Accardi: “Negli ultimi 15 giorni arriveranno i colpi di Pantaleo Corvino”

68



Beppe Accardi, noto procuratore, è intervenuto oggi nel corso del nostro Radio Viola, queste le sue dichiarazioni a proposito del mercato della Fiorentina: “Non è detto che i calciatori costosi siano funzionali alla squadra, basta vedere l’Inter degli ultimi anni. Entrano in gioco le competenze di chi fa calcio a Firenze, se entrano così tanti soldi nelle casse viola vuol dire inoltre che si è lavorato bene nel settore giovanile”.

Poi ancora: “Obiettivi della Fiorentina? Si devono capire gli input societari anche per quanto riguarda il mercato, poi dipende molto dal lavoro di Corvino negli ultimi 15 giorni di mercato quando si potranno fare affari spendendo meno. La Fiorentina ha già in serbo dei colpi ma in questo momento non può chiuderli, mentre tra qualche settimana probabilmente sarà più semplice, per questo spesso si aspetta. A fine mercato se ci sono calciatori che vogliono venire a Firenze spingeranno maggiormente e i club avranno poco tempo per trovare alternative. Firenze è una di quelle piazze che determinati stipendi non può pagali così come tante altre, è difficile trovare proprietà che abbiano voglia di investire molto”.

68
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mau
Ospite
mau

Dalla stazza e un altro come il cor…vino fa trattative a ristorante

mau
Ospite
mau

Una domanda pagate per intervistare a questi scienziati del calcio?

mau
Ospite
mau

questo e come il filosofo di Brozzi….riconoce la merda al tasto
e logico con il poco tempo rimasto ….fara il mercato negli ultimi giorni

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Provo a tradurre: siamo come quelli che vanno a fare la spesa al mercato quando ci sono già i barrocci per portare via tutto. Compri roba buona o roba da buttare?

Navarrone
Ospite
Navarrone

E a chi dovrebbe rinnovare con prelazione entro luglio e si ritrova con 3 undicesimi di squadra non si pensa??

Index_567
Ospite
Index_567

…… follia calcistica quella di smontare completamente una squadra e rimontarla come se fosse il gioco dl meccano. Borja Valero e Ilicic dovevano necesariamente rimanere ( e sarebbero rimasti volentieri) per mantenere alcuni ma indispensabili punti fermi al centrocampo. Invece sono stati i primi ad essere ceduti.Stesso discorso per la difesa. Gonzalo doveva rimanere viste le alternative che, ad oggi, non ci sono. Si parla di Tomovic titolare come centrale e di Paletta titolare terzino. Insomma, una follia continua e senza soluzione. E davanti non abbiamo ancora nessuno che possa sostituire i 35/45 gol di Kalinic e Bernardeschi e Ilicic… Leggi altro »

pippo
Ospite
pippo

Dagli states la concorrenza è comunque forte. Sembra che piaccia tanto a DDV il giovane talento Ragg o’Nieri

maxx
Ospite
maxx

Colpi di tosse…

pippo
Ospite
pippo

Ma dagli states sembra interessi molto anche Bill Ancio

pippo
Ospite
pippo

Sembra che Corvino abbia chiesto informazioni anche sul greco Cos Topoco….

Articolo precedenteSerie A: riparte il 19 agosto alle 18. A Natale si giocherà sabato con anticipi e posticipi
Articolo successivoPalacio più vicino al Bologna. Ieri incontro tra i rossoblu e l’entourage dello svincolato
CONDIVIDI