Abbonamenti: primo giorno senza dati ufficiali ma piace l’opzione per gli over 65

9



A due mesi dall’inizio del campionato è partita ieri la campagna abbonamenti alla Fiorentina per la stagione 2018-2019.

Come riporta il Qs-La Nazione, è ancora presto per un vero e proprio report, ma dopo il primo giorno sono qualche centinaio i tifosi viola che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento usufruendo della prelazione o hanno deciso di abbonarsi scegliendo tra i posti liberi della scorsa stagione.

Anche per quest’anno la società viola ha deciso di lasciare inalterati i prezzi degli abbonamenti, ma chiaramente i tifosi viola vogliono capire che Fiorentina sarà costruita per la prossima stagione e quanto sarà competitiva.

LA PROMOZIONE. Intanto, il primo giorno ha evidenziato un certo apprezzamento per la promozione Over 65 (nati fino al 31/12/1953), che insieme alle tariffe Donna e Under 14 (per i nati dal 1/1/2005), si distinguono per il prezzo bloccato per tutte le fasi di vendita e ad uno sconto fisso del 20% sulle tariffe della prelazione. Così, rispetto alla tariffa intero, la riduzione Under 30 offre uno sconto medio del 40% e quella Under 14 arriva anche al 70%.

La campagna abbonamenti, che quest’anno porta il nome ‘Noi siamo Firenze’ si svolgerà in due fasi: la prima iniziata ieri, con prelazione e vendita dei posti liberi della scorsa stagione, e che terminerà il25 luglio prossimo; la seconda inizierà il 30 luglio con la vendita libera di tutti i posti rimasti invenduti e durerà fino al 18 agosto.

Il 26 e 27 luglio, invece, chi vorrà potrà cambiare il proprio posto con uno ritenuto migliore. Operazione che sarà possibile esercitare presso le biglietterie ufficiali.

Quest’anno sono diverse le formule tra cui i tifosi viola potranno scegliere per abbonarsi alla Fiorentina: ci sono le agevolazioni per le donne come le riduzioni per i giovani, mentre è stato alzato il tetto dei 30 anni e una tariffa dedicata proprio per gli Over 65.

MOENA. Sarà possibile abbonarsi alla Fiorentina anche a Moena, dal 7 al 21 luglio, durante il ritiro estivo della squadra in Val di Fassa.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Pagare moneta vedere cammello!

birillo
Ospite
birillo

Intanto è stata stralciata la posizione della Fioentina nell’ìinchiesta di Prato per violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Voi non siete e non sarete mai Firenze… siete solo marchigiani, ospiti non graditi !!!

Mah...
Tifoso
Mah

Chiamare una campagna abbonamenti “Noi siamo Firenze” è da geni del marketing, praticamente ci “provincializziamo” da soli…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’anno scorso 2.000. abbonamenti omaggio…………..
Come si fà per averne un paio? Che devo fare? Chi devo leccare?

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Leccati il cervello che non hai gobbo

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il gobbo sei te leccavalle. ..culto! !!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Farà parte di quel centinaio di gonzi che già hanno dato i loro soldi hai prescritti di calciopoli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

” ai “

Articolo precedenteRitorno di fiamma dei viola per Grassi, ma potrebbe rimanere alla Spal
Articolo successivoCon Meret che si allontana in porta spunta Consigli
CONDIVIDI