A Cagliari rientra capitan Pezzella. Caceres in dubbio

4



Il capitano della Fiorentina tornerà dopo la squalifica. Ancora ai box l’uruguaiano: settimana importante per capire le sue condizioni.

Dubbio Caceres e Pezzella che torna al centro della difesa. La settimana che porta i viola a Cagliari riparte dalla posizione dei due difensori. Per il primo sarà decisivo il parere del medico che sta seguendo il recupero del giocatore: Caceres ha saltato le ultime due sfide, contro il Sassuolo e quella di ieri contro il Parma. Pezzella, invece, sarà sicuramente in campo nella trasferta in Sardegna visto che ieri ha scontato il turno di squalifica. Così scrive La Nazione.

SOSTITUTO. A fare posto al capitano sarà quindi Ranieri che ieri ha giocato al fianco di Milenkovic. Senza Caceres, invece, avanti con Venuti.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alberto
Ospite
Alberto

Ricordo che sulla sinistra avevamo anche Hancko che l’anno scorso è stato provato poco… Io spero lo riprendano dal prestito perché potrebbe essere non male mentre non sarebbe la prima volta che ci lasciamo sfuggire qualche buon giocatore…

Il Mummia
Ospite
Il Mummia

Per quello che ho visto fino a oggi Venuti è meglio di Lirola sia come marcatore che quando scende e crossa. Lirola a oggi mi sembra un gran bidone da 13 milioni di euro. Venuti l’avevamo in casa, e quei soldi erano da investire in un centrocampista più veloce e fisico di Badel e Pulgar. Che ne pensate?

GR7
Ospite
GR7

Con caceres e’ tutta un altra cosa,sia ranieri che venuti non hanno il fisico per affrontare la serie A…sui piazzati e sui corner partiamo troppo svantaggiati con loro.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

LIROLA ???

Articolo precedenteLa Moviola: Pairetto non convince del tutto. Gervinho fermato per fuorigioco, ma…
Articolo successivoFormazioni a confronto: Venuti e Ranieri non sorprendono, solo in parte Ghezzal
CONDIVIDI