Accardi: “I viola devono essere felici di vendere Bernardeschi”

62



Beppe Accardi, noto procuratore, è intervenuto oggi ai microfoni di Lady Radio nel corso di Radio Viola. Queste le sue parole: “La Fiorentina farà un mercato di giovani che permetteranno alla società di stare a buon livello senza sborsare troppi milioni. Bernardeschi? I viola devono essere felici di venderlo, quando ci sono i soldi vanno presi altrimenti squadre come Fiorentina, Lazio, Genoa ecc. non sopravvivono, c’è troppa differenza tra le big. In un mondo dove si guarda sempre all’aspetto economico non ci si può meravigliare che i calciatori vogliono guadagnare di più. Totti è un caso a parte ma è anche vero che guadagnava tantissimo, probabilmente se a Roma avesse guadagnato due milioni e al Real 15 sarebbe andato via anche lui”.

“Stamattina parlavo con degli amici di Cristiano Ronaldo che ha ricevuto una grande offerta dalla Cina. A lui non interessa avere soldi visto quanti soldi ha già, se però il portafoglio è piccolo è chiaro che le scelte di cuore possono venire meno”.

62
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

siamo felicissimi di venderlo e anche gli altri, ma : portare soldi vedere cammello!!!!!!!

Ezio
Ospite
Ezio

E’ un ragionamento questo del procuratore che ha un vizio di partenza sbagliato nella sostanza. Secondo questo signore a lungo andare tutto il calcio mondiale sarà ridotto ad una ventina di squadre; ora va bene che alla globalizzazione è difficile porvi un freno, ma lasciare il tutto ad una selezione Darwiniana senza nessuna regola non credo sia la strada migliore da seguire. Esistono diversità culturali nel modo di fare calcio che vanno preservate e non cancellate dalla faccia della terra. Non si può seguire questa strada; sarebbe come coltivare tutti i campi del mondo con un’unica monocoltura geneticamente modificata di… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Gente dotata di cervello dovrebbe offrire QUATTRO netti a Berna con clausola adeguata e garanzia fra uno o due anni di andare a un TOP club(possibilmente non a quelli…).Se non accetta è coglione e rischia di giocare poco.In ogni caso mettere in vendita Corvino.Saluti

Momo
Tifoso
momo

Ha ragione Accardi, bisognerebbe venderli tutti e acquistare i migliori giocatori, sopratutto giovani della serie B.
La società rinpinguerà le casse e si spera non ci sarnno più “buchi” di bilancio, Ci appasioneremo per la lotta per non retrocedere,ma anche se succedesse,con i milgiori della serie B, risaliremmo subito.
Via quindi Bernerdeschi, Kalinic, Ilicic, Badelj, Borca Valero,Astori,Babacar,Vecino, Sportiello ecc ecc. e largo a : Cragno,Bonifazi ,Lazzari,Mancini, Di Chiara,Schiattarella,Dezi,Bessa,Cicirietti,Dionisi e il buon vecchio Pazzini.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Sarebbe bellissimo ma magari ci metterei dentro un po’ di esperienza tipo qualcuno tra Bati, Rui o Antogno, Vierko lo zar, Ufo, Passarella, Di Livio. sarebbe un bel mix

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

peccato però che a roma totti ne guadagnasse 6

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma facciamola finita di parlare di riconoscenza e attaccamento alla maglia! Il punto è molto diverso e riguarda la demenziale politica degli ingaggi che c’è in Fiorentina, perchè Bernardeschi in questo momento ha un contratto da UN milione a fronte di ingaggi appunto demenziali: Tello ha preso (per due anni!) 1,5 milioni l’anno, Babacar 1,4 milioni, Cristoforo 700 mila euro, Sanchez 1,1 milioni. Il contratto di Bernardeschi è stato adeguato a luglio 2015 quando era già un calciatore destinato a diventare importante e nella stessa sessione in cui fu rinnovato quello di Babacar. Non credo sia da mettere in dubbio… Leggi altro »

Filippo
Ospite
Filippo

Accardi, fino a prova contraria anche Bernardeschi è uno di quei giovani su cui la Fiorentina, dici, dovrebbe puntare. Non è che dopo mezzo campionato ad alti livelli li deve dare via.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

“permetteranno alla società di stare a buon livello senza sborsare troppi milioni” lo sanno tuttu solo i tifosi grulli non ne capiscono niente. sveglia

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SI GUARDA..IO DA TIFOSO(E NON DA RAGIONIERE O CLIENTE O GNIGNI) UN SON CONTENTO X NULLA

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma ancora pensate che al giorno d’oggi e in un mondo dominato al 500% dal denaro ci possano essere spazi per cose come “la riconoscenza” e “l’attaccamento alla maglia”? Ma non avete ancora capito che, a parte casi sporadici e per certi versi “patologici” come quello di Totti, per il resto si tratta di una congrega (giocatori, procuratori ed anche le proprietà delle società) di persone interessate solo al soldo? Ma poi, diciamola tutta, io vorrei sapere chi di voi se gli offrissero il doppio o il triplo dello stipendio per fare lo stesso mestiere (perché di questo si tratta… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Io non li capisco interventi come i tuoi, LUKUS. Benissimo che Bernardeschi, nel caso che diventi un campione, ad un certo punto salpi per altre destinazioni. Nessuno vuole il giocatore bandiera o il Totti che poi, soprattutto negli ultimi anni, ha combinato più danni che altro alla Roma. Quello che non capisco è perché la Fiorentina molli subito questi giocatori, guadagnando in entrata molto meno di quello che farebbe riuscendo a trattenerli per alcuni anni. E’ dall’epoca di Toni che dovrebbe essere chiaro che se non si riesce ad essere competitivi sugli ingaggi, i grandi giocatori sei costretto a perderli… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Giusto per saperlo, noi non ci arriviamo, quali sarebbero i danni procurati da Totti alla Roma? Forse non aver vinto la CL?

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

ARISTARCO, nel finale di carriera (ultimi tre-quattro anni) è stato un po’ ingombrante, ha fatto saltare qualche panchina di troppo ed ha ciucciato un sacco di soldi inutili alla Roma. Io fino a 40 anni non lo avrei fatto giocare, nemmeno a stipendio ridotto. Una carriera a 35 è finita ed è già anche troppo lunga.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

L’esperienza, sulla nostra pelle, ci ha insegnato che se non li vendi alla fine li perdi a 0 euro e per un anno o due non ti giocano ( leggi Mosciolivo e Badelj) Badelj non l’abbiamo voluto vendere l’anno scorso e che contributo ci ha dato quest’anno? Niente di niente, solo le rotture di palle del procuratore. Dobbiamo rivivere la situazione Mosciolivo anche con Bernardeschi? Non credo …….. vuole andare, benissimo portare i soldini e andare. Ma i soldini giusti non saldi di fine stagione, cercando di abbassare il valore per agguantare un ingaggio maggiore lui e una maggiore commissione… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Succede così se non li paghi adeguatamente, Poi Badelj o Montolivo sono una cosa, Bernardeschi un’altra. Il Napoli ha venduto a cento Cavani perché ha investito su di lui e alzandoli lo stipendio in modo coerente con le offerte che il giocatore riceveva negli ultimi due anni. Per sostituirlo con Higuain, che guadagnava addirittura più di Cavani. Il calcio di oggi è questo, a questi livelli. Rischi di accontentarti di una trentina di milioni con la Juve che offre un ingaggio di tre milioni, dicono… Si può vedere una cosa del genere? Il valore di mercato di Bernardeschi si è… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Totti a Roma ha preso sempre gli ingaggi che gli avrebbero garantito le altre squadre. Il suo unico rimpianto può essere di non aver vinto niente, non certo di non aver guadagnato. Per il resto sono d’accordo e l’avevo già detto giorni fa. Io sono sempre più convinto che il danno maggiore lo fanno i procuratori che guadagnano più dei giocatori stessi. Io sarei per il rispetto dei contratti sia in durata che in emolumenti. Se fai un contratto di 5 anni a 1 milione l’anno, per 5 anni prendi 1 milione, anche cambiando squadra. Ipotizzando dei bonus solo al… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Berna deve essere venduto ma non svenduto ,la proposta dell’ Inter è indecente.E’ bene sottolineare che la societa’ gli ha offerto un ottimo contratto perchè è un prodotto del vivaio ,ma il tatuato sta dimostrando di non avere nessuna riconoscenza e nessun attaccamento alla maglia. Ci sono delle famiglie che vivono con 800 euro al mese e lui non si accontenta di 2500000 euro.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

quello che dici è anche giusto sugli 800 euro, ma til mondo gira a questa maniera per cui tu che faresti se uno ti offrisse un lavoro da 2,5 milioni l’anno ed un altro te ne offrisse 5?
Credo che noi cambieremmo anche solo per 500 euro al mese.
L’unico appunto che posso fare a Bernardeschi è che poteva, a suo tempo risparmiarsi quei proclami di fedeltà eterna, anche se chiaramente nessuno ci ha mai creduto, ed ora di non avere il coraggio di dire: me ne vado. perché mi offrono il doppio.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Qualsiasi professionista reputato di talento, in ogni ramo di attività, sceglie l’azienda che gli da più prestigio e più denaro. Perché, e lo scrivo a malincuore, Berna non dovrebbe fare altrettanto? E’ a tutti evidente che la Viola o galleggerà a metà classifica o verrà attrezzata per un quinto o sesto posto.. Perché Berna non dovrebbe ambire a vincere un titolo qui in Italia o in Inghilterra o in Spagna? Perché dovrebbe volere in team Tomovic o qualche giovane promettente invece di Barzagli, Higuain, Modric, Hazard, Martial… Le “bandiere”, nel calcio, non esistono più da un pezzo e, spesso, erano… Leggi altro »

David78
Ospite
David78

Ah giusto Barzagli…un altro infatti che ha scelto il Vil denaro piuttosto che la maglia…tutto comprensibile a patto che lo dicano pubblicamente però! Non si fa gli gnorri fino all’ultimo dicendo che siamo legati alla maglia e alla città per poi andare verso chi offre più denari sempre con lo stesso prevedibilissimo copione…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Barzagli, se proprio vogliamo dirla tutta, dopo Palermo è andato al Wolsfburg dove peraltro ha vinto uno scudetto in un campionato generalmente dominato da un’unica squadra. Quindi non è che ci abbia snobbato per una squadra dello stesso livello che magari gli dava due spiccioli in più, o che sia andato a prendere i big money in Cina o negli Emirati Arabi. E’ andato in Germania a vincere. Poi è andato alla Juve dove ha vinto tutto da protagonista. Tiziano qui sopra ha ragione: la Fiorentina non ha più le ambizioni di una volta. Barzagli è un giocatore che anche… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

A quei tempi fu la fiorentina a snobbarlo non ritenendolo all’altezza.
Pensa invece che bella plusvalenza ne sarebbe uscita.

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

Non è questione di vendere qualcuno dei migliori in rosa ma con gli incassi delle cessioni devi ricomprare bene non ciofeche incommensurabili come fa Corvino, il più incapace ds della storia del’umanità!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il calcio, invece, sarebbe felice se scomparissero i procuratori, alcuni dei quali oltre ad essere dei parassiti, sparano anche caxxate a profusione…..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dannata verità. Berna è già un buon giocatore che ha l’età x diventare un giocatore top, giocare in una biglietti e guadagnare il doppio che nella Fiorentina. Mi dispiace ma è la legge del calcio: + son bravo, + soldi pretendo!

piccio
Ospite
piccio

io domanderei a ‘sto signore se sarebbe felice LUI se lo facessero sedere ad un tavolo pieno di leccornie senza poter mangiare. così, per fare numero ed accontentarsi di qualche briciola che cade qua e la (se la fa cadere chi mangia)…

Mike71
Ospite
Mike71

Che dire? Se prendo in considerazione Bernardeschi, bene che vada, èerché è una persona mediocre e squallida, quindi meglio fare cassa, da un altro punto di vista dico che non è possibile che una società come la Fiorentina non possa trattenere almeno per altri due anni un giocatore che ha letteralmente creato dal nulla, il tutto perché sono dei pezzenti, quindi un po’ bernardeschi un po’ i DV mi hanno veramente sdegnato. Firenze è ormai al pari di Atalanta, Chievo e Udinese. A molti clienti probabilmente andrà bene così, ma evidentemente non conoscono la storia di questa società.

alebg
Ospite
alebg

Purtroppo ha ragione.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Beppe Accardi: se devo essere contento di veder vendere Bernardeschi, allora pretendo che alla ACF Fiorentina vengano ripartite le stesse risorse che danno al Chievo, al Verona, all’Udinese, al Genoa ed all’Atalanta, perché io tifo Fiorentina e non fo parte del bacino d’utenza che permette ai proprietari della mia squadra di imbottare 50 milioni di Euro all’anno. Le sembrerà strano, Signor Beppe Accardi, ma a differenza dei gobbi mi garba arrivare davanti agli altri giocandomela alla pari. Troppo facile prendere Ljacic, Jovetic, Cuadrado e Nastasic realizzando plusvalenze grazie a me (ovvero ai soldi del bacino d’utenza), battendo la concorrenza di… Leggi altro »

bomber
Ospite
bomber

Bravo Simone….il problema è che ormai la Fiorentina ha sempre meno amici…Amdate a domandare a Mondonico se è contento di vendere Bernardeschi per comprare 20 ragazzini da far crescere come carciofi e pomodori e poi rivendere al mercato…dimenticavo…e ricoprire il mitico buco di bilancio…

REM
Ospite
REM

Se la Fiorentina é in pareggio o addirittura ci guadagna mi spiegate come mai i Della Valle ci hanno dovuto mettere oltre 200 milioni. Va bene criticare ma dire cose senza senso o false .. Le plusvalenze servono per fare mercato perché i soldi che ricevi dalle TV non bastano per rimanere a certi livelli. La Fiorentina é una societá non un chiosco di panini! Avete idea dei costi che ha?Giusto per rinfrescarvi la memoria in Europa solo Juve e Napoli hanno fatto meglio della Viola negli ultimi hanni, in campionato abbiamo messo dietro sovente Lazio, Milan, Inter, senza parlare… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma di cosa parlate, di quali spese andate ragionando?? …. la Fiorentina risulta essere la terza squadra in serie A come “spese di consulenza”!!!!
eppure non mi risulta che ultimamente si siano comprati tutti questi fenomeni, specialmente a prezzi esorbitanti….
evidentemente qualcosa non quadra, o queste spese sono molto fantomatiche (a voi libera interpretazione), o la società è in mano ad incompetenti….

fate vobis, in ogni caso VIA I DV!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quando si spara una ca…..ta senza citare la fonte ti credono solo i gonzi o quelli in malafede. Dove l’hai trovata questa ca….ta?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo Simone, bravissimo. Finalmente una persona intelligente e davvero sportiva.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

??????????????????????????????????????????????

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

No, non è così. Basta con questi luoghi comuni. Se riesce il Napoli a trattenere qualcuno dei suoi campioni possiamo farlo anche noi. Questi discorsi servono solo ai grandi club. In realtà la Fiorentina dei Della Valle si rifiuta di fare imprenditoria e di rischiare nel calcio. Ha deciso, dal 2005, di assumere un basso profilo in attesa che qualche miracolo (i diritti televisivi, una cittadella magicamente regalata dalla città) le facesse piovere dall’alto maree di soldi non suoi. Ogni volta che la proprietà si è affacciata alla champions ha deciso di non riprovarci, di non sfruttare l’occasione di crescita,… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Troll Marco, il Napoli ha venduto Cavani ,Higuain e Lavezzi. Avrebbe anche venduto Hamsik come confermato da Nedved ma è il giocatore che ha RIFIUTATO. Sei un bugiardo o disinformato. Casomai ha ricomprato meglio, ma voi antiVIOLA non avete cognizione della realtà. Uno che scrive “I Dv dovrebbero dare 4 mm al Berna” e non” LA FIORENTINA dovrebbe dare 4 MM al Berna testimonia l’ipossia irreversibile. Ovviamente i fatturati che tu contribuisci a abbassare non contano niente: E vai con Babbo Natale il tuo profilo giusto per gestire la Fiorentina o contesti anche lui perché non ti porta il giocattolo… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

FAVA LESSA DI UNO STANATROLL, ma dargli quattro milioni serve a venderlo, tra qualche anno, alle cifre con cui il Napoli ha ceduto quelli che citi tu. Se non sei competitivo sugli ingaggi, sei costretto a cedere il giocatore alle cifre che dice lui ed il suo procuratore. Sei permanentemente ricattabile e ti costringi inoltre a non avere la liquidità giusta da reinvestire, che comunque reinvestiresti mediocremente data la tua politica degli ingaggi anossica, quella sì. E’ proprio la politica degli ingaggi che esemplifica clamorosamente la volontaria, a mio avviso, miopia imprenditoriale dei Dv in ambito calcistico. Accettano di cedere… Leggi altro »

UnoViola
Ospite
UnoViola

Caro Marco Siena, ti devo ringraziare. Ti devo ringraziare perché da un po’ di tempo in qua a leggere certi commenti mi veniva lo scoramento, la sfiducia. E’ possibile mi dicevo, che certi tifosi siano cosi.. cosi..?….E non mi venivano le parole .Poi le parole le hai trovate te per questi tifosetti ridicoli, che tifano tenendo d’ occhio il portafoglio dei Della Valle. E’ ovvio che hai ragione da vendere, In piu’ ,mi pemetto di aggiungere che se le strategie dei sunnominati proprietari fossero meno miopi di quanto lo sono da qualche anno a questa parte, avrebbero gia’ capito che… Leggi altro »

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

tutto giusto Marco, sono totalmente d’accordo con te. Purtroppo questa è la triste realtà in cui ci troviamo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quindi la Juve ha preso Higuain perchè prendeva 5 milioni? E io che ingenuamente pensavo fosse per i 36 gol segnati! Grazie di avermi illuminato!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Accardi ,anche noi di questo periodo abbiamo molto accardo per cui non ci interessa che venga a dirci queste bischerate risapute ,che pero non appartengono alla Fiorentina che ha avuto ambizioni anche quando non c’erano proprieta facoltose e qualche cosa è riuscita anche a vincere al contrario di ora che ha forse la proprieta più facoltosa della sua storia ma anche quella a cui interessa meno di tutte delle sorti sportive della societa viola .

Ugo
Ospite
Ugo

Il concetto di portafoglio piccolo è molto relativo

Un cliente del Trippajo
Ospite
Un cliente del Trippajo

Gentile sig. Accardi, Anche noi saremmo assai felici di venderLa. Dipende naturalmente in che condizioni sono la Sua gala e la sua spannocchia. Qualora fossero in buone condizioni, come ci auguriamo, si consideri tranquillamente in vendita presso il trippajo di Piazza dell’Isolotto, naturalmente in forma di lampredotto. Senza prodotti di buona qualità, i trippai non sopravvivono. Vendendo un lampredotto di cui sicuramente Lei è ben fornito, esercizi come i trippaj possono sopravvivere e fronteggiare la concorrenza di Eataly ecc. Il contratto prevede che Lei, sig. Accardi, possa scegliere la salsina con cui essere servito, oppure se preferisce la forma classica… Leggi altro »

Alberto Capalle zona ind.
Ospite
Alberto Capalle zona ind.

Tafazzi è un dilettante a confronto di questo fenomeno che dispensa pillole della sua insulsa saggezza

Moreno
Ospite
Moreno

“se però il portafoglio è piccolo è chiaro che le scelte di cuore possono venire meno” – Ma lo sa il Sig. Accardi che il calciatore più “povero” della serie A, guadagna quello che le persone comuni non vedranno neanche in trenta vite?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Visto che non ci arrivi da solo è bene spiegartelo. Accardi dice che a Ronaldo, le cui entrate annue sono al momento valutate oltre i CENTO milioni e non per l’ingaggio del Real Madrid ma per tutte le sponsorizzazioni, di andare in Cina a prendere ingaggi superiori non gli passa neanche per l’anticamera del cervello. Ad un giocatore che prende UN milione netto (uno a caso, Bernardeschi, vedi altro mio post) non fa affatto schifo andare a prenderne QUATTRO alla Juve. E considera anche che un calciatore ormai ricco come Ronaldo non ha alcun problema, un calciatore come Bernardeschi che… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

non morirebbe comunque di fame perché hanno delle sontuose polizze contro gli infortuni che coprono i loro rischi e quelli della Società.

Normanno
Ospite
Normanno

Infatti qualcuno già si masturba come se ci guadagnasse di persona. Leccavalle is very happy

Hetan
Tifoso
Member

Il mondo sta cambiando molto velocemente, i valori non esistono più. Ormai siamo divisi tra chi ha il potere e chi guarda, la cosa brutta è che chi ha il potere fa quello che vuole, e nello stesso tempo pretende che chi guarda gioisca a prescindere, in pratica siamo diventati pecore… tutti i commenti che leggo sono simili a belati, li capiamo noi che parliamo la stessa lingua, il pastore parla in modo diverso e per lui sono solo belati. La cosa triste è che non riguarda solo il mondo del calcio, che è effimero, ma anche la vita di… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Che bel ragionamento; già che ci siamo prendiamo atto che per almeno 15 società di serie A non c’è futuro come dice questo signore ed andiamo tutti al mare la domenica. Almeno non si da i soldi a dei coglioni come questo che giocoforza dovrà incominciare a lavorare sul serio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ho letto che Diallo è un centrale difensivo o in alternativa un mediano davanti alla difesa… stile de Rossi…. se è così, acquistarlo è una cosa molto intelligente, sa rientrare in area, sa fare il “libero davanti” arretrando improvvisamente al livello dei centrali difensivi quando la difesa sbanda e si creano dei buchi pericolosi… esattamente come un tempo il libero avanzava anche obliquamente tappando tutto ciò che diventava pericoloso… e sulle palle da fermo, con lui o senza, in difesa, finalmente sarà una musica divina… niente più difesa a “Zona Di Paracarri Stradali Coi Chilometri Scritti Sopra Piantati Venti Centimetri… Leggi altro »

Pilo
Ospite
Pilo

Marco…da retta..leva i fiasco !!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dimmi invece dove ho sbagliato, è più bello… si può sbagliare, non è un disonore, è più semplice sparare un siluro da un nick sottomarino, perchè sintetizzare un controragionamento basato su fatti non è così facile come sembra… i fatti sono massi di 300 tonnellate, non li si sposta tanto facilmente…se li sposti lasciano una traccia evidentissima sul suolo… è duro, ma è così.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Se tu fossi il procuratore di Kalinic saresti morto d’infarto. SFV

Mario85
Ospite
Mario85

Mi sembra che tu parli di molto x sentito dire…

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Ormai quasi tutte le squadre sono succursali dei pochi grandi club mondiali. Quando il cuore farà pace col cervello manderò tutti in c..o e mi darò a chissà cos’altro…

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

me lo domando anch’io, perché ancora non l’ho fatto…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grande parterre, uno dei migliori commenti mai letti. solidale con te al 100%.

paolo re
Ospite
paolo re

“I viola devono essere felici di venderlo” ???? I viola chi? i i tifosi forse? O magari solo i Della Valle che vedono arrivare un bel cinquantino. Ma che cavolo dice questo signore. E poi “quando ci sono i soldi vanno presi altrimenti squadre come la Fiorentina non sopravvivono….”. E certo,servono per sopravviere all’ottavo posto in classifica o magari per non retrocedere. Questa è la politica dell’autofinanziamento stretto giostrato al ribasso che anche la mi nonna saprebbe fare. Sai che ci facciamo dei Della Valle ai vertici se tutto si riduce a questi calcoli. E poi, a queste condizioni, c’è… Leggi altro »

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

sieeee, cinquantino… vedrai se un lo danno via a 30

Articolo precedenteUn ex viola celebra a modo suo il gemellaggio con il Verona (FOTO)
Articolo successivoBaselli sempre più lontano dai viola. Per lui pronto il rinnovo col Toro
CONDIVIDI