A giugno sarà rivoluzione: addio al gruppo storico. Nel mirino Nestorovski

66



In mezzo al caos almeno una certezza: a giugno sarà rivoluzione. Già molti i nomi sull’agenda del dg Corvino, a iniziare da quel Nestorovski che, pur in un Palermo in difficoltà, ha già fatto 10 reti. L’attaccante macedone è sotto contratto fino al 2019 ma ha i requisiti giusti se Kalinic, dopo aver detto no ai milioni cinesi, deciderà in estate di trasferirsi in Premier o seguire Sousa magari in Bundesliga (Borussia Dortmund?). Comunque sarà, la Fiorentina ha deciso di voltar pagina e non avendo più obiettivi, cosa che fa ribollire i tifosi, potrà cominciare a pianificare la prossima stagione. Puntando a un tecnico italiano (Di Francesco, Sarri, Giampaolo) e presentando il 10 marzo a Palazzo Vecchio, con Diego e Andrea Della Valle il progetto del nuovo stadio. Così scrive Tuttosport.

Molti del gruppo storico sono destinati a fare le valigie e tutti d’ora in avanti saranno più che mai sotto esame. In primis Gonzalo Rodriguez che, in scadenza a giugno, non ha accettato l’offerta di rinnovo. Peraltro l’argentino, che potrebbe accasarsi alla Samp, non sta disputando la sua migliore stagione e così molti a Firenze vorrebbero mettere già ora la fascia al braccio di Bernardeschi. Da valutare la posizione di Borja Valero, scadenza nel 2019, ritenuto nell’ambiente viola una sorta di totem anche se nell’attuale stagione appare in netta flessione. Il 32enne centrocampista spagnolo, corteggiato a lungo dalla Roma, non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera a Firenze e smania di prolungare di almeno altri 2 anni: ipotesi remota.

In partenza Badelj che già l’estate scorsa voleva andarsene (al Milan), Tatarusanu (sarà Sportiello, arrivato a gennaio dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto nel 2018 sui 5 milioni, a ereditarne il posto) e Ilicic che dopo la scorsa annata da incorniciare fatica a confermarsi: per lo sloveno potrebbero aprirsi le porte tedesche. Difficile il riscatto di Cristian Tello, che mai ha pienamente convinto: la Fiorentina dovrebbe sborsare 6 milioni al Barcellona, troppi. Destinato a rientrare alla base (Anderlecht) De Maio, che fin qui ha avuto zero spazio. E Milic e Salcedo hanno questi tre mesi per giocarsi le residue chance di restare.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Perchè BABACAR e TOMOVIC li teniamo ???

Pellaviola
Ospite
Member

Via Baba,milic,ilicic e tomovic subito.
Dispiace per gonza e badelj,spero che Kali borja e tata rimangano perché i primi due sono
troppo importanti per noi e il rumeno perché sportiello fa pena. Riscattare salcedo(giovane,cattivo,veloce),lanciare Hagi e puntare sui giovani della primavera!!

figther
Ospite
Member

Borja che quest’anno ha fatto ridere lo terrei per la sua professionalità il suo attaccamento e maturità come riferimento per i giovani. Gonzalo, Olivera, Milic, Babacar, Tello, Ilicic, Salcedo, De Maio, Tatarusanu tutti sul pulmino e a casa. Confermare Sanchez e Cristoforo che se fatti giocare nelle giuste posizioni sono due buoni giocatori. Basanta e Conmper mandati via per nulla in confronto a questi pioppi della difesa erano fenomeni.
Chiesa Bernardeschi e Saponara che in confronto ai primi due sembra un salame legato con il fil di ferro la base per ripartire con Sportiello, Hagi (che appena con qualche chilo di muscoli in più probabilmente è il più forte di tutti) e altri giovani italiani.

Sipa65
Ospite
Member

borjia uno di noi

neurone
Ospite
Member

PROGETTO AL RISPARMIO inutile aggiungere altro, contenti i clienti contenti tutti, o quasi…

enzo di rimini
Ospite
Member

Mi dispiace per qualcuno,ma sono convinto che Borja in mezzo al campo sulla linea mediana, con un buon numero di giovani serve sia per la crescita di questi,sia per l’impostazione delle azioni: il giocatore ha ottima corsa,buon lancio e non disdegna la marcatura. NO BORJA ANCORA CON LA VIOLA fino a scadenza contratto 2019 e se mantiene ancora,avanti come fu Pirlo nella Juve.

Mike71
Ospite
Member

Se Borja ha il lancio allora io sono Batistuta…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ovvia prepariamoci ad una bella prossima stagione di sofferenze incubo serie b è vicina molto vicina 🙁

lars larsonn
Ospite
Member
molte idee confuse in giro. facciamo due esempi. da alcuni giorni si parla di ciclo finito ed ora in questo articolo addio al gruppo storico. Ma qualcuno quando scrive sa di cosa scrive o no ? Se prendiamo l’ultima fiorentina di Montella e l’ultima di Sosa, gli unici giocatori presenti in entrambe le squadre sono : Tomovic [ in realtà non sempre titolare ], Gonzalo, Borja Valero, Ilicic, Tata e Babacar [idem come tomovic]. Poi tutti gli altri sono giocatori inseriti in pianta stabile nella squadra con Sousa e cioè : Salcedo, Milic, Astori, Oliveira, Sanchez, Vecino [con Montella non ha mai giocato tant’è che fu dato all’Empoli ] Badelj che con Montella era panchinaro fisso, Chiesa, Bernardeschi con Montella ha giocato poco la penultima stagione e quasi mai l’ultima, Kalinic, Tello, Quindi in buona sostanza solo tre titolari fissi della gestione Montella sono ora in questa squadra ed allora… Leggi altro »
giuliano
Ospite
Member
LA PUNTA MACEDONE NESTOROVSKI DEL PALERMO DEVO DIRE CHE è MOLTO INTERESSANTE. UN ATTACCANTE CHE FA I MOVIMENTI GIUSTI, RAPIDO ANCHE NEL GIRARSI E CONCLUDERE IN PORTA COSA CHE PER COME LA VEDO IO è IMPORTANTISSIMA PER UN ATTACCANTE, INOLTRE REALIZZARE AL PRIMO ANNO IN SERIE A GIA 10 RETI IN UNA SQUADRA CON TUTTO IL RISPETTO DESOLANTE COME IL PALERMO ATTUALE CREDO CHE MERITI UNA CERTA ATTENZIONE. DETTO QUESTO PERò L’OPERAZIONE PER AVER UN SENSO COMPIUTO PER NOI, DEVE PORTARE A REALIZZARE UNA PLUSVALENZA IMPORTANTE NELLE NOSTRE CASSE. PERCHè PERDERE KALINIC SINCERAMENTE è SEMPRE DICIAMO DOLOROSO, è UN ATTACCANTE CHE HA DIMOSTRATO DI SAPER SIA REALIZZARE UN BUON NUMERO DI RETI,MA ALTRETTANTO SAPER ANCHE GIOCARE INSIEME ALLA SQUADRA. QUINDI IO PENSO CHE SE PROPRIO NIKOLA DOVESSE ANDAR VIA , NON LO CEDEREI PER MENO DI 35/38 MILIONI, E PER NESTOROWSKY NON ARRIVEREI AD OFFRIRE OLTRE I 15 MILIONI, IN… Leggi altro »
Peppino
Ospite
Member

Ma i Della Valle hanno mai detto cosa vogliono farne di questa squadra?

MICHELE
Ospite
Member

Va bè, Nestorovski è forte lo prendere e come.
Il problema è che un ci tocca neanche questo

luca
Ospite
Member

considerando che ormai siamo salvi, e che purtroppo non giocheremo le coppe il prossimo anno, perchè società ed allenatore non si mettono l’anima in pace ed iniziano a far giocare i giocatori nella loro reale posizione e si fa fare minutaggio a quei giocatori che il campo l’hanno visto veramente poco poco poco….si dirà, beh!una ragione ci sarà!..vero, ma siccome il prossimo anno si cambierà tecnico, beh Sousa potrebbe dare dimostrazione della qualità tecnica sulla quale ha potuto lavorare in questi due anni. Se alta o bassa sarà il campo a determinarlo!

marco mugello
Ospite
Member

Con Sousa? Scherzi? Se costui entra nel ripostiglio per errore, e non se ne accorge, ma anzi, anche se se ne accorge, dorme nel ripostiglio finche non cambia casa. Salvo lamentarsi che la camera è picola e senza finestre.

Gorenc78
Ospite
Member

estate 2016 da giugno a settembre sono stati fatti più di 200 nomi di giocatori, poi sono arrivare 3/4 pippe……..
adesso cominciamo da febbraio, ci sarà da divertirsi……………
italiani zero, come sempre e in più con un buco di 10/12 milioni qualche rivouluzione volete fare…via i DV dalla Fiorentina

viola
Ospite
Member

Da tenere sono Bernardeschi-chiesa-saponara-astori-sportiello-sanchez-vecino il resto è tutto da cambiare.

Zeman
Ospite
Member

Salcedo prima di venderlo mi piacerebbe vederlo nel suo ruolo,che è il difensore centrale da qui alla fine del campionato.Stiamo criticando un giocatore che ha fatto 3/4 partite intere…prendo come esempio il derby di ieri sera,visti in una sola partita Manolas e Fazio sembravano 2 difensori da serie B

marco mugello
Ospite
Member

Con Sousa? Scherzi? Salcedo, per 5 partite Nazionale Messicano, centrale stopper del Chiva, 88 partite, alto 188 centimetri, gioca li perchè sono tutti cretini, in realtà è un terzino destro! Forza viola,ma siamo messi di un male!!!!

hightide
Ospite
Member

MA COSA STATE A PARLARE! NON VI RENDETE CONTO CHE COGNGNGGNGNGI HA GIA’ TIRATO FUORI IL BUCO DI BILANCIO….A FEBBRAIO…A GIUGNO VENDONO ANCHE I PALI DELLE PORTE E PRENDONOTUTTI QUELLI CHE CI SONO IN INFERMERIA IN GIRO PER IL MONDO…IN PRESTIRO PERO’

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Con rispetto mi fanno sorridere tutti questi tecnici tastieristi che dettano acquisti e cessioni! Come se contassero un qualcosa! La musica non cambierà, MAI se non vanno via i della valle e i loro ragionieri! E voi invece di riversarvi nelle strade dopo la vittoria di una umile coppa qualunque, ogni anno sarete a dettare i vostri geniali acquisti e cessioni…con ZERO TITULI IN TASCA!!!!!!

Stefano
Ospite
Member

Io vorrei proprio sapere perché De Maio non viene mai impiegato nemmeno quando Gonzalo non è in campo. Questo ha giocato tre partite,in cui sicuramente e senza ombra di dubbio non è certo stato peggio dell’attuale Gonzalo,smania di restare a Firenze anche a fare la riserva di un eventuale titolare,non rompe mai le scatole,non crea problemi nello spogliatoio,ha una fisicità che è esageratamente superiore a quella di Gonzalo,ha esperienza di serie A,non è stato affatto cacciato dal Genoa ma venduto perché Preziosi èalla canna del gas e vende tutti quelli che hanno un minimo di mercato. Ripeto,perché cazzarola il mago portoghese non mette a sedere Gonzalo,che ha già detto di non voler rinnovare e di voler andare via,e non fa giocare De Maio??? Almeno sapremo se è all’altezza di stare a Firenze oppure no.

fabio
Ospite
Member

Forse ci sono problemi di contratto? Se fa, faccio per dire, due partite devono pagare qualche centesimo di euro? Non mi meraviglierei.

Kozak
Ospite
Member

Speriamo. Ma Borja lo terrei. Tello meglio neanche nominarlo. Ilicic da sempre gioca un campionato alla grande ed un altro da pippa vera. Gonzalo ciao, Tatarusanu bono per fare il brodo Cristoforo, Olivera e Tomovic boni per fare le riserve delle riserve, quindi non servono.
Vecino Kalinic Sportiello Chiesa Bernardeschi Astori e Saponara. Proverei per Tonelli.
Sanchez buono come dodicesimo uomo. Il resto a casa o meglio a zappare.

baka sliskovic
Ospite
Member

Ancora con questi procuratori a piazzare giocatori macedoni etc.. che poi il 90% di loro faranno i lavapiatti. Basta!!! Settori giovanili che sfornano giocatori a cui si aggiungono i giocatori adatti alla filosofia di gioco di un allenatore. Il calcio è più semplice di tutti i commercialisti, gli ormai non più tifosi ma esperti di football manager e tutti questi trafficanti di giocatori che sono diventati il male assoluto di questo ex sport.
Una bella squadra di fiorentini e giovani con un potenziale avvenire con qualche chioccia.
Viviano (Sportiello); Conti (Tomovic), Tonelli (Goldaniga), Astori, xxx ;Vecino (Capezzi), Borja valero (Verre); Chiesa, Bernardeschi, Saponara; Babacar (Pazzini).
E un terzino sinistro forte. Che nessuno ha.
Ah, a proposito, bando ai cialtroni: i terzini, a meno che tu non vada a comprare Maicon, Zambrotta e Cafu, si fanno in casa.

claudio
Ospite
Member

quando non abbiamo nulla da dire……possiamo anche non scrivere nulla!

VIA I DV
Ospite
Member

un kg di farina tre uova di gallina carne grana prosciuttini ecco i veri terzini…

MA VAIA VAIA!!!

Frunky69
Ospite
Member

Non vi va bene nemmeno questo? Chi volete, sentiamo….

kiniko
Ospite
Member

Che belli i prossimi tre mesi: più nessun interesse o stimoli da parte di tecnico, giocatori, proprietà.
Ogni giorno almeno un paio di nomi di giocatori ‘nel mirino’ della Fiorentina. i giocatori in questione, se degni di giocare in serie A, finiscono invariabilmente per accasarsi altrove, quindi il giorno dopo, eccone altri due che tra Barcellona, Inter o perfino Lazio e Atalanta, preferiscono venire nella società che più ha fallito nella storia della Viola, dove l’unico obbiettivo è coprire i buchi (manco fosse l’anas)… Stanno peggio solo quelli che, oltre a questa montagna di chiacchiere e annunci farlocchi ( con annessi commenti tecnici dei vari Stefano, Gat etc etc), avranno pure speso soldi per l’abbonamento…

UbriacoDiViolone
Ospite
Member

Da tenere gli italiani: Astori, Berna, Chiesa, Spoetiello e Vecino, da valutare Borja e Baba (come alternativa non è male) per gli altri tutti via.!!!

danielbertoni
Ospite
Member

Vecino italiano?

violadasempre
Ospite
Member

Bè, proprio “italiano purosangue” no, ma c’è andato VECINO …

VecchioFrank
Ospite
Member

Se Milic e Salcedo hanno ancora chanche di restare, siamo messi molto, ma molto male. Di certo andranno via De Maio, Gonzalo, Tello, Badelj; quasi sicuramente Tatarusanu, Ilicic, Kalinic; probabile anche la partenza di Babacar, Oliveira, e Cristoforo.
Se partono in 10-12, tremo già al pensiero degli arrivi di altri 12 “talenti” scoperti dal Mago di Vernole, raccattati dai campionati sudamericani di medio e basso livello, e dal sempre attuale mercato ex-iugoslavo.
Tanto per dire, ci mancheranno entrambi i terzini, e un centrale; due centrocampisti, un esterno, un centravanti e una seconda punta. E stiamo parlando di quasi tutti titolari. Auguri.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

Farei attenzione a cedere Cristoforo. a piedi decenti, veloce quanto basta e, come riempiazzo, davanti all difesa lo vedrei proprio bene

danielbertoni
Ospite
Member

Sì, teniamo Cristoforo, ottimo giocatore, senza dubbio, ma per il calcio a 5. Ma poi questa favoletta che è veloce, già sentita altre volte, da dove è uscita? Ma le guardate le partite?

bender
Ospite
Member

Milic e salcedo potrebbero esplodere? Diventano kamikaze?

Ilgatto
Tifoso
Member

Oggi come oggi battuta non proprio felice……

Marsel
Ospite
Member

Può venire qualunque allenatore, ma se poi il mercato lo fa un DS che prende chi gli pare senza sentire le richieste dell’allenatore, poi assisteremo nel corso dell’anno a tante scaramucce dannose per la squadra. Io ricordo ancora Pradè che prendeva Marin, e Montella non lo faceva giocare, o Montella che schierò Matos centravanti e il giorno dopo arrivò Matri; oppure Sousa che fa entrare Perez a S.Siro o che dice che Babacar a Roma ha giocato la migliore partita….. ci facciamo male da soli

Gavetta
Ospite
Member

Quindi Oliveira e Tomovic restano? …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………cci loro

MARCO, MILANO
Ospite
Member
Beh… De Maio, Tello, MIlic e Salcedo col gruppo storico hanno ben poco a che spartire e non sarebbero perdite incolmabili (qualche riserva su Salcedo pero’ la lascerei, come centrale pero’). Non vedo perché poi Valero dovrebbe andarsene o essere cacciato (anche se non sta certamente vivendo il suo miglior momento e non ha piu’ 25 anni). Ilicic doveva gia’ essere venduto, dopo quest’annata squallida ha perso pure valore. Spiace per Gonzalo, ma visto l’andazzo direi che potrebbe essere anche positivo un ricambio, sono curioso invece di vedere cosa succedera’ con Badelj e soprattutto Kalinic, non darei cosi’ per certo il loro addio. Tra tata e sportiello poi non vedo questa differenza abissale, anzi ho quasi il timore di trovarmi a rimpiangere il rumeno se del caso (sperem de no). Il problema saranno sempre gli arrivi, in difesa in primis (manco a dirlo) e al posto di kalinic se malauguratamente… Leggi altro »
frankiefi
Ospite
Member

stando alle notizie che leggo, più qualche mia idea, proviamo a ipotizzare la squadra del prossimo anno, logicamente così per gioco:
allenatore ahimè Giampaolo (io preferirei di gran lunga Di Francesco…)
schema 4-3-1-2
portieri: Sportiello (dragowski)
difensori centrali: Astori, Milenkovic, Goldaniga, Ferrari, Bagadur
terzini: Criscito, Venuti, Diks, Scalera, Regini
centrocampisti: Borja, Sanchez, Vecino, Cristoforo, Dzemaili, Matheus Jesus
trequartisti: Saponara, Hagi, Castrovilli
attaccanti e ali: Bernardeschi, Chiesa, Kalinic, Berardi, Nestorovski, Schick

acquisti: Milenkovic (4-5 ml), Goldaniga (prestito 1ml obbligo riscato 4-5 ml nel 2018), Ferrari (4-5 ml), Criscito (4-5 ml), Cristoforo (3 ml), Sanchez (3 ml), Berardi (prestito oneroso 5 ml, riscatto 2018 altri 15 ml), Matheus Jesus (1-2 ml), Nestorovski (prestito oneroso 1 ml con diritto di riscatto) Schick (scambio con Babacar), Dzemaili (prestito oneroso con diritto riscatto), regini (prestito oneroso con diritto riscatto)

cessioni: Ilicic (8-10 ml), badelj (8-10 ml), Tomivic-milic (2-3 ml), Tatarasanu (2-3 ml)

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Il boicottaggio totale di De Maio che a Genova giocava con profitto 30 partite a stagione, è uno dei tanti capitoli della subdola guerra che l’asino lusitano conduce ai danni di Pantaleo. Intanto che la fascia di capitano venga tolta all’imbarazzante cappone e consegnata ad Astori. Per trasferirla eventualmente a Berna per la prossima stagione.

VIA I DV
Ospite
Member

damaio fa ONCO

Franco_Thai
Ospite
Member

Bravo GAT, anche quella di De Maio non l’ho capita. Fonti genoane dicono che De Maio e’ stato venduto (Anderlecht) esclusivamente per fare cassa.
Quindi non e’ cosi scarso come lo “stratega” crede.
Comunque e’ triste che aall’inizio di Marzo si parli esclusivamente di mercato.
SFV since 1958

gianluca
Ospite
Member

cambiare allenatore servirà a poco; c’è poco da sperare quando abbiamo corvino che cerca campioni fra i brocchi!

GiacomoRoma
Ospite
Member

La nostra unica speranza si chiama stadio nuovo, con i DV o con un’altra dirigenza; altrimenti saremo sempre da 6/8′ posto, la nostra REALE dimensione al momento. Io Borca lo terrei ancora; quest’anno il mago lusitano lo ha fatto giocare quasi sempre fuori ruolo, facendogli macinare anche parecchi KM a vuoto con i suoi schemi del caxxo; non è stata una stagione facile, e cmq un paio di “senatori” li terrei in squadra, insieme a tanti giovani da affiancare a Chiesa e Berna. Per il resto, via Ilicic, Milic, Tomovic, Tello, , Oliveira, Baba di corsa; non sono buoni nemeno per fare panca Rimettere Sanchez a fare legna in mediana e se proprio si deve dare via Kalinic (anche lui immagino se ne vorrà andare) comprare due punte DECENTI. Sousa spero tanto se lo prendano i gobbi sai he risate.

fabio
Ospite
Member

Con il nuovo stadio vita da nababbi. Beato te che credi in queste bufale, perché di questo si tratta, di vere e proprie bufale.

Oginoknaus
Ospite
Member

Nel mirino di Corvino? BOOOOOMMMMM!

Bobbo
Ospite
Member

Kalinic= PLUSVALENZA, Tatarusanu= PLUSVALENZA, Badelj= PLUSVALENZA. QUINDI MERCATO PIENAMENTE IL LINEA CON LE ABITUDINE DEI BRACCINI!!! POI MAGARI CI SCAPPANO LE CESSIONI DI BABACAR=PLUSVALENZA E DI BERNARDESCHI=PLUSVALENZA. ACQUISTI MANCO PER IDEA AL MASSIMO PRESTITI SENNO’ IL BUCO DI BILANCIO COME SI PUO’ RIPIANARE???
AH DIMENTICAVO CON TUTTE QUESTE CESSIONI FINALMENTE IL BUCO SARA’ AZZERATO E POI DAL 2019 LOTTEREMO PER I TROFEI PIU’ PRESTIGIOSI!!!!!

claudio
Ospite
Member

non si vincerà mai nulla ma chi se ne frega.
importante è far ripianare i buchi inesistenti e vendere e far credere ai tifosi di tifare coinvolgendoli nei conti deL PADRONE.
Tutti pseudo ragionieri con i quattrini degli altri.

Tresantiviola
Ospite
Member

Che ci siano partenti illustri ne sarei pressoche certo la mia paura e vedendo il modo operandi di questa societa è che non ne arrivino altrettanti di giocatori illustri pertanto tutta questa miriade di nomi di giocatori allenatori ecc che si moltiplichera di mese in mese da ora ad agosto dato che di altre imprese della societa dei D.V. purtroppo non ce ne sarà da parlare sentire leggere vedere o scrivere lascerà il tempo che trova ,ma certamente, come è stato sempre tutto cambierà per non cambiare nulla ………poi la cittadella lo stadio forse all’ora cambierà,ma se poi vanno via !!! .

AngeViola
Ospite
Member

io vado contro corrente…non sarà un top player, ma se vanno via sia kalinic che blablacar, non lo vedo male nestorovski, giocando con una squadraccia come il palermo ha cmq fatto 10 gol kalinic è a 12 mica tnt di piu,ha 26 anni…non dico che debba essere il titolare ma come cambio o seconda punta sicuro meglio dell’eterno incompiuto blablacar…

Tiziano
Ospite
Member

Nestorovski costa troppo, per una proprietà / dirigenza orientata al risparmio economico e pure di obiettivi calcistici.
Ennesima “rivoluzione” per un progetto che, spero, venga detto a chiare lettere essere di anonimato, media classifica e nulla più.
E mi dovrò accontentare ma, almeno, non mi sentirò più preso per il c… con “alzare l’asticella”, “non ci faremo trovare impreparati al mercato di gennaio”, “il mio regalo per Firenze”, ecc. ecc.
Amen

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

sei troppo ottimista io dico che la b l anno prossimo è molto più vicina di quanto tu non possa immaginare con il grassone budello ci siamo andati vicini quindi chissà che sia l anno giusto per andarci vi ricordate il 0-5 ecco l anno prossimo sara 0-10

umbertoviola
Ospite
Member

Se fosse vero….non mi voglio perdere la conferenza stampa in cui Corvino annuncia l’acquisto e il nome del giocatore. A proposito quando parla (si fa per dire) il direttore dell’area tecnica ingaggiate una traduttrice in simultanea…

Biobba2015
Ospite
Member

Ecco la lista dei giocatori da vendere: Milic, Gonzalo Rodriguez, Tomovic, Badelj, Cristoforo, Tello, Toledo, Borjia Valero, Babacar Ilicic. Terrei ancora Tatarusanu viste le ultime prestazioni.

Daniele
Ospite
Member

Aggiungerei anche Diego Della Valle, Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Pantaleo Corvino, Freitas.

Patrizio Petruccioli
Tifoso
Member

zamparini for president!!!

Assenzioviola
Ospite
Member

BOIA UN TOP CLUB!!!! GRANDE ZAMPARINI! GRAZIE!!

wpDiscuz
Articolo precedenteMilenkovic ad un passo: 5 mln più percentuale futura. Vlahovic, si tratta
Articolo successivoIl nuovo ciclo riparte da Berna e Chiesa. E da giovani stranieri e della Primavera
CONDIVIDI