Abbonamenti, il dato definitivo: sono 21.205 le tessere per il 2018/2019

24



La Fiorentina ha comunicato il dato definitivo per gli abbonamenti della stagione 2018/2019.

Sono 21.205 gli abbonamenti per la stagione 2018/2019. La Fiorentina, durante la partita al Franchi contro l’Udinese, ha comunicato il dato ufficiale delle tessere staccate, dopo aver prolungato di una settimana la campagna abbonamenti. Superata, quindi, quota 21 mila, quasi 4 mila abbonamenti in più rispetto allo scorso anno.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

Tanti abbonati = gran bello stadio ..ieri sera il pubblico è stato (siamo stati) uno spettacolo ..abbiamo aiutato i tagazzi in campo nei momenti in cui ci stava anche di perdere fiducia ..siamo stati importanti per raggiungere una vittoria sofferta ..per questo ancora più bella ..complimenti a tutti ..FORZA VIOLA SEMPRE

claudio
Ospite
claudio

Visto il numero di abbonati fa bene della valle a fare cosi. Contenti i tifosi..

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

cosa fa Della Valle di diverso dalle altre proprietà di serie A? Giusto per curiosità visto che sei esperto ……rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica

Vikingo
Ospite
Vikingo

i tifosi vanno allo stadio a sostenere la maglia. I clienti decidono se andare o no allo stadio in base a proprietari, giocatori, obiettivi, ecc.

claudio
Ospite
claudio

Lo dico adesso dopo due vittorie. La squadra è mediocre. NON andremo in uefa. Abbiamo vinto contro due squadre scarse. e con udinese mancava completamente gioco. Non una palla gol che sia una, non un passaggio decente a simeone. Poi vabbe se tu giochi 90 in difesa ti sta solo bene se prendi gol. Ma la partita contro udinese è stata di una pochezza inaudita

yacu
Ospite
yacu

Hanno il prosciutto davanti agli occhi chi non riconosce che siamo una squadra mediocre. I soldi di kalinic bernardeshi Alonso dove li hanno messi? Ridicoli chi li difende avoglia di mettermi il dislike ci risentiamo tra due mesi

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

leggiti i bilanci. che sono pubblici se hai dubbi, no? poi magari accusa

Antifrustrai
Ospite
Antifrustrai

rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

e io son daccordo con te,poi casca i’ PONTE VECCHIO,SPROFONDA PIAZZA DELLA SIGNORIA E I PIAZZALE MICHELANGIOLO VERRA’ VENDUTO AI CINESI,CONTENTO??

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IN EFFETTI IERI SI E’ GIOCATO MALINO MA SI E’ VINTO, AVERE 6 PUNTI DOPO 2 PARTITE E’ COMUNQUE UN BEL SEGNALE CHE DOVREBBE SPINGERE AD UN MINIMO DI OTTIMISMO,NON SAREMO SQUADRA DA LOTTA PER I PRIMI 3 POSTI MA IN ZONA UEFA CI SI DOVREBBE ARRIVARE,NON CAPISCO QUINDI TUTTO IL TUO PESSIMISMO,ANCHE SE POI SPETTERA’ ALLA SQUADRA SMENTIRE LE TUO PREVISIONI.

ALEX
Ospite
ALEX

Essendo in democrazia è lecito contestare, ma non capisco, mi spiego: la squadra mi piace ma contesto, la squadra è frutto della proprietà, quindi che senso a contestare, io contesto perché una cosa non mi piace.Forza VIOLA

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

capisco la tua perplessità e infatti vien da pensare che alcuni abbiano nella testa un gran frullato di frutta…

claudio
Ospite
claudio

Infatti hai ragione. Il problema che il tifoso non vede la squadra, vede i risultati. Oggi abbiamo vinto, tutti contenti. Ma si è fatto pietà! ma qui si è contenti. Alla fine mi sa che hanno ragione gli juventini.. basta che si vince non importa come.

Momo
Tifoso
Active Member
momo

Sembra che quest’anno le cose vadano decisamente meglio: Contento per chi ha fatto l’abbonamento e l’augurio che possano sempre divertirsi. Forza Viola.

Pier
Ospite
Pier

Mi auguro solo che non gli abbiano fatti per i DV o per la società ma solo per la maglia e se sono di più a contestare la proprietà allora meglio così.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

Io l’ho fatto perchè questa squadra mi intriga…quando ci sarà la contestazione, sta tranquillo che la fischierò!
ciao nini
SEMPER FIDELIS

claudio
Ospite
claudio

vedrai lo schifo che farà questa squadra.

Forza viola 1926
Ospite
Forza viola 1926

ma smettila gobbo rosica rosica

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

ecco un altro di quella decina di frustrati incurabili.
sei grande !!!
ma goditi la vita e se vi riesce anche un pò la nostra viola e non ti frullare il cervello con sta polemica a vanvera… ti fa male e se non vi credi parlane col dottore.

Henbane
Ospite
Henbane

Ti vorrei gentilmente ricordare che uno dei capisaldi dei “contesta-a-pinolo-atori” è proprio l’accorato appello a non fare gli abbonamenti. Ad ogni modo i tuoi sono auguri, appunto, parecchio a pinolo: è chiaro che CHIUNQUE fa l’abbonamento, lo fa per la Fiorentina e perché è tifoso della Fiorentina. Ancora devo vedere uno che fa l’abbonamento per “contestare”. Secondo me, dammi retta, tu devi aver battuto una bella contestata nel muro: ripigliati !

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

vaia vaia

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ti rode eh?

travares
Ospite
travares

Io l’ho fatto perché tifo Fiorentina (punto)

Porsenna
Ospite
Porsenna

“Pier ti ho riconosciuto sai”… Sei quello che ha ispirato i Pooh vero? (Si sono anziano va’ bene?)

Articolo precedenteBehrami: “Sempre un piacere tornare a Firenze. Bellissimi ricordi”
Articolo successivoBenassi: “Dobbiamo muovere la palla più veloce, occorre assolutamente far gol”
CONDIVIDI