A fine stagione serviranno 20-22 milioni per il riscatto dei prestiti

Di Francesca Bandinelli - Corriere Dello Sport Stadio

17



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, a giugno sono circa 20-22 i milioni necessari per il riscatto dei prestiti sanciti nei mesi scorsi dalla Fiorentina. All’Empoli saranno versati più o meno undici milioni per i cartellini di Riccardo Saponara, arrivato nel gennaio 2017 in prestito oneroso, e Vincent Laurini, mentre un paio saranno investiti col Pescara per Cristiano Biraghi.

E’ già stato deciso di esercitare il diritto di riscatto sancito col Betis Siviglia per German Pezzella: mezzo milione è stato versato la scorsa estate, più o meno nove milioni serviranno per acquisirne l’intera titolarità. Tutto ancora da decidere, invece, per Marco Sportiello. Tra gli obblighi da esercitare c’è anche quello per il cartellino del giovane difensore 2001 Zinfollino, aggregato agli Under 17.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

pezzella deve essere riscattato per forza soprattutto perchè, dopo la tragedia di davide, dietro siamo contati; io a questo punto punterei su dragowsky l’anno prossimo e metterei i soldi soprattutto sul centrocampista al posto di badelj e su un attaccante

Buso
Ospite
Buso

verrà riscattato solo chi è già rivenduto,con guadagno. Andatevene brutti,siete sempre meno sopportabili.

Annibale
Tifoso
Annibale

Beati voi che ci capite qualcosa… 110 incassati, 70 spesi.
Ora vengono fuori cifre che si accavallano l’una con l’altra.
Io non ci capisco niente (non perché sia importante la mia conoscenza)
Io rimango al 2+2 fa 4

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Non serviranno affatto 20-22 milioni..perche’ parecchi entrano dai riscatti degli altri per prendere Kalinic e Tmovic..Fate i conti.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tomovic non è un riscatto obbligatorio ma al di là di questo è vero e ci sono anche le rate di Bernardeschi e Vecino.

Tano
Ospite
Tano

e Kalinic

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Redazione bisognerebbe precisare pero’ le cose. Serviranno si 20/22 milioni di euro ma la societa’ avra’ anche delle entrate per i pagamenti dilazionati di Bernardeschi, Vecino e Kalinic. Non so a quanto ammonterebbe la cfra ma ciprirebbe quanto necessario per eventuali ruscati non intaccando il profitto conseguito nell’esercizio precedente.

pasquy
Ospite
pasquy

Non c’entra nulla precisare, hanno detto che ne servono 20/22 per i riscatti, cosa c’entrano i soldi che entrano? Se io ti dico che ne servono 20 per comprare una macchina, non mi importa nulla di sapere che nel frattempo ne guadagni 5 vendendo la tua. Casomai sarebbe stato giusto indicare quali sono gli obblighi di riscatto e quali i diritti

viceversa
Ospite
viceversa

Veramente, se la matematica non è un’opinione, siamo a già a 22 con Saponara, Laurini, Biraghi e Pezzella. E si va a 28 (minimo) con i 2 portieri. 40 però entreranno con la seconda rata di Bernardeschi, Vecino e Kalinic (se verrà riscattato),

geronimo
Ospite
geronimo

Per Kalinic c’è l’obbligo di riscatto se il Milan conquista almeno un punto nel 2018… cosa ampiamente fatta anche con lui in campo. Ci devono pagare altre 2 trance…… i soldi ci sono ora…però bisogna vedere come si spendono…. se non si sbagliasse niente…si potrebbe anche diventare una ottima squadra.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

quindi mi sembra di capire che l’utile di 30 o 35 di questo anno sara gia in gran parte assorbito dai riscatti ….. allora va da se che se la proprietà volesse non dico competere per entrare in Champions ma almeno provare a rientrare in Europa dovrebbe per forza di cose scucire qualche decina di milioni…. Oppure come al solito sperare di rimescolare le carte vendendo quel poco di buono che è rimasto cioe Chiesa… Quindi è inutile illudere la gente con presunti rilanci se si rimane in autofinanziamento l’unico modo per avere un po di soldi è vendere Chiesa… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Tutte le squadre sono in autofinanziamento Juventus inclusa salvo Milan e Roma, il Milan ha già un piede nella fossa l’altra sta danzando su una corda.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ne riparleremo ad inizio stagione quando sia il Milan che la Roma saranno TRANQUILLAMENTE e REGOLARMENTE ai nastri di partenza del campionato.
L’ho già scritto ieri in altra pagina rispondendo (e facendo una proposta di scommessa) con il leccasuole di turno.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

rieccolo CHE RIEMERGE DALLE FOGNE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sono stato SEMPRE presente beota!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A proposito di fogna, sei andato al bagno? Hai fatto il tuo bisognino? E dopo averlo fatto hai tirato lo sciacquone? E mentre vedevi ciò che andava giù hai cantato a squarciagola NON SON DEGNO DI TE?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Eddie, no. C’è il Compiobbi ha già telefonato in Lega A per farsi avanti dopo il CERTO fallimento di Milan e Roma.

Articolo precedentePioli col problema del centrocampo, Badelj a Firenze solo giovedì
Articolo successivoGli allenatori elogiano Pioli: “Sta dando la giusta forza alla Fiorentina”
CONDIVIDI