Marino: “La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Sarri”

7



Nel corso della trasmissione sulla Rai “Zona 11 PM”, l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato anche del tecnico Maurizio Sarri dichiarando: “La Fiorentina ha fatto un sondaggio con Maurizio Sarri in caso di divorzio con Paulo Sousa a fine stagione. La dirigenza viola sta valutando la possibilità di cambiare allenatore la prossima estate”.

Commenta la notizia

7 Commenti on "Marino: “La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Sarri”"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Silvano
Ospite
Member

Sarri ???? Magara come diceva Mazzone !! Ma figuriamoci se Sarri si ridimensiona al punto da venire IN QUESTA FIORENTINA CON QUESTA DIRIGENZA !!! L’unica via che abbiamo è allenatore giovane (Guidi, Semplici tanto per fare qualche esempio) Sfoltire il vecchiume e rimandare i bidoni ai destinatari. Puntare sui giovani, fortunatamente la lista è lunga, e non prefissarsi obiettivi nel breve termine. Avere pazienza e lungimiranza. Questa è la nostra dimensione…metà classifica…senza patemi d’animo europei. Godere di quello che arriverà di buono e passare sopra con un sorriso alle sconfitte. Un Sassuolo bis…tanto per intenderci.

Hetan
Tifoso
Member

Dubito che Sarri possa venire a Firenze, dopo il Napoli non accetterà incarichi in squadre da media classifica (per presunzione personale…) io vedrei invece bene allenatori del calibro di Donadoni o Di Francesco che riescono a tirare fuori il meglio anche da giocatori mediocri… (purtroppo i DV non spenderanno mai per ottimi giocatori… aspettano sempre i saldi di fine stagione… o i referti medici..)
FV a prescindere!!!!

Manuel
Ospite
Member

Ma mi spiegate perché Sarri dovrebbe venire a Firenze? Scusate, ma io non ci arrivo. Per la squadra? Per un avanzamento nella carriera? Per i soldi? Per vincere uno scudetto? Per giocare la Champion? Boh!

Luca Fe
Ospite
Member

Perchè ha visto come si sta dall’altre parti, lui?

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Paulo Sousa a fine anno se ne andrà, è inevitabile.

Ma il problema è un altro.
Se vogliamo continuare a essere PROTAGONISTI, servirà ridimensionare ulteriormente rosa e monte ingaggi, e il prossimo allenatore avrà una squadra che farà ancora più ribrezzo di questa.

Non scordiamoci che il prossimo anno non faremo nemmeno le coppe,e il dottor cognigni dovrà necessariamente vendere il più possibile per far quadrare I bilanci.

E dunque, avanti con Sarri, Donadoni, Di Francesco, può venire anche Guardiola, gli scarponi che abbiamo continueranno la collezione di figure cacine per la nostra gioia e di quei 20 000 masochisti.

.

Un applauso

.

E

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Sarri mi garberebbe parecchio anche se è molto integralista e con i Dv dopo un mese saremmo punto è a capo come con Sousa ……..AAAACERCO VECCHIE VECCHISSSIME maglie Fiorentina ed altre squadre, contattami ad [email protected]

Sciabolino
Ospite
Member

La Fiorentina ” DEVE ” cambiare allenatore non un semplice sondaggio Sarri sarebbe graditissimo ma con i Della Valle camperebbe due giorni perche’ lui e’ un uomo vero, schietto e sincero loro sono falsi, vivono di lustrini di apparenze , insomma per loro Sarri non rientra nell’identikit dell’allenatore oggetto. Finche’ a Firenze non si capisce che deve sparire la presunzione e deve trionfare l’umilta’ non andremo mai da nessuna parte. Una cosa e’ certa il Portoghese si deve levare dalle palle il prima possibile grazie.

Articolo precedenteAndrea Della Valle a Firenze per caricare la squadra
Articolo successivoInzaghi: “Dobbiamo togliere il palleggio ai viola”
CONDIVIDI