Abbonamenti a gonfie vele, raddoppiati i numeri della scorsa stagione

di Alessandro Rialti - Corriere dello Sport Stadio

107



L’entusiasmo della tifoseria viola è in continua crescita rispetto a dodici mesi fa, l’incremento maggiore in Curva Fiesole

Fiorentina a velocità doppia. Corre come nessuno poteva immaginarsi, vola nelle sottoscrizioni degli abbonamenti, «brucia» i numeri dello scorso anno che, comunque, era stata una buona stagione per quanto riguarda abbonamenti e biglietto venduti allo stadio Artemio Franchi.

E tutto questo nonostante che la campagna cessioni-acquisti non sia certo partita a ritmi forsennati. Pradè, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, al momento sta chiudendo la ricca cessione di Veretout, ha piazzato qualche ragazzo dalle buone prospettive ma in fatto di acquisti è… a zero assoluto. Ma proprio per questo i numeri che riguardano la Fiorentina sono per il momento davvero sorprendenti.

A ieri erano stati sottoscritti 8.900 abbonamenti per la prossima stagione. Rispetto ai 4.500 dell’anno scorso di questi tempi. Ma a far «luccicare gli occhi» alla nuova società viola sono anche il venti per cento dei sottoscrittori sono assolutamente nuovi. E degli 8.900 sottoscritti fino a ora metà sono proprio degli ultrà della curva Fiesole. Quelli che negli ultimi anni erano in lotta con la vecchia proprietà.

107
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Vediamo alla fine se superano i 22000,al momento soprattutto c è l entusiasmo dei ciucciarocco

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Non fatevi infinocchiare

Andrea
Ospite
Andrea

Io l’ho rifatto oggi, per me e i miei due figli adolescenti, in Fiesole . Perché è una soddisfazione enorme che tifino fiorentina e che vengano allo stadio col loro babbo. Mi si apre il cuore. E quest’anno almeno torniamo ad essere tifosi e non più ragionieri. FORZA VIOLA

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Quanti pesci lessi…

Nino
Ospite
Nino

Quanti eroi da tastiera

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Vedo che alcuni proprio non ci arrivano…. e a questo punto probabilmente mai lo faranno. Credo sia un problema di personalita’ piu’ che di comprendonio. Io ci riprovo hai visto mai.. Siamo (parlo per molti, non per tutti- mai per tutti) tifosi della ACF. Tifosi, non clienti. Non facciamo rapporti costi/benefici. Non ci preoccupiamo in maniera ossessiva di bilanci, plusvalenze, FPF, costo di magliette e palloni, ammortamento di cessi, cambi olio bus per le trasferte, e altra roba da ragionieri. Non per menefreghismo ma in primis la ACF non e’ tecnicamente “nostra”, ed e’ amministrata da una proprieta’, secondo perche’… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante TUCAMAZZO. Ma pretendi che tutto ciò che di sacrosanto hai scritto lo possano capire i vedovalle (ex leccavalle, ex annusapantofole, ex ciucciaciabatte, ex sniffainfradito, ex lucidatori di suole con la lingua)? Scordatelo pure!!!!!!! Costoro devono ancora elaborare il lutto che li ha colpiti.

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Condivido..gia”che i nuovi proprietari abbiano delle idee e le condividano non e”niente male.e poi si vedra”.intanto sono riusciti a farci tornare un po’di amore per la Viola e avere qualche sogno per il badget che ci compete..forza PRESIDENTE .io ci credo

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Infatti hai preso al centro.Per me la missione fondamentale di questo anno da parte di questa nuova proprietà sarà quella di riunire la tifoseria e riportare quel minimo entusiasmo che mancava da molto tempo.A prescindere dagli acquisti la gente deve tornare a tifare fiorentina e a divertirsi allo stadio. Senza più sentire quei maledetti discorsi sullr plusvalenze e autofinanziamento.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Firmiamo qui sul Web la petizione CARTMAN – Enzo Conti;

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

A voi basta la parola del Berlusca ammericano che comprate qualsiasi cosa. Lenzolai al potere!

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Per te invece basta una sola parola: ………

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Su su VIKINGO, sentite condoglianze e vedrai che il tempo è la migliore medicina per superare il grave lutto che ti ha colpito.

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Vik8ngo torna a torino gobbo infame

Manuel
Ospite
Manuel

Gli.intenditori della Fiesole coloro.che capiscono.di calcio, fischiavano Ilicic Rebic, Alonso ed acclamavano Dormolivo. Noi.siamo Firenze.

Pìskarëv
Ospite
Pìskarëv

tu ho no di sicuro pussavia

Manuel
Ospite
Manuel

Aspettiamo per ora siamo partiti male, parla troppo e fatti zero. Bla bla bla Per ora autofinanziamento perciò non. è cambiato niente. Tutto questo entusiasmo mi sembra eccessivo. Il.nostro mercato inizia il 10’agosto, vediamo chi arriva.

Alessio
Ospite
Alessio

bene così avanti VIOLA!

Cartman
Member
Cartman

Non capisco che problemi avete con chi ha fatto l’abbonamento..ognuno farà quello che vuole con in propri soldi.
Personalmente, venendo da Prato ogni volta è un’odissea andare allo stadio.
Non è possibile che nel 2019 devo arrivare a campo di marte 4ore prima del calcio d’inizio per trovare parcheggio..e se piove mi faccio anche il bagno (che in inverno significa ammalarsi e dare forfait a lavorare).
Finché ero un pischello non m’importava..alle brutte saltavo la scuola, ma adesso no.
Con uno stadio moderno e facile da raggiungere, ci sarebbero 30.000 abbonamenti ogni anno..a prescindere dagli acquisti.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Ma che dici io lavoro vicino allo stadio e ci sono tantissimi posti auto vicino allo stadio.Certo non lo trovi sotto lo stadio ma devi fare qualche centinaio di metri,ma non vedo il problema.Se poi mi dici che non ti piacevl idea allora sto zitto.Questione di gusti.A me personalmente non dispiace

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Io e mia moglie ci abbiamo a prescindere da 40 anni …tutti gli anni speriamo in qualche cosa di bello ! L’ importante sarebbe non vedere lenzuoli in inglese…..

Gilbert
Ospite
Gilbert

Frustratescions

Viola
Ospite
Viola

Lasciamo perdere, tanto la maggior parte si merita Commisso, una che parla, due americanate. Tutti contenti, continuano a dare la colpa a DV e Corvino, hanno fatto i danni, però i giovani che ci sono non mi sembra che li ha portati Rocco e company. Svendono i giocatori e si fanno pagare tra un anno, avanti così. A maggio.2020 si.tira le somme

Manuel
Ospite
Manuel

Appunto….maggio 2020…non avviare a gonfiare un anno prima

Alberto
Ospite
Alberto

Alle 17.00 parte il pullman per casette d’ete… Avviati #vedovalle

Auro85
Ospite
Auro85

Te di Viola c’hai solo il …. A forza di pigliallo!

Sbrocco
Ospite
Sbrocco

Entusiasmo per la campagna acquisti W I GONZI!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Io sono abbonato dal 1976 e non mi interessa chi e’ il Presidente, chi l’allenatore, chi indossa la maglia . . . . . seguiro’ la squadra di FIRENZE finche’ morte non ci separi . . . . PER ESSER DI FIRENZE VANTO E GLORIA!

Purple
Ospite
Purple

Per lo stadio nuovo, il più preparato è sempre Donato Mongatti: STADIO, Possibili scenari dopo le parole del sindaco … 19.07.2019 Fonte: ilsitodifirenze.it L’ipotesi lanciata da Dario Nardella ieri a proposito di riprendere il progetto del 2012 per la costruzione del nuovo stadio, facendolo in zona Mercafir lasciando il mercato ortofrutticolo al suo posto (QUI le dichiarazioni), è stata analizzata da ilsitodifirenze.it che propone i vari scenari possibili e spiega la situazione. “La variante urbanistica presentata da Matteo Renzi nel maggio 2012 prevede la divisione dei circa 46 ettari dell’area attualmente occupata dalla Mercafir, con a nord il nuovo centro… Leggi altro »

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Allora è proprio il caso di dirlo…
TUTTI AL FRANCHI

Soloviola1963
Ospite
Soloviola1963

Io rinnovo prox settimana fiducioso come sempre, ma se si era a questo punto con Corvino e DV i lenzolai avrebbero finito i lenzuoli….

Stefano58
Ospite
Stefano58

Con Corvino a questo punto Chiesa era già stato venduto e la colpa era del giocatore………

Piero
Ospite
Piero

Alessandro Rialti era ed è il lecchino numero uno di Corvino, (non ha mai sopportato i quarti posti consecutivi di Prade)… ed a ogni Natale però gli arrivava il pacco con le dame da 5 litri di Olio extravergine e vino dal Salento, dal panzone…come ad altri giornalisti di Firenze… Questa non è una battuta, ma sacrosanta verità.. provata ed accertata, di cui i suddetti giornalisti si vantavano con i colleghi…

Daniele
Ospite
Daniele

VAI A CAPIRE CHE CI AZZECCA LA COSA CON GLI ABBONAMENTI…

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Chi non si abbona quest’anno è messo male..o è gobbo o è un tifoso da tastiera del Piemonte o della Lucania..se poi uno non lo fa perché gli pesa 190 euro allora si prende una corda un bel sasso e ci si avvicina all’Arno..
Forza abbonatevi!! Si ritorna a essere quel che s’era o no??!

Raska.
Member
Raska.

BEEH, BEEEEH, BEEHHHH!

Auro85
Ospite
Auro85

Si sapeva eri una pecora, si vede da quel che scrivi e da come ti piace prenderlo

Raska.
Member
Raska.

Se vuoi provare ad offendere almeno prima impara la lingua italiana, ANALFABETA.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Veretout ricca cessione? Mah

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ONORE A CHI HA FATTO L’ ABBONAMENTO.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Io l’ho fatto lo scorso anno, e lo rifaccio pure quest’anno! Onore a te che al Franchi non ci sei mai stato, e mai ci andrai, dal momento che non sei un tifoso della Fiorentina! sfv’57

Potini
Tifoso
potini

Praticamente ti ha fatto un complimento e tu gli hai risposto male. Mi sono perso qualcosa?

Viola
Ospite
Viola

Io non riesco a non andare allo Stadio tifo Fiorentina e chi comanda me ne frego. Non ero stupita prima e neppure ora. Chi ha fatto l’abbonamento perché sono andati via i Della Valle sono tifosi? Non credo. Comunque questo americano è un gran parolaio, tutti.innamorati. aspettiamo un paio d’anni poi se ne riparla.

Clyde
Ospite
Clyde

Cara Viola,la penso esattamente come te. Abbiamo rifatto l’abbonamento per amore verso la squadra, senza eccessivi entusiasmi per la nuova proprietà che per ora, sembra essere soltanto molto più efficace nella comunicazione.. Ma non abbiamo fretta e sapremo valutare con serenità durante i prossimi eventi e le prossime stagioni.

claudio
Ospite
claudio

Chi ha fatto l’abbonamento non è perchè sono andati via i Della Valle (finalmente) ma perchè vi è comisso che ha chiaramente portato quell’entusiasmo che non si vedeva da anni a firenze.
Nel frattempo il parolaio ha messo anche come sponsor la sua azienda (quindi cacciando i soldi) nel tour americano.
Cosa che i DV non hanno mai fatto, facendoci addirittura giocare senza sponsor.
Quindi già ha fatto di piu dei Ex DV

Massy 82
Ospite
Massy 82

L abbonamento si fa a prescindere!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Piu’ che un parolaio cara Viola credo che Commisso sia una persona a modo, molto educata e disponibile con i tifosi ( tifosi non clienti) pronta alla battuta simpatica e a ridare giusta visibilita’ ad una squadra che i precedenti proprietare ormai avevano di fatto smesso di seguire da anni ( del resto vi sono rimasti per ben 17, non riuscendo ad alzar trofeo).

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E perchè! Sono tifosi coloro che non lo fanno ora, perchè quest’anno al posto dei DV c’è Commisso? Cresci ragazzino e non sparare Bimbominkiate! sfv’57

Manuel
Ospite
Manuel

Per ora la cosa certa è che il parolaio sei te….scrivi scrivi e non ti abboni.
Per quanto riguarda la nuova proprietà,dici che chiacchiera tanto ma te non ascolti….primo acquisto 10agosto….poi se calano i prezzi sicuramente anche prima.

Vanny
Ospite
Vanny

Ma invece di scrivere cretinate tifa e basta altrimenti ricomprala te

Alberto
Ospite
Alberto

Eh si vero… Non ci faremo trovare impreparati… Alle grandi vittorie… In 10 anni lo scudetto…. Il centro sportivo a incisa…. Ti basta vedovalle

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

C’è poco da fare , non c’è più in giro la topa d’una volta.

Daniela
Ospite
Daniela

Guarda che una volta il comunale faceva 50.000 spettatori fissi.

Viola
Ospite
Viola

E neppure la Fiesole di una volta.

Viola
Ospite
Viola

Non.ci sono.più la Fiesole di una volta, purtroppo

Epicuro
Ospite
Epicuro

Hai messo tutti d’accordo.
Beh…quasi tutti.

Matte
Ospite
Matte

Glié meglio ora!!

Vikingo
Ospite
Vikingo

se non tocca a te non significa che non ci sia…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

C’è soprattutto speranza di fare calcio è non finanza creativa come con Gnigni, corvino e Diego DV!
Molto creativa, visto che il comparto aziendale era sempre in rosso fisso, grazie ai buchi di corvino per prendere cessi alla Maxi Olivera!
Hanno fatto danni enormi al lato tecnico sportivo, ci vorranno anni per rimediare, ma è tornata la speranza!

Guga
Ospite
Guga

Capisco la voglia di criticare la vecchia proprietà, ma il buco nero della passata gestione l’aveva lasciato Prade con la stagione sfortunata dell’anno di Gomez.
Per ora, vedo solo cessioni, ma come tutti spero in qualcosa di nuovo. Quindi prima di criticare questa società aspetterò inizio di campionato. Ma come detto più volte, se con DV e Corvino il 19 luglio ci fossimo trovati in questa situazione e a sperare che Balotelli si riduca l’ingaggio, quanti lenzuoli avremmo appesi per la città?

Potini
Tifoso
potini

Fammi capire, il buco di bilancio era lo stesso creato nel 2013 (6 anni fa)per un acquisto da 20 milioni? E Simeone a 18 che è allora?

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si, la speranza di tornare in C2 come volevate voi !

Viola
Ospite
Viola

Intanto i giovani che ci sono Non mi.sembra che l’ha portati la nuova proprietà. Per comprare un giocatore ne devi vendere tre. Entusiasmo per cosa, zero acquisti, aspetti gli sconti. Questo è come Paperone, braccino. Vediamo la Fiesole cosa fa quando perdi tre partite di fila. In panchina perdella alla grande.Poveri illusi. Un allenatore che ci ha offeso, io ero.in Fiesole mi ricordo cosa ci ha detto.

ciocio
Ospite
ciocio

PER LA VERITA’ VOLENDO BASTANO POCHI MESI,QUELLI DEL CALCIO
MERCATO.BASTA PRENDERE GIOCATORI DI LIVELLO E ADATTI AL
PROGETTO DI CALCIO CHE HA IN TESTA L’ ALLENATORE.
VEDRAI CHE COSI’ FACENDO LA SQUADRA GIRA NEL MODO GIUSTO
E LE VITTORIE ARRIVEREBBERO DI CONSEGUENZA….

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Alessandro Rialti Corriere dello Sport Stadio – “(Pradè) in fatto di acquisti è… a zero assoluto. Ma proprio per questo i numeri che riguardano la Fiorentina sono per il momento davvero sorprendenti”.
Rialti, cosa ne diresti di appendere la macchina da scrivere al chiodo?

Tifoso
alfo78

proprio perché gli acquisti sono a zero, l’alto numero di abbonati sorprende. è italiano

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Rispondo ad alfo78: Io l’italiano lo capisco, è Rialti (che malignamente ha voluto ricordarci che Pradè non ha ancora comprato nessuno, sebbene lo stesso d.s. disse di aspettare agosto) che dovrebbe imparare – al pari di tanti suoi colleghi locali – a farsi delle domande: Come mai, sebbene Pradè (rectius: la Fiorentina) non abbia ancora comprato nessuno, ci sono così tanti abbonamenti già fatti e molti di questi sono nuovi? Marzullianamente il Rialti si faccia la domanda e si dia la risposta.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Almeno lui lo pagano per scrivere. Te scrivi cioè cosa scrivi?

violadallanascita
Ospite
violadallanascita

Rialti il grande amico di Corvino? AH AH AH

Piero
Ospite
Piero

La Curva Fiesole sarà tutta abbonata, come negli anni passati

Ugolone
Ospite
Ugolone

Conoscendo i numeri, sinceramente, lo ritengo impossibile…
Certo è che ai primi acquisti di spessore registreremo una bella impennata

Luca
Ospite
Luca

Con 2 acquisti giusti….sicuro!

Manuel
Ospite
Manuel

Che fortuna

antonio
Ospite
antonio

E VAI CON L’AUTOFINANZIAMENTO!!!!!!!!!!!!!
VAI ROCCO VAI ROCCO………..SEI UN GRANDE!!!!! SENZA ACQUISTI SEI RIUSCITO A FARE IL MIRACOLO DELLA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI…… e meno male che erano stupidi i tifosi che facevano l’abbonamento con i precedenti;-)

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Insoddisfatto della vita? Mi dispiace! Ma dico io siamo ancora a fare il tifo su DV vs Commisso…… La parola Fiorentina nemmeno la mentovi? Ma vai farti “………re” al posto dei puntini metti quello che vuoi! P.s. Io l’abbonamento lo facevo prima e lo faccio anche quest’anno. Per il semplice motivo che, tifo Viola. Cogl…..e sfv’57

David
Ospite
David

gobbo

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Ma se tu non sai nemmeno quando inizia il campionato?

claudio
Ospite
claudio

rosica rosica…

Viola vero
Ospite
Viola vero

Antonio gobbo di 💩vattene a Torino vai

Vanny
Ospite
Vanny

Antonio sei GOBBO. .. IL TUO PARERE NON INTERESSA A NESSUNO

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

E’ normale. E’ come l’innamoramento dei primi giorni. Fai di tutto per compiacerla, fingi di essere quello che non sei, accetti qualsiasi cosa pur di passare per il miglior fidanzato/marito del mondo. Finché, una sera tornando un po’ prima dal lavoro senza avvertire, non la trovi a letto col nero di WhatsApp. A quel punto capisci di essere stato un gran fesso.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

ZINZO®, qui discutiamo di A-bbonamenti, non della tua A-utobiografia.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

🙂

800 milioni
Ospite
800 milioni

Grande Raglio.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Grande Raglio ma credo che Zinzo possa ricordare che i neri che trovo’ in camera erano due……. Uno era quello di WhatsApps e l’altro il fattorino di B.R.T

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ab78
Ospite
Ab78

Esperienza personale?

claudio
Ospite
claudio

Ciao bello rosicone.. ti brucia che commisso ha fatto di piu lui in 15 giorni che DV in 17 anni.
Lo sponsor TOD’S non lo mai visto nelle nosrtre magliette

Tigre
Ospite
Tigre

Oppure il contrario, lei torna e ci sei tu a letto col nero, con la differenza che magari hai anche il coraggio di negare l,’evidenza

Viola vero
Ospite
Viola vero

Sei te ?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

poera noi

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Perché NOI tifosi torniamo tutti, dopo l’esilio forzato.
Invece se ne vanno i vili leccavalle.
Per fortuna eravate 3 gatti, non se ne risentirà. Anzi.

Piero
Ospite
Piero

È solo Pacco Dono, con i suoi multinick che scrive qui contro la nuova gestione

Guga
Ospite
Guga

Ma perchè non c’eravate? Non me n’ero accorto..
Comunque c’ero allora e ci sarò ancora, Ma almeno ora che abbiamo una nuova società possiamo voltare pagina e non dividerci ulteriormente? Almeno per il bene della Viola.

Potini
Tifoso
potini

Giusto Guga, troll a parte che son casi clinici, è inutile cercare ripicche da una parte e dall’altra.

Carlo
Ospite
Carlo

Sbagli, io non amavo i Della Valle, ma allo stadio andavo lo stesso, per amore della maglia.

Viola
Ospite
Viola

Esilio forzato, ma dai.. Tifosi sono quelli che sono sempre andati. Cosa vi hanno.fatti i Della Valle, siamo.andati.in Europa per diversi anni. Una finale di coppa Italia dove io.c’ero e la curva ha fatto pena e chi c’era lo sa. In Europa sono andata a vedere la Fiorentina tante volte se te hai.braccino e non sei mai venuto, il.problema non è mio.

Analizzatore
Member
analizzatore

IL FATTO CHE SI ABBONANO IN FIESOLE DEVE PREOCCUPARE COMMISSO… PERCHE CON LA SQUADRA SCADENTE, ( FORSE LA PIU MODESTA DELLA SERIE A) A FIRENZE LE VITTORIE LE VEDREMO COL BINOCOLO…. RICORDO CHE NON VINCIAMO DA DICEMBRE E ABBIAM TOLTO MEZZA SQUADRA DA ALLORA… LA FIESOLE TI APPLAUDE UNA VOLTA… DUE… POI LE CHIACCHIERE NON BASTERANNO PIU E INIZIERANNO I TEMPI DURI… OCCHIO COMMISSO…

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Bravi,dato denaro senza vedere cammello.

marco
Ospite
marco

….sai gli abbonamenti funzionano così da tutte le parti. Sono un investimento sulla fiducia.

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Son 27 anni che do denaro….
Maiellaro, bigica, dell’oglio, carnasciali e mille altri, sai quanti cammelli zoppi ho visto…
Ma sono sempre presente

claudio
Ospite
claudio

invece con i DV si vedeva il cammello che non stava in piedi epuure lo compravano lo stesso:!

Giuliano
Ospite
Giuliano

Per come parli dai proprio l’idea del classico fiorentino pidocchioso….

Roberto
Ospite
Roberto

Abbonato con la scorsa società abbonato con questa voi tifosi da tastiera nn avete tempo di andare allo stadio ma tranquilli si sta bene comunque. Siete nostalgici di una società che nn ha vinto niente,nessuno dice che questa vincerà qualcosa. L unica cosa che potete fare è tacere perché nn venivate prima nn verrete ora . Fra 17 anni potrete mormorare qualcosa o forse avrete già cambiato squadra . Prima e ultima volta che perdo tempo a esprimermi con scellerati commenti di falsi tifosi dei quali nn abbiamo bisogno. Buona vita E SEMPRE E COMUNQUE forza viola

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

La fede è fede…..e quindi io che sono abbonata da 25 anni consecutivi continuo a farlo…..cammello o non cammello.a Viola si ama punto e basta

Manuel
Ospite
Manuel

Capisco che sei abituato a pagare sennò un te la danno….ma l’amore è un altra cosa…si fanno regali senza pretendere niente indietro…poi se il regalo lo fanno anche a noi ce lo godiamo molto di più rispetto a te che ti aspetti chissà cosa

Vikingo
Ospite
Vikingo

cliente: vedere cammello prima di dare denaro

lenzuolaio nuovo abbonato: prima di dare denaro vedere chi essere padrone cammello,

leccavalle non abbonato: non dare più denaro indipendentemente da cammello perchè io comprare cammello ma non importa cammello perche io volere comprare vecchio padrone di cammello

TIFOSO: amare cammello in maglia viola e dare denaro senza bisogno di vedere e di sapere altro

Ecco la differenza……

Articolo precedenteDa Moena: Thereau ‘cecchino’, bei gol di Spalluto e Longo. A segno anche Gori (VIDEO)
Articolo successivoIbrahimovic e la MLS: “Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat”
CONDIVIDI