Accordo Fiorentina-Olympiakos per Milic. Cessione da 1,5 milioni

87



Nuova cessione per la Fiorentina: Hrvoje Milic passa all’Olympiacos. Le due squadre hanno trovato l’accordo per il trasferimento del difensore croato, che dalla prossima stagione disputerà il campionato greco. Così riporta Gianluca Di Marzio. Dalla Grecia riportano le cifre dell’affare: ai viola circa 1,5 milioni di euro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Il povero Nenad ha trasecolato a questa infausta notizia, il suo capro espiatorio lo abbandona dopo una sola stagione.

Violafinoallultimo
Ospite
Member

Nooo c…o da questa cessione si intuisce un vero ridimensionamento della nostra amata viola….

Roberto Como
Ospite
Member

Ragazzi … AUTOFINANZIAMENTO!! con questi spiccioli (…) pagheranno qualche albergo per le trasferte… E che pretendete che i Dv caccino qualche centesimo dalle loro preziose tasche? Per lo meno hanno venduto lui e non (ancora….) Chiesa!

Alicanteviola1
Ospite
Member

Sommo gaudio come per Ilicic! Ciao Ciao! comunque bisogna convenire che Corvino vende bene; Borja e Berna sono stati ben venduti. Magari comprasse altrettanto bene!

michele
Ospite
Member

59 commenti a questa notizia, con tanto di litigi e contrapposizioni….ma allora la crisi della viola é grossa e non riguarda solo la proprietà….

Daniele da Coverciano
Ospite
Member

Milic non si tocca…. ce ne faremo una ragione!!!

Daniele
Ospite
Member

Ce ne faremo una ragione ……

Marco
Ospite
Member

Azz….avevo lasciato sul tavolo del viola point un giornale della settimana scorsa….son tornato 10min. dopo e l’avevano venduto…a tre euri a un giapponese come reperto storico

Biba
Ospite
Member

Nooo…il rocchigiani dei Balcani

Matteo
Ospite
Member

Possibile che si cedano tutti i pezzi più pregiati???

Massimo
Ospite
Member

Ennesima puntata della cessione della Fiorentina, questo, però, era uno scarpone! Il prossimo anno con la Primavera, se ci resterà qualcuno! Sbaglierò, ma non vedo differenze tra DV e VCG!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

differenza tra DV e VCG= due retrocessini e un fallimento….
ti faccio un disegnino se vuoi…gobbo multinick amico dei COLLUSI DI VINOVO

Lucaroma
Ospite
Member

É no scafista lo sanno tutti!

bergamoviola
Ospite
Member

questa è una bella notizia

Francesco Londra
Ospite
Member

Ulteriore esempio di intrallazzo corviniano:operazione “in and out” di uno scarpone inutile, plusvalenza a bilancio ma commissioni stratosferiche alla voce “altri costi operativi” pagate a Ramafani. Provare Zanon l’anno scorso invece di prendere Milic non avrebbe arricchito Ramadani….. Se notate molte operazioni di Corvino sono simili a questa:scarponi sconosciuti e inutili fatti transitare a bilancio solamente per far “girare” commissioni ai suoi amici..

Iome
Ospite
Member

Qualcosa gli resta anche attaccato ai diti…

Cicognino
Ospite
Member

E’ tutta una presa di…. culo(e’ nel vocabolario Italiano).

Cuoreviola
Tifoso
Member

Il più bistrattato è stato venduto, quindi qualche estimatore lo aveva.
Badelj aveva la fila per comprarlo, così diceva il procuratore piagnone, ancora è qui e non lo vuole nessuno.
Sousa, il mister dei mister……… desaparecido, non lo cercano manco in patagonia

Cicognino
Ospite
Member

Aspetta ancora non e’ finita….

VIOLA
Ospite
Member

NON CI POSSO CREDERE

Johnny
Ospite
Member

Noooooooooooooo.. …piede di legno se ne va…..il fenomeno il fenomeno…

vecchio criticone
Ospite
Member

Mancano solo due cessioni: Cognigni e Corvino o una cessione sola: la società

Fantasma
Ospite
Member

…quindi dover sopportare la presenza in campo di questo bidone, per realizzare una piccola plusvalenza, qualcuno pensa sia stato un affare? …l’unico giocatore decente arrivato per merito di corvino è sanchez, infatti prende più di un milione di stipendio…alla faccia del ridimensionamento del monte ingaggi…sportiello vedremo quanto vale…saponara era rotto (ma per qualcuno sousa non lo faceva giocare a spregio)

Pier
Ospite
Member

Non era rotto, è ancora e sempre rotto!!

daniele da volterra
Ospite
Member

buttali via altri 1,5 mln per coprire il buco ma Panzaleo non aveva detto l’anno scorso ai giornalai che era meglio di Alonso? chissà perché lo vende

Il veritiero
Ospite
Member

No quello era maxi oliveira

Branci
Ospite
Member

olivera non si conosceva ed èra peggio per noi, milic èra quello piu forte di alonso

Marzio
Ospite
Member

Cos’è?????? Adesso non và bene………… Ho capito, come per gli altri giocatori, se rimangono da noi sono scarsi, ma appena vengono venduti diventano campioni…… e così adesso stiamo vendendo AlexSandro…………. E io devo prendervi sul serio……….. Quattro ragazzetti che hanno visto che a scrivere due offese su un lenzuolo vengono presi sul serio e si sentono importanti………… Ma il pirla sono io che vi prendo sul serio……

Cicognino
Ospite
Member

Marzio Dance, stavolta va’ bene solo che ci siamo tolti un super mediocre giocatore, a dimostrazione che avevamo ragione noi a dirlo subito dopo poche partite e non va bene invece che ce lo avevano preso per fare il titolare, pagato quattro soldi (ma poi da aggiungere le solite enormi commissioni a parte, per aprire i famosi e misteriosi buchi di bilancio che fanno comodo ai DV per non spendere piu’ e a tutti quelli a loro intorno per fare saccoccia), ci volevano far credere che era un bel giocatore scoperto dal nulla in quel della Serbia, ahahahahahah!

fabrizio P.
Ospite
Member

Bravo Ohimmei qui non basta uno psicologo forse una squadra di psicologi in 10 Anni qualcosa ottiene, FV

Chinaglia
Ospite
Member

Unica notizia positiva da gennaio 2016, hanno venduto un giocatore da serie B, vediamo come lo rimpiazzano questi inguardabili.
Via DV omo nero e corvino al più presto.
Solo per la maglia, voi passerete noi si rimane sempre.

ohimmei
Ospite
Member

l’avete fischiato tutto l’anno e considerato il re dei brocchi! adesso molti a fare polemica perchè s’è venduto Milic, e guadagnandoci pure qualcosa…Ma che problemi avete ?

Cicognino
Ospite
Member

Ma quale polemica??? stavolta qui’ siamo tutti felici! la discussione nasce dinuovo pero’ perche’ lo scorso anno per non spendere e dirci che compravano qualcosa ci hanno rifilato solo pacchi subito rivenduti nei mesi successivi (Milic, Toledo, Dicks etc…), li hanno risbolognati alla prima occasione. Vediamo con questo mercato di liquidazione con oltre 100 milioni di ricavato quali fenomeni a un terzo o a un quarto dell’incassato ci rifileranno per tenerci boni e scalare stavolta dall’ottavo al tredicesimo posto….

senzabandiera
Ospite
Member

i problemi li hai tu. si presume che chi ha fischiato e chi fa polemica non siano gli stessi

ohimmei
Ospite
Member

se ti senti chiamato in causa vuol dire che eri uno di quelli

macao
Ospite
Member

chi contesta la cessione di Milic, ha problemi a prescindere!

Marco
Ospite
Member

E son 4 pischelli che si divertono a imbrattare i lenzuoli e a far a gara a chi infama di più …

Branci
Ospite
Member

èra un prestito oneroso con l’obbligo di riscatto, quindi in parole povere il cartellino quanto è costato? facendo le pulci ,tra stipendio , corispettivo all’agente e cazzi e mazzi in un anno di permanenza a Firenze da turista, quanto è stato speso per questo giocatore?

Pacco dono
Ospite
Member

Pagato circa 750.000, terzino sx di riserva affidabile, era necessario venderlo per realizzare 750.000 di plusvalenza? Chi lo conosce dice che si é sentito mortificato dallo striscione, se ne va senza polemica come al solito, non verrà rimpianto.

ciccio
Ospite
Member

affidabile????? ma quando guardate le partite su cosa vi concentrate sulle zolle del campo? sulle bandierine? giocatore inqualificabile, acquistato a casaccio, nemmeno pensabile farlo giocare in una squadra di bassa serie A. Unica notizia degna di questo caccamercato.

Lupo viola
Ospite
Member

Affidabile su cosa???????? L’unica buona notizia Milic in Grecia

MoNrOo
Ospite
Member

Se permetti, non sapeva attaccare, ma difendeva sicuramente meglio di Pasqual, tanto per dire.

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Io rispetto il parere di tutti e non voglio difendere Pasqual ma un terzino come milic lo trovi in qualsiasi squadra di serie c, non diciamo bischerate per favore.

angelo scandicci
Ospite
Member

non esageriamo. era un terzino da 5.5 in pagella. in A a chievo e Palermo e simili avrebbe giocato.

Disastro totale
Ospite
Member

Io per ora sono contento della campagna cessioni , non di quella acquisti. ricordate quando chiedevamo di vendere tutti , che erano indegni di mettere la maglia viola bene bisogna continuare a vendere , cambiarli tutti. Meglio mezzi giocatori che corrono , sudano e danno tutto. Almeno siamo davvero consapevoli di quanto si vale….poco…. e non ci illudono con promesse ipocrite. Non mi interessa chi arriva. Se ne devono andare tutti quelli dell’anno scorso, giocatori, dirigenti e proprietà. Meglio 2,3, o 5 anni di anonimato che con questi bugiardii.

Gorenc78
Ospite
Member

mancano: Babacar,Astori e Chiesa…………..(se sono coerenti!!!)

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Questi assatanati sono riusciti a fare una plusvalenza pure con Milic. E’ indubbio che Corvino è un maestro nel vendere i giocatori.

il solito ignoto
Ospite
Member

senti Isidoero-Luciano Ducazzo….e l’e’ un anno che te lo voglio dire,
Fai tanto il sofisticato, mio caro diplomato agli Scolopi, poi manco sai chi e’ Comte de Lautréamont,…. di certo coi tuoi commenti di dimostri 100 anni luce dalla sua filosofia

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

chi fa affari e chi ti vende il Prozac di sottobanco mio caro ConteDelleLatrine

Gabri78
Ospite
Member

Concordo pienamente. Ora però gli va affiancato uno che i giocatori li sa comprare.

Comandante_en_jefe
Ospite
Member

Anche a 500.000 euro sarebbe un affare….ho 37 anni, purtroppo, e ne ho visti di scarponi sulla fascia sinistra…ma lui era davvero nella top 3….complimenti al Corvo per averlo “pescato”…se riesce a rivenderlo ok, ma ancora complimenti per averlo scovato…mi ricordo l’anno scorso…”colpaccio Milic”…secondo me lasciare le redini della fiorentina in mano ad un 70enne non è una grande idea. Nessuno mette in dubbio il fatto che fosse bravo il Corvo, con pochi milioni in più ci ha comprato Jovetic, Nastasic…ma la pensione esiste per un motivo.

Ponzio
Ospite
Member

c’ho pensato se condividere. In parte hai ragione, ma anche il Corvo è in linea con la nostra dimensione di squadra, di società e di città. SI tratta di un mediocre dirigente, esperto e con qualche contatto ancora buono.

Lorenzo
Ospite
Member

Grande! Ci ha addirittura guadagnato su questo pacco! Incredibile!

Ezio
Ospite
Member

Dai questa è una buona notizia, almeno ci siamo liberati di questo osso da morto.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Tatarusanu ( partente) milic salcedo Gonzalo Valero Vecino Badely ( probabile ) bernardeschi tello ilicic kalinic ( partente ) … abbiamo dismesso una squadra .. il mio problema è che non conosco nemmeno uno dei giocatori che stiamo trattando…speriamo a bene … compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Max
Ospite
Member

Azzz questo e’ un colpo da maestro di corvino, ha venduto Sto brocco . Adesso Kalinic e tata e poi scatena l’inferno portaci falcinelli, sensi, barreca e barreta

Ponzio
Ospite
Member

e barrela e barrema, le altre consonanti le lascio a dopo

Fabio
Ospite
Member

Pagato quanto?

momo\'
Ospite
Member

Ci abbiamo pure guadagnato.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Uhm …. costato fra i 600 e 800 mila euro ..ma ..il procuratore per portarlo a Firenze (sai lo sforzo) ha voluto quasi 500 mila euro e presumibilmente ne vorrà anche per portarlo in Grecia ..se facciamo pari è andata bene

Unus
Ospite
Member

Sono disperato

Paoloneviola
Ospite
Member

non riesco a smettere di ridere. Anzi si ogni tanto mi metto a piangere a dirotto. Penso allo striscione per milic dei tifosi e rido poi piango pensando che mi sono rimaste solo le lacrime perchè per il resto mi hanno tolto tutto ciò che la fiorentina mi dava. Il potere della plusvalenza vince sempre. Ciao hrvoje grazie di averci dato, cosa non so ma grazie.

Profondo ROSSO
Ospite
Member

E’ caduto un mito.
MILIC non si tocca!!!
Non vale più…

TheAnswer
Ospite
Member

A onor del vero, il corvo compra un sacco di pacchi, ma li riesce sempre a vendere alla cifra di acquisto. Questa dote non è da tutti. Quindi è vero che si prendono dei mezzi giocatori, ma è vero che si sbolognano bene. Gli Iakovenko invece li mantenevi per tre anni. saluti.

rocco
Ospite
Member

Ti sei dimenticato lo stipendio

Alessio
Ospite
Member

Corvino è incapace quindi secondo te! Questo perché con pochissimi soldi non compra fenomeni e gli paga addirittura lo stipendio! Capisco che alcune operazioni siano discutibili ma qui siamo alla critica gratuita; se non ti va bene nemmeno la plusvalenza su Milic…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Il corvo non ha fatto molto, è stato il procuratore ..a organizzare tutto …e pure con un lauto compenso …all’andata ha beccato 475 mila euro per portarlo, ancora non si sa quanto costerà portarlo via ma temo che non sarà poco

Maxo
Ospite
Member

Milic è stato acquistato a 600mila.

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCentrocampo, sondaggio viola per il giovane Benavidez
CONDIVIDI