A salutare Gonzalo anche Sousa, Borja e gli altri: emozioni e siparietti (FOTO e VIDEO)

3



C’era anche una nutrita delegazione di giocatori viola alla conferenza stampa d’addio alla Fiorentina di Gonzalo Rodriguez. Borja Valero, Cristoforo, Maxi Olivera, Cristian Tello, Vecino, più Paulo Sousa ed il suo staff. Con emozioni e applausi durante la conferenza. Un Gonzalo che non è riuscito a trattenere le lacrime, che ha ricevuto gli applausi dei compagni e dei giornalisti, salutati uno ad uno a fine conferenza. “Borja merita la mia fascia”, ha detto Gonzalo. Mentre alla fine, prende il microfono proprio Borja: “Sei stato un grande giocatore, un grande capitano. Grazie di tutto”.

Siparietto anche quando Gonzalo parlava dell’ipotesi di diventare in futuro allenatore delle giovanili viola: “Me lo propose tempo fa Pradè…”. E qualche risata che emerge dal gruppo di giocatori/allenatori.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

ADV fai bene a fare un passo indietro!
O resti come patron o vendi!
Se resti come patron CAMBIA il presidente!
gnigni, oltre che portare malumore e sfiga fa anche [email protected]@re!

fabio
Ospite
fabio

Squadra compatta, società che scappa.

tristezza
Ospite
tristezza

dimostrazione ancora più lampante se ce ne fosse bisogno che la squadra era coesa, e sicuramente era tutta col mister. il problema è stato che erano un po’ scarsi. e questa colpa è unicamente della società. punto.

Articolo precedenteGonzalo in lacrime: “Lascio la Fiorentina. Deluso da come mi hanno trattato. Grazie ai tifosi. Rimpianti e gioie…” (VIDEO)
Articolo successivoMarotta su clausola rescissoria: “Sono una follia, ti mettono nelle condizioni di debolezza”
CONDIVIDI