Abbonamenti Fiorentina, il dato ufficiale: superata quota 17 mila

10



Sono 17235 gli abbonamenti staccati dalla Fiorentina per la stagione 2017/2018. E’ questo il dato definitivo comunicato dalla società viola questa sera. In occasione della sfida contro la Samp, prima in casa, gli abbonamenti erano 16.568; la campagna è stata poi riaperta, con circa 700 abbonamenti staccati in queste tre settimane. Al Franchi, stasera contro il Bologna, ci sono 23.802 persone totali.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Yoda
Ospite
Yoda

Chissa’ come stanno soffrendo I vari pecos bill sculetto rino ceronte e altri perdenti nati come loro.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Staranno piangendo

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

I GUFI sono stati smentiti, ora abbonatevi in TV per vedere e continuare a gufare.E’ solo l’ inizio la festa deve ancora cominciare.

Il Duca
Ospite
Il Duca

17.235…..e i criticoni sono serviti…e ora compratevi il biglietto tutte le volte, voglio vedere come farete con juve, inter, milan, roma……..

Divertito
Ospite
Divertito

Tranquillo….. Sopravviveranno

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

I leoncini da tastiera non sanno nemmeno dove è lo stadio

Gino
Ospite
Gino

23800 spettatori ,siamo sempre di meno, una volta Firenze aveva numeri che in proporzione alla città gli altri si sognavano, ora siamo alla stregua di un Bologna qualsiasi.
Perche lasciare 17000 posti vuoti per 15 partite a stagione proprio non lo capisco non si potrebbero regalare ai ragazzi delle scuole della città metropolitana?

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

17235 segni del cappello a chi critica a prescindere
Flessione rispetto ad anno? Meglio pochi ma, buoni!
SFV w DV
Bye Ale

andrea
Ospite
andrea

mamma mia ragazzi io sono esaltato e non sono ironico!! questi giovani mi garbano molto, hanno grinta, sanno soffrire, corrono come dannati, pioli è un filosofo! poi non so dove si può arrivare, magari nemmeno in europa legue perchè è il primo anno e ci sono squadre molto più forti sulla carta, ma a me questa fiorentina GARBA PARECCHIO!! chiesa fenomeno (berna puppacelo), pezzella sorpresa e se si mette a fare qualche gollettino come gonzalo tanto meglio!! questi giovani vanno sostenuti abbestia!! dias ha i numeri per saltare l’uomo può solo migliorare.. adesso con la juve sono cazzi ma si… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Anche io ….. grandi ragazzi e voglia di lottare faremo meglio dell’ Atalanta di anno passatk

Articolo precedenteFiorentina-Bologna, il Franchi ricorda Niccolò Ciatti, 22enne ucciso in discoteca
Articolo successivoGenerazioni a confronto: Palacio pareggia e risponde a Chiesa
CONDIVIDI