Accompagnerete la Fiorentina al Franchi? Inviate a FI.IT le vostre foto e video

7



I club della Curva Fiesole hanno invitato i tifosi viola oggi pomeriggio ad ‘accompagnare’ la squadra dall’albergo allo stadio per far sentire il proprio calore e amore a tutti i giocatori

Sarete anche voi tra i tanti tifosi che accompagneranno oggi la squadra dall’hotel allo stadio? Mandateci le vostre foto e video via Whatsapp al 3711278008, via Facebook Messenger alla nostra pagina o su Instagram e potrebbero essere pubblicati su Fiorentina.it!

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Potini
Tifoso
Potini

A voi buboni non va mai bene nulla, neanche una dimostrazione tangibile di affetto verso la squadra. Fossero tutti come voi i tifosi, lo stadio sembrerebbe l’interno di un’agenzia di pompe funebri.

Manuel
Ospite
Manuel

Manifestazione che non ha un perché. Cosa si vuole dimostrare? Non mi garbano i Della Valle ma nemmeno come si sta comportando questa parte della curva. E non ha senso questa divisione che si sta facendo tra dellavalliani e lenzuolai. Io non sono né l’uno né l’altro e vedo molti che sono nella mia stessa posizione. Si stanno inutilmente esasperante delle posizioni . Come può la squadra non risentirne?

salvaviola
Ospite
salvaviola

con la curva che contesta anche quando si vince3-0, MAI contestano solo xche non gli danno i biglietti gratis.. mavaiavaia!

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Più che biglietti gratis, li butterei fuori dallo stadio

simoparbo
Ospite
simoparbo

seguo la viola dal 1969, non voglio fare il menagramo, ma storicamente quando intorno alla fiorentina regna l’euforia-rilassata, automaticamente si prende la boccata; quindi cerchiamo di volare bassi e pensare solo a tifare la squadra durante la partita per prendere i 3 punti, come cercherò di fare oggi io in maratona lato fiesole

lucio
Ospite
lucio

sono d’accordo tifo verso la squadra e rispetto x la Società Viola…Isoliamo gli pseudotifosi

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

tutti allo stadio!

Articolo precedenteAndrea Della Valle e tifosi viola, sugli spalti del Franchi una ‘gara’ significativa
Articolo successivoUna squadra che cresce contenta, sostenuta anche da chi contesta i Della Valle
CONDIVIDI