A gennaio se parte Maxi Olivera il primo nome è quello di Santon

41



Davide Santon

Come riportato da Calciomercato.com, la Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo per il ruolo di terzino. A gennaio potrebbe partire Maxi Olivera e per sostituirlo l’allenatore viola Stefano Pioli potrebbe chiedere un giocatore che ha allenato lo scorso anno all’Inter: si tratta di Davide Santon, in grado di poter giocare su entrambe le fasce.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

secondo il mio punto di vista,e vi dico che non sono affatto daccordo con i post che leggo qua sotto. come del resto mi succede spesso che se guardo qualche partita nei bar mi sento un marziano perchè nei commenti che sento io di frequente ho nei miei pensieri la sensazione netta di guardare un’altra partita rispetto agli altri,comunque bando alle digressioni,io ho ancora il rammarico sul fatto che corvino santon non l’abbia acquistato l’estate scorsa,non lo nego era il terzino che volevo,sa giocare su entrambe le fasce,è in cerca di un occasione di rilancio,quindi motivato nel dimostrare che all’inter… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

A prescindere da come la si può pensare su Santon (e io la penso esattamente come Pacco Dono, qui sotto) il problema di fondo è un altro. Chi se lo piglia Maxi Olivera? E’ stato appena riscattato per 5 milioni, dopo un anno di prestito oneroso, in cui ha mostrato a tutti ciò che sa fare in campo: niente. Chi, dunque, potrebbe avere al naso un così grosso anello, da sobbarcarsi una simile operazione? Tocca tenercelo. Ed è un bagno di sangue economico e tecnico.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Basta con queste notizie da incubo!!!Vi prego non fate venire le ossessioni ai veri tifosi.Questo è un incubo che dura da troppo tempo!!Comunque è una voce del suo procuratore , perchè Pioli non lo ha fatto mai giocare.

Roberto
Ospite
Roberto

Del calciomercato di gennaio non me ne frega un c…o a questo punto l’unica cosa che mi interessa e che questa ignobile proprietà si levi dai c……ni !!!###

Massi
Ospite
Massi

…per me c’è qualcosa sotto… Com’è possibile che una Samp qualsiasi abbia 4 terzini che da noi sarebbero subito titolari e noi non siamo in grado di trovarne uno buono? A questo punto penso che sia una cosa voluta…

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Non c’e’ niente sotto, avere il peggior DG della storia dello sport porta a queste consequenze….

sintassi1984
Ospite
sintassi1984

conseguenze (ops!!!!!!!)

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

C’è che Corvino è legato ad un modo di fare calcio arcaico, un calcio in cui si guarda molto l’aspetto economico e poco quello tecnico, privo di lungimiranza e di progetti tecnici veri. Un calcio burocrato, come lo chiama lui.
Ecco cosa c’è…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro schwarz la sua è una visione nel fare mercato troppo incentrata sui giovani,sul talent scout,una squadra caro schwarz tu lo sai benissimo ritengo,va costruita in un mix tra giovani speranze,e calciatori esperti,si reperiscono anche a buon prezzo basta saper fare bene il proprio lavoro,lui invece sempre e soltanto i giovani,poi non tutte le scommesse riescono,la sua fortuna è che i della valle non si intendono di calcio come la maggior parte dei presidenti,altrimenti un vero intenditore di calcio gli avrebbe dovuto far già notare che a causa dei suoi continui azzardi,noi si è buttato letteralmente via 5 milioni di… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ma tifiamo per una pseudo squadra di calcio o per un circolo di bocciofila dove si può giocare anche a carte ed in particolar modo a “ciapanò”???????

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Negli ultimi 3 anni e mezzo ha giocato una decina di partite a stagione (quasi tutte da subentrante giocando pochi minuti). Gli ultimi 3 tentativi di trasferimento sono saltati perché non ha superato le visite mediche. L’anno scorso le sue 10 partite da subentrante se le é sparate tutte con De Boer, Pioli non l’ha visto nemmeno con binocolo preferendogli sistematicamente Nagatomo (non Maldini). Probabiomente ha ancora uno stipendio alto, sicuramente sopra il milione. Scommettiamo che viene a Gennaio?

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Sim, classica operazione inutile del Corvo incapace…

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Alla Fiorentina di ora oltre che un terzino ci vorrebbe anche un quartino e un quintino…

DON MATTEO
Ospite
DON MATTEO

Pioli lo puo’chiedere certo dipende quello che gli viene risposto e io lo immagino gia’:
Crisi Tods,autogestione,spese di rappresentanza di gnigni,passo di lato,monte ingaggi,
seta e lana, gempions ligghe e altre e varie supercazzole.
E poi se non sapete chi e’ Maxi Olivera sono c…. vostri

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

darà le dimissioni, visto che ha più palle di Sousa…vediamo!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Questo poteva diventare un grande terzino , ma come merdardeschi si è montato la testa e arrivederci

Articolo precedenteViola in prestito: Graiciar segna su rigore in Rep.Ceca-Armenia U-19
Articolo successivoFiorentina Women’s-Wolfsburg 0-4, Viola crollate nella ripresa. Tedesche più forti
CONDIVIDI