A gennaio via Maxi Olivera: può arrivare Di Lorenzo in prestito con riscatto. Drago può partire

13



Possibile cambio sulle fasce nel mercato di gennaio: Corvino studia la formula con l’Empoli. Il portiere polacco stavolta potrebbe partire.

Possibile doppia mossa in difesa a gennaio, tra entrata e uscita. Protagonisti Maxi Olivera e Di Lorenzo, terzino dell’Empoli. Per l’uruguaiano l’addio è scontato, serve solo trovare una destinazione che possa accontentare tutti: la Fiorentina e il manager stanno lavorando su più fronti. La cessione di Maxi aprirebbe l’arrivo di Di Lorenzo, scrive La Nazione.

FORMULA. L’operazione è possibile, la strada – salvo intoppi di carattere economico – sembra assolutamente percorribile e anche la formula è quella che Fiorentina ed Empoli hanno già utilizzato per perfezionare i passaggi di Saponara e di Laurini. Anzichè l’acquisto immediato a titolo definitivo, Corvino stringerebbe per un prestito non oneroso con un diritto di riscatto obbligatorio a giugno 2019 (o addirittura giugno 2020) con importo prefissato in fase di trattativa.

PORTIERE. A gennaio infine sarà rivista anche la posizione di Dragowski. La riserva di Lafont continua ad avere ampi riconoscimenti in Nazionale (l’under 21 della Polonia) e a non avere spazio nella squadra di Pioli. In estate il suo addio – anche se in prestito – fu stoppato, ma la situazione potrebbe prendere una piega diversa a gennaio.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tommaso
Ospite
Tommaso

Io canbierei la mentalita con il frosinone ho vistoballerine e basta il pressing il gioci veloce non l’ho visto solo calciatori molli e basta xil vincere devi fare gol e non accontentarsi di uno poi comprare veri giocatori lazzari barella consigli o, cragno difensori che marcano e giocano cosi’ questa fiorentina non va da nessuna parte ce ne sono di giovani italiani molto forti solo devi aprire il prtafoglio comprare pochi ma validi mi spiace come tifoso non vedo una squadra da europa

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Andra via Olivera certamente ,ma arrivera uno che di sicuro prendera meno di stipendio, ormai è una cosa matematica ,per cui la sua qualità sarà la solita scommessa …….siamo la squadra della SNAI !!! .

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Corvino vattene!!!

berlioz
Ospite
berlioz

Tonali dal Brescia!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma Di Lorenzo non è ,per caso,che sia parente del generale golpista?

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

A Gennaio non ci faremo trovare impreparati…..

Vinicio
Ospite
Vinicio

Ma soprattutto: Chi non conosce Maxi Oliveira sono problemi suoi!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Per mandarlo via dobbiamo pagare noi chi lo compra.E si che il borioso Corvino lo esalto’ dando del cretino a chi esprimeva dubbi sulle sue qualita’.Ora nemmeno un accenno di scusa per le sue gratuite offese.Ma questo fa parte della sua cafonaggine e qui mi fermo per carita’ di patria. Fra i peggiori DS si e’ scelto scientemente il piu’ scarso,dopo averlo allontanato a calci in culo.

Roberto
Ospite
Roberto

Se vogliamo fare il salto di qualità a gennaio acquistare Lazzari e Barella. inoltre un buon sostituto di Simeone. Via Pjaca, Via Esseric, via altri giocatori che Pioli non fa giocare, quindi che li tiene a fare.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Sognare non ti costa niente e questo i della valle te lo permettono.Sogna pure che mandino via Corvino e Pioli

MAU 46
Ospite
MAU 46

Macché Di Lorenzo! Ci vuole Lazzari della Spal! Costerebbe come l’empolese viste le trattative “‘a perdere” che si fanno con i cosidetti nostri cugini.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Bravo Go1951 Lazzari va benissimo. DI Lorenzo che viene a fare, a stare in panchina? A gennaio via Mirallas, Eysseric, Olivera, Thereau, e oltre Lazzari cercherei un VERO centrocampista che porti qualità ed esperienza.. FV

Go.1951
Member
go.1951

Io prenoterei Lazzari della Spal…….ma ormai sarà troppo tardi.

Articolo precedenteDodici viola in Nazionale (più quattro): da Chiesa a Pezzella, fino a Pjaca e Vlahovic
Articolo successivoGran gol di Venuti (con il mancino), Baez scatenato con due assist (VIDEO)
CONDIVIDI