Abbonati, la carica dei mille. Primo giorno e prevendita record. Obiettivo 25 mila

23



Ieri si è aperta la campagna abbonamenti ed è stata ottima la risposta da parte dei tifosi viola

Come riportano Nazione e Corriere Dello Sport, ieri è stata una prima giornata di campagna abbonamenti record. Dopo appena 24 ore la partenza è stata sprint, con già oltre mille sottoscrizioni. Obiettivo minimo a superare la soglia delle 21mila tessere, con la soglia dei 25 mila nel mirino. Tanti coloro che ieri hanno sottoscritto una tessera dopo non aver fatto l’abbonamento l’anno scorso o negli ultimi anni. L’aria è cambiata, scrive La Nazione, nonostante ancora non si sia mosso il mercato.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GAb
Tifoso
gab

cavolo ragazzi, ma cosa ci fate su questo gruppo!!! cè degli indovini e dei maghi qui sopra che fossi in voi starei a casina o in barca a giocare numeri dalla mattina alla sera, quasi quasi qualche numero ve lo do anche io!!! addirittura cè chi parla di posti in classifica e di acquisti “forse” mancati!!!! …bo!! io ragazzi faccio l’abbonamento ne per Commisso ne per i DV ma per me stesso, per Firenze per la Fiorentina perché con 4 partite di cartello hai quasi ripreso i soldi, perché nn mi va di stressarmi ogni settimana a cercare e comprare… Leggi altro »

walter
Ospite
walter

Con gli acquisti giusti i 36ooo disponibili si esauriranno in pochi giorni

Ottorino
Ospite
Ottorino

A Inter abbonamenti già esauriti, lista di attesa per stagione 2021…dedicato a chi ancora non ha capito cosa vuol dire una Grande del calcio… ne consegue che hanno alke spalle una metropoli e numeri attrattivi per pay tv e sponsor….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Si,son partiti quelli della fiesole ubriacati da non si sa cosa. Poi tutto rientra nella norma

walter
Ospite
walter

i gobbi mettono sempre viola nel nick auhhua che sciagurati

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Non so voi , ma io bevo Aperol!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

Anche perchè a bere Cynar c’è da essere arrotati.

Bollero
Ospite
Bollero

A scatola chiusa solo arrigoni

Claudio
Ospite
Claudio

Avete messo 14 pollici giu. Ma sono d’accordo. L’abbonamento costa non poco.
Poi sono sicuro che commisso farà una bella squadra. Ma essere prudenti non mi sembra sbagliato!

Fabio
Ospite
Fabio

prima i fatti, poi gli abbonamenti

Ggg
Ospite
Ggg

Coi ciabattini andavate a scatola chiusa e eravate contenti.. Festeggiava il bilancio in pari

Nino
Ospite
Nino

Se stai a casa stiamo meglio

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Non so voi, ma se Pradè avesse preso Lazaro dall’Herta Berlino per 21 milioni + bonus, io sarei stato molto deluso. Salvo ricredermi se in campo avesse dimostrato di essere forte, ma, inizialmente – mi ripeto – sarei rimasto deluso.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Infatti non si sa di cosa tu stia parlando visto che è andato all’inter….. forse hai sbagliato sito

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

E già si cala rispetto ai 30.000 sciorinati nei primi giorni. Segno che qualcuno, visto che i programmi in ponte (quelli per lo meno emersi) sono discretini ma evidentemente non irresistibilmente entusiasmanti, deve aver consigliato di volare più basso. Visto che gli ultimi dv potevano contare su una base fissa di 20.000 “lobotomizzati” (o “drogati di viola”) che gli davano soldi nonostante la “presa per culo” palese, i 25000 appaiono ben alla portata di una nuova società come quella imbastita da Commisso. I 30.000 che furono superati solo dal Cecchi Gori di Bati Rui Costa e C, forse (ed è… Leggi altro »

Skarakkio
Ospite
Skarakkio

Se hanno battuto ogni record di vendita il primo giorno, ci sta che la quota finale possa essere comunque importante: non credi…..?!?

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Assolutamente. Come dicevo a mio parere 25.000 è alla portata e quindi è stato opportunamente rivista “la soglia”. Tra 25 e 30 ci sono 5.000 abbonamenti in più, quota che oltrepassi se fai un figurone. Come dicevo 20.000 li facevano i dv alla peggio dell loro possibilità, 1.000 solo il primo giorno sono compatibili con l’entusiasmo comunqu dovuto alla novità. Vediamo a settembre, dopo la campagna acquisti, a quanto ammonteranno.

Claudio
Ospite
Claudio

Ma chiaro che dipende tantissimo dalla campagna acquisti. Se fatta decemente si può anche puntare ai 30.000
Il problema, che il tifoso medio con capisce, e che sarà difficile prendere un top player semplicmente perchè a firenze non ci vengono.
Non facciamo le coppe e ci siamo salvati all’ultima giornata.
Non è un bel biglietto da visita.
Se facciamo bene, la vera rivoluzione sarà il prossimo anno, dove sarà possibile iniziare ad acquistare giocatori di livello internazionalie

Indo
Tifoso
indo

io comincerei a tirar fuori qualche lenzuolo, altro che abbonarsi!!!!

Andrea parterre tribuna centrale
Ospite
Andrea parterre tribuna centrale

Io ieri ho fatto l abbonamento 700€ Il mercato apre il 1 luglio comunque l impressione è che Commisso non farà follie per i calciatori…forse speravo un po’ meglio comunque penso che quest’anno si lotterà dal quinto al settimo posto e ci può stare,ripeto speravo forse meglio….comunque l abbonamento va fatto a prescindere perché il vero tifoso è quello che va allo stadio anche in serie C 😌 forza viola sempre e comunque

massimo
Ospite
massimo

Si lotterà per il 5° o 7° posto ? ma se non sai neanche come sarà la squadra.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Andrea parterre tribuna centrale – Speravi di meglio? Il mercato ufficialmente si apre lunedì che viene e si chiude fra due mesi, non è ancora iniziato e tu speravi di meglio? Su De Rossi ci sputeresti sopra? I “vecchietti” presi in passato come Toni-2, Pizarro e Di Livio non ci sono stati utili? Mah…

Andrea parterre tribuna centrale
Ospite
Andrea parterre tribuna centrale

Hai ragione infatti io ho parlato a sensazione!ma spero davvero di lottare per il 3/4posto😎 anche se già dal primo anno pensare alla champions é dura..ma se qualche squadra fallisce delle primissime allora ci si potrebbe inserire..perché Commisso comunque farà una squadra buona e sempre forza viola

Articolo precedenteChiesa: sarà fondamentale l’incontro con Commisso per capirne le intenzioni. Gli scenari
Articolo successivoDe Rossi: lunedì gli arriverà l’offerta viola. Sarà proposta top per portarlo a Firenze
CONDIVIDI