Abbonamenti, c’è tempo fino a sabato. Info e costi

9



festa tifosi franchi fiesole
Come riporta il sito ufficiale viola, c’è ancora qualche giorno di tempo per abbonarsi e assistere al Franchi alle prossime 18 gare casalinghe dei Viola. Fino alle ore 18:00 di sabato 16 settembre resterà aperta la seconda fase di vendita libera con molte formule di abbonamento ancora disponibili.
Per i più giovani sono ancora attive le riduzioni UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) e UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997). Per approfittare di queste tariffe speciali è necessario rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, al Fiorentina Point (055 571259) oppure ai Coordinamenti ACCVC e ATF.
Per i gruppi ci sono ancora posti disponibili nei settori dedicati al RIDOTTO INSIEME (gruppi da 2 a 4 persone): Tribuna Laterale (TEA), Maratona (MAL01) e Curva Ferrovia.
Anche in questa fase di vendita i tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.
Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA CARD GOLD rilasciata direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento (altrimenti ha il costo di 10 euro)  E potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e per accedere a sconti e promozioni dedicate ai tifosi viola.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro 1973

Zin e zen il sito della vostra squadra strisciata è un’altro

sempre presente
Ospite
sempre presente

PER ZINZO e ZEN:
ma come state male nella vita……..
Ma una volta ci siete venuti allo stadio oppure state sempre al pc come maniaci?
O venite allo stadio o andate a fare una girata ,ma stare ad infamare chi ha scelto di abbonarsi o potrebbe farlo mi parla veramente misero ,care vedove di Vittorio…..
Si vede che in C2 o in B non ci siete mai stati.
VERGOGNOSI E GOBBI.

zinzo
Ospite
zinzo

GLI ULTIMI RESIDUI DEI LECCAVALLE, DOPO LA STUPEFACENTE VITTORIA DI IERI CONTRO I CAMPIONI DEL MONDO , CORRERANNO A FROTTE AD ABBONARSI AI SUOI PADRONI !!!!! SE POTETE DATEGLI ANCHE 10 EURO IN PIU CHE QUEST’ESTATE HAN DOVUTO CONSUMARE PARECCHIO GASOLIO PER STARE DIETRO ALLA LORO FIORENTINA !!!!!!!!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

io dieci euro in piu’ li avrei dati volentieri per l’abbonamento, bastava che ti facessero sparire . . . .

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Zinzo è peggio di un gobbo, se esiste la categoria

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SE UN TUVVOI VENIRE AI’ FRANCHI UN VENIRE,MA PEPPIACERINO SMETTILA DI TRITACCI I HOGLIONI

Zen
Ospite
Zen

C’è il viale dei mille tutto bloccato questo pomeriggio … ci deve essere la fila al botteghino per il rinnovo dell’abbinamento dopo l’exploit di ieri contro uno squadrone da Champion

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE SEI GRULLO VERO?

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

per me possono anche chiuderla adesso.chi tifa viola si e’ gia abbonato subito.gli altri possono starsene a casa sul divano………….

Articolo precedenteGuidi: “Con la Fiorentina legame profondo, cresciuto come uomo e come tecnico”
Articolo successivoMontella: “I troppi complimenti ci hanno distratto”
CONDIVIDI