Abbonamenti Fiorentina: il dato è preoccupante, solo 2000 tessere

382



Va molto a rilento la campagna abbonamenti della Fiorentina. Secondo quanto raccolto in mattinata da Fiorentina.it sono solo circa 2000 le tessere rinnovate e comprate alla prossima stagione della Fiorentina. Un numero molto basso che rispecchia il malumore, l’insoddisfazione, la perdità di motivazioni e di sognare della tifoseria viola. Un segnale importante che fa capire, senza male interpetazioni o divisioni la situazione attorno alla Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
L1950
Ospite
Member

certo che i giornalisti faranno il loro gioco, e sono tutti contenti di questa situazione,
perché sennò che scrivono se tutto è OK,
noi in famiglia l’abbonamento lo abbiamo rinnovato, ma lo i GIORNALISTI non ne hanno
bisogno con gli accreditri che gli danno le società saluti

VIA I DV
Ospite
Member

solo 2000?
a me paiono anche troppe…

Alessandro Favati
Ospite
Member

W IL PROGETTO DEI DELLA VALLE VINCENTE E PIENO DI EMOZIONI ……

Claudio Granducato
Ospite
Member

Chi ha fatto l’abbonamento lo ha fatto, molto probabilmente, per l’amore incondizionato alla maglia viola e non per altri motivi e comunque non meritano offese. A prescindere dal mercato, comunque importante, se si mostra impegno, presenza, passione si ottengono risultati. Con scarni comunicati indispettiti, distaccati o lunghi silenzi, credo, si consegua, invece, l’esatto contrario. A meno che non sia voluto, la società, più che per gli striscioni o commenti vari, dovrebbe analizzare e preoccuparsi di questi dati, FV sempre

Marco Gruppo S.Jacopino
Ospite
Member

TUTTE TESSERE DI LECCACULI IN TRIBUNA ! …..

L1950
Ospite
Member

IO SOLO FIESOLE E ME NE VANTO

roberto novoli
Ospite
Member
Il mondo è bello perchè è vario. C’è gente che farnetica con discorsi del tipo ” spero che si tolgano dalle scatole tutti questi contestatori a colpi di lenzuola e che allo stadio condizionano a fischiare come garba a loro e a far contestare anche chi ci va solo perché ama la Fiorentina e il suo magnifico colore viola!!! ” Oppure con discorsi tipo: “Sarà una squadra da metà classifica? pazienza, ” Come se chi contesta avesse chiesto coppe o scudetti a raffica. Nessuno si rende conto che questo atteggiamento rende complici di chi sta trasformando la Fiorentina in una squadra satellite delle grandi. Vendiamo i nostri miliori giocatori alle grandi, sempre, da anni. Non c’è chiarezza, non c’è programmazione, non ci sono progetti, non c’è ambizione. L’unica cosa e unico progetto messo in atto è stato ammazzare la passione dei tifosi. Trattandoci come clienti e se sono un cliente… Leggi altro »
Veraviola
Ospite
Member

Caro Roberto Novoli, hai citato il mio commento qualificandolo come “farneticazione”, lo hai dedotto per i miei 77 anni dichiarati? io viceversa trovo il tuo molto civile e in gran parte condivisibile. Non credere che io sia contenta dell’operato dei Della Valle a cominciare dal loro tenersi alla larga dall’adottare (come farebbe un vero padrone) provvedimenti drastici: ad esempio io avrei licenziato il caro Sousa – cartellino giallo alla sua improvvida uscita sulle uova e la frittata e cartellino rosso dopo la sconfitta in casa con il Borussia, risparmiandoci così l’agonia di questi ultimi tre mesi!!! Quello che non capisco è: i tifosi chiedono l’uscita dei Della Valle, i Della Valle chiedono di andarsene mettendo in vendita la Società! Qualcuno si è accorto che vogliono la stessa cosa…magari Diego non andrà ad attaccare lenzuoli alle porte dei contestatori! Ultima cosa ho messo “mi piace” al tuo commento!!!

VIA I DV
Ospite
Member

con la differenza che i Pontello quando ci hanno provato, lo hanno fatto per davvero, per 4-5 anni
dopo dovevano rientrare coi quattrini, e lo hanno fatto,
senza però dare colpa nè ai tifosi che non li volevano o altre amenità.

sigio
Ospite
Member
Purtroppo, vedo che la tattica “divide et impera” ha buon gioco tra i tifosi, preoccupati più a scannarsi tra loro che ad analizzare la situazione. Questa divisione mi allontana dal calcio ancora di più…Però volevo sottoporvi la seguente riflessione: ai tempi di Pontello, la Fiesole cominciò una dura contestazione un paio di anni (o forse più, non ricordo bene…) prima della vendita della squadra a Cecchi Gori. Il resto dello stadio era nettamente a favore dei Pontello finchè non rischiammo la B nel ’90 (con finale di UEFA e vendita di Baggio), Ai tempi di Cecchi Gori, sempre la Fiesole, cominciò una dura contestazione a fine ’90 perchè si era accorta che Vittorio distraeva capitali dalla Fiorentina (unica azienda in attivo delle sue) per portarli alla Finmavi, tutto lo stadio (e non solo: vedi radio e televisioni…) era contro la Fiesole…. Nel 2012 dopo lo sfascio Mihajlovic-Delio Rossi la stessa… Leggi altro »
massy
Ospite
Member

Son sempre 2000 di troppo..

andrea
Ospite
Member

c’è autofinanziamento anche in casa mia cicci. e quest’anno meno si guarda meglio è. ci sa una rosa da lotta salvezza.

Claudio
Ospite
Member

Sono mesi che remate contro Cari giornalai

Altai
Ospite
Member

Ma certamente….è sempre colpa dei giornalai, dei tifosi, di Sousa e tra un po’ di Pioli….ma la società da che parte sta remando????

luk 66
Ospite
Member

E NORMALE CHE SI FANNO POCHE TESERE DOPO TUTTO IL CASINO CHE STA SUCCEDENDO.
IO NON HO I SOLDI DA BUTTARE VIA.

Wolverin1966
Ospite
Member

mancano ancora tutti quelli dei viola club e poi c’e ancora un sacco di tempo

Wolverin1966
Ospite
Member

se le cose dovessero andare bene sai quanti ne sale sul carro

andrea
Ospite
Member

hai detto bene. SE dovessero andare bene. per andare bene ci vole i giocatori boni. leggi la rosa ad oggi e ti viene un colpo. la metà son tutti primavera

Wolverin1966
Ospite
Member

pochi ma buoni

Lulu
Ospite
Member

2000 tessere? Ma se sono tantissime…..giriamo la frittata: 2000 pirla vi sembrano pochi?

Claudio
Ospite
Member

Pirla la tua sorella gobbo

Lulu
Ospite
Member

Gobbo sarai tu e tutta la tua generazione di pirla. Per la sorella non mi tocchi…non ho sorelle e nemmeno fratelli……Inoltre quando tu avrai 30 abbonamenti come ho fatto io, potrai parlare con me il mio caro deficiente……

michele
Ospite
Member

Però sei gobbo….

Lulu
Ospite
Member

No, caro mio, più semplicemente sono contro questa società di incompetenti e siccome deve ancora nascere chi mi prende per i fondelli…quindi. Chi salveresti tu fra Corvino ahahahahah. Gnigni ahahahahahahahah. I DDV ahahahahahahahahahahahahahhhahaha!

Lulu
Ospite
Member

No, più semplicemente sono contro questa Società di incompetenti. Chi salveresti tu fra Corvino AHAHAH, Gnigni AHAHAHAHAHAH.. I DDV AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Darioneviola
Ospite
Member

Io farò l’abbonamento alla coppa Italia …

La società è talmente ambiziosa, da aver dichiarato di voler arrivare, niente popò di meno che in semifinale …

Vincerla no, non conviene (cit.)

luigi
Ospite
Member

prevedo 14.000 tessere quest’anno e stadio deserto se le prime partite vanno male….fossi pioli farei una preparazione mirata a partire poco imballati!!!…sennò con una squadra senza i suoi big e con giocatori giovani al loro posto si rischia la B!!!!…andranno in paranoia!!!

gangia81
Ospite
Member

UN APPELLO A TUTTI COLORO CHE POSTANO I LORO COMMENTI SU QUESTE PAGINE: per cortesia, smettiamola di insultarci a vicenda. Che siate pro o contro questa proprietà avrete e vostre buone ragioni ma la piega che sta prendendo questa pagina web è assurda in cui ci sono i “bianchi” e i “neri” che si offendono dalla mattina alla sera senza aggiungere nulla alla discussione. Qui siamo tutti tifosi di una squadra che ci ha fatto qualche volta sognare ma molto spesso arrabbiare. Non importa se ci sono coloro che scelgono di non rinnovare l’abbonamento come protesta o quelli che lo rinnoveranno comunque, nonostante tutto: siamo tutti tifosi viola e come tali vi invito al rispetto dovuto e ad abbassare i toni di un paio di “tacche”.
Grazie per l’attenzione e Forza Viola Sempre!

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Facciamo così, abbassiamo di un paio di tacche anche la balaustra, così PUPO ci si può affacciare! Tra poco tocca a noiiiiiii!!!!!

Tifoso Viola
Ospite
Member

Quelli che….. fanno l’abbonamento come me e quelli che …..aspettano…..aspettano……………cosa aspettano?…….ah! Sundas!!!!!

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Noi ci siamo. Non aspettare, vai a fare l’abbonamento anche tu. Poi appena fatto rileviamo la società e la rilanceremo come merita! Tu intanto fai l’abbonamento vai vai…

Robin
Ospite
Member

Ma poi, perché affrettarsi?

Lelebucchio
Ospite
Member

La società è in vendita. Scritto nero su bianco in un momento cruciale del calcio mercato e non a mercato concluso.
Il comunicato dei DV è stato un vero atto di guerra contro i tifosi e contro la città di Firenze.

Rinnovare la prelazione ora non ha alcun senso. Qui non si vuole rinnovare la rosa con forze fresche, come viene detto per calmare le acque, ma capitalizzare il più possibile per scappare dalla nave viola (vero progetto “industriale” dei due fratellini).

Qui non c’è colpa ma dolo.

Il Duca
Ospite
Member

che paroloni, “momento cruciale”, “atto di guerra”, “dolo”…..ma vola basso e parla piano che lo fai solo per riempirti la bocca, gasato di nulla….

Il principe
Ospite
Member

Io invece concordo con Lele, sono i gonzi come il duca che sono inutili boriosi, attaccabrighe, leccavalliani della prima ora. Squattrinati da parterre di tribuna laterale.

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Ahi ahi ahi Maria DOLOres, ahi ahi ahi che mal d’amores…

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Era normale se c’è una tifoseria normale e per fortuna c’è ancora una tifoseria normale ,poi come in tutte le cose c’è chi non capisce ma quello va messo in conto,comunque bene così !! .

piero
Ospite
Member

Sai ganzo se a dicembre si fosse nei primi 4 posti, gente a comprare il biglietto la mattina alle 6 che si raccomanda alla biglietteria. Sai le risate.

Maurizio
Ospite
Member

certo, e magari vediamo anche la premiazione di Cristoforo col pallone d’oro

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

si e Messi che cerca inutilmente di convincere Tomovic ad andare al Barcellona..

Lele
Ospite
Member

2001, ci risono anch’io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVANTI VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chetristezza
Ospite
Member

Vorrei ricordare a chi ancora crede che babbo natale esiste realmente,che il prossimo progetto dei pantofolai e’ quello di RISCUOTERE IL PARACADUTE DELLA B…..DOPO AVER GIA PROSCIUGATO LA CANNELLA DELLA SQUADRA……

COME SE LA RIDONO GNIGNI,PANZALEO E I PANTOFOLAI CON TIFOSI BABBEI COME VOI..

VITTORIO LO FECE PER SMANIA DI VINCERE

QUESTI PERCHE’ TROVANO ANCORA 2000 GRULLI

CHETRISTEZZA

Oranje
Ospite
Member

Ora, dopo le tue menate, siamo tutti più sereni. Ma vaia

Daniele RI
Ospite
Member

Ma quali menate? In nove righe la fotografia attuale di Firenze…

Conte Verde
Ospite
Member

Sono pure troppi.
Sono l’ottimismo e la passione trasmessi dalla proprietà.

A Moena qualche decina di tifosi a seguire gli allenamenti.

Se pensiamo, per fare un esempio, che agli allenamenti del Napoli già il primo giorno erano presento quattro/cinquecento tifosi.

Aspettiamo la fine del mercato comunque, anche se io da questi non mi aspetto più nulla da almeno tre/quattro anni.

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Conte bianconero, altro che tre o quattro anni…
E son di più che posti bojate terrificanti su questo sito!
Ovviamente con questo nick. Poi con gli altri 1300 falsi-nick sai quante bojate!

nonsonofessacchiotto
Ospite
Member

2000 fessacchiotti

Wolverin1966
Ospite
Member

non lo fare

giuliano brescia
Ospite
Member

Tu sei il re dei fessacchiotti

Canterbury
Ospite
Member

queste sono le forme di protesta sensate e civili, altro che beceri, inutili e volgari insulti che lasciano il tempo che trovano….

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Forme di protesta? Tra poco s’arriva noi e vu ci lasciate già senza tifosi? Ohhhhh un ci fate scherzi eh? Abbonatevi a raffica, in massa, fate icchèvipare ma quando si entrerà ai’Franchi da vincitori ci dev’essere lo strapieno!

Luca
Ospite
Member

ORGOGLIOSO di essere uno sei 2000.
SempreSoloForzaViola

fb9
Ospite
Member

Concretamente ,

Rimarco:

Via i dellavalle e la sua corte di cialtroni dalla Toscana

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Noi non siamo cialtroni. Noi siamo il trio delle meraviglie. Quindi… si resta!

Badile
Ospite
Member

Vedremo alla fine della campagna.

zinzo
Ospite
Member

ALEBG NO !!!!!!!!!! ESSERE BEDUINI DEL DESERTO NON è UNA VERGOGNA !!! C’è DA VERGOGNARSI AD ESSERE BEDUINI DI FIRENZE !!!! COME SAI I BEDUINI SONO UN GRUPPO DI PERSONE POCO NUMEROSE SPARSE NEI DESERTI !!!! ECCO A FIRENZE I LECCAVALLE SI CREDEVANO DI ESSERE MIGLIAIA SU MIGLIAIA !!! NO NO !!!!!!!!! SON POCHI !!! COME I BEDUINI NEL DESERTO !!!!!!!!!

Stanatroll
Ospite
Member

Troll vai in curva scirea di corsa!!! capra! capra ! leccatutunci

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Bleah!

The globe theatre
Ospite
Member

Al momento sono 284 commenti. L 80% di gente che esulta, ironizza, sbeffeggia. Mah.

Stanatroll
Ospite
Member

80% di antiviola troll e gobbi e soldatini di pane. Onore a chi si abbona nell’ora di sconforto e non ti LASCEREMO MAI

Alessandro Berti
Ospite
Member

Stanatroll, perchè non ti stani da solo? In Fondo sei un interista come i tuoi padroni! Della Viola non ti interessa, come a tutti i leccavalle! Essi, i Leccavalle sono tutti strisciati dentro, attaccati agli spiccioli del padrone, se vanno via i DV(come previsto dalla loro exit strategy di 3 anni fa), voi trolletti strisciati rimarrete senza…. spiccioli!
In fondo per voi leccavalle contano solo i soldi del Padrone,non la Fiorentina!

mug
Ospite
Member

dai su calmino, prendi la medicina e torna nel reparto psichiatrico…dai va tutto bene

AdrianCelMare
Ospite
Member

Come già detto asuo tempo, sono possessore dell’abbonamento alla Viola dal 1980. Avevo 14 anni e, passato bene alle medie, mio padre mi chiese quale fose il regalo che avrei voluto. Lui si aspettava la richiesta di un “ciao” piaggio, io gli implorai l’abbonamento in Fiesole. Ho tutti i tagliandi nel mio cassetto e mi dispiace che non ci sarà quello di quest’anno. Ne ho abbastanza di questi signori. Verrò allo stadio con biglietto, La viola non riuscirò mai a lasciarla, è l’amore più lungo e solido della mia Vita, ma a questo giro, niente abbonamento. farò una donazione ai nuovi proprietari quando arriveranno. Ma a questi signori nessuna certezza. esattamente come loro non mi degnano di alcuna parola di rassicurazione o di speranza. E detto fra noi 2000 abbonamenti sono già un enormità!

Stanatroll
Ospite
Member

Antiviola dai i tuoi miserabili spiccioli alle Pay tv leccamediaset

Alessandro Berti
Ospite
Member

Tu stanatroll sei il vero troll del sito, non vali nulla nè come uomo nè come essere vivente!
Sei Inutile!

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Se un giorno mi sono onorerai consentendomi di stringerti la mano, sarò molto contento!
Ale Viola!!!!

geronimo
Ospite
Member

Ma non capisco……. se i proprietari fanno “Passi indietro” perchè i ” Clienti” non possono fare abbonamenti indietro????? da 20000 a 2000

MATTIA
Ospite
Member

2000 abbonati e son troppi…..STADIO VOTOOOOOOOOOO!!!!!

Wolverin1966
Ospite
Member

ma ci sei mai stato?

Nuova proprieta
Ospite
Member

W SUNDASSSSSS
SUNDAS
SUNDAS
SUNDAS
SUNDAS

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
Member

Grazie grazie troppo buono grazie…

Alessandro Berti
Ospite
Member

Questi 2 sono completamente impazziti, senza i loro padroni che li comandano a bacchetta sono esseri (non umani) persi!

nino miceli
Ospite
Member

basta con la sindrome del Tafazzi ! Lottiamo per una formazione più giovane e competitiva! Il pessimismo non serve e comunque le contestazioni devono essere stimolanti e propositive. Sempre forza viola!!!

marco mugello
Ospite
Member

Sono vecchio, ne ho viste di cose, pur pensando sempre doverosamente ai fatti miei…… aspetta che dopo 10 giornate siamo in zona retrocessione, e poi lo vedi quanto le contestazioni saranno stimolanti e propositive…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scrissi qui mesi fa dopo il Borussia, lasciare Sousa era mettersi in un rischio del tutto gratuito.. infatti siamo usciti da tutto in modo ignobile, perdendo a bischero con squadrucce, ed è saltata la bambola… se lo facevano fuori (così fan tutti), potevano dire “le abbiamo provate tutte”.. invece dividono con Sousa le sconfitte di Palermo etc etc… chi comanda deve avere un pensiero semplice… è meglio…

Stefano
Ospite
Member

Ragionamento che può essere condivisibile,così come se dopo dieci giornate tu fossi inaspettatamente tra le prime,cambierebbe il vento della protesta. Il problema è che il calcio in Italia interessa sempre meno. Quando ero più giovane,almeno fino si 45 anni,me ne fregavo degli snack,la poltrona e la pay tv,oggi i ragazzi invece se ne fregano della partita dal vivo,dell’aria che si respira allo stadio.dell’odore dell’erba,della bellezza delle coreografie,del calcio vero,insimna. Si piazzano sul divano o al bar,bibite,snack,comodi e guardano la partita. Appena finita fanno altro.

Gianluca
Ospite
Member

Odore dell’erba in che senso? Perchè quando c’andavo io allo stadio l’odore di una certa erba era parecchio diffuso 😉

Francoviola
Ospite
Member

La Fiorentina senza Curva F non è sicuramente la stessa, ammetto che mi spiace molto se le cose non si ricompongono. La Società ha bisogno di una proprietà e dei suoi tifosi. Penso che continuare con questi reciproci atteggiamenti ostili non giova alla Fiorentina. E dato che penso anche che una nuova proprietà, di questi tempi, non sia dietro l’angolo, ritengo che qualche atto distensivo si deve fare. Riporre le armi e tornare a sostenere i nostri ragazzi è la scelta giusta, le ferite guariscono col tempo e con la pazienza. Forza Fiorentina!

Roberto
Ospite
Member

Voglio farvi a tutti una domanda, se davvero i leccavalle sono tantissimi e gli sfigati che sono contro questo tipo di gestione ceai non andate ad ATTACCARE I VOSTRI STRISCIONI PRO DV???
Avete paura di essere infamanti o voi con la Fiorentina e con il calcio non centrate nulla?
sfv

Bianco di S.Spirito
Ospite
Member

Normale, chi semina vento ,raccoglie tempesta.|

wpDiscuz
Articolo precedenteRigoni, l’Independiente vuole alzare la clausola. Su di lui anche l’Ajax
Articolo successivoMoena, LIVE: allenamento terminato, con la sfida ai calci di rigore (FOTO e VIDEO)
CONDIVIDI