Abbonamenti: partenza sprint. Vendute 1000 tessere. Il doppio dell’anno scorso

100



Dopo 4 giorni di vendita già 1000 tessere vendute. La campagna abbonamenti fa registrare un doppio di vendite nei primi giorni rispetto all’anno scorso

Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2018-2019. Dopo quattro giorni di vendita non c’è ancora un report della società viola (dovrebbe arrivare nei prossimi giorni) ma ufficiosamente il club gigliato fa sapere che tra rinnovi e nuovi abbonamenti sono state vendute circa mille tessere, il doppio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. La prima fase di prelazione terminerà il 25 luglio, riporta La Nazione.

 

100
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Peccato, sentivo parlare tanto di proteste alla società.

Ciccio Bennello
Ospite
Ciccio Bennello

1000 leccasuole amanti della mediocrità

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Sarà l’effetto di questo mercato entusiasmante che ci aspetta, oppure sarà per il gran campionato che abbiamo appena terminato con l’emozionante lotta per 8/9 posto?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Piu’ saranno gl’abbonamenti e meno ii Fularati spenderanno per rinforzare la squadra,Perche’ dovrebbero farlo quando l’incasso sperato e forse anche di piu’ lo faranno lo stesso?Chi pensa di voler bene alla squadra continuando a pagare dovrebbe capire che tante volte con i sacrifici ( lasciando lo stadio mezzo vuoto) s’ottengono risultati che restando passivi subendo non si otterrebbero mai.. Invece accontentandosi di nulla. non cambiera’ mai la politica di indebolimento della squadra intrapresa dai DV negli ultimi quattro-cinque anni.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Sottoscrivo quanto scrivi al 37% ., ma non ho ben capito chi siano i Fulatari.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Non le vedi i fulars che regolarmente i DV si mettano al collo. L’hanno dato uno anche a Antonio.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

io invece al 21,3%…maicchettudici??

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

percio il tuo ragionamento e’: stadio vuoto = meno incassano = piu spendono = ci comprano i campioni = si vince un trofeo… GENTEEEEE! per vincer bisogna abbandonare lo stadio, seguiamo la pallanuoto, il curling o il ping pong e la Viola tornera’ ai suoi fasti passati quando facevamo man bassa di trofei!!! E non fi fate abbindolare magari ad andare a tifare, mangari una semifinalina dii CI eh!? niente! stadio vuoto! Che csoi si ottengono risultati, questo gianni-io-sono-furbo-usa suggerisce dall’ ameriga a noi italo-fiorentinai fave tifosi che si fa l’abbonamento e si spende magari anche per andare in trasferta… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

A me sembra di sognare.ma fare l abbonamento per sostenere e incoraggiare la propria squadra sembra quasi un segnale di disaffezzionamento verso i propri colori leggendo certi commenti .io abito vicino a Modena e quando posso vengo volentieri ad incoraggiare i ragazzi ,ma vengo a prescindere poi è chiaro che se fai una squadra forte è meglio.di cosa parliamo?

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

avendo fatto 17.000 abbonamenti l’anno scorso, penso se ne aspettino almeno 25.000. Questo è uno dei pregi o difetti della tifoseria viola, cioè le puoi fare ciò che vuoi, ma non ti abbandona. Siamo in democrazia e ciascuno è libero di fare le proprie scelte.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Mettete la mano in tasca spilorci lesine

Kermit71
Tifoso
Kermit

Se è vera la notizia bene per la fiorentina ma questo non toglie il fatto che per essere una buona squadra c’è molto da fare e che le premesse sono nefaste a partire dai vincoli imposti per fare il mercato

Gigi
Ospite
Gigi

Con la squadra, il dg e l’allenatore che abbiamo c’era da aspettarselo. Poi, con la campagna acquisti esplosiva che hanno fatto, gli abbonati saranno almeno 50.000

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Quanti gaggi in questo mondo……..

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

“gaggi” solo un piemontese di torino lo direbbe..hence: sei un gobbo

ti chiederai come lo so’: ho tanti amici tra i fratelli granata..favalitico!

poerannoi
Ospite
poerannoi

tutti quelli che schiumano rabbia contro i tifosi che rinnovano l’abbonamento mi fanno morire dal ridere. Mi fanno anche un pò pena per la loro perenne frustrazione che deve rendergli la vita un inferno. Non capiscono poverini la realtà e continuano a vivere di sogni insostenibili. Chi rinnova l’abbonamento sa che avrà una squadra sicuramente più forte dell’anno scorso, una squadra che molto probabilmente migliorerà gioco e risultati e che lotterà per un posto europeo. Il tifoso che capisce la realtà e che sa quali sono gli obiettivi realisticamente raggiungibili troverà motivi di divertimento e soddisfazione. Quelli del sogno bambinesco… Leggi altro »

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Accidenti quante cose tu sai……..addirittura che avremo una squadra più forte…che giocheremo meglio….che lotteremo per un posto in Europa……ma io vorrei sapere ma queste convinzioni da dove ti vengono?poverini…frustrati….ma come ti permetti???? te devi essere uno di quelli che L’ abbonamento glielo regalano!!! Poerannoi

poerannoi
Ospite
poerannoi

la semplice logica caro genietto…. semplice logica. Una squadra ripartita da zero con tanti giovani e che ha finito il campionato in crescendo se opportunamente rinforzata con qualche buon innesto e con un anno di più sulle spalle probabilmente sarà più forte, giocherà meglio e magari otterrà anche un piazzamento migliore. Nessuna certezza ma solo logica di ragionamento. Certo è che per chi vive di livore e rabbia da frustrazione non c’è ragionamento ancorchè elementare che tenga.

Azz....
Ospite
Azz....

Eh si, il calcio è fatto di logiche,…… ci chiappi proprio tu eh?

poerannoi
Ospite
poerannoi

L’italiano è proprio una materia difficile da capire vero? Se provi a leggere con più impegno vedi che ho scritto chiaramente: “nessuna certezza”…… Dai su prova a fartene una ragione. Non hai 15 o 10 milioni di tifosi , non ne hai neanche 5…..non puoi competere per i tuoi sogni impossibili….semplicemente non puoi.

vinceviola
Ospite
vinceviola

Accidenti il ragionamento non fa’ una grinza….infatti il calcio è fatto di sola logica….ma poi tu continui con questo livore con la rabbia…..mi sembra che quello frustrato tu sei te….poerannoi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Una squadra che ha finito il campionato in crescendo?
I tifosi “normali” (e non i minus habens o i leccasuole) credo ricordino che il campionato della Viola si è concluso con una sconfitta casalinga contro il Cagliari degli invincibili e con una bella manita presa a San Siro la settimana seguente contro quella squadra a cui i leccasuole sperano di poter “rubare” un posto nella Coppa dei Falliti pur non avendo alcun merito sportivo per parteciparvi.
Ha finito il campionato in crescendo!!!!!
Ahahahahahah!!!!!!! Mitici i fans dei prescritti. Non fossero esistiti, avrebbero dovuto inventarli.

Maxtin65
Member
maxtin65

Il solito simpaticone…..vorrei proprio essere tuo amico……devi essere uno spasso……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non scrivo per essere simpatico ma per mettere in evidenza le catronerie con cui ci deliziano i lucidatori di suole con la lingua.
E non puoi negare che ne dicono in quantità industriale pur di difendete l’indifendibile.
Addirittura si falsifica la realtà come ha fatto il tizio a cui ho risposto che ha addirittura asserito, senza vergogna alcuna, che la Fiorentina ha finito il campionato (un insulso campionato, aggiungo io) in crescendo, a fronte di una sconfitta casalinga contro una squadra da serie B e di una sonora batosta esterna contro un Milan scalcagnato.

Maxtin65
Member
maxtin65

Te hai grossi problemi….credimi….il tifo è una cosa di cuore e ti non c’è l’hai….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho grossi problemi? Si, in effetti il mio più grosso problema è sempre stato quello di dire la verità, costi quel che costi.
E solitamente (anzi quasi sempre) chi spiattella in faccia la verità non è mai molto simpatico.

Il tifo, poi, potrà anche essere una cosa di cuore, ma che in nessun caso dovrebbe mai portare a mistificare la realtà delle cose e degli avvenimenti accaduti come, invece, sono soliti fare i leccasuole più incalliti. L’esempio lo hai proprio in questa pagina.

Kermit71
Tifoso
Kermit

Che commento stupido farcito di ignoranza.la bile non si ingoia ma passa dal fegato alla cistifellea o coliciste per essere riversata nell’apparato digerente per favorire la digestione ….pensare un po’ anche ad altre cose oltre al calcio non evidenzierebbe certi limiti.non basta sfogliare le ore per dirsi ginecologo

Goliath
Ospite
Goliath

Anche quest’anno non lo farò e non andrò MAI allo stadio. L’anno scorso ho risparmiato un bel pò di soldi…

Stefano
Ospite
Stefano

E chi se ne frega. Io non ho Sky,ne Premium e quei soldi li spendo allo stadio. In pratica tra me e te ce la stessa differenza che c’è tra chi scopa e chi guarda un film porno in tv. Secondo te che gode di più?

Lelebucchio
Tifoso
Ciccio

Secondo me chi va a mignotte bone…e tu vai da quelle di seconda mano Stefano

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

E vai con i lenzuoliiiiiiii

nearedlly
Ospite
nearedlly

forza viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

Il campionato inizia prima.. per la prima volta c’è l’under 30 a 150€ nelle curve…
in pratica si paga 8,5€ a partita.. costa di più andare a vedere l’Aglianese…
è normale che un po’ di gente venga fuori…

Gingio
Ospite
Gingio

E vu mi fate ridere voi VERI TIFOSI che vi innalzate verso l’altissimo al grido di “Io l’abbonamento lo fo senza pensarci”. E la cosa più ridicola è che proprio per questa grande ‘virtù’ vi sentite anche gli UNICI in dovere di criticare. Bah

max
Ospite
max

Io fossi in voi accaniti abbonati….mi calmerei…prima vorrei vedere gli acquisti di quest’anno.. Non vi fate infinocchiare dai soliti proclami … è 16 anni che vi prendono per le mele….Se poi lo fate perche la domenica la volete passare sugli spalti tanto per fare, be’ allora cavoli vostri…

Boh!
Ospite
Boh!

In 16 anni ho ingoiato tanti rospi ma mi sono anche divertito. Mica é vero quello che affermi.

NICOLA
Ospite
NICOLA

POVERI ILLUSI

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Staranno utilizzando i soldi delle riserve straordinarie per far credere che gli abbonamenti vadano a ruba.

Stefano
Ospite
Stefano

Brucia eh? Dopo tutta la merxa che voi fracassatori di maroni avete gettato sulla società e i vostri appelli a non abbonarsi (come voi non fate mai da decenni),leggere che gli abbonamenti vanno bene,vi da il bruciore di cuxo,e così vi inventate le fregnacce più strane sugli abbonamenti regalati,comprati dalla società,inventati etc…. Siete quasi patetici,fate tenerezza.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Io mi abbono anche quest’anno in curva fiesole e sono contro la società. Sono contento che ci siano tanti abbonati. Un conto è contestare la società e un altro trovarsi le domeniche con gli amici per condividere qualcosa di tuo. Non loro, tuo.

paolo re
Ospite
paolo re

Saranno i risultati sul campo a dire chi aveva ragione, contano solo quelli.

Daniele
Ospite
Daniele

Ma che c’entrano quanti abbonati si fanno, anche i lenzuola in curva sono abbonati e quindi?….

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

Infatti la cosa che fa pensare è che la Curva continua a fare abbonamenti… nel mio gruppo ne sono gia stati rinnovati una 50ina… e siamo tutti contro la società…
mentre dove va a scarnirsi sempre più il tifo è in tribuna e maratona… sempre più vuote

Roberto
Ospite
Roberto

Io non condivido chi sottoscrivere l’abbonamento ma lo rispetto a meno che non sia un Leccavalle perché chi continua a difenderli ha bisogno di un dottore bravo.
Firenze deve essere Devallerizzata!!!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

c’è invece chi ne ha bisogno di uno bravissimo!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Come te antifrustrato. A tu non basterebbe Freud! Tieni la medicina e vai a fare il riposino.

Boh!
Ospite
Boh!

Che vuoi fare, il censimento come per gli zingari?
Pensa per te e non rompere la ****** a chi la pensa in modo diverso.

Stefano Rossi
Ospite
Stefano Rossi

io non ci credo le code non le vedo e sto a campo marte

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

io il mio l’ho fatto mercoledì 20 giugno senza pensarci due volte.cosi fa il vero tifoso.cosi abbiamo sempre fatto a FIRENZE a prescindere da chi gioca e dalla serie dove si gioca.almeno cosi e’ stato per me e per i miei amici,…e sempre cosi sara….Per esser di Firenze Vanto e Gloria…..

massimo
Ospite
massimo

Bravo vero tifoso, ma poi non ti lamentare se sarai costretto a “gustarti” spettacoli penosi,

MassiKK
Tifoso
Massimiliano Ferraresi

E invece no Massimo.. Io faccio l’abbonamento, vo allo stadio anche in trasferta, PAGO e HO IL DIRITTO di contestare la società.
C’è tanta gente PRO e CONTRO DV che si permette di criticare o elogiare la società guardando la partita 1 volta al mese se capita al bar o sul divano…
Chi paga per un prodotto ha il diritto di lamentarsi…

Boh!
Ospite
Boh!

Chi paga, da quando è mondo il mondo, ha il diritto di criticare. Chi non mette una lira bucata si dovrebbe lamentare meno… per quello che paga é anche troppo se vede la domenica sportiva

Stefano
Ospite
Stefano

Anche te non ti lamentare se poi la squadra andasse bene,facessero oltre 20.000 abbonati e decidessero di mettere i biglietti da 100 euro in su (come io farei senza dubbio).

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

o massimo chi fa l’abbonamento lo fa per tifare Viola…per vedere spettacoli piu’ o meno penosi c’e la Pergola o il cinema…sei proprio un cliente!
vai a tifare bilan o giuve, tanto sei strisciato dentro

Goliath
Ospite
Goliath

Bravo, un altro pollo a far felice i fratellini DV

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

La cosa è molto molto semplice: Il tifoso Viola ama segue soffre spera sogna si infuria e si abbona….gli altri facciano quello che gli pare…..
SempreSoloForzaViola

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Bravo Vitellozzo!
ci si rivede in curva!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E’ una strategia.
Hanno cambiato chi si occupa di marketing, il nuovo “genio” usa anche questi mezzucci, non vi è forse arrivata la mail? Noi siamo Firenze.

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

Se ne inventano di sotto terra per nascondere che la maggioranza degli ultras e dei tifosi non li vuole più.

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Ragazzi, è inutile dare interpretazioni ad un dato così: la gente tifa comunque, allo stadio ci si va lo stesso. Non si va mica lì per vedere la dirigenza, ci si va per tifare una squadra e questo non cambierà mai. È un abbonamento per andare allo stadio a tifare, non per seguire Corvino e Cognigni nelle loro avventure. Quello che alla fine conta sarà il dato finale degli abbonamenti per valutare, confrontando per anno, in quanti hanno fatto prevalere la voglia di tifare alle per ora poche speranze di vedere un campionato emozionante. L’unico segnale che si manda è… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Ai giocatori che ci sono 3mila o 20mila abbonati non cambia niente. Cambia vedere uno stadio pieno quando giocano, e per farlo non serve abbonarsi per forza. Se tu ti abboni, dai fiducia alla dirigenza a scatola chiusa, cosa che non meritano piu oramai. Ovvio, se tu sei contento di come siamo messi ti abboni. Il Non abbonarsi è l unico modo civile, senza dover essere beceri, di dissenso verso la società, facendo cosi , fai capire ai fratellini che le cose non vanno così bene come ostentano, poi la domenica, tutti allo stadio a tifare… Fai il tuo caro… Leggi altro »

exit
Ospite
exit

questo si che è essere tifosi, abbonarsi a una squadra che non ha nemmeno il portiere a 20 giorni dal ritiro. siamo mitici!

Andrea
Ospite
Andrea

Fino a prova contraria c è dragowsky e cerofilini
Poi se uno unne bono altro discorso

_Gab_
Tifoso
GaB

Fai anche 15 giorni.. Non capiscono o fanno finta di non capire, che anche se si ama la Fiorentina alla follia, come per me, non serve abbonarsi per andare allo stadio. Io quando facciamo cagare, ci soffro, mi si chiude lo stomaco, se perdiamo ci rismugino fino alla partita successiva ,e sono intrattabile. Non abbonarsi è l unico modo civile di dissenso. Poi se la squadra merita – che non vuol dire vincere e dare spettacolo- ma essere lì per giocarsi qualcosa di più importante che un ottavo posto, lo stadio si riempie da solo, mentre, se la squadra facesse… Leggi altro »

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

A parte il fatto che bisognerebbe capire se il dato è veritiero, perchè questa dichiarazione “vendute subito 1000 tessere” assomiglia molto ad uno slogan da campagna elettorale, ma se fosse vero sarebbe quantomeno incomprensibile .. ancora non hanno fatto una squadra (se mai la faranno) e la gente corre ad abbonarsi ? va bene, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, ma abbonarsi già adesso quando ci sono ancora grossi nuvoloni neri sull’inizio della prossima stagione e sulla relativa squadra, a mio parere vuol dire dare fiducia cieca ad una proprietà che invece ha ripetutamete dimostrato di non avere nessun… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

dopo il 27 avrete anche me – forza viola forte e duro – DELLA VALLE VATTENE OEOOOOOOOOOOOO

Giammi
Ospite
Giammi

Per fare l’abbonamento 200 euro devi aspettare lo stipendio ma bravo e tu sei quello che non vuole i D.V.!!!! Prima impara a gestire la tua vita che non ci hai capito ancora nulla

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SE TU ME LO PAGHI TE LO FO PRIMA SIMPATICONE

Giammi
Ospite
Giammi

Chiedi la carità? Se sei del 1968 ti auguro di non ritrovarti con le pezze nel culo attenzione che sei su quella strada

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Giammi sei proprio un c….. a fare questi discorsi da saputello riccone….
Sarai sicuramente uno di quelli che hanno l’abbonamento regalato, magari in tribuna, pieno di soldi e braccino come i DV!! Tanto lo sappiamo che chi ha i soldi è un avaro che si venderebbe pure la mamma pur di fare soldi…
È a causa di gente come voi che il mondo va male…

_Gab_
Tifoso
GaB

Giammi sei chiaramente un coglione, spero che questo messaggio piu leggero, lo facciate leggere a sto demente che non sa un cazzo della vita altrui e fa il fenomeno se uno deve aspettare a prendere lo stipendio per spendere il 200 euro

Boh!
Ospite
Boh!

Una volta tanto siamo d’accordo

_Gab_
Tifoso
GaB

Hahahaha almeno una volta Boh! ?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

PIENA SOLIDARIETA CON ALE68BAGNESE
anche se ci siamo scorticati spesso su fi.it

Numbers
Ospite
Numbers

A suo tempo, in due giorni sparivano gli abbonamenti in Fiesole e si faceva code sotto il sole, cantando.

Oggi si riempie prima la maratona. Senza code. Con la gazzetta sotto braccio. Per rivendicare il seggiolino di famiglia

antiDV
Ospite
antiDV

Grandissimi! Attendo impaziente gli altri 19.000 dopo il discorso urbi et orbi del ciabattino sul “nuovo ciclo” che, salvo intoppi, si terrà come consuetudine a Moena….

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

Non avevo dubbi sulla fedeltà del tifo viola, che è diverso da quello becero, offensivo e bastian contrario dei fenomeni da tastiera….quando la maglia chiama, l’inno inizia, i brividi corrono lungo le vene…sensazioni uniche…avanti Firenze,,,,

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma quanti moralisti……..e che discorsi!! Wow…. Vedi quanti brividi ti correranno lungo le vene quando comincerà il ritiro e pioli sara magari ancora senza portiere…..

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

A me i brividi corrono lungo le vene perchè io ci sento per il viola….te non lo so se fai codesti discorsi…

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Parliamo di due cose diverse, ovvio che la fede è la fede……

_Gab_
Tifoso
GaB

Oh Gianni se ti basta una maglia viola per tifare una provinciale!
A quanto fai intendere a te non farebbe differenza tra giocare a wembley o il Renato curi di Perugia. E tu per questo motivo, saresti un tifoso ?

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

Cioe’ fammi capire….te tifi solo se si gioca a wembley, invece se si gioca a verona, a cagliari, a pontassieve ti fa schifo? Tu sei un tifoso di nulla vai….ma quanti anni hai? 9?

_Gab_
Tifoso
GaB

Non hai capito. Ho 35 anni e la seguo dai tempi di Baggio. Io la tifo SEMPRE E COMUNQUE, la tifo sia che giochi all’ old trafford o al picchi di Livorno. Ma secondo te hanno lo stesso peso specifico? Vorrei di più ad espugnare una squadra inglese in coppa o vincere a Livorno? Se per te è la stessa cosa, è solo un problema tuo. Accettare qualsiasi cosa dietro al motto io tifo e basta è veramente avvilente. Vi accontentate.

Umbo
Ospite
Umbo

Abito a Cagliari ho 63 anni purtroppo non posso abbonarmi altrimenti lo farei senza indugio.Amo e amerò sempre La Fiorentina e Firenze (lo dice uno nato a Pisa) non sono importanti le persone ma quel colore VIOLA e quel vecchio Giglio.

Potini
Tifoso
Potini

Bravo Umbo. Ormai anche i sassi sanno che i Della Valle mi hanno deluso già da un pezzo, ma sono convinto che la squadra vada sempre sostenuta. Fra l’altro non saranno certo i soldi degli abbonati a fare la differenza per le casse della proprietà.

_Gab_
Tifoso
GaB

Vedi potini , la squadra si sostiene sempre, ma si può fare anche senza abbonarsi per forza facendo il caro e vecchio biglietto. Se è vero che uno come te,che ha sempre difeso la proprietà, è deluso dai della Valle, è emblematico della situazione. E come si fa per esprimere un dissenso senza dover essere beceri? Non ci si abbona a scatola chiusa. Questo non si fa, per fargli un danno economico, ma ripeto, è l unico modo civile per esprimere un dissenso che va avanti da 3 anni. Poi se la squadra merita, vedrai che lo stadio si riempie,… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Ciao. Rispondo a tutti tramite te. Sono stato un sostenitore dei DV fino a quando Diego non è fuggito dopo Calciopoli, facendoci fare la fine ingloriosa che tutti noi, purtroppo, ben conosciamo e da allora mi auspico che questo fidanzamento ormai incancrenito finisca al più presto. L’argomento abbonamento sì/abbonamento no è un soggetto spinoso e non di semplice interpretazione. Rispetto sia chi lo fa, sia chi si chiama fuori e adesso vi spiego il mio pensiero in breve. Capisco benissimo il vostro punto di vista, il mio è che la colpa non è mai dei giocatori ma di chi li… Leggi altro »

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Potini non è per i soldi che danno ai DV che mi girano le palle, è per la sensazione di consenso che queste persone danno ai DV, in questo modo si sentiranno sempre legittimati a fare i loro comodi perennemente.

_Gab_
Tifoso
GaB

E tu sei furbo si! Te hai visto vincere addirittura uno scudetto! sei a posto si col mondo! ti frega ne sega se siamo in serie A o in eccellenza.
Il tuo commento strappalacrime, Non fa che confermare la mia teoria, ovvero che ,chi vuole ancora questa proprietà sono principalmente gli ultrasessantenni che con la competitività hanno chiuso,e non hanno piu paticolari amizioni, se non quella di vederli giocare la domenica…

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ecco i primi mille complici dei DV!!! Bravi, un applauso…..
Cazzo non rifare l’abbonamento non significa non andare allo stadio, ma significa dare un segnale forte alla società!! Ed invece……..

_Gab_
Tifoso
GaB

A parte che ormai quello che dicono dalla società, per me vale pochissimo, quindi potrebbe essere benissimo una notizia da propaganda. Cmq almeno 8 ganzetti con l abbonamento gratis ti hanno già messo il pollice verso. Vanne fiero/a! vuol dire che li tocchi nel vivo.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Son convinto anch’io, mi stanno riempendo di pollici versi eheheh….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Peccato che anno scorso negli stessi giorni non fosse possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti. Quindi farne il doppio ora vuol dire poco o nulla.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DOPO L’ OTTIMA STAGIONE E GLI OBBIETTIVI IMPOSTI PER LA PROSSIMA…..MI SEMBRA IL MINIMO.

maurizio
Ospite
maurizio

E’ ANCORA PRESTO PER DARE GIUDIZI IN OGNI CASO SE ALCUNI TIFOSI SONO SODDISFATTI DI QUESTA PROPRIETA’ SE LA TENGONO PER QUANTO MI RIGUARDA DEVONO ESSERE CACCIATI!!!!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Si sente proprio lo scontento dei tifosi

Potini
Tifoso
Potini

Basta far finta di essere grullo sul serio. Secondo te, per esempio, gli abbonati dell’1926 sono contenti della gestione DV?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hai molti nick names, ma è facile riconoscerti, purtroppo per te scrivi le solite cazzate.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Poverino sono queste le sue soddisfazioni

_Gab_
Tifoso
GaB

Una notizia da propaganda politica lui la prende per buona. E poi ci chiediamo perche l italia é piena di analfabeti funzionali. Ogni partito politico vorrebbe un elettorato tutto come te. Povera Fiorentina, povera Italia

Alfredo
Ospite
Alfredo

Ci sarebbe da proporre a Giacobbo una puntata di “Kazzenger” sul perchè di questa notizia

Articolo precedentePer la porta della Fiorentina spunta anche il nome di Gabriel del Milan
Articolo successivoLa Fiorentina si gode l’esplosione di Milenkovic: già rifiutati 40 milioni dall’Atletico
CONDIVIDI