Abbonamenti: a ieri 13 mila tessere. Meglio dei viola solo Inter, Juventus e Roma

121



A ieri erano 13 mila le tessere vendute in casa viola. Solamente in 3 hanno fatto meglio fin qui ovvero Inter, Juventus e Roma

Prosegue la campagna abbonamenti della Fiorentina. A ieri erano 13.000 le tessere vendute. Dato in crescita rispetto ad un anno fa, scrive il Corriere Fiorentino quando furono 17.000 in tutto le tessere staccate. Al momento solamente Inter, Juventus e Roma hanno fatto meglio della Fiorentina su questo aspetto. I nerazzurri volano a 37 mila abbonamenti, la Juventus ad oltre 29 mila, e la Roma è a 20 mila. Proprio quella dei giallorossi è la cifra di abbonamenti a cui punta di arrivare il club viola.

121
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Darth
Tifoso
Darth

Hanno poco da ridere i servi. Associare il numero di abbonati con il discorso che questo dimostra che la maggioranza sta dalla parte della proprietà è l’ennesima lettura di comodo. Del resto devo ancora sentire da questi zerbini una sola affermazione dimostrabile oggettivamente. A guardarlo bene invece, questo dato, dimostra che la Fiorentina è tutt’altro che un piccolo bacino di provincia. Motivo in più per contestare questa proprietà indegna.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao , ma se per ipotesi, (molto remota), la fiorentina facesse un bel campionato? Cosa diresti? Dico sempre se….ovviamente….mi puoi rispondere per piacere? Magari senza offendere

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

SE fosse la prima sessione di mercato che va così, potresti anche chiedere pazienza e vedere come va, ma non ti pare che la teoria contraria alla tua è già stata dimostrata negli ultimi (plurale) anni?
Spero di averti risposto senza offese eh?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Carissimi anti società, invece di stare in casa al fresco e scrivere sul pc, dovreste prendere un banchino: portarlo in giro per le piazze di Firenze dove dovreste mostrare un bel documento con su scritto cosa vorreste e cosa non vorreste per la Fiorentina. Farlo firmare a chi vorrebbe il vostro cambiamento.
Dovreste fare così. A cianare, a parlare, piangersi addosso non serve ad una mazza.
Adesso però, dovrebbe contare la squadra che ha un bisogno tremendo di poter contare sui tifosi viola. Basta ora però. Uniti. Facciamola finita.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mi meraviglia la situazione di Napoli fino a qualche anno fa’ facevano 40 mila abbonati di botto anche con squadre mediocri oggi invece sono su cifre molto basse pur avendo una squadra che puo’ competere per il campionato.

Turco
Ospite
Turco

intelligente osservazione ..credo che sia un fatto di assuefazione, nel senso che la gente si abitua velocemente ai miglioramenti, ma l’errore sta nel ritenere che una volta raggiunti, i miglioramenti siano acquisiti e dovuti. A mio parere un tifoso che ama la propria squadra l’ama a prescindere dai risultati che ottiene ..e noi Tifosi Fiorentini nella nostra storia abbiamo sempre amato la Fiorentina a prescindere dalle posizioni di classifica, dai giocatori, dagli allenatori, dai ds e dai presidenti. Allo stadio abbiamo sempre sostenuto qualsiasi squadra sia scesa in campo con la maglia Viola addosso ..a volte abbiamo fischiato e offeso… Leggi altro »

king arthur
Ospite
king arthur

E’ come comprare il biglietto per un film che che gia’ in partenza si sa che sara’ vergognoso

Alessandro
Ospite
Alessandro

Quindi stai fuori e vai a vedere un’altro film. Semplice semplice, come due + due .

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

Puoi sempre abbonarti alla juve

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

quindi?

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Si chiama “amore” roba difficile da spiegare a chi sa solo offendere e contestare.
Meschini individui che scaricano sulla Viola le loro personalissime frustrazioni.
SempreForzaViola

Alessandro
Ospite
Alessandro

Purtroppo l’amore è conosciuto da molti ma anche da molto pochi.

Massivecchiafiesole
Ospite
Massivecchiafiesole

DAI DAI DAI

avanti Viola

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

13.000 ghiozzi leccavalle che la domenica non sanno come passare il pomeriggio…se non osannando i loro salvatori da Gubbio

Nengab
Ospite
Nengab

Ma che devi essere te a dire come spendere i loro soldi, faranno come gli pare

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao. Scusa tanto se mi permetto ma, non sono mai andato a osannare le varie proprietà allo stadio, dall’ 80 che avevo 10 anni, nè tantomeno oggi. A me sinceramente delle proprietà me ne sono sempre interessato il giusto, che si vincesse o che si perdesse. Trovo assurda la violenza e l’arroganza di “tutti noi” buoni nel giudicare e nel dire a chi non la pensa come te, cose che hanno senso meno che di “0”. Io spero vivamente che la Fiorentina faccia bene e lo spero tanto. Non per la proprietà, ma per me, per il mio orgoglio. Non… Leggi altro »

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Sono curioso di sapere come passi la domenica…..

STEFANO
Ospite
STEFANO

invece te dove vai la domenica? Insieme alla donna a fare le giratine nei centri commerciali oppure all’Ikea? Oppure stai sul divano a vederti la partita su Sky? O peggio ancora te la guardi su un sito pirata,gratis,perche te tu hai il braccino corto? Dacci un idea su cosa fare la domenica.

Alessandro
Ospite
Alessandro

che è reato guardarla in tv?

Aristotele
Tifoso
Simone

Certo che non è reato , ma la maggior parte dei soldi che danno le tv non va certo alla Viola ……….sono i soldi delle tv che hanno creato questa voragine che c’è fra le grandi e le medio-piccole …..io personalmente stadio o in trasferta , circolino o non si può dire altrimenti mi censurano

Alessandro
Ospite
Alessandro

E se un povero disgraziato come me vive a 300 km di distanza? Che faccio?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sei sempre più vicino di me su……..

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

vieni a dirlo dal vivo fuori dello stadio fenomeno da tastiera!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Notizia dell’ultima ora. Papa Francesco ha dichiarato: “Ho sempre tifato Viola”.

Mirko
Ospite
Mirko

Conta relativamente il numero di abbonati quando poi alle partite si arriva a metà stadio..comunque una cosa è certa: c’è voglia di Fiorentina e di vedere la maglia viola battersi. Io aspetto l’unica gioia che ancora questa società può regalarci: la cessione!

Nengab
Ospite
Nengab

C’È la fila per comprarla

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

c’è voglia di Fiorentina e di vedere la maglia viola battersi. …….
MAGARI !!!!!!!!!!!
Mi tocca sempre più spesso vederla verde, blu, rossa……. a quando il verdino pallido a pois gialli?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Secondo me alla fine dei “”giochi ” la Viola sara’ dietro solo alle milanesi (il Milan ora fara’ una sbarracata di abbo.) e a Giuve e Roma…..solo le ‘genovesi” ben piu ‘ scarsi di noi ( i risultat finali negli ultimi campionati fanno testo …il resto son chiacchere inutili !!) hanno comunque una tifoseria passionale, e, in concorrenza tra loro ,potranno avvicinarsi . Peccato NOI tifosi viola sparsi ovunque sul territorio e non solo a FI. ..meriteremo Pjaca subito …e non solo …..altroche’ stare li’ ad elemosinare o tirare prezzi a dx o a sx senza concludere!!…….FVDAL1968 !

Erostrato
Ospite
Erostrato

13000 sfigati che godono a rimpinguare le casse dei perdenti di successo marchigiani, quali novelli Tafazzi; che vergogna per Firenze.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Non mi vergogno affatto . Solo per non pensarla come te?

I'Piani
Ospite
I'Piani

Te invece fai solo vomito a pensare che esisti, pensa un pò, gobbo!

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

Pensa te se facevano un minimo di mercato a modo invece che ste ciofeche prese in presito più o meno secco dal tizio da geriatria….a quest’ora si era già 20000 altro che….e non si sentano offesi i circa 200 lenzuolai se poi vengono chiamati minoranza (anche se di rumore ne fanmno tanto persino troppo)…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Poi vediamo allo stadio se siamo “solo” 200

Alessandro
Ospite
Alessandro

223

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

224,ti sei dimenticato di me… simpaticone

Alessandro
Ospite
Alessandro

Hai ragione . Scherzo e basta . Mi viene da ridere alla polemica che c’è. Dopotutto anche un anno fa c’era polemica. Sempre polemica . Ciao

Mauro
Ospite
Mauro

In una regione d’oro come la Toscana buttare le domeniche allo stadio a vedere questi brodi e riempire le tasche a stramiliardari…che tristezza!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

“riempire le tasche ai miliardari”. Bravo, bravi, continuate a dirlo. A suon di ripeterlo prima o poi vi convincerete di questa fandonia

Fabio
Ospite
Fabio

Sono diventati poveri?

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

No perché ci rimettono. Gli unici miliardari (nel senso di miliardi di euro!) scemi

alebg
Ospite
alebg

MAURO,
in una regione come la Toscana te perdi tempo a menarla a gente a cui piace il calcio??
Esci di casa a fare una girata,o vai per musei e monumenti…

Max65 (R)
Ospite
Max65 (R)

Bene e allora? Lo scorso anno con quasi 20.000 abbonati che poi erano poco più di 15.000 paganti, dopo le prime dieci partite, lo stadio era vuoto per un terzo. Si vede che quelli che lo avevano fatto solo per la maglia, preferivano stare a casa, nonostante avessero pagato. Un bel risultato non c’è che dire.

pippo70
Ospite
pippo70

La fede è una cosa, la fiducia un altra.

Nett1
Ospite
Nett1

Con un tifo del genere qualsiasi presidente sarebbe invogliato a costruire una squadra ambiziosa, noi invece, é un continuo parlare di bilancio, prestito, bacino d utenza……palle!!! Tutte palle!

Roberto Pescara
Ospite
Roberto Pescara

Solo x la cronaca L’Atalanta ha fatto 15000 abbonamenti con il proprio record storico

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Capita,nulla di piú.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

La differenza arriva più tardi, quando se ci va bene, arriveremo a 30.000 spettatori e loro a 65.000-70.000. C’est la la différence ! Marketing Viola, svegliatevi!

pippo77
Ospite
pippo77

questo indica solo ed esclusivamente quanto autolesionisti siano quelli che si abbonano in queste acque. Continuate così, continuate a dar quattrini ai fratellini e ve ne faranno ancora di peggio… tafazzi vi fa un pippone…

Vikingo
Ospite
Vikingo

Continua a fare il cliente…stai a vedere uno che si definisce tifoso fa l’abbonamento in base alla ragione sociale proprietaria del marchio

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e poi spesso leggo qui nei social,la fiorentina ormai ha una tifoseria in disarmo,non cè passione,la fede sta terminando,tutte balle a mio avviso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e le ho sempre considerate tali,la fiorentina ha una delle tifoserie più innamorate d’italia nei confronti dellla propria squadra,questa a mio avviso è la realtà dei fatti,e la nostra tifoseria merita ampiamente dei proprietari maggiormente ambiziosi rispetto ai della valle ,almeno quelli attuali,quelli dal gennaio 2016 in poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. detto questo,aggiungo un altro particolare,noi ,e io l’ho già scritto mi considero il primo dei gonzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.siamo incapaci di non seguire la nostra amatissima fiorentina,quest’anno faremo 20,000 tessere di questo passo… Leggi altro »

www.casacacviola.com
Ospite
www.casacacviola.com

ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DI QUESTI 13.000 !!!!!!!! SEMPRE FORZA VIOLA !!!!!! ….. … AAcompro vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Contento tu.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

chi fa l’abbonamento legga il regolamento che accetta.
E valuti se non corre il rischio di diventare sgradito con le conseguenze dell’art. 6.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Per i Della Balle sarebbe peggio averci fuori.

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Ormai qualsiasi giornalista parla del ridimensionamento della fiorentina e qui si continua a fare tessere….ok andare a sostenere la maglia ed i ragazzi ma per favore riempite di infamate i DV!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Libero di fare quello che credi

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Orgoglioso di essere viola dalla nascita

michele
Ospite
michele

Azzzz…nonostante la vibrante contestazione dei tastieristi-lenzuolai di ogni risma la Fiorentina ha un discreto numero di tifosi paganti…….son contento via, vo a mangiare…

angelo
Ospite
angelo

tristezza, per favore vai via,non aver la mania di restare con me… a bossanova cantato dall’esterno joao gillberto. vivi tristezza del post e non ci scassare,grazie

giue
Ospite
giue

genoa 14.000
atalanta 15.000
probabilmente anche la sampdoria è sopra.
quindi ci sono scritte inesattezze. Anche se il nostro dato è ottimo e sicuramente supererà queste squadre

www..Casaccaviola.com
Ospite
www..Casaccaviola.com

Siamo in champioooonssssss !!!!! … Detto alla Corvino .. abbiamo vinto il ns scudetto ed i nostri portafogli hanno fatto grandi sacrifici … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattami ad [email protected]

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

COMINCIA A VENDERLA QUALCHE MAGLIA COSI TI FAI L’ABBONAMENTO È SMETTI DI ROMPERE I COGLIONS ?????????

Il Generale
Ospite
Il Generale

Appunto.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

mi dispiace che i miei commenti ti rompano i cojones , comunuque sappi che io l’abbonamento l’ho rinnovato da un bel po’, per la 34esima volta .

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Domanda a chi ha rinnovato l’abbonamento: la vostra vita è talmente triste che non avete altro di meglio da fare nei we che andare a vedere una squadra che lotta per la decima posizione?

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Guarda che una sc…. Ata si fa anche prima o dopo la partita, a pescare ci si va la mattina presto, ecc. ecc.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Si tu lo vedi la voglia di trombare ti rimane dopo le partite di quest’anno

Alessandro
Ospite
Alessandro

io trom……..uguale

Sfv
Ospite
Sfv

Ecco un altro gobbo…poerannoi

Nengab
Ospite
Nengab

Che sarà il cugino del Berna??

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Domanda a lars porsenna. La tua vita è talmente triste che non hai niente di meglio da fare nel week end che stare a casa a vedere una squadra che lotta per la decima posizione?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Prima di giudicare dovresti guardare la tua

Alessandro
Ospite
Alessandro

Scusa scusa ho sbagliato . Porsenna è povero

I'Piani
Ospite
I'Piani

Ma i gobbi sul sito della fiorentina proprio ci campano, eh.

Nengab
Ospite
Nengab

Gli garba essere mandati a quel paese, godono in quel modo…..tutti i gusti son gusti disse quello che ciucciava i calzini ??

michele
Ospite
michele

Ma pensa alle donne di casa vai, che come ti giri te ne fanno di tuuti colori….

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Noi non siamo come i tifosi delle altre squadre, carissimo, noi, Viola, siamo a prescindere dal decimo posto o dalla c2

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Io tifo viola dal lontano 1960 ma mi sono rotto i coglioni di festeggiare mai. Poi, questa proprietà ci ha tolto pure i sogni. Per me è finita fino a che non se ne vanno.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tanto hai festeggiato tanto

Alessandro
Ospite
Alessandro

Quanto ti rode

REM
Ospite
REM

Perché se arriva prima ti viene qualcosa? Cosa cambia? La Fiorentina é la squadra di calcio di Firenze, si tifa a prescindere

FasanoViola,
Ospite
FasanoViola,

Prima di tutto bisogna dire : chi fa l’abbonamento lo fa x la maglia, no x la societa (soprattutto quella Viola di pezzenti..) poi bisogna ricordare il vero motivo di questi 13.000 abbonati. E il motivo è : le offerte!!! Se era caro come l’anno scorso ora dovevano essere max la metà ( caxxo dico… molto meno della metà) ps comunque sentito dire da amici fiorentini che la gran parte di abbonati di quest’anno sono soprattutto contro i DV&C. Onore alla C.F.1926! !!

Andrea
Ospite
Andrea

La gran parte di abbonati di quest’anno sono contro i DV però portano soldi e così facendo non prenderanno mai in consideraIone di andarsene.
Strano modo di ragionare …..

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Andrea, conto veloce: 10.000 abbonati in fiesole a 190 euro = 1.900.000. Sono spiccioli in confronto ai diritti tv, pubblicità e ricavi cessioni.
Se restano, non è certo quello il motivo

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Chiedici anche come mai s’era tanto scemi ad andare in 25.000 ad Avellino quando già si sapeva che Baggino era già dei gobbi o quando si stava ritti perché non c’era un buco libero anche quando si stava per retrocedere. State a casina che è meglio per tutti…. veri tifosi viola, una sega

qgmirco
Ospite
qgmirco

Non potevi spiegarti meglio. Forza viola.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Infatti

Alessandro
Ospite
Alessandro

Meno male che ci sei tu a ragionare

pippo77
Ospite
pippo77

lo faranno anche per la maglia (anche se la metà dichiara che vuole farlo per andare allo stadio a CONTESTARE) ma i quattrini li pigliano sempre loro…
Tradotto: li pagate per farvi prendere per il culo… meraviglioso…

tanque
Ospite
tanque

io non mi sono mai abbonato ai vestiti

Giorgio
Ospite
Giorgio

Probabilmente ai fiorentini piacciono gli spettaccoli horror.I gusti non si discutono e i Della Valle lo hanno capito e fanno di tutto per venire incontro ai gusti dei loro clienti.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Quindi non sei degno . Quanto è dura avere la rabbia .

Alessandro
Ospite
Alessandro

e parecchia

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Anche quest’anno ci si fa pigliare pe i kulo…

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Che dire ? Si resta senza parole… Non ce li leveremo mai dalle pelotas i dv, possono fare quello che vogliono grazie a questa massa di invertebrati che se gli levi la Fiorentina sono persi…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si spera invece…..di togliere chi contesta dalle pelotas

Eoin
Ospite
Eoin

Se stessi a Firenze o dintorni non avrei dubbi: abbonamento. Verrò a vedere qualche partita e le trasferte qui a Milano. La squadra mi piace molto. Ottima difesa, buon centrocampo. Vedremo come sarà l’attacco, Chiesa d Simeone sono già tanta roba. Squadra compatta, combattiva, grintosa. Avremo soddisfazioni. Avrei preferito un’avventura rosa più snella, prendere meno giocatori per poterli pagare di più. Tanto alla fine c’e Chi non vede mai il campo

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…e dunque, vorrà dire o no qualche cosa? Una passione ricambiata dal rigore tipo quello della Merkel,quando sarebbe bastata un po’ di sana elasticità senza compromettere il bilancio….

marco
Ospite
marco

…continua art. Tristezza avete visto Lotito e De laurentis ‘un vorrete mica far la fine di Lazio e Napoli lottare per lo scudetto o champion’s o peggio la Rometta di Pallotta ‘ un sarete mia matti .Ottavo -nono posto assicurato che c’è di meglio .Mi inchino e stò in ginocchio sul granturco per chi si è abbonato siete fantastici

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Grandissimi Della Valle, fossi in voi venderei Veretout e provare ad arrivare a 20.000 abbonati!!! Ormai ci siamo un’ultimo sforzino Per Firenze e la Viola!

Singleton
Ospite
Singleton

Con fatica ma tengo duro: stavolta prima di cacciare i soldi voglio vedere la squadra! a volte il troppo amore è nemico del bene. Frugatevi fratellini, frugatevi che ne avete tanti, tanti. Avete voluto Firenze ma dovete essere alla sua altezza altrimenti è come uscire con una gran fia e portarla a mangiare un panino

Nicola
Ospite
Nicola

Finché ci sarà questi dati i della Valle vanno a nozze e faranno sempre quello che riterranno opportuno per Firenze,cioè nulla

Tristezza
Ospite
Tristezza

MA AVETE VISTO I CINESI DEL MILAN E DELL’INTER? MA NON VORRETE MICA FARE LA LORO FINE VERO? LOTTARE PER LA CHAMPIONS PER LO SCUDETTO PRENDERE MODRIC HIGUAIN NAINGGOLAN …. MA CHE SI SCHERZA PEDDAVVERO!! CHE CULO CHE NOI CI S’HA I DELLA VALLE, UNA PROPRIETA’ ITALIANA, LA SICUREZZA DI ARRIVARE SEMPRE OTTAVI…. MA CHE VOLETE METTERE??? POVERI MILANESI….. IN CHE MANI SONO FINITI….. LOTTARE PER LO SCUDETTO…… MOLTO MEGLIO FARE GLI UTILI DI BILANCIO….. D’ALTRA PARTE NELLO SPORT CONTA QUESTO NO? FARE UTILI…… MICA VINCERE….. SE VU VOLETE VINCERE CAMBIATE GALASSIA….. PERCHE’ SE SI PROVA A VINCERE SI FALLISCE,… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
aramis974

I Cinesi del Milan ? Dove hai vissuto gli ultimi due mesi?

claudio 52
Ospite
claudio 52

SEI te una vera tristezza ….. la caccia, la pesca, il golf…no eh?????????????

verita'
Ospite
verita'

Concordo in pieno,non facciamo scherzi!!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Te hai bisogno di uno parecchio bravo

Bernard
Tifoso
moh

Brucia eh, questa statistica! FAI UN BEL LENZUOLO IN CAPS LOCK

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

C’era una volta una famosa canzone che recitava “tristezza….per favore vai via…”, la cantava Ornella Vanoni, quelli si che erano tempi…mica adesso,,,,

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

E pensa c’è chi scrive le stesse cose seriamente

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

la sicurezza di arrivare sempre ottavi? ma dov’è scritto?!?

Potini
Tifoso
Potini

Io non sono certo per i DV, ma che si debba far polemica in ogni singolo articolo…

LUK66
Ospite
LUK66

Se avessimo una federazione e una guardia di finanza che avrebbero fatto i loro dovere questi erano falliti.da diversi anni
ma attualmente solo alle piccole squadre vengono sottoposte a controlli rigorosi
ciao

Zio pino
Ospite
Zio pino

Anche se avrebbimo andato a scquola fosse stato meglio

Daniele
Ospite
Daniele

Certo che il tifo di Firenze meriterebbe davvero altro

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

CONCORDO IN TUTTO TRISTEZZA CREDIMI I LECCAVALLE SONO IL MALE DI QUESTA VIOLA E MI METTONO PURE ANCHE A ME TRISTEZZA 🙁

Alessandro
Ospite
Alessandro

ma se per ipotesi, (molto remota), la fiorentina facesse un bel campionato? Cosa diresti? Dico sempre se….ovviamente….mi puoi rispondere per piacere? Magari senza offendere

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Comincia a mettere qualche centesimo anche te.

Ciabas Cliente deluso
Ospite
Ciabas Cliente deluso

Perfettamente d’accordo con l’amico TRISTEZZA !!! Anche perchè quest’anno PLUSVALENZA al centro dell’attacco farà sicuramente 20 goal …più o meno !!!!FORZA VIOLA SEMPRE !!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

A noi poveri tifosi non resta che l’arma della presa in giro, anche facile, perchè i Dv sono come le macchiette di Crozza, si prendono in giro da soli… Vendo perchè non ci meritate, no non vendo, ma si che venderei, in ogni caso non gioco più e rientro, ma non lo dico, vi faccio soffrire, non lo saprete mai……….c’è chi ha i miliardi, e chi la lingua… meno male che c’è la livella di Totò… la guardo negli occhi….. non ho i miliardi ne i milioni da portarmi dietro, quindi non mi sembra così male. Per lo meno è… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

Secondo te i soldi li mettono i cinesi ? Il mono neurone fallo partire Inter juve anno scorso una partita a San siro hanno incassato 5 milioni di euro noi un intero anno compreso abbonamenti e biglietti totale 8 milioni … la differenza per pareggiare gli incassi li metti te ? …o il solo modo che conosci per essere tifoso e scrivere cazz… su internet

Articolo precedenteSimeone: l’agente è a Milano. In ballo il rinnovo con adeguamento del contratto
Articolo successivoBerna e l’addio alla Fiorentina: “Mai pentito. Sono scelte che si devono fare per crescere”
CONDIVIDI