Accardi: “Borja Valero? Normale che accetti la proposta dell’Inter. La Fiorentina…”

9



Il procuratore Giuseppe Accardi ha parlato a Radio Blu delle vicende di casa Fiorentina: “C’è da capire qual era l’intenzione e la convinzione di Borja Valero nel non voler più proseguire l’avventura con i viola. Diventa poi ovvio che il giocatore accetti l’Inter, che sta ripartendo, e faccia pressione per andarsene, dato che ha un contratto che lo lega a lungo con la Fiorentina. I Della Valle, non facendo mai il passo più lungo della gamba stanno adottando scelte intelligenti: la Fiorentina è una società modello, con i conti a posto e numeri importanti, seppur non importantissimi”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Rob de Matt
Ospite
Member

Complimenti signor Kurus per il Suo post: dimostra una lucidità ed una ironia degne di uno scioccherello come Lei! L’unica cosa che dovrebbe fare è spiegare ai vecchietti come me quale significato possa avere.

andrea
Ospite
Member
I veri problemi del calcio di oggi non sono i giocatori non più attaccati alle maglie, vedi Totti, ma sono i troppi quattrini o chiamiamoli per nome”milioni” che girano intorno ai giocatori. Ho 65 anni e ricordo sempre lo scalpore che fece il passaggio di Savoldi dal Bologna al Napoli per un miliardo , ora appena 500.000€ . Prezzo con il quale non compri neanche un giocatore della primavera. La radio con tutto il calcio minuto per minuto si collegava con il secondo tempo.le società con i soldi dei biglietti dello stadio, oggi non fanno bilancio. Le società guadagnano con Sky etc. Per ripartire bene occorre ritornare da capo. I milioni ai giocatori lu paghiamo noi con me compreso. Il calcio mi comincia a schifare. Donnarumma appena 18 anni 6 milioni netti all’anno!!!! Ossia 500.000 € al mese!!! Questo è calcio? Ma un chirurgo che salva una persona quanto dovrebbe… Leggi altro »
Luigi Cavicchia
Ospite
Member

BV dirà: Ho sempre Firenze nel cuore ma Milano è la mia casa
Ciao…..ciao…….. Pinocchio

momo\
Ospite
Member

Ragionamento lappalissiano. Occorre commentarlo?

Tresantiviola
Ospite
Member

Accardi prima di ragionare ,guarda di essere Affresco ,il sole di questi tempi da noia………… .

capricorno
Ospite
Member

Diamo sempre la colpa ai diligent e alla proprietà, ma questi signori ccalciatore che sono sotto contratto che parlano delle fedelta’ alla maglia ecc. ecc loro
Passano da persone in compreso. . Cavolo con quello che già guadagnano
!!!!!!!
Io ho una certa eta’ ……e ne ho visto di tutte. Ma oggi questo mondo del calcio
fa veramente schifo .!!!

….

.

deno
Ospite
Member

Hai ragione. Però è vero che in questo caso oltre ai soldi c’è anche la possibilità e ripeto la possibilità di poter vincere qualcosa. Fino a qualche tempo fa questa possibilità c’era anche a Firenze. Magari una possibilità fatta di promesse. Adesso che i fatti hanno dimostrato quanto fumose fossero queste promesse anche la possibilità è svanita nel nulla.

alebg
Ospite
Member

DV?Borja Valero?
Tra mercenari bugiardi ci sono molte somiglianze.I poli opposti si attraggono.

Solo per la maglia……SFV.

Kurus
Ospite
Member

Io solo per l’uncinetto, ma all’occorrenza sono anche per il punto in croce

Saluti

wpDiscuz
Articolo precedenteMarani: “Cessione di Borja accontenta tutti, credo che il calciatore spiegherà le sue ragioni”
Articolo successivoVio su Borja Valero: “Come giocatore non si discute, professionista vero ma ragazzo introverso”
CONDIVIDI