8 milioni più 2 di bonus per Obiang. Ma il West Ham ha detto no. Corvino di nuovo su Pereira

34



Sfumato l’arrivo dell’ex Sampdoria Corvino punta sul centrocampista del Manchester United per Gennaio

Sembrava già fatto il passaggio di Obiang alla Fiorentina. Poi la trattativa è saltata. Come riporta La Nazione il club viola aveva già formalizzato un’offerta al West Ham di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Ma alla fine la società inglese ha detto no. Corvino ha tuttavia in mente di restare in Premier per rinforzare la mediana di Stefano Pioli: il ‘pallino’ di gennaio rimane infatti Pereira del Manchester United.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Pereira è l’uomo giusto , il migliore fra quelli ipotizzati fino ad oggi

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

L’unico giocatore della Fiorentina che potrebbe fare il regista è Veretout, buona visione di gioco e preciso nei passaggi cerca sempre la verticale, purtroppo Pioli lo fa giocare davanti alla difesa.

Attila
Ospite
Attila

Ehm…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Obiang è un regista di 26 anni, di negativo è che segna col contagocce, non credo che sia l’uomo adatto alla Fiorentina.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Io chiederei ad eysseric se fosse disposto a giocare regista basso … in quella posizione ci vuole uno dai pedi buoni e visione di gioco

leonardo
Ospite
leonardo

SECONDO ME SAPONARA POTEVA FARLO

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo con te

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ma trasformare un nostro trequartista in regista basso ?

Elvis
Ospite
Elvis

Ieri tutti a dire che 11 milioni per Obiang sono troppi (vero). Oggi tutti ad accusare Corvino perché ha offerto meno… Ma su…

epicuro
Ospite
epicuro

Lascia perdere Elvis. Non ne vale la pena. Qui c’è gente che si martella gli zibidei dalla mattina alla sera. Alla fine va in poltiglia, oltre ai suddetti, anche il cervello.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Infatti. Ma il bello è che alcuni utenti sono esattamente gli stessi. 11 milioni erano troppi, e 10 (8+2di bonus) sono pochi. Dimostrazione lampante di come alcune persone criticano a caso, perche va di moda attaccare Corvino.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Anche in prospettiva futura ,meglio puntare decisamente su Pereira ottimo per fare anche il laterale sul tipo di Lazzari della Spal,necessario in Viola come il pane,ma che non arriverà mai per evidenti difficoltà economiche. Se Pioli vuole la conferma metta in moto il cervello e, dopo aver conseguito un piazzamento degno per il corrente anno, imposti la squadra del futuro sul 3/4/2/1. Come? Così! Lafont (Ochoa Ghidotti); Milenkovic,Pezzella,V. Hugo, (St.Just,Ceccherini,Hancko); Pereira,Traorè,Veretout,Spinazzola, (Castrovilli,Dabo(Obiang),Norgaard,Ranieri); Muriel,Chiesa (Karamoh.Montiel(Báez) ); Inglese (Vlahovic/Mirallas); Si vendono chi si vuol noi e non quelli che vogliono gli altri e si ricavano gli stessi soldi anche per la gestione… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

Beh, io non è che ho visto Pereyra molte volte, ma ho casualmente visto la partita di FA cup inglese giocata alcuni giorni fa dal Manchester. Ebbene, Pereyra ha giocato davanti alla difesa, come regista puro. Ha tecnica, corsa, polmoni ed una velocità notevole. Magari è stato trasformato da trequartista in play basso, come Pirlo o Pizarro. Piuttosto, dubito che Manchester United lo ceda senza un tornaconto (tipo opzione su Mikenkovic).

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Max

Pereira ė in scadenza di contratto e quindi va dove vuole, il MU ormai c’entra poco

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ma tra tutti questi che si stanno trattando c’è un REGISTA ?

Marco77
Ospite
Marco77

no

domenico
Ospite
domenico

le società serie prima fanno l’acquisto e dopo l’annuncio.
solo con la viola accade che per essere certi, bisogna vederlo scendere in campo, non basta vederlo nemmeno nella sede sociale.

Elvis
Ospite
Elvis

Ma che dici? Quali annunci sarebbero stati fatti? Se ti riferisci ai titoli dei giornali, mi spieghi la società che c’entra?

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Perché l avevano annunciato?

Massimo63
Ospite
Massimo63

Rispondo a Domenico …ma dove lo hai letto l’annuncio della società? Se si vuole criticare la dirigenza non c’è modo di impedirlo però almeno i motivi siano validi.

viceversa
Ospite
viceversa

Mediana? Pereira è bravo ma è un trequartista, e dunque non ci serve. Ma siccome potrebbe essere preso a poco, a Corvino che gli importa?

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

io non sono così convinto che non ci serve un trequartista considerando che nel nostro centrocampo mancano i piedi buoni, bisogna vedere se siamo in grado tatticamente di sopportarlo ma con due mediani …. Obiang non mi dispiace ma non è certo un regista o un giocatore che detta i tempi per quello che mi ricordo, assomiglia ad Edmilson con un piede un po’ più educato ….

Fèz
Ospite
Fèz

ultimamente Pereira gioca regista davanti alla difesa.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Pereira giva davanti alla difesa , una specie di Pizzarro.

Gianluca dell’oglio
Ospite
Gianluca dell’oglio

Senza dubbio molto meglio Pereira .. serve un giocatore tecnico in mezzo al campo e lui sarebbe quello giusto , obiang è la copia di Edimilson e non abbiamo bisogno

claude
Ospite
claude

pereira gran giocatore

andrea
Ospite
andrea

ecco il motivo; se abbassi l’offerta è chiaro che quelli dicono no, le solite manine

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ma dai………
invece dragowsky, makarov, diks, scalera, gaspar, Salcedo, de maio, illanes, hristov, milic, olivera, sanchez, cristoforo, castrovilli, noregaard, edmilson, saponara, toledo, joshua perez, eysseric, thereau, lo faso, gil dias, zekhnini, grajciar………………………………..

Massimo63
Ospite
Massimo63

Dici sempre quella

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

perché non c’è altro da dire

Ponzio
Tifoso
Noble Member

10 ML mi sembrano davvero tanti per un giocatore non eccelso. Hanno speso 6,5 e vogliono sbolognarlo e fare plus-valenza, invece è una riserva che non gioca mai.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Aiuto! La Nazione insiste a dire Pereira per il centrocampo. Io non l’ho mai visto giocare ma leggo dappertutto che è un giocatore in grado di giocare come trequartista o esterno. Completamente diverso da Obiang e Diawara. Semmai è il sostituto di Pjaca, Eysseric

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma dove lo hai letto ????? Pereira gioca alla Pizzarro. È esattamente l’uomo che ci manca , altro che Badelj .

Ragno
Ospite
Ragno

Corvino gli tira il collo

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Chiesa d’oro. Ottimo Gio’ Simeone. Non sufficiente Muriel
Articolo successivoMonaco: Eysseric e Dabo nel mirino. Pjaca-Babel via Juventus, intreccio difficile
CONDIVIDI