71° Viareggio Cup: la finale sarà Genoa-Bologna, mercoledì a La Spezia

6



I liguri hanno battuto il Parma per 3-2, nell’altra semifinale successo dei felsinei sul Bruges ai calci di rigore

Sarà GenoaBologna la finale della 71/a edizione della ‘Viareggio Cup‘, in programma mercoledì prossimo alle 15 allo stadio “Picco” della Spezia. Nella prima semifinale disputata al ‘Necchi-Balloni’ di Forte dei Marmi (Lucca), il Genoa ha sconfitto il Parma per 3-2. Reti: 14′ pt. Adamoli (Genoa), 24′ Tardivo (Parma), 33′ Camara (Parma); 6′ st. Szabo (Genoa), 43′ Cleonise (Genoa).

Nella seconda semifinale giocata al ‘Ferdeghini’ di La Spezia, il Bologna ha superato il Bruges 7-6 dopo i calci di rigore la partita. La partita era terminata 1-1 con reti al 2′ st di Cossalter (Bologna) e il pareggio al 13′ st di De Kuyffer su rigore.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

altro grande trionfo della ns primavera….fra le più costose d’italia. Ma del resto per i DV la parola vincere è una offesa da querela ! Mi scuso d’averla usata.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma pensa te!!!!!! E noi che spendiamo milioni e milioni nella Primavera!
Nella Nazionale Under 21 non ho visto giocatori della Viola e nelle altre Nazionali stanno in panchina, quindi dove sono tutti questi campioni in erba che dicono di acquistare?
Non c’è verso con questa proprietà, non dico di vincere qualche cosa, ma neanche di avere qualche piccola soddisfazione.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

P.S. Nuovi acquisti: Traorè in panchina con la Costa d’Avorio e dico Costa d’Avorio; Zurkowsky prestato alla Under 21 della Polonia che però lo ha lasciato in panchina.
Incoraggiante!!!!!!!!

RAGIONIERE56
Ospite
RAGIONIERE56

Torneo di Viareggio Genoa 10 in Primavera 1 in finale; Bologna l’altra finalista neanche in Primavera 1 e noi a casa. buttati fuori dal Parma che non è neache in Primavera 1.
Si vabbè i giocatori in Nazionale. Io penso di più Bigica = Pioli

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forse il discorso più giusto da fare che si tratta di un torneo scaduto per i tempi in cui è stato programmato. Le squadre finaliste ne sono la riprova . Molte formazioni hanno giocato con la seconda squadra per l’assenza dei nazionali. Quindi un torneo falsato e scaduto nei valori tecnici. Probabilmente avremmo avuto anche quest’anno la solita delusione che gli eventi hanno attenuato.

Gabriele
Ospite
Gabriele

La farei poco lunga siam volati fuori complimenti a chi è in finale. Se c’eravamo noi eravamo a festeggiare.

Articolo precedenteGraiciar, gol e assist nell’amichevole contro il Messico U20
Articolo successivoUnder 21, Italia-Croazia 2-2 in amichevole a Frosinone
CONDIVIDI