Accelerata Milan per Kalinic. Ramadani il tramite. Bertolacci-Lapadula verso Firenze

72



Carlos Bacca potrebbe tornare al Siviglia. Ma il club spagnolo non può sostenere i quasi 4 milioni di euro che il colombiano prende dal Milan. Bacca gradirebbe una buonuscita che possa compensare il netto divario economico che gli potrebbe garantire il club andaluso. Se questo scenario si verificherà, cosa molto probabile secondo il Corriere Dello Sport, ecco che il Milan potrebbe dare l’accelerata decisiva per assicurarsi Nikola Kalinic. Oltre a Corvino c’è da segnalare a Milano la presenza del consulente di mercato Ramadani che controlla indirettamente l’attaccante croato e potrebbe trattare direttamente con il Milan per chiudere la trattativa. Anche se il Milan non è disposto a pagare 30 milioni in contanti. Alla Fiorentina potrebbero interessare, però, Kucka, Bertolacci e Lapadula. Gli ultimi due a maggior ragione in quanto italiani per quello che riguarda le regole Uefa e federali.

72
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pratociri
Ospite
pratociri

Lapadula viene per girare il film con Piolo e i Corvo: “Stanlio, Ollio e il finto bomber “

valerio
Ospite
valerio

no comment

1_cliente
Tifoso
Member

……..due peggiori non ne hanno da sbolognarci?
evito di commentare Kucka, in confronto al quale Tino Crosta era Rijkaard.
Mancano solo Paletta e Bacca e poi abbiamo i 4 per il tombolone

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

INVECE PER I LECCAGOBBI SON BIDONI………………

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

E’ UN MESE CHE QUESTI ACCELERANO ORMAI SARANNO AI 300 ALL’ORA,giornali e calciomercato ovvero come campare sul nulla.

donics
Ospite
donics

Ma il cambio con 2 giocatori 27enni da metà classifica sarebbe un’offerta? Ma con chi credete di avere a che fare??? Noi ci s’hanno i braccini e Corvino!!! Mica sbirulino e i tre porcellini!

michele
Ospite
michele

magari. Kalinic non è un campione ma solo un buon giocatore. Mezzi dei goal che ha fatto in due anni li ha fatti nei primi 3-4 mesi. Lui veniva da un campionato che in quel momento era a metà. la sua condizione era al top, quella degli altri all’inizio e si vedeva la differenza. Lo dimostra il fatto che il girone di ritorno è crollato.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Per i leccavalle sono Iniesta e Ronaldo.

Marco77
Ospite
Marco77

Anche per il fenomeno bolognese. Visto che garbano a lui ci s’ha la certezza garantita che sono due seghe fotoniche

fabio
Ospite
fabio

Vogliono diminuire il monte ingaggi, non aumentarlo! Forse faranno un rateo di 2-3 anni è il massimo che possono fare.

contailpelo
Ospite
contailpelo

agghiaggiante!!!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Riprendiamo montolivo e siamo a posto cosi’ non servono altri acquisti.
W il Progetto dei delle balle !!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Kalinic e soldi per Lapadula: AFFARONE 😉
Mah…….!
A me andrebbe anche bene vendere per riaprire un ciclo…. a me sembra però che vendano per far cassa (rientrando più possibile dei soldi investiti) e poi…. vendere il pacchetto completo al miglior offerente.

Sabaudoviola
Tifoso
Sabaudoviola

Ma in passato i giocatori si compravano perche’ forti o utili…Adesso solo perche’ italiani e fanno comodo per le regole Uefa?

Marzio
Ospite
Marzio

Buongiorno sei sveglio????? Sono cambiate parecchie cose negli ultimi anni…….. tranquillo, sbadiglia con calma e aggiornati………..

Sabaudoviola
Tifoso
Sabaudoviola

Buonasera
Sono ancora sveglio. Adesso capisco perche’ a Firenze avete avuto Renzi e ci sono i Della valle. ..Tutti leoni da tastiera.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

E Montolivo no?

BOOOIA
Ospite
BOOOIA

lapadula non la mette dentro neanche con le mani po**o due

BOOOIA
Ospite
BOOOIA

lapadula non la mette dentro neanche con le mani porco due

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sei il mio nuovo eroe.

NERO
Ospite
NERO

Ok Lapadula (cmq peggio di Baba), ma Bertolacci per carita’. Mi auguro davvero vendano tutti ed incassino il massimo cosi poi non avranno piu’ squallide scuse per non spendere.

Marzio
Ospite
Marzio

Secondo te Bertolacci che han pagato 25 lo fanno andare via così registrando una perdita di decine di milioni???????? Non sono mica gli esperti di questo sito quelli del Milan……

Fabio
Ospite
Fabio

Non vedo l’ora che ci sia la presentazione della squadra a Moena per sentire il panzone stravolgere la realtà dicendo che si siamo rinforzati.

Marzio
Ospite
Marzio

Per adesso tre entrate e zero uscite (tolti 4 fra svincolati e fine contratto)……….. Voci, tante……tonni che abboccano a qualsiasi cosa, una miriade……….. Se io chiedo alla Belen se me la dà, non è automatico che me la dia………

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Non leggo tutto, ma molti di voi accusano la proprietà perchè mettiamo sul mercato tutto l’impianto della vecchia guardia, ma ve le ricordate le partite dello scorso anno contro il Genoa, il Crotone, il Cagliari , Pescara e via dicendo, dove se si raccattava un pareggio, era oro colato !!!!!………
Ragazzi, un pò di coerenza e fiducia (almeno fino a prova contraria) al nostro DS. tenuto conto che adesso penso abbia più potere decisionale anche Antognoni.!!!!
Forza Viola, a Moena avremo già 3/4 della nuova squadra. da E.L.

Viola 56
Ospite
Viola 56

Caro Paolo Carrara, non si può diventare carciofo in qualche mese, quando la nostra squadra ha cominciato a fare schifo dove era il nostro D S il nostro Cognigni e tutti gli altri dirigenti? Allora adesso via tutti perché hanno sbagliato e non si salva nessuno. Penso che i meno colpevoli sono proprio i della Valle non sono entrati in profondità delle porcherie del calcio. Si sono fidati dei loro rappresentanti pensando di aver scelti uomini capaci. Non si può pensare diversamente, altrimenti saremmo proprio nella ca…Sempre Viola.

LORENZO VOTA
Ospite
LORENZO VOTA

Gli unici giocatori che non siano bidoni, cotti e/o finiti, come già detto da qualcuno, secondo me sono Locatelli, Calabria, Bonaventura. Diamo kalinic e loro ci danno tutti e 3, scambio alla pari

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Lorenzo concordo con i tre nomi di attuale proprietà del Milan che farebbero il caso nostro, ma scambio alla pari, per quanto valutano Kalinic tutti i giornali e la richiesta della VIOLA (30) credo che non sia coerente. Con tutto il rispetto, una media di 10 milioni o 9 se si vuole accettare la proposta dei rossoneri, i tre nomi fatti non valgono il confronto. Comunque sarebbe un FARE CALCIO anche se io preferirei DE SCIGLIO a Bonaventura per essere soddisfatto. Saluti e FVS !!!!!!!

francesco mestre
Ospite
francesco mestre

Concordo con il sig. Traversi.
due giocatori con grande voglia di riscatto personale e molto funzionali,
Sicuramente non campioni, ma sanno giocare.

Marco77
Ospite
Marco77

Fonzionali come magazzinieri all’Ikea o per la Settignanese, forse

Davide7373
Tifoso
davide7373

20-22 Milioni + Lapadula o Kucka lo farei anche perchè Kalinic NON vuole più rimanere quindi avremmo un’attaccante svogliato, secondo perchè io credo che nella Viola Lapadula possa fare bene !

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

30 oppure sta da noi eventuali contropartite, certo accettiamo Romagnoli, Calabria, De Sciglio e anche se fuori di testa Niang per il resto non sono alla nostra portata oppure sono già lessi.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

30? C’è una clausola a 50. Ridicoli

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

In questo fuggifuggi generale Bertolacci e lapadula sarebbero oro zecchino.

Altavista
Tifoso
Altavista

Lapadula oro zecchino????
Boh…..io allora si vede che di calcio ne capisco il giusto….

Marco77
Ospite
Marco77

Come sempre non perdi occasione per dimostrare incompetenza, vai così alla grandissima

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Concordo. Grande voglia di riscatto entrambi. Anche se Bertolacci a me sembra incollocabile in 4-2-3-1, se si fa un centrocampo a 3 se ne può riparlare…

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Gat non sempre, ma in questo caso, ti quoto al 100%
c’è gente qui dentro che Lapadula ne parla non l’ha mai visto giocare, ha il fiuto del goal, a me ricorda inzaghi

LupoDiMerda
Ospite
LupoDiMerda

Il festival della mediocrità. Che pena

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Sinceramente non capisco il problema di rinnovare la squadra….ma l’anno scorso vi è piaciuta?
Da come avete reagito mi sembra di no…e allora perchè vi lamentate se cambiano i giocatori??

alegods
Ospite
alegods

perche cambiano quelli boni, no quelli scarsi

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ah..allora avevamo una buona squadra…..??
Continuo a non capire allora perchè venivano sistematicamente infamati i vari Tello, Ilicic, Berna, Tata, Gonzalo, a volte anche lo stesso Borja, babacar, Kalinic….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Continui a non capire perchè parti dal preconcetto errato che te stai dalla parte della ragione e il resto del mondo ha torto. Ma se provassi a pensare che riguarda altri, forse capiresti che per migliorare la squadra, indipendentemente da quanto sono forti quelli che vendi, quelli che arrivano DEVONO essere più forti e continui, altrimenti la INDEBOLISCI. E se punti solo ad abbassare il monte stipendi e a fare plusvalenze NON RAFFORZI la squadra. So che con quelli come te saranno parole sprecate inutilmente per il motivo spiegato all’inizio, ma con sto caldo ho voluto provarci lo stesso. saluti… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Io non ho mai infamato nessuno, l’unico che ho infamato era Sousa che sistematicamente sbagliava formazione e cambi, il motivo per cui siamo arrivati ottavi è solo questo.

Fabio
Ospite
Fabio

Mi sembra molto semplice, invece di vendere i più scarsi vendono i migliori e quelli che arriveranno al loro posto saranno giocatori inferiori.

Marco27
Tifoso
marco27

beh magari vendessero tomovic, milic, maxi oliveira, cristoforo, tatarusano,dicks, dragoscki badelj si sarebbe piu’ tranquilli…. ah gia’ un li vole nessuno…..

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Ma perché ci arrabbiamo se vendono tutti questi ..giocatori ….che reputiamo campioni …e senza le milanesi siamo arrivati settimi …ma che vadano fuori dalle palle …a fare danni da qualche altra parte…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

? non ho capito, come senza le milanesi siamo arrivati settimi? ero rimasto che noi eravamo ottavi e le milanesi davanti. va beh in ogni caso anche io mi sono rotto i c…. ma tanto non importa nulla a chi può decidere…

singleton
Ospite
singleton

Bertolucci e Lapadula giocatori da zona salvezza. Meglio Niang e Calabria. Altrimenti ci teniamo Kalinic fino a che non viene uno con almeno 40 popoli in contanti in fondo ha ancora 2 anni di contratto. Cos’é tutta questa ansia di vendere

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

errata corrige:
Proprietà transitiva: Ramadani – Cognigni – Diego Della Valle

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Proprietà transitiva: Ramadani – Corvino – Diego Della Valle

michele
Ospite
michele

Eh cert0, importante che siano italiani, ca77o dove vai senza i carissimi italiani…..che te ne frega se pigli delle mezzepippe, ci s’hanno sempre avute, due di più non guastano….almeno siamo italiani, da metà classifica ma italiani, che soddisfazione….

Marco77
Ospite
Marco77

Ma infatti tutte questa voglia e passione per gli italiani di cosa sappia non lo so: a me mi garba vedere i giocatori FORTI, m’importa un accidente da dove vengono. Meglio 11 argentini ma forti

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Strano che come contropartita non ci hanno proposto Montolivo, stanno cercando di piazzarlo a tutti ma nessuno abbocca.

gore
Ospite
gore

lapadula e bertolacci no eh. siamo diventati veramente il tritarifiuti delle altre squadre. Personalmente non li posso vedere. Manca solo che la Juve per Berna ci rifili la 1/2 di Marrone.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma te dai retta ai giornalisti?? era per loro si doveva avere Marrone da un po…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se Bertolacci e Lapadula aŕivano ad un prezzo stracciato possono andare anche bene! Nel senso: si chiedono 30/35ml€?…..bene ce ne danno 25 e i due italiani.
Leggo che per Ilicic si parla di 2/3 ml€, lo stesso si dice di Badelj e Tatarusanu e Tomovic,e allora si deve essere solo noi a regalare o a sottovalutare?
Non parliamo di cifre complessive,diciamo che l’affare si conclude con 25ml più Lapadula e Bertolacci ed il valore dei due è a piacimento,anche 10ml l’uno ed allora vuol dire che Kalinic s’è venduto a 45ml€!

Daniel
Ospite
Daniel

Fate pietá.
VIA DELLA VALLE E VIA CORVINO.

Ilgatto
Tifoso
Member

Due assolute nullità che ci avvicinano sempre più al Chievo.Via i PRESCRITTI da Firenze e,soprattutto,dalla Fiorentina.Zero abbonamenti l’obiettivo.

viceversa
Ospite
viceversa

Bertolacci viene da una stagione modestissima e guadagna uno stonfo. Chiediamo Calabria, piuttosto, anche se vale di più.

Cristiano
Ospite
Cristiano

O Locatelli!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

30 mln + Calabria e Locatelli

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

oppure 30 + Bonaventura

Stefano
Ospite
Stefano

40 mln + locatelli + Bonaventura + Calabria + Niang e chi più ne ha più nemetta

maraschino
Ospite
maraschino

Ma cosa c’entra Ramadani? E’ un costo in più, chi lo paga?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sempre a pensare ai soldi vero maraschino? Voi leccavalle avete l’anima nera di chi sta tutto il giorno a pensare come guadagnare! Ecco perché vi piacciono i DV, siete, o vorreste essere, come loro….che schifo di società abbiamo creato….. con questi valori …

maraschino
Ospite
maraschino

No Alessandro, la cosa a me da fastidio. Non pensavo ai soldi ma all’inutilità di avere una struttura dirigenziale, lautamente pagata, che si deve inchinare ad uno dei boss del mercato. Come capitò quando Raiola si intromise per far avere a Babacar e Diakatè un lauto ingaggio. Leccavalle sì, stupido no. Un caro saluto.

Numero8
Ospite
Numero8

Te invece puoi pensare a sputtanare i soldi… tanto non sono tuoi

Pier
Ospite
Pier

Ramadani non è il consulente di Corvino ma il contrario….

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Senza Ramadani non si muove foglia….

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
Articolo successivoIeri vertice Juve per Berna. Alla fine dell’Europeo l’affondo. 40 + bonus l’offerta
CONDIVIDI