Abate al 45′: “Gara combattuta, bisogna stare alti perché la Fiorentina ha buoni palleggiatori”

6



abate borja valero

Parla così Abate a Premium al 45′: “Una partita combattuta, la stiamo interpretando bene. Abbiamo fatto due gol, bisogna stare alti con le linee, perché la Fiorentina ha buoni palleggiatori e se ci allunghiamo ci fa male. Una vittoria per il presidente? Sì, anche per noi e la classifica. Ci teniamo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola1951
Ospite
Member

Questi giocano con paletta….un fabbroferraio travestito da calciatore…. Diamoci una mossa su…..

Canterbury
Ospite
Member

Difesa impresentabile, giocatori fuori ruolo e Sousa ormai indifendibile e società colpevole per averlo confermato sopo la separazione in casa dello scorso anno.

Viola49
Ospite
Member

Basta non se ne può di questo allenatore.Giocatori fuori ruolo toglie i migliori ma Ilicic inguardabile ha giocato quasi tutta la partita.Responsabili sono i D.V. che dovevano mandarlo via lo scorso campionato

Mariani
Ospite
Member

La squadra più autolesionistica della storia del calcio. Regali a profusione per un Milan mediocre. Sul primo gol Kucka arriva in mischia ed indisturbato mette dentro. Sul secondo, quel giocatore scarso di Borja, perde palla su un disimpegno elementare e da il via libera all’azione gol di Deulofeu. Ma si può? Ma che squadra è? Di Vecino è meglio non parlare. Lo voleva il Napoli per 10 milioni. Che follia non averlo ceduto. Ilicic cerca solo il gol personale. E adesso spero che mandi in campo Saponara e perchè no, magari Hagi.

Gati7777
Ospite
Member

la solita partita persa in partenza, contro una grande fuori casa, se nn sono attenti poi prenderanno un altra imbarcata tipo Roma!!! e’ inutile vincono solo contro squadre demotivate, ke li fanno vincere!!!

Canterbury
Ospite
Member

UNA GRANDE? il milan FA RIDERE, per questo la sconfitta è ancora più grave,,,

wpDiscuz
Articolo precedenteSuso: “Non possiamo sbagliare. La Fiorentina gioca bene con la palla e tra le linee”
Articolo successivoDa San Siro, abbracci e sorrisi tra Diego Della Valle ed Adriano Galliani (VIDEO)
CONDIVIDI