A centrocampo vive le piste Cataldi e Soucek. Incontro con l’Udinese per De Paul

Riccardo Galli - La Nazione

11



Le alternative a Pasalic restano Soucek e Cataldi. In attacco viva la pista De Paul, previsto un incontro con l’Udinese.

Di sicuro, sono almeno due i colpi che la Fiorentina ha messo in preventivo: un centrocampista per riempire il vuoto di Badelj e un esterno che possa completare l’asse (a tre) dell’attacco con Simeone e Chiesa, scrive La Nazione. Per la mediana, con i viola sempre attenti a un eventuale scivolone dell’affare Pasalic-Atalanta, i nomi caldi sono sempre quelli di Soucek dello Slavia Praga e di Cataldi della Lazio. In entrambe le situazioni la formula che si vorrebbe è quella del prestito ’libero’, ma, come sembra accadere con la Lazio, per Cataldi l’obiettivo (biancoceleste) è di fissare un obbligo di riscatto. In attacco la Roma continua a lasciare la porta aperta per El Shaarawy, ma solo per una cessione a titolo definitivo (e in caso di arrivo di Berardi). Proprio l’esterno del Sassuolo rimane uno dei primi nomi suggeriti da Pioli alla società , anche se il club emiliano, proprio come la Fiorentina, vuole dare l’ok all’addio del giocatore solo con la garanzia di poter (subito o fra un anno) avere un positivo di cassa importante. Rimane così l’ipotesi de Paul (Udinese). Un appuntamento con il club bianconero è previsto prima della fine della settimana. In caso di fumata bianca, de Paul sarebbe l’esterno con cui Pioli completerà il 4-3-3 nel reparto d’attacco.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
La.cerveza.sbottigliata
Member
Trusted Member
la.cerveza.sbottigliata

ottimo

La.cerveza.sbottigliata
Member
Trusted Member
la.cerveza.sbottigliata

essì

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

scarso per scarso, mi tengo cristoforo.

geronimo
Ospite
geronimo

x cataldi lascerei perdere, trattare con lotito x la dirigenza viola è un suicidio……… già abbiamo dimostrato con il caso chelsea /atalanta quanto la nostra soc è apprezzata x le trattative fra club….. x soucek (che non conosco) mi sembra la novella dello stento…………. credo che la si sarebbe potuta chiudere nonostante il presidente dello S.. praga tirasse la corda ….. fin da tanto. Ma il punto resta sempre il solito….. trattare vuol dire chiacchiere accordi di massima accorgimenti teorici…… ma poi ci vuole i soldi sul tavolo….. e qui Corvino si defila xchè un n’ha una lira …. figuriamoci… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Ora abbiamo la certezza che Corvino ci prende x i fondelli! Dopo averci fatto credere che inseguiva Pjaca e Pasalic ed aver perso quest’ultimo, andato all’Atalanta alle condizioni che a noi sarebbero state precluse, ora è costretto ad uscire allo scoperto e dire che non ci sono soldi. Buffone!

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

io sono convinto che è meglio tenere i nostri Essyeric e Saponara. Il Francese può migliorare, gli manca l’agonismo del calcio Italiano ma i piedi sono ottimi, Saponara può fare il regista basso e risolviamo due problemi contemporaneamente, abbiamo trovato il regista e rivalutiamo economicamente un acquisto che si era deprezzato poi a questi due aggiungiamo qualche altro giovane …non sarà un mercato entusiasmante ma meglio che andare a spendere per giocatori cari che aggiungono poco e nulla (Cataldi, De Paul, El Shaarawy)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

su cataldi e depaul sono d’accordo con te, sul faraone un po’ meno… e infatti costa molto di più…

ErComa
Tifoso
Ercoma

… Mamma mia: rimpiangere gil dias è la misura dello sconforto attuale. Il problema del tifoso viola (ma si potrebbe dire anche dell’italiano medio, di cui il viola ne è la rappresentazione plastica) è la mancanza di memoria storica. Se solo tutti avessero chiari in testa tutti gli episodi e la loro successione logica, i della valle sarebbero già stati rincorsi con i forconi. Ahimè oggi, bene che vada, li possono rincorrere solo con gli smartphone!

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

se cuesti sono i nomi meglio tenere Eseiryick e Saponara…ha cueste cifre poi!! non o parole!!

violetto
Ospite
violetto

tu avessi indovinato una “h” giusta…..se ragioni come scrivi è un casino

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

più che altro s’è dimenticato le “q”……

Articolo precedenteCaccia al tesoro: Corvino deve piazzare Saponara ed Eysseric per poter comprare
Articolo successivoRebic e Babacar, Corvino aspetta anche le loro cessioni per ampliare il tesoretto
CONDIVIDI