Abbonamenti verso quota 21mila, domenica contro l’Udinese il dato ufficiale

di Andrea Giannattasio - Qs-La Nazione

24



Dopo la vittoria contro il Chievo Verona la Fiorentina aveva deciso di riaprire la campagna per le restanti 18 partite all’Artemio Franchi

Niente, stavolta. Il dato definitivo sugli abbonamenti sarà svelato dalla Fiorentina soltanto domenica prossima, quando chiuderà i battenti la campagna «Noi siamo Firenze» (posticipata di una settimana) e al Franchi arriverà l’Udinese.

Come riporta il Qs-La Nazione, le indiscrezioni che filtrano parlano di un numero sempre più in ascesa per quanto riguarda le tessere staccate, a tal punto che il nuovo obiettivo del club, dopo aver sfondato la fatidica quota 20.000, è diventato quello dei 21.000 abbonati.

Un traguardo ambizioso che la Fiorentina non raggiunge da quattro anni, dalla stagione 2014/2015 (quella che in estate vide l’approdo in viola di Mario Gomez).

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dalla curva
Ospite
Dalla curva

PRIMA DI PJACA TUTTI ERANO CONTRO DELLA VALLE…. DOPO IL PRESTITO(PERCHE DI PRESRITO MASCHERATO SI PARLA) TUTTI A PECORA A DIRE AI PADRONE….. QUESTA E’LA TRISTE REALTA’…. ANCHE SE NON HO CONTESTATO APPREZZO DI PIU’ LA COERENZA DELLA PARTE DI CURVA CHE HA CANTATO TUTTA LA PARTITA E A FINE SI E’ FATTA SENTIRE!!!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

FORSE AI PIU SFUGGE CHE L’ABBONAMEMTO L HANNO FATTO ANCHE QUELLI CHE CONTESTANO…. FIRENZE E’ QUESTA E LO E’ SEMPRE STATA… ALLO STADIO CI SI VA… SI CANTA 90′ MINUTI E ALLA FINE SI DICE AL PADRONE CHE E’ UN PULCIOSO…. SEMPLICE!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

21000 per una squadra che al 100 per 100 non ci andrà in europa ha troppi problemi di rosa ci sono troppi interrogativi mi dispiace ma è la realtà

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Quindi?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ahahahahahahahahahahah 21000 …… diretti allo stadio che tristezza

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUINDI TU TIFERAI CONTRO……domenica tanto per capirci sarai per l’Udinese,puo’ starci il mondo e’ bello perche’ e’ vario, magari speri anche che tuo figlio sia bocciato a scuola e che la macchina prenda fuoco al parcheggio e che so’ che l’Arno torni a sommergere la citta’.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica… boss ahahahahah..lui è il boss ahahahah

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Fosse vero sarebbe la migliore risposta a chi contesta la squadra anche se vince con 5 gol di scarto. Cmq domenica vedremo se la Fiorentina è una bella realtà o la solita squadretta che non riesce a vincere 2 partite di fila.
Io credo che un pò di critica e contestazione ci vuole (se la squadra perde o va male) ma i ns sono giocatori giovanissimi e vanno incitati ad oltranza o perderanno l’entusiasmo e la voglia di lottare. CR7 ad es. se lo contesti gli fai il solletico e ci ride su! FV

Tifoso
Ospite
Tifoso

A Madrid l’hanno contestato diverse volte per alcune scialbe prestazioni e lui li ha sempre mandati a quel paese i tifosi, direi che se l’è presa un bel po’.

sch8les
Ospite
sch8les

Questo perchè cristiano ronaldo non ha classe. I giocatori di classe ti fanno emozionare quando toccano il pallone. Punto. Anche se giocano nel brescia (non un esempio a caso). cr lo idolatri se ti fa vincere ma sennò resta quasi sulle balle. Io lo vedo come un giocatore dotato, che grazie ad una forte personalità, al lavoro e alla determinazione ha espresso tutto il suo potenziale. Ma verrà ricordato per i suoi record e i trofei non perchè sia stato un grande calciatore.

www.casacacviola.com
Ospite
www.casacacviola.com

io credo inquesta squadra ed a quanto pare anche molti altri tifosi … speriamo di averci visto giusto ! Forza Viola !!! Tutti al Franchi !! … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe, contattatemi ad [email protected]

Gigi
Ospite
Gigi

Non ci credo nemmeno se lo vedo
Se fosse vero (pura ipotesi) bisognerebbe dire che fanno bene i dv ad intascare un mare di soldi, farsi tanta pubblicità , prendere in prestito gli scarti delle altre squadre, alle spalle degli sprovveduti (di cervello) che godono a farsi pigliare per le mele
Come si dice a Firenze, per i bischeri non c’è Paradiso . Solo l’inferno della B, dal prossimo anno

Porsenna
Ospite
Porsenna

Sta volta te lo devo dire a rischio di essere bannato: “Te sei scemo”

graziano
Ospite
graziano

Non solo sei contro la Fiorentina ma disprezzi anche i fiorentini. che per lei sono dei bischeri. Non le viene il dubbio che il giudizio si potrebbe ribaltare e a dirlo sono oltre 20 mila tifosi veri ?

...
Ospite
...

Gigi, sicuramente devi essere un simpatico burlone. Non c’è altra spiegazione.
Però ammò falla finita con le ca77ate perché poi si comincia a dubitare seriamente della tua infermità mentale.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Non sei tifoso della Fiorentina

Matteo
Ospite
Matteo

L’importante è che sei convinto !!
Fai felici tutti.Fai festa che si vede che sei un gobbo di merda !!!

Boh!
Ospite
Boh!

Oddio…. che scatoloni!!!!
Se non ci credi te, a noi che ci importa?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

bravo gigi concordo lascia perdere quelli che ti rispondono cosi presto per loro la festa è finita dovranno confrontarsi ad una lunga e tristezza realtà basta aspettare 🙂

Pino
Ospite
Pino

SEI L UNICO INSIEME AD ALTRI POCHI AD AVER CAPITO TUTTO …….

Rick
Ospite
Rick
Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Anziché campagna acquisti hanno fatto campagna abbonamenti!

graziano
Ospite
graziano

Vendo lenzuolini mai usati a prezzo di svendita ! E’ un pò difficile trovarne qualcuno ancora ma ci provo.

Furia
Member
Furia

Scusi signor lenzolaio, fare la campagna acquisti che significa spendere 220 mil come ha fatto qualcuno anno scorso, e poi rivenderli l’anno dopo, oppure tenere tutti i migliori e integrare con acquisti mirati. Io sono per la seconda ipotesi. Non posso prevedere il futuro ma sono orgoglioso, e lo sarò sempre della viola.

Articolo precedenteIND. FI.IT: Fenerbahçe chiesto Maxi Olivera in prestito
Articolo successivoDalla Turchia: Fenerbahçe non solo Maxi Olivera, piace anche Gilberto
CONDIVIDI