Abbonamenti Fiorentina: il dato è preoccupante, solo 2000 tessere

382



Va molto a rilento la campagna abbonamenti della Fiorentina. Secondo quanto raccolto in mattinata da Fiorentina.it sono solo circa 2000 le tessere rinnovate e comprate alla prossima stagione della Fiorentina. Un numero molto basso che rispecchia il malumore, l’insoddisfazione, la perdità di motivazioni e di sognare della tifoseria viola. Un segnale importante che fa capire, senza male interpetazioni o divisioni la situazione attorno alla Fiorentina.

382
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L1950
Ospite
L1950

certo che i giornalisti faranno il loro gioco, e sono tutti contenti di questa situazione,
perché sennò che scrivono se tutto è OK,
noi in famiglia l’abbonamento lo abbiamo rinnovato, ma lo i GIORNALISTI non ne hanno
bisogno con gli accreditri che gli danno le società saluti

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

solo 2000?
a me paiono anche troppe…

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

W IL PROGETTO DEI DELLA VALLE VINCENTE E PIENO DI EMOZIONI ……

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Chi ha fatto l’abbonamento lo ha fatto, molto probabilmente, per l’amore incondizionato alla maglia viola e non per altri motivi e comunque non meritano offese. A prescindere dal mercato, comunque importante, se si mostra impegno, presenza, passione si ottengono risultati. Con scarni comunicati indispettiti, distaccati o lunghi silenzi, credo, si consegua, invece, l’esatto contrario. A meno che non sia voluto, la società, più che per gli striscioni o commenti vari, dovrebbe analizzare e preoccuparsi di questi dati, FV sempre

Marco Gruppo S.Jacopino
Ospite
Marco Gruppo S.Jacopino

TUTTE TESSERE DI LECCACULI IN TRIBUNA ! …..

L1950
Ospite
L1950

IO SOLO FIESOLE E ME NE VANTO

roberto novoli
Ospite
roberto novoli

Il mondo è bello perchè è vario. C’è gente che farnetica con discorsi del tipo ” spero che si tolgano dalle scatole tutti questi contestatori a colpi di lenzuola e che allo stadio condizionano a fischiare come garba a loro e a far contestare anche chi ci va solo perché ama la Fiorentina e il suo magnifico colore viola!!! ” Oppure con discorsi tipo: “Sarà una squadra da metà classifica? pazienza, ” Come se chi contesta avesse chiesto coppe o scudetti a raffica. Nessuno si rende conto che questo atteggiamento rende complici di chi sta trasformando la Fiorentina in una… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

con la differenza che i Pontello quando ci hanno provato, lo hanno fatto per davvero, per 4-5 anni
dopo dovevano rientrare coi quattrini, e lo hanno fatto,
senza però dare colpa nè ai tifosi che non li volevano o altre amenità.

Veraviola
Ospite
Veraviola

Caro Roberto Novoli, hai citato il mio commento qualificandolo come “farneticazione”, lo hai dedotto per i miei 77 anni dichiarati? io viceversa trovo il tuo molto civile e in gran parte condivisibile. Non credere che io sia contenta dell’operato dei Della Valle a cominciare dal loro tenersi alla larga dall’adottare (come farebbe un vero padrone) provvedimenti drastici: ad esempio io avrei licenziato il caro Sousa – cartellino giallo alla sua improvvida uscita sulle uova e la frittata e cartellino rosso dopo la sconfitta in casa con il Borussia, risparmiandoci così l’agonia di questi ultimi tre mesi!!! Quello che non capisco… Leggi altro »

sigio
Ospite
sigio

Purtroppo, vedo che la tattica “divide et impera” ha buon gioco tra i tifosi, preoccupati più a scannarsi tra loro che ad analizzare la situazione. Questa divisione mi allontana dal calcio ancora di più…Però volevo sottoporvi la seguente riflessione: ai tempi di Pontello, la Fiesole cominciò una dura contestazione un paio di anni (o forse più, non ricordo bene…) prima della vendita della squadra a Cecchi Gori. Il resto dello stadio era nettamente a favore dei Pontello finchè non rischiammo la B nel ’90 (con finale di UEFA e vendita di Baggio), Ai tempi di Cecchi Gori, sempre la Fiesole,… Leggi altro »

massy
Ospite
massy

Son sempre 2000 di troppo..

andrea
Ospite
andrea

c’è autofinanziamento anche in casa mia cicci. e quest’anno meno si guarda meglio è. ci sa una rosa da lotta salvezza.

Claudio
Ospite
Claudio

Sono mesi che remate contro Cari giornalai

Altai
Ospite
Altai

Ma certamente….è sempre colpa dei giornalai, dei tifosi, di Sousa e tra un po’ di Pioli….ma la società da che parte sta remando????

Articolo precedenteRigoni, l’Independiente vuole alzare la clausola. Su di lui anche l’Ajax
Articolo successivoMoena, LIVE: allenamento terminato, con la sfida ai calci di rigore (FOTO e VIDEO)
CONDIVIDI