Abbonamenti Fiorentina. Comincia la settimana finale. Da domani ultimo sprint

37



Domani inizia l’ultima settimana per abbonarsi. Si riparte da quota 15.500. Obiettivo minimo fare come lo scorso anno. Sogno 20mila

Inizierà domani, con la riapertura delle biglietterie ufficiali, l’ultima settimana della campagna abbonamenti alla Fiorentina. Oltre 15.500 le tessere staccate a pochi giorni fa. L’obiettivo minimo che spera di raggiungere il club viola è quello di eguagliare il numero di abbonati della scorsa stagione, cioè 17.235. Il sogno, però, è quello di arrivare a toccare quota 20mila. Difficile, tuttavia, che negli ultimi 7 giorni se ne possano aggiungere quasi altri 5mila. Gong previsto sabato 25. Così scrive La Nazione.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pier
Ospite
Pier

Per fare un giusto paragone va saputo quante tessere omaggio hanno dato questo anno (lo scorso anno era 2095) e poi facciamo i conti veri

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Sembra che il bacino di utenza di tifosi viola sia calato negli ultimi due anni.. .

Bancarelle di piazze esedra, Roma. Appese, in vendita, tante magliette di Juve, Inter, Roma, Lazio, Milan. Un po’ meno di Napoli e Torino.. Qualcuna anche del Palermo. Nessuna, manco a cercarla con il lanternino, della Fiorentina. Sarà un caso?

Il progetto ridimensionamento e provincializzazione è oramai in corso.

Valter
Ospite
Valter

E quei pochi che restano sono anche contenti di essere sempre meno..

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

Stai sicuro che preferiamo alla grande essere in meno ma tifosi che in più e in mezzo a gobbi come te…

Valter
Ospite
Valter

Gobbo sarai tu..

ggpp
Ospite
ggpp

meglio pochi ma boni!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

In centro comunque è semlre stato così, lì ci sono i turisti…

GreenPurple
Ospite
GreenPurple

La cosa ancor più triste è che si vedono anche sempre meno bambini con la maglia viola e sempre di più con quelle di qualche campione delle altre squadre.. qualche anno fa era rarissimo: questa società è riuscita solo a dividere il tifo viola per ora…

marco279
Ospite
marco279

Forza dellavalliani! giù con l’abbonamento se no che dellavalliani siete????

ggpp
Ospite
ggpp

secondo me te fai confusione fra essere un sostenitore della viola e un demolitore della squadra ! a me persnalmete che me ne importa della dirigenza , io so che quando i tifosi si mettono a litigare fra loro la squadra ne risente in campo. ecco perche’io saro’ sempre sostenitore della viola anche se il presidente fosse pinocchio. l’importante e’restare nella parte sinistra della classifica e non lottare per restare in serie a. troppi anni ho sofferto fino all’ultima giornata, non voglio piu’ campionati come quelli!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

In diminuizione anche quest’anno, nonostante il raddoppio di tessere regalate, mentre in tutta Italia gli abbonati aumentano. Che dire, ormai siamo alla fine.

STEFANO
Ospite
STEFANO

E a te chi lo avrebbe detto che hanno raddoppiato le tessere regalate,e invece tutte le altre società del mondo scrivono numeri onesti??? Siete fantastici voi contestatori, scrivereste anche che il comune di Firenze ha donato mille ettari di terreno e stanziato un miliardo di euro per lo stadio e la cittadella, con l’intento di regalare il tutto ai Dv, pur di avere ragione. Io spero davvero che,appena i Dv avranno trovato da vendere, arrivi davvero uno sceicco arabo o un mega magnate mondiale, altrimenti ho paura che nel giro di due anni,ad esagerare, vu ricominciate con le solite lagne… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non preoccuparti Stefano di chi me l’ha detto, il numero degli abbonati omaggio potrai comunque vederlo nel bilancio. Non me ne frega nulla neanche dell’arabo e dello sceicco o chi vuoi. Se riescono che vendano, se sono incapaci persino di far questo mi auguro si sparisca. Meglio sparire che fare da vivaio ai gobbi.

ggpp
Ospite
ggpp

e’ meglio se sparisci tu ! ma per sempre dai facci un piacere sfumati!!!!

ggpp
Ospite
ggpp

scusa mi sono dimenticato di dirti se sei unex tifoso che ci fai qui’ con che diritto parli. qui e’ solo per tifosi viola

Darth
Tifoso
Darth

Sicuramente la passata stagione le tessere omaggio erano intorno a 2000, dati da bilancio. Sicuramente il comune ha terminato l’iter per liberare l’area mercafir ed è in attesa del progetto definitivo, che per ora non c’è e non ci sarà nei tempi previsti. Chi è solito inventare favolette o citare dati parziali e a comodo siete voi sostenitori dei fratellini, del resto argomenti seri non ne avete.

ggpp
Ospite
ggpp

te non sei uno che tiene per la viola e nemmeno per la citta di firenze. non hai niente di fiorentino! io si che tengo per la viola e per la mia citta sempre nonostante chi sia il sindaco! sai quanti sindaci di tanti partiti ho visto? tanti , e per fortuna firenze e’ sempre qui!!

Gigi
Ospite
Gigi

Pescioloni, abboccate !!!!!!!
Pollaccioni con le zampe gialle, correte a dare più soldi a chi vi ci piglia per le mele !!!!!!
Per la maglia e per le mutande
Così un giorno potrete dire IO C’ERO !!!! nell’anno in cui siamo finiti in serie B

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

CLAB CLAB CLAB CLAB 😉

ggpp
Ospite
ggpp

ti piacerebbe vero ma ti andra! male !!! ti conviene cambiare citta. ! trasloca verso milano o torino cosi lotti per lo scudetto. ciso

si ruzza
Ospite
si ruzza

che tristezza. la cura dv ha dimezzato gli abbonamenti.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

I nostri ragazzi e LA MAGLIA meritano di avere uno stadio pieno. Prendiamo l’esempio della Premiership…. Ragazzi e famiglie, sempre allo stadio.

Non c’entra Della Valle o Cognini o Corvino. Finché la Viola ci sarà, è un dovere sostenere la squadra. Se si ama il calcio, si va a sostenere la rappresentante della nostra città.

Tutti allo stadio per questo nuovo (e promettente) inizio.

Ci sono alcuni potenziali idoli per i nostri figli:
Lafont, Pezzella, Verretout, Simeone, Milenkovic, Chiesa e forse un paio di quelli nuovi….
Mi da fastidio andare in giro per Firenze e vedere maglie di Ronaldo !

Gigi
Ospite
Gigi

Se quelli sono gli idoli per i figli, ti devi domandare che razza di educazione gli dai……

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Come principio è giusto ma dare soldi a chi non contraccambia minimamente non è che incrementa la voglia.

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Che bella tutta questa (cieca) fiducia!
È positivo partire con entusiasmo, speriamo che poi quando (finalmente) si inizierà a giocare anche noi dal campo arrivi qualche conferma, perché in pochi lo dicono ma siamo il più grosso punto interrogativo dell’anno…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sapete una cosa messa cosi la rosa per come è stata costruita non mi pare per nulla che questa società vuole andare in europa ci sono troppi se ma se vogliamo analizzare bene la verità sono 10 punti che voglio analizzare insieme a tutti voi anti della valle faccio il tifo per voi mi fanno rabbia i leccavalle ma credo che alla fine anche loro amano la viola io vi inviterei a leggere guardando queste 10 punti insieme a tutti voi credo che non siete stupidi lo conoscete anche voi come è questa società ma andiamo a leggere questi miei… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Senza punteggiatura è quasi impossibile capire quello che scrivi. Lo fai apposta?

Ma vaia boss dei miei......
Ospite
Ma vaia boss dei miei......

Te non hai proprio un cazzo da fare.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Quanti abbonamenti sponsor sono stati dati? Si vocifera sui 2.500….

STEFANO
Ospite
STEFANO

No, no, sono oltre diecimila, forse anche quindicimila. Io credo che col Chievo ci saranno duemila persone allo stadio, poi con le big, tre o forse quattro mila verranno a vedere la partita, ma solo perché ci saranno almeno duemila tifosi ospiti. Secondo me se facessero un nuovo stadio da cinquemila posti, spenderebbero poco e basterebbe lo stesso.

S70
Ospite
S70

Ho molto rispetto verso coloro chi hanno fatto l’abbonamento, ma la società intesa come Della Valle secondo me non lo meritano… Andrea e Diego hanno un patrimonio rispettivamente di circa 1,2 e 1,8 miliardi di dollari e mi chiedo cosa ci stanno a fare nel calcio con l’autofinanziamento senza neppure reinvestire totalmente i proventi delle vendite dei giocatori…. Ma una volta stanziare una cospicua somma per poi magari recuperarla l’anno dopo con una cessione eccellente no?????? Anche quest’ anno tutti prestiti, non c’è un minimo di programmazione…. e devo dire che tutto sommato Corvino, senza un euro, ha messo su… Leggi altro »

Nassiano
Ospite
Nassiano

Se 30 milioni di uscite li consideri “senza un euro”…

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

me lo auguro, anche se io quest’anno non ho rinnovato

Bomber
Ospite
Bomber

Con i Cecchi Gori 33.000 abbonati

Con i DElla BALLE:.
24.389 – 2008-09
22.856 – 2007-08
22.851 – 2006-07
22.689 – 2005-06
21.698 – 2013-14
21.618 – 2004-05
21.357 – 2014-15
20.775 – 2015-16 [ufficioso]
20.198 – 2009-10
20.154 – 2016-17
19.588 – 2003-04 [Serie B]
16.648 – 2002-03 [Serie C2]
15.607 – 2010-11
12.548 – 2012-13
11.768 – 2011-12

In serie B 20.000 e 16.500 i. C2 nei primi anni…..poi lo scandalo con Prandelli nel 2010…..lo scempio dei DV su la Fiorentina continua

roberto
Ospite
roberto

Si tutto vero,
X certi versi questo e’ successo ad una buona parte delle altre squadre
e le motivazioni sono anche da ricercare negli abbonamenti Sky e un po’ di crisi.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

sognate, sognate

Viola
Ospite
Viola

Te puoi stare a casa si perde poco

Articolo precedenteIl tridente d’attacco che intriga. Chiesa-Simeone-Pjaca: l’obiettivo è quota 35 reti
Articolo successivoThereau, sirene turche. Ma lui ha già fatto sapere alla Fiorentina che non vuole partire
CONDIVIDI