A Moena poco entusiasmo attorno alla Fiorentina, servono giocatori per riaccendere passioni e obiettivi. Il messaggio di Antognoni è stato chiaro

129



Non si può certo dire che regna entusiasmo e la voglia di sognare in questi primi giorni di ritiro della Fiorentina a Moena.

Un centinaio i tifosi viola che mattina e pomeriggio sono sulle tribune del Cesare Benatti ad assister agli allenamenti di una Fiorentina che ha bisogno, in tutti i reparti di essere rinforzata.

Se lo aspettano i tifosi, che si domandano alla fine che Fiorentina sarà costruita. Se lo domanda Pioli, che avrebbe voluto una squadra in ritiro completa per il 70-80% definitiva, con giocatori di carattere e personalità e una rosa ristretta numericamente.

L’allenatore viola, invece, si ritrova con la stessa squadra dello scorso anno, con in più il giovanissimo portiere francese Lafont e l’esterno Hancko e i giovani della primavera. E’ una Fiorentina incompleta, dove mancano giocatori titolari in più reparti, a poco più di due settimane dalla gara di andata dei preliminari di Europa League, Tas permettendo.

Tempo a disposizione è poco e quest’anno non c’è la possibilità di sbagliare. E’ evidente che la sentenza del Tas sul ricorso presentato dal Milan, per l’esclusione dall’Europa League, stia condizionando il mercato della Fiorentina ma continuare ad aspettare sta creando problemi a tutto l’ambiente viola.

Pioli sin dal primo giorno di ritiro ha messo sotto torchio la squadra con allenamenti intensi, cercando di migliorare la velocità di gioco e di mettere in campo maggiore aggressività agonistica, dove nella scorsa stagione la Fiorentina ha mostrato delle lacune.

Serve, però, aumentare il tasso tecnico e qualitativo della squadra. Non completare questa rosa (che Corvino deve anche sfoltire numericamente) sarebbe un errore molto grave. Serve un repentino cambio di passo, servono giocatori.

Lo stesso Giancarlo Antognoni, nella conferenza stampa di presentazione del ritiro viola a Moena ha sottolineato che “è la stessa squadra dello scorso anno con l’arrivo di giovani come Lafont e Hancko e i ragazzi della Primavera. Speriamo che prima o poi possano arrivare anche giocatori importanti”.

E se lo dice la ‘Bandiera Viola’ il messaggio e chiaro, netto, da ascoltare e mettere in pratica. Per il bene della Fiorentina.

129
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Davide caro che dire tutto questo bailamme sulla fiorentina!!!! Io so solo una cosa se tu fossi stato in Germania a giocare x il Borussia Dortmund o il Bayern Muenchen probabilmente saresti qui a giocare ancora sulla terra xche’ loro nei ritiri non lasciano mai nessuno da solo anche quando si va a fare pipi’ o qualcos’altro, esaresti qui col tuo bel sorriso e la tua freschezza innata di giocare !!! mah!!! che dire
Aufwiederschau Davide ein tag wir uns wiedersehen

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Servono giocatori…..ma con i piedi buoni e testa a posto. Non scrausi!
I DV sono dei mediocri. Corvino compra con una tirata di dadi.
Nulla di nuovo.

FORZA VIOLA!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

L’anno scorso a fine mercato si pronosticava una salvezza tranquilla. Sono arrivati ottavi con qualche sorpresa positiva e diverse conferme negative, ma quest’anno una base su cui appoggiarsi per darsi lo slancio c’è. Hanno detto che non hanno bisogno di vendere; vedremo se compreranno qualcuno buono. Io ne dubito perché non ho fiducia né nei proprietari, né nel presidente, né nel DS. In ogni modo la situazione è migliore rispetto all’anno scorso e non confido nemmeno che li si possa mettere sotto pressione con pochi abbonamenti perché se ne hanno fatti 17.000 l’anno scorso non vedo perché ne dovrebbero far… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Ho notato che qui si parla soprattutto di abbonamento sì/abbonamento no. Su questo argomento io, che non sopporto più i Della Valle da quando Diego è vigliaccamente fuggito sancendo così la fine di ogni “progetto”, lascerei tranquillamente la scelta ai tifosi, senza condannare nessuno. Davvero qualcuno di voi pensa che i 2 milioni di euro scarsi di abbonamenti siano ciò che fa la differenza per la proprietà? Certo che no. Meglio fare come l’1926, cioè continuare a sostenere la squadra (chi entra in campo non ha colpe e lasciarli soli sarebbe brutto, oltre che controproducente), ma palesare in diretta lo… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Bravissimo Ceccarelli il solito articolo del c….o che alimenta i soliti 50 disperati (figli di Napalm 51)per i quali la sola ragione d vita è essere contro .

figther
Ospite
figther

Servono cinque giocatori buoni, ma buoni davvero. Che Antognoni non sappia nulla di quello che stanno facendo o che hanno già pianificato di fare è impensabile. Probabilmente ripartiremo da questi e allora ci sarà da accontentarsi di un altro campionato anonimo da chiudersi non più a 40 punti dalla juve ma a 60

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vedete poi a volte ,sono costretto a fare delle riflessioni,dove magari passo per quello antipatico,con il verbo della saccenza,invece vi garantisco che non sono affatto una persona che si crede di possedere il verbo della inesatta scienza del calcio,però non posso esimermi dal fare una logica riflessione,al di la del tas di losanna,e della sua decisione,la fiorentina deve fare un mercato da fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,per migliorare un 8 posto molto insoddisfacente,per tornare dopo due anni finalmente in europa,questo deve essere a mio avviso,l’imperativo categorico della dirigenza della fiorentina,con in primis l’imput della proprietà,perchè se manca quello,poi la dirigenza,come lo scorso anno,fa il… Leggi altro »

AleOhOh
Ospite
AleOhOh

Oh…ma risiamo punto e a capo?? 7gg senza acquisti e siamo di nuovo a offendere a destra e a manca? ma cosa vi aspettate? Corvino ha sempre fatto il mercato così, e non cambierà di certo perchè voi fornai da tastiera siete scontenti e non avete di che gasarvi parlando di calcio al bar con gli amici…avete la pazienza di una donna nei giorni XXXX,,non piace neanche a me come modo di fare ma alla fine ha sempre dato risultati apprezzabile (insieme a qualche bidone). Io non ho mai visto tanti giocatori passare da sconosciuti a campioni da 30-40 mln… Leggi altro »

Joe Strummer
Ospite
Joe Strummer

Ma invece di stare a criticare sui siti, perchè non la facciamo veramente una contestazione? La dura verità è che il tifo a Firenze si è imborghesito, tutti a criticare a destra e a sinistra poi quando c’e da metterci la faccia sono sempre in 500. Della valle vattene e Firenze ripigliati.

P.s. Io l’abbonamento lo rinnovo per passione, voi restatene pure a casa sul divano e poi dopo la partita andatevi a fare la giratina ai gigli con la moglie che è meglio. Peggio dei leccavalle siete per me.

scettico
Ospite
scettico

Ci sono tanti tipi di contestazione, quelle che fanno scalpore, tipo andare allo stadio e fischiare oppure fare picchetti in strada o peggio, ci sono però anche quelle meno appariscenti ma che fanno più danni alla proprietà e di conseguenza, nel nostro caso, favoriscono la società, nell’ottica ovviamente di cambiare la proprietà; secondo te è più efficace fare una manifestazione o fischiare durante le partite o mettere striscioni oppure colpire le tasche dei proprietari? il problema è che ci sono tifosi come te e molti altri che a parole dicono di contestare la società ma poi quando devono toccare i… Leggi altro »

Paolotto
Tifoso
Paolotto

Sappiamo per esperienza ormai consolidata che Corvino i giocatori li prende, un po’ a caso, negli ultimi giorni. Quindi, tranquilli, qualcuno arriverà .Potrebbero essere sette portieri tutti insieme, o tre trequartisti per un allenatore che gioca senza. Dipende da quel che è rimasto sui banchi del mercato al momento della chiusura, quando l’ortolano non vuol riportarsi a casa gli avanzi e allora si possono comprare bene,
A volte capita anche qualche occasione buona.
Io aspetterei il 18 di agosto, a cose fatte, per dare un giudizio. Questa inerzia attuale non mi sorprende.

Numbers
Ospite
Numbers

Attualmente la squadra che si giocherebbe il preliminare contro il Sarajevo sarebbe: Lafont, Laurini, Hugo, Pezzella, Biraghi, Veretout, Dabo, Benassi, Eysseric, Chiesa, Simeone Questi i sostituti: Dragowski,Diks,Venuti,Hristov, Hancko, Beloko,Cristoforo, Saponara, Sottil, Vlahovic, Graiciar avanza pure un thereau Più che sufficienti per fare questo preliminare, anche se all’andata a Sarajevo sarebbe da sperare in un pareggio considerando i carichi di lavoro e la grossa rogna della squadra avversaria che non è un materasso come molti babbei credono. Sono comunque indietrissimo sul mercato…navigano a vista, vivono alla giornata e non solo per colpa loro. PErò. qualcuno li avverta che il campionato inizia… Leggi altro »

figther
Ospite
figther

Mi auguro che giochino Venuti e Hancko al posto dei due mediocri Laurini e Biraghi

gangia81
Ospite
gangia81

Perdonami: come sarebbe a dire che il monte ingaggi è diminuito? Da dove esce questa?

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Giusto,
Badelj, Sportiello e Gaspar han sempre giocato aggratisse, entusiasti di far parte del PROGETTO

Marco
Ospite
Marco

SPERO anche se non ho molta fiducia in questo tifo fiorentino che si finisca di abbonarsi con la scusa che si fa per la maglia…Qui gli unici che guadagnano sono i DELLA VALLE…Io non mi abbonero’ e seguiro’ la fiorentina solo ed esclusivamente in trasferta!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Siamo quasi a metà luglio e di certo non c’è ancora niente. Solo chiacchiere come sempre. Per riaccendere il tifo e la passione non basterebbe nemmeno un autotreno di benzina, Voi lo avete completamente demolito e sepolto. Ci avete reso ridicoli e inutili davanti a tutto il calcio mondiale, Vergognatevi!

Lukus
Tifoso
Lukus

Chi visse sperando, morì c…ndo!!!!!
Fuori i DV da FIrenze!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Nonostante i quasi 40 milioni di saldo positivo dell’ultimo bilancio, anche per prendere una riserva come de paul bisogna prima vendere eysseric e/o saponara
Questa è la situazione nella quale ci hanno portato, e qualcuno parla di acquisti importanti ???

Turco
Ospite
Turco

Ops ..proprio ieri ho rinnovato il mio abbonamento ..amici, tifosi veri aiutatemi a farmi restituire i soldi ..non avevo ancora letto questo bell’articolo e, in un momento di euforia, sono andato a rinnovare ..che bischero! ..ora mi sento un leccavalle, servo anzi schiavo dei dv, ottuso ..aiutatemi non mi ricordo gli altri aggettivi ..siate gentili ..se non riuscite a farmi riavere i soldi dell’abbonamento (che mi sono stati gentilmente offerti da Diego in persona) ..mi toccherà andare allo stadio a Tifare Fiorentina ..uff che strazio ..PS FORZA VIOLA SEMPRE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma come non ti hanno dato un abbonamento a gratis………………………………….,

Roberto
Ospite
Roberto

SE volevi essere simpatico non ci sei riuscito rimane il fatto che hai dato soldi a chi non ti va neanche in culo.

Turco
Ospite
Turco

si ho provato a fare il simpatico e probabimente non mi è riuscito ..ma almeno ho vitato offese e ho provato ad usare un po’ di ironia ..quella che chi sa solo offendere non sa nemmeno dove sta di casa ..FORZA VIOLA SEMPRE

antiDV
Ospite
antiDV

Puoi sempre andare a Moena, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il fratellino che non conta nulla ad illustrarti il “progetto” di quello che vedrai il prossimo anno con il tuo abbonamento…

Goliah
Ospite
Goliah

I polli come te sono la rovina della Fiorentina. Finchè si continua a fare abbonamenti anche senza una squadra…allora vi meritate di andare a vedere spettacoli penosi come la scorsa stagione.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

I casi sono due,
o sei un poveraccio provocatore o sei ottuso.Non meriti altri commenti

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Tu sei tra quelli che non capiscono che NON abbonarti e l’unica vera forma di protesta che abbiamo.
Quando sfiorammo la b, e cacciarono Corvino, la fiorentina aveva 11.000 spettatori. L’anno successivo presero Pradè con gli ottimi risultati che tutti sanno. FInchè ci saranno 15/18.000 spettatore i DV non faranno NULLA: Questi sono fatti

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Tutto icchè hai scritto prima del “PS” tu lo poi cancellare, tuffai più bella figura.
Lascia solo FORZA VIOLA SEMPRE

Violami
Ospite
Violami

Anche questa estate niente Moena, entusiasmo sotto le scarpe, meglio risparmiare un pò di euro,
Dalla stagione scorsa lo scrivo, non abbonatevi, come fate a dare fiducia a questa società? Ma sopratutto non riesco a sopportare Corvino ancora per tutti gli anni di contratto che ha ancora. Mi sogno un manager giovane, scalpitante, presentabile nel calcio mercato europeo e mondiale, che mastichi un paio di lingue, e tratti di persona i giocatori, Chiedo troppo? Andiamo avanti acquistando giovanotti proposti da procuratori amici…

Goliath
Ospite
Goliath

E quei pochi che si trattano, dobbiamo contenderceli col Frosinone o con altre squadrette…

Altai
Ospite
Altai

Non sono nemmeno gli stessi dell’anno scorso….mancano Astori ? e Badelj

Aliush
Ospite
Aliush

Anche meglio del previsto allora. Intanto per agosto la rosa sarà ulteriormente indebolita.

DogMax
Ospite
DogMax

Ush ush ush

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sono d’accordo ma serve che qualcuno la voglia comprare. Il Milan con tutto il suo casino riuscirà senza dubbio a trovare un acquirente. Ma il Milan ha una storia di successi noi una storia di tribolazioni e proprietà da far ridere i polli. Speriamo bene ma anche quest’anno è la solita ripresa per i fondelli.

Violami
Ospite
Violami

OK che il Milan ha storia e successi che noi ci sognamo, però i nostri conti sono in regola :-)…..possibile che nemmeno un emiro sfigato, un paisà americano o un imprenditorino si sia mai fatto vivo???

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

sono d’accordo con te sul fatto che il milan l’acquirente lo troverà. poi bisogna vedere cosa ha intenzione di farci …. perché l’investitore estero che compra lo fa per trarre profitto (non certo “per far sognare i tifosi”) … e come si fanno i soldi? … far entrare nel mercato italiano i propri prodotti, fare una bella speculazione edilizia … o più semplicemente smembrare gli asset (cioè vendere i giocatori meglio) fare il busco e levarsi dai tre passi? ad inter sono stati “fortunati” ad aver trovato suning che è un gruppo serio ed infatti sta investendo con giudizio, ma… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

07/07/2018 Cavaco Cancelo Joao Pedro Valencia > JUVENTUS Definitivo 05/07/2018 Pirana Caio Vinicius Campodarsego > BOLOGNA Definitivo 05/07/2018 Giaccherini Emanuele Napoli > CHIEVOVERONA Definitivo 05/07/2018 Carillo Luigi Pescara > GENOA Definitivo 05/07/2018 Dimarco Federico Sion > INTER Definitivo 05/07/2018 Meret Alex Udinese > NAPOLI Temporaneo 05/07/2018 Karnezis Orestis Udinese > NAPOLI Temporaneo 05/07/2018 Peeters Daouda Brugge > SAMPDORIA Svincolato 05/07/2018 Boateng Kevin Prince Eintracht Francoforte > SASSUOLO Definitivo 04/07/2018 Proto Silvio Olympiakos > LAZIO Definitivo 04/07/2018 Falcinelli Diego Sassuolo > BOLOGNA Definitivo 04/07/2018 Di Francesco Davide Ascoli > JUVENTUS Temporaneo 04/07/2018 Annibale Giuseppe Juve Stabia > PARMA Temporaneo 04/07/2018 Calcagno… Leggi altro »

DogMax
Ospite
DogMax

Vlahovic s e preso l anno scorso..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

la Lista è TRATTA DAL SITO DELLA LEGA CAlcio DOVE SONO DEPOSITATI I COnTRATTi , non dalle chiacchiere da bar… CMQ TI SeMbra che l’abbia messo fra gli acquisti di titolari dell’intera serie A (7 di numero)? l’ho messo fra la fuffa – anche se questo diventa titolare in A nel giro di due stagioni perché è veramente forte.. La verità è che hanno speso napoli inter roma fiorentina e torino. oltre i gobbi che dall’alto di 300 milioni di fatturato CERTO possono fare come vogliono. Cioè le 4 di c.l. + fiorentina e torino. e mi sembra che il… Leggi altro »

maurizio
Ospite
maurizio

CON I CIABATTINI QUESTO PASSA IL CONVENTO NON SONO MERAVIGLIATO PER LORO LA SQUALIFICA DEL MILAN E’ UNA DISGRAZIA……..SONO DEI PRESUNTUOSI PERDENTI PARLANO TANTO MA FATTI NESSUNO E’ LA LORO CARETTERISTICA IL PROBLEMA CHE I TIFOSI VIOLA SONO DA ANNI PRESI PER I FONDELLI QUESTO E’ INACCETABILE.

Xan
Ospite
Xan

E ci mancherebbe cmq che ci fosse grande entusiasmo…la squadra è praticamente la stessa dello scorso anno (squadra che sul campo non è riuscita a qualificarsi per l’Europa,arrivando dietro l’Atalanta) meno Badelj e Sportiello! e con qualche primavera di belle speranze!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Anche è Astori.. purtroppo

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

I vari gruppi del tifo organizzato avrebbero dovuto farsi sentire già da anni, ma le palle sono un optional che non tutti hanno.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

mi pare che la Fiesole la sua posizione l’abbia presa da tempo…scontrandosi, in primis, cpon gran parte dello Stadio.

Xan
Ospite
Xan

E come al solito si va in ritiro senza squadra titolare…potreste chiedere a Corvino come mai ogni cavolo di anno la squadra non è mai pronta prima di metà/fine settembre?

Goliath
Ospite
Goliath

Perchè il nostro grande DS aspetta i saldi di fine mercato… Giocatori bolliti, infortunati, scartati da tutti…. Lui è pronto a prenderli subito

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

a moena regna la tristezza

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il festival dei pellai e degli arruffoni continua, mentre a Firenze fiumane di “aficionados” ormai avvezzi alla mediocrità e al mesto riempitivo domenicale si precipitano a rinnovare l’abbonamento, quando solo uno stadio vuoto servirebbe a chiudere finalmente il sipario sull’abominevole gestione DV. Ma tant’è. E a chi ancora ospita un barlume di buonsenso tocca sopportare, totalmente impotente, questo strame senza fine: un Corvino ridotto da lungo tempo all’accattonaggio calciomercatale che si dibatte tra promesse deliranti, acquisti tardivi e insulsi e truci giustificazioni; un Pioli in formato più parrocchiale che aziendalista che affronta il continuo vilipendio padronale con mezze frasi edulcorate… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario

Corso
Ospite
Corso

Tutto qui?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Anno che c’era il TAS ,quello ancora non c’era il TAS,a gennaio del 2016 cosa c’era ………………. .

Batigol
Ospite
Batigol

Solo un commento che la REDAZIONE di fiorentina.it, a suo modo e con i toni adeguati, potrebbe a mio avviso rilanciare su questo sito. Il commento è questo: come è possibile che dopo quello che è accaduto il 4 Marzo scorso, dopo che i Della Valle hanno potuto toccare con mano, ancora una volta, l’affetto incommensurabile, il senso di gratitudine e di appartenenza, la civiltà, il senso dell’onore dei tifosi fiorentini e della città di Firenze che si sono uniti nel dolore per la scomparsa di un giovane, intelligente, sincero, onesto, esemplare Capitano, come è possibile dico che ai Della… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Non hai capito che non gliene frega niente, nonostante le parole di circostanza in quel momento?

Nicola
Ospite
Nicola

Che tristezza questi Della valle !

Andatevene!

No agli abbonamenti!

TIFOSOVIOLA
Ospite
TIFOSOVIOLA

Io parto per Moena fra qualche giorno ed il mio entusiasmo per la viola è SEMPRE al massimo, ma io non faccio testo ….io sono un TIFOSO VIOLA non sono un curioso o un simpatizzante!
Sempre SoloForzaViola!!!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Te non sei tifoso.
Punto.
Te non sai cosa fare la domenica, perchè allo stadio tu non vai per veder giocare una squadra di calcio.
Perchè una vera squadra di calcio non c’è.
Ma è chiaro che non te ne rendi conto.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Te non sei untifoso Viola ,perchè c’è e cisara’ sempre la passione per la maglia Viola ,ma non ti rendi conto che è meglio ottavi in A che primi in C.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Secondo me è meglio non essere presi per il culo.
Poi se si continua con corvino ci finiamo pure in C.

Goliath
Ospite
Goliath

Bravo… contento tu. E’ proprio di quelli come te che ha bisogno QUESTA società. Bravo, pollo!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tutti noi siamo tifosi viola tu però sei un tifoso viola ma se mi permetti un pò ottuso.

Piero
Ospite
Piero

Provo a spiegare la differenza: negli anni 80 allo stadio e in curva Fiesole ci si andava per veder giocare la Fiorentina e tifarla a prescindere. Campionati nei quali se andava bene arrivavamo 8 nel campionato a 16 squadre. Unica eccezione l’anno 81-82 (anche quello dopo niente male). Tifosoviola, oggi però sono cambiate le cose. Si vive nella tecnologia e nella comunicazione spinta. Questi non comunicano amore per la squadra. A me non interessa lo sceicco ma neanche meri ragionieri che guardano solo i conti. La passione è semmai un mix di questi ingredienti. Cognigni ti sembra uno che tifa… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo perchè si tifa per la maglia.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

io proprio perchè sono un tifoso viola soffro.
Soffro nel vedere gente come Corvino
Soffro nel vedere il disinteresse dei DV
Soffro a vedere un allenatore, mediocre.
Soffro a veder spacciati giocatori mediocri come fuoriclasse.
Soffro nel essere preso per il culo da anni ogni anno.
e soffro nel vedere che vi sono tifosi ottusi come te, contenti di essere ottusi.
ma forse hai ragione te.. a vivere da ignoranti si sta bene.

violadasempre
Ospite
violadasempre

E io ti ammiro, fratello Viola.
Ma, scusami, io un ce la fò più.
Sarò invecchiato (o rincoglionito) ma a me questi marchigiani e il loro codazzo di saltimbanchi mi sò venuti a noia, mi infastidiscono anche solo a vedelli.
E’ una cosa paradossale: sò ancora capace di dà dù manate a chi offende i nostri colori ma questa Proprietà mi sta simpatica come i gobbi…

NICOLA
Ospite
NICOLA

Scusate, ma cosa c’è da stupirsi normale amministrazione, purtroppo

cartman77
Ospite
cartman77

Speriamo non si vada in EL o siamo nella cacca…

Mettiamola sul ridere :)
Ospite
Mettiamola sul ridere :)

Da quest’ anno l’ innonimanata si potrà chiamare Cristiano Ronaldo & Company mentre la Fiorentina
si trasformerà in Corvinatina 🙂

Goliath
Ospite
Goliath

Ormai è questa la nostra dimensione. Peccato che ci siano sempre i polli che si ostinano a fare l’abbonamento e buttare soldi.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Intanto dimissioni immediate di Corvino e Cognini…………

woyzeck
Ospite
woyzeck

I DV sono i Principi assoluti del grigiore, Corvino il vero disastroso esecutore di questo grigiore assoluto, e Pioli e i tifosi le vittime inermi… Save Our Souls…

www.casacacviola.com
Ospite
www.casacacviola.com

è innegabile che negli ultimi anni andare a moena non è che vedi grandi novità … anzi .. spesso mancano i giocatori migliori .. il ritiro serve a poco o niente se non si possono amalgamare i nuovi acquisti … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie Sciarpe tifosi, contattatemi ad [email protected]

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI