superiorità sulle ultime 4/5 squadre.

Nikparens
Tifoso
Active Member

..ovvero quando c’era Corvino. indegno di fare il ds a Firenze. ogni domenica rimpiango Pradè.

Alfredo
Ospite
Alfredo

Anche io. Sono pienamente d’accordo con te.

fabio
Ospite
fabio

Fosse finita qui, sarebbe già un buon risultato, ci attendono tempi bui.

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

A chi va dicendo che “la stagione non è ancora finita” vorrei dire che sarebbe meglio lo fosse; almeno si evitano figure barbine come quella di ieri.

Marco Gori (quello di Facebook)

coocco BKK
Ospite
coocco BKK

Prendiamoci tre punti con l’Hellas che per le tre partite successive la vedo assai complicata…

cignale
Ospite
cignale

Vinceremo il tricolor

Andreappp
Ospite
Andreappp

…… Domenica tocca al Veron risorgere , a noi manca solo pochi punti per rimanere in serie A !!!

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Tranquilli il pigliapacchi salentino ha detto che lotteremo per la champions…

fabio
Ospite
fabio

Non ha detto quando e se lui ci sarà ancora a fare il DS. Credo che pensi al suo successore e ala nuova proprietà.

Dogma
Ospite
Dogma

Ha detto che sarebbe bello se la fiorentina andasse in Champions.. magari quando il suo Lecce va in A

nonnoviola
Ospite
nonnoviola

come disse Cetto la Qualunque ” na beata minchia….”

Elisa
Ospite
Elisa

ahahahhahahahah immagino i Leccavalle… quelli che dicono.. chi non vuole più i Della valle non amano la Fiorentina… ahahahahaha buffoni, Quanto cervello occorre per capire che a questi Marchigiani della Fiorentina non importa nulla? come del resto a chi Governa Firenze.

Bobo
Ospite
Bobo

Tu sei un lenzolaio cattivone cattivone e cattivone!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

risultati in linea con la pochezza tecnica della squadra. Pioli ci mette il suo, ma la società inclusa la proprietà é di un mediocre pazzesco… mai mi sarei aspettato di veder ridotta la nostra Fiorentina in queste condizioni….
Preferirei lottare per restare in A, ma con una vera proprietà, che non ci prenda per il culo tutti i giorni.
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!
FORZA VIOLA FOREVER!!!!

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Ma come, non s’era in una botte di ferro?

Aliush
Ospite
Aliush

Si sarà ossidata….

kiniko
Ospite
kiniko

Cari Leccavalle, quand’è che per voi la stagione sarà fallita? Quando arriveremo decimi? O dovremo aspettare che questa proprietà ci porti in B in un paio di anni per poter finalmente aprire gli occhi???

Aramis974
Tifoso
Aramis974

In B finora ci ha portato solo Cecchi Gori , per due volte e poi ci ha fatti fallire.

fabio
Ospite
fabio

Pure i marchigiani, non te lo dimenticare

Kermit71
Tifoso
kermit

calciopoli ti dice nulla,??? e se poi vai a vedere chi è il giudice che ha fatto fallire la fiorentina cominci a caoire come girano le cose in italia

Gianniki
Ospite
Gianniki

Bravo Kermit….forse è proprio il caso di ricordare il giudice fallimentare del tribunale di Firenze condannato a 15 anni dopo aver massacrato decine di imprenditori! Il bello è che sembra che si stia già aggirando dalle parti del palazzo di giustizia camuffato da una barba incolta.
Come sempre una condanna in Italia viene scontata applicando la radice quadrata alla pena.
La persone dovrebbero sempre informarsi un po’ di più ed avere una memoria storica!

Soloviola
Ospite
Soloviola

In B con questi non ci siamo andati solo perché si sono piegati a Moggi e C.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Anche con i D.V. siamo stati retrocessi e poi graziati.

Max54
Ospite
Max54

Fiorentina indegna dei propri tifosi,della propria storia,della città che rappresenta,una sola domanda:ma questa solfa quanto durerà?.cosi non si puo’ certo andare avanti.Una decisione dovra’ essere presa,n un senso o nell’altro cioè o si vende(e se si vuole si vende)o si cambia registro.
i

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra libera. Domani la ripresa in vista dell’Hellas
Articolo successivoQuagliarella bestia nera dei viola: 9 gol da ex. Solo ad Atalanta e Samp ha segnato di più
CONDIVIDI