A Roma rientra Pezzella: Milenkovic torna a destra. Due dubbi per Pioli. Vlahovic-Montiel…

4



Ieri allenamento davanti a Corvino e Antognoni, oggi le prove tattiche verso l’Olimpico: tutto dipende da Chiesa ed Edimilson.

Un cambio è certo e sarà in difesa. Domani sera all’Olimpico tornerà Pezzella centrale e Milenkovic sarà nuovamente spostato a destra. Il difensore argentino ha infatti scontato il turno di squalifica e contro la Roma riprenderà possesso del proprio posto, oltre che della fascia di capitano che in occasione della gara contro il Torino era finita sul braccio di Marco Benassi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DUBBI. Ieri all’interno del centro sportivo è stato svolto sopratutto un lavoro di scarico e palestra per coloro che hanno giocato contro i granata, mentre la tattica sarà esclusiva di oggi è sarà decisiva per le scelte visto che il turno infrasettimanale, come sempre, lascia poco margine per le prove di formazione. In attacco tutto dipende da Chiesa: si capirà stamani se sarà a disposizione. Dubbia anche la presenza di Edimilson Fernandes, che ha ripreso gradualmente ad allenarsi ma ancora non è al meglio. Saranno nuovamente convocati con tutta probabilità anche Montiel e Vlahovic, nonostante la finale di coppa Italia Primavera di venerdì prossimo. 
 
LA PARTENZA. Al centro sportivo ieri mattina era presente il direttore generale Pantaleo Corvino che ha assistito all’allenamento così come Giancarlo Antognoni che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno. Infine oggi, nel pomeriggio, la squadra partirà in treno dalla stazione Santa Maria Novella in direzione della capitale dove domani non sono previste ulteriori sedute di lavoro. 

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

falli giocare maremma kanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

illepri
Ospite
illepri

fiorentina lafont diks(ah già fa tribuna a empoli.. allora milenkovic pezzella hugo hanko benassi dabo vertout simeone vlahovic montiel

Ettorerosso
Ospite
Ettorerosso

Un tempo ciascuno per i nostri giovani insieme a simeone e mirallas e lasciare chiesa e muriel a riposo per la coppa e soprattutto gerson a casa

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Nessun dubbio vanno confermati

Articolo precedenteBatistuta, ieri visita agli Uffizi con la famiglia
Articolo successivoGerson a Firenze è un rebus: sarà confermato o no?
CONDIVIDI