Accardi: “Negli ultimi 15 giorni arriveranno i colpi di Pantaleo Corvino”

68



Beppe Accardi, noto procuratore, è intervenuto oggi nel corso del nostro Radio Viola, queste le sue dichiarazioni a proposito del mercato della Fiorentina: “Non è detto che i calciatori costosi siano funzionali alla squadra, basta vedere l’Inter degli ultimi anni. Entrano in gioco le competenze di chi fa calcio a Firenze, se entrano così tanti soldi nelle casse viola vuol dire inoltre che si è lavorato bene nel settore giovanile”.

Poi ancora: “Obiettivi della Fiorentina? Si devono capire gli input societari anche per quanto riguarda il mercato, poi dipende molto dal lavoro di Corvino negli ultimi 15 giorni di mercato quando si potranno fare affari spendendo meno. La Fiorentina ha già in serbo dei colpi ma in questo momento non può chiuderli, mentre tra qualche settimana probabilmente sarà più semplice, per questo spesso si aspetta. A fine mercato se ci sono calciatori che vogliono venire a Firenze spingeranno maggiormente e i club avranno poco tempo per trovare alternative. Firenze è una di quelle piazze che determinati stipendi non può pagali così come tante altre, è difficile trovare proprietà che abbiano voglia di investire molto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
mau
Ospite
Member

Dalla stazza e un altro come il cor…vino fa trattative a ristorante

mau
Ospite
Member

Una domanda pagate per intervistare a questi scienziati del calcio?

mau
Ospite
Member

questo e come il filosofo di Brozzi….riconoce la merda al tasto
e logico con il poco tempo rimasto ….fara il mercato negli ultimi giorni

daniele da volterra
Ospite
Member

Provo a tradurre: siamo come quelli che vanno a fare la spesa al mercato quando ci sono già i barrocci per portare via tutto. Compri roba buona o roba da buttare?

Navarrone
Ospite
Member

E a chi dovrebbe rinnovare con prelazione entro luglio e si ritrova con 3 undicesimi di squadra non si pensa??

Index_567
Ospite
Member
…… follia calcistica quella di smontare completamente una squadra e rimontarla come se fosse il gioco dl meccano. Borja Valero e Ilicic dovevano necesariamente rimanere ( e sarebbero rimasti volentieri) per mantenere alcuni ma indispensabili punti fermi al centrocampo. Invece sono stati i primi ad essere ceduti.Stesso discorso per la difesa. Gonzalo doveva rimanere viste le alternative che, ad oggi, non ci sono. Si parla di Tomovic titolare come centrale e di Paletta titolare terzino. Insomma, una follia continua e senza soluzione. E davanti non abbiamo ancora nessuno che possa sostituire i 35/45 gol di Kalinic e Bernardeschi e Ilicic che pure nell’ultima annata è andato a ribasso( ma che ha preso per sola sfortuna 7 legni) e che , quindi, quest’anno ne farà di sicuro 15. Perchè è un giocatore fatto così, discontinuo ma alla fine porta sempre nel tempo un saldo attivo per la squadra. Il progetto è… Leggi altro »
pippo
Ospite
Member

Dagli states la concorrenza è comunque forte. Sembra che piaccia tanto a DDV il giovane talento Ragg o’Nieri

maxx
Ospite
Member

Colpi di tosse…

pippo
Ospite
Member

Ma dagli states sembra interessi molto anche Bill Ancio

pippo
Ospite
Member

Sembra che Corvino abbia chiesto informazioni anche sul greco Cos Topoco….

pippo
Ospite
Member

Ecco il Colpo: svelata la squadra di Corvino. A sorpresa, cii sono rumeni, greci, tedeschi e giapponesi

Miki Paralirigoris (Tutiri Yoparo)

Bostik – Saracinescu – Untu Passi – Tistro n’co

Pas saggio – Yokopoko MaYoko – Noyoko May

Von Kross – Dri Blai -Untu Segni

Biba
Ospite
Member

Panzaleo…accaparratore di bidoni e dispensatore di commissioni e provvigioni….

Biba
Ospite
Member

Il problema è proprio la competenza…e chi ce l’ha ? Panzaleo…ah..ah..ah..peggior direttore sportivo della serie A….

Fiesolesempre
Ospite
Member

Comunque se non si compra nulla per la fine mercato…abbiamo due colpi fatti per gennaio…praticamente gli abbiamo in tasca …
E il tesoretto sarà ancora lì….O NO?

la moglie dell\'ignodo, LE
Ospite
Member
la moglie dell\'ignodo, LE

Bosso assigurare ghe mio marido duddi i giorni ghe va in bagno fa di guei golbi ghe sdubisgono angora anghe me
Non gabisgo guindi ghe nodiziona sarebbe guesda.
Non sabede brobrio gosa sgrivere

Stefano da Cecina
Ospite
Member

Gli ultimi 15 giorni , volano e passano e il 31 Agosto di certo arriva in un attimo…. ormai non c’è tempo ma a Gennaio non ci faremo trovare impreparati !!!!!!!!

olegna
Ospite
Member

certo che per essere un procuratore di calcio, quindi un cosidetto addetto ai lavori, di calcio ne capisce quanto me di fisica quantistica…..o genio, e Pioli chi [email protected]@@ manda in campo le prime due giornate, e la costruzione della squadra, la conoscenza dei giocatori, gli automatismi, i ru e chissà quante altre cose che nemmeno conosco, quando le può fare Pioli, a Natale?, quando avremo già un piede e mezzo nella fossa????

pratociri
Ospite
Member

Pare faccia di tutto per riportare a Firenze Toledo

Giuseppecardiff
Ospite
Member

I colpi ce li ha in serbo o in croato?

Viola71
Ospite
Member

Chissà contento Pioli….

Ezio
Ospite
Member

Hanno visto la macchina di Corvino nel parcheggio dell’Hotel Melià con tre damigiane di olio sulla bagagliera.

Cisko73
Ospite
Member

Ahahah ahahah grandeee 🙂

VecchioFrank
Ospite
Member

Aspettare gli ultimi giorni di mercato va bene quando hai la squadra fatta, e ti servono solo delle riserve. Forse Accardi non si è reso conto che a noi mancano ancora 5 titolari, e pensare di trovarli bravi e che costano poco perchè il mercato sta per finire, è pura follia.
Senza contare che il campionato inizia due settimane prima della fine del mercato, quindi questo ragionamento è comunque una stupidaggine.

Insider
Ospite
Member
Vedo che l’ottimismo regna sovrano: come quelli che giocano 5 euro al superenalotto e passano le ore a sognare come spendere i soldi del jackpot. Sta nascendo una babele di squadra composta da giovani sconosciuti che non hanno idea di cosa sia la serie A e manco si capiscono. Questo al posto di nazionali già da anni in Italia e abituati a giocare insieme. Se va bene bene, ma proprio bene bene, direi che la metà classifica (nono/decimo posto) è alla nostra portata. Se invece va male, perché si scontreranno i problemi di adattamento, affiatamento e magari i nuovi giocatori si dimostreranno in difficoltà (come già successo alle corvinata della scorsa estate), ci sta di galleggiare intorno al 12°/14° posto, in linea peraltro con le statistiche dei piazzamenti già in passato prodotti dalla mirabile coppia Corvino/Gnigni. Unica consolazione: probabilmente non falliremo, economicamente si intende. Perché sportivamente siamo già falliti ed… Leggi altro »
LEMAC
Ospite
Member

Ma da dove viene questo, già si vede che ha la faccia trasognata…. ma quali colpi! Se un giocatore è buono viene acquistato in anticipo come ha fatto la Juve, nn si aspettano i saldi, quelli di solito sono bidoni. Si parla insistentemente di Paletta e infatti ecco un bidone perfetto. Da altre parti si legge che c’è anche il Toro su di lui, speriamo lo incorni bene e se lo porti a casa. Paletta, poco gioco e molti danni, visto il rigore procurato al Borussia D?
Paletta ci farà perdere molte partite se gioca.

unsenepolepiu
Ospite
Member

I “Colpi: di Pantaleo, il Mago di Verone qui sotto elencati:
1) Colpo di Sonno
2) Colpo di Fulmine
3) Colpo della Strega
4) Colpo al cuore
5) Colpo alla Sciatica

…meditate, tifosi, meditate,…

GPG
Ospite
Member

TONI
FREY
GILARDINO
MUTU
MONTOLIVO
PAZZINI
JOVETIC
LIJAIC
VIERI
SEMIOLI
BROCCHI
UJFALUSHI
PASQUAL
DONADEL
DAINELLI
che ti bastano!!!! o devo continuare? mi pare che la memoria dei tifosi sia corta, oppure è solo l’odio che acceca?

Spartacus
Ospite
Member

Che fa ? Li riprende tutti o solo quelli svincolati ?

Ale-San-Frediano
Tifoso
Member

La tua memoria è lunga, infatti va molto indietro nel tempo. Si parla di prima del 2009 o sbaglio?
La storia più recente parla di acquistoni quali Castillo, Bolatti, Felipe, Savio Nsereko, Amauri, Oliveira, Kharja, Munari, Cerci, il Tanque Silva. Per non parlare dello squadrone messo su l’anno scorso.

http://matteograsso.blogspot.it/2012/03/acquisti-e-cessioni-delle-fiorentina.html

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Pazzini non era un colpo, e poi l’ha portato Galli

Andrea
Ospite
Member

Ma qualcuno e’ in grado di spiegarmi perche’ Corvino e’ sempre considerato il talent scout per eccellenza in Italia? Uno tra i migliori DS in circolazione? Grazie, attendo risposta da chiunque

picchio
Ospite
Member

Da chi è considerato?

Amicocatopleba
Ospite
Member

E sono proprio i colpi di Corvino che mi preoccupano. speriamo un ci venga a noi, un colpo.

Paolo
Ospite
Member

Io aspetterei proprio l’ultimo giorno di mercato.

andrea
Ospite
Member

negli ultimi 15 giorni dell’anno, cosi’ festeggeremo stappando champagne l’anno nuovo e i nuovi acquisti; bravi continuate cosi’.

Luigi M
Ospite
Member

Ma chi è questo il mago di Napoli ? Gli potrei rispondere ; ” basta vedere i giocatori presi dalla Juve negli ultimi 7 anni) = 7 scudetti.
I giocatori buoni, i fuoriclasse costano, ma non basta, poi occorre un allenatore che sappia metterli insieme. Quello che penso io che un allenatore scarso può far perdere una squadra di campioni come un allenatore bravo non vincerà mai con una squadra di brocchi.

Amicocatopleba
Ospite
Member

i giocatori buoni costano e poi, soprattutto, bisogna pagarli. Lascia stare, và, un ci pensare.

Conte Ugolino
Ospite
Member

“negli ultimi 15 giorni di mercato quando si potranno fare affari spendendo meno.” No, dico, ma sono pazzi? stiamo incassando 100 milioni e si aspettano gli ultimi 15 giorni per fare affari al risparmio? per rispariamare 2 o 3 milioni? o per poter far dire alla società: non ci facciamo prendere per il collo, non compriamo lana al prezzo della seta, ma anche Non ci faremo trovare impreparati?
ripeto! stiamo incassando un monte di soldi e continuano a fare i taccagnini? Con Pioli e i giocatori che chiedono i rinforzi che gli sono stati promessi?
… e poi ci si stupisce dei pochi abbonamenti…

Dante Arlinghieri
Ospite
Member

Angelo Branduardi; alla fieera dell’ est, per due soldi, un difensore Corvino comprò, ma venne Omo Nero che si mangiò il difensore che al mercato Corvino comprò. Alla fiera dell’ est per due soldi una punta Corvino comprò, ma venne Omo Nero che si mangiò la punta, che mangiò il difensore che al mercato Corvino comprò…. Vaia vaia…

Amoantognoni
Ospite
Member

invece i giocatori “non costosi” risultano funzionalissimi: dragowsky, dicks, Salcedo, de maio, milic, olivera, cristoforo, Sanchez, Toledo, joshua perez, illanes, castrovilli………..

Andrea Certaldo
Ospite
Member

bello satollo…si vede che pappano bene questi intenditori di carcio !!!

Lupo Ezechiele
Ospite
Member

Il campionato, intanto, inizia 12 giorni prima della fine del mercato…

Germano
Ospite
Member

che fretta c’è, tanto quest’anno il campionato inizia a metà Settembre

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Accardi !!! Fa caldo anche a noi non ci stressare con questi discorsi che sono sempre i soliti e si conoscono già da anni ,basta fa caldo………….,.

Fantagrullo
Ospite
Member

Segnatevi questi nomi : lazar markovic al posto di berna,imbula mediano dello stoke city ,castro terzino sinistro ,doukourè centrocampista del watford e Alario punta del River, oltre ai già nominati Simeone e compagnia bella.Magari non ne arriva neanche uno, ma sicuramente gli sentiremo accostati a noi.

Kozak
Ospite
Member

Quindi? Non ho capito il senso del tuo intervento.Magari dipende da me/

Fantagrullo
Ospite
Member

Il senso è uno solo e mi pare abbastanza chiaro, parlo di un possibile mercato in entrata per la fiorentina e lo faccio seguendo le logiche di corvino, giovani interessanti.

claudio
Ospite
Member

ma chi si sente stanco di essere viola,anche dovessero ridimensionarsi gli obiettivi e’ sempre molto libero di fare altro.puo’ andare a torino,milano napoli etc.troveremo piu’ posto allo stadio.buon divertimento

TonyBennet
Ospite
Member

ECCOME!

Starai talmente largo che potrai portare il divano, la madia, i guanciali per appoggiare i piedi e anche il caminetto se fa freddo; tutto questo mentre ti delizierai nel vedere le giocate di Scommessa, Plusvalenza, Bilancio, Monteingaggi, grandioso poker di italiani e l’inglese Fairplay.

Un’occasione da non perdere

FORZA DIVVU’!!!!!!!!

Annibale
Ospite
Member

Io ci vo…. porto anche l’ombrello per coprire il caminetto sennò mi si spenge quando piove. Certo non è che sia contento ma ora c’è poco da fare.
Speriamo che vendano alla svelta e ci lascino in pace.

Rambaldo
Ospite
Member

Anche perché se non arrivano i colpi di Corvino arrivano i colpi di noi tifosi……E quelli non sono piacevoli!!

Davide Italiani
Ospite
Member

Bravo, complimenti, bel modo di ragionare. E per il calcio. Protestare invece per cose più serie lasciamoloo agli altri?
Dovrebbero chiudere gli stadi per gente come te.

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A: riparte il 19 agosto alle 18. A Natale si giocherà sabato con anticipi e posticipi
Articolo successivoPalacio più vicino al Bologna. Ieri incontro tra i rossoblu e l’entourage dello svincolato
CONDIVIDI