A caccia di esterni: conferme per Farias ed Edmilson. Saponara nell’affare De Paul?

16



Farias. Montella Cagliari

I viola cercano giocatori veloci per il tridente offensivo: due brasiliani e un argentino nel mirino di Corvino.

La Fiorentina è a caccia di esterni. Riscontri importanti, scrive La Nazione, per Farias del Cagliari ed Edmilson dello Standard Liegi. Si tratta di operazioni con un peso economico praticamente identico (sei milioni il valore di ognuno dei giocatori), con la Fiorentina pronta a chiudere anche in tempi brevissimi nel caso si potesse realizzare il prestito con diritto di riscatto da far valere fra 12 mesi.

ASSE CON L’UDINESE. Occhio anche a De Paul dell’Udinese. L’operazione è possibile e potrebbe coinvolgere altri giocatori (fra i quali Saponara).

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

De Paul non lo conosco, ma sembra bravino, Farias è un disastro assoluto.

marco
Ospite
marco

De Paul per Saponara, cencio per straccio…accidenti, corro a fare l’abbonamento!

Mah...
Tifoso
Mah

Non ha alcun senso promettere di non vendere nessuno dei big e rinforzare ulteriormente la squadra se poi i nomi sono questi!! Se proprio non abbiamo il becco di un quattrino vendiamo milenkovic e cerchiamo di comprare almeno un paio di giocatori decenti!! Ecchec****!!

coccobille
Ospite
coccobille

Purtroppo siamo diventati una squadra da terza fascia , questi sono i giocatori che possiamo prendere

maurizio
Ospite
maurizio

E QUESTI SONO I NOMI PER RILANCIARE LA FIORENTINA? I DELLABALLE CI STANNO PRENDENDO PROPRIO PER IL C……….

danieleviola56
Ospite
danieleviola56

AD UDINE A QUANTO PARE FANNO I DISPETTOSI SICURAMENTE PER I BUONI RAPPORTI CHE HANNO CON IL NAPOLI E DE LAURENTIIS… PARE CHE ABBIANO RIFIUTATO 18 MILIONI DI EURO PIÙ LA CONTROPARTITA TECNICA DI SAPONARA… VORREI RICORDARE CHE.. NOI NON DIMENTICHIAMO QUESTI SGARRI / DISPETTI DA MAFIOSI DA PARTE DI QUESTI BULLI DI NAPOLI E UDINE… NON DIMENTICHIAMO E SPERO CHE CIÒ SIA PREROGATIVA ANCHE DI CORVINO….. COMUNQUE FA BENE CORVINO A PERCORRERE ALTRE STRADE A QUESTI PUNTO..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Fa bene? E’ obbligato.
Dispetti mafiosi Delaurentins è socio dei D.V…….ma che scrivi.
Non dimentichiamo, come no come con i Gobbi ai tempi

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Ma l’Udinese non vuole Saponara.

Gino
Ospite
Gino

L’ hanno detto a te mau 46,ti hanno telefonato?

treics
Ospite
treics

Gente da decimo posto. Così vorrebbero migliorare la squadra?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Farias………………….non segna mai.

Ivo
Ospite
Ivo

Vero, Farias non vede bene la porta ma, se in forma e in un ambiente nel quale riesce ad adattarsi, é un giocatore che puó fare la differenza. Rapidissimo e molto molto tecnico. Non sarebbe affatto male

egidio
Ospite
egidio

Concordo: basta aver visto le partite del Cagliari. Peggio di Dertycia. Si è mangiato più gol (facili a dir poco) in campionato, che nessun altro. Come bomber inguardabile.

egidio
Ospite
egidio

Farias come bomber è inguardabile. Chi ha visto le partite del Cagliari; ha potuto constatare quante facili occasioni da gol si è mangiato. Peggio di Dertycia. Di sicuro anche peggio di Falcinelli.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Farias come alternativa a Pjaca o Chiesa sinceramente non è male ….è vero non è uno che segna tanto ma è un ottimo esterno che salta l’uomo dotato di tecnica che riesce a creare superiorità numerica ed ha un bel piede per cross e ultimo passaggio, giocatore con oramai esperienza nella serie A che viene valutato sui 3,5 milioni quindi non una cifra eccessiva ….1000 volte meglio lui di un Diaz ! …secondo me è una ottima riserva …poi và visto in una squadra forte come la Fiorentina magari insieme ad altri campioni riesce anche a segnare di più, giocando… Leggi altro »

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

Come Ivo. Non segna tanto ma nella Fiorentina dell’anno prossimo potrebbe andare in doppia cifra in campionato e magari qualche assist in ELeague se i poteri forti ci concedessero pass ma in my opinion il Milan resta favorito per l’ultimo posto

Articolo precedenteFiorentina Women’s, quanti rischi nell’urna Champions: da Lione-Psg a Barça-City, le big da evitare
Articolo successivoFiorentina, niente asta per Meret. Corvino cambia strategia: tentativo per Sommer
CONDIVIDI