ACCVC: “E’ il momento di stare vicini alla Fiorentina, domenica tutti al Franchi”

155



Pucci accvc

Per la gara decisiva contro il Genoa, che vale la permanenza in serie A, arriva l’invito dell’Accvc di riempire lo stadio e sostenere i viola fino alla fine

L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi dei Viola Club affiliati a venire allo stadio domenica 26 maggio ore 20.30 per FiorentinaGenoa.
E’ il momento di sospendere qualsiasi cosa e di dare fattivamente tutto il nostro sostegno alla Fiorentina.
Per questo gli striscioni dei Viola Club per questa partita riprenderanno il loro posto sulle balaustre dello Stadio Artemio Franchi che ci auguriamo pieno in ogni settore e posto.
Chiunque, tifoso della Fiorentina, non mancherà questo appuntamento per supportare i nostri colori.
I Viola Club potranno contare sulla biglietteria dell’Associazione che sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (sabato dalle 10:00 alle 12:00).
I Viola Club potranno inviare le loro richieste a [email protected] e contattarci per qualsiasi tipo di necessità.

I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla Fiorentina anche nelle situazioni più difficili. Ci appelliamo a coloro che scenderanno in campo: la maglia che portano è la nostra passione, deve essere onorata e sudata fino all’ultimo fiato utile alla salvezza.

I tifosi non si meritano sicuramente di essere precipitati in questa situazione di classifica e di aver assistito negli ultimi 3 anni ad un totale fallimento sportivo.
…un minuto dopo la fine del campionato ci saranno molte cose che noi vogliamo affrontare con chiarezza e consapevolezza di quello che vogliamo fare”: le cose da fare con chiarezza e consapevolezza che i tifosi hanno il diritto di conoscere un minuto dopo la fine del Campionato, non oltre. Sosteniamo la nostra FIORENTINA!

155
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi
Ospite
Luigi

DOMENICA CI VUOLE LO STADIO ESAURITO E IL TIFO DELLE GRANDI OCCASIONI, ALTRIMENTI NOI TIFOSI AVREMO PERSO IN PARTENZA E SAREBBE UN’ONTA PER UNA TIFOSERIA CHE (PER QUANTO IN CALO) RAPPRESENTA LA STORIA DEL TIFO IN ITALIA. APPENA FINITA LA GARA POTREMO MANIFESTARE ALLA GRANDE IL NOSTRO DISSENSO. FORZA VIOLA.

Alois
Ospite
Alois

I discorsi stanno a zero. Un se ne po’ più di come è gestita la Fiorentina. Sempre acquisti di giocatori NON PRONTI, si arriva sempre dopo la banda; ma ‘Atalanta, la Lazio, il Sassuolo, il Torino, la Samp, l’Ajax, e tante altre squadre che bilanci hanno ? Come quello più o meno della Fiorentina. Allora è la proprietà e la classe dirigenziale che hanno fallito. Nell’azienda dove lavoro chi fallisce di brutto in questa maniera gli viene stretta la mano e mandato via. Errori fallimentari come questi la proprietà generalmente riprova un altro anno e poi vende. Io non capisco… Leggi altro »

nostalgico
Ospite
nostalgico

bandieruole

Ciclo Progetto e Bilancio
Ospite
Ciclo Progetto e Bilancio

Certamente Pucci : Stare vicino alla squadra , A salvezza raggiunta facciamo i caroselli con le bandiere al Piazzale Michelangelo . La prossima estate altri 20.000 abbonamenti . No caro Pucci , allo stadio fai venire la dirigenza al completo , io ho già dato .

colletta pro DV
Ospite
colletta pro DV

Ma i due prescriti, unici responsabili di questo scempio, ci saranno?
A salvezza ottenuta ( non voglio neanche pensare al peggio ) propongo un’iniziativa polemic, umiliante ma non violenta:
si fa una raccolta fondi dei tifosi all’uscita dello sadio ( cifre simboliche come spiccioli o centesimini ) e poi un rappresentate incaricato consegnerà la ifra raccolta ai fratellini per “provare a iniziare degnamente il prossimo anno”.

Se hanno un po di carattere dovrebbero levarsi di torno o capire la lezione pe ril futuro, no?

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Ora la colpa sarà di qualche flash mob o del mancato tifo per un tempo?

Si sta parlando di professionisti pagatomi milioni di euro, non operai che prendono 1300 euro al mese (se va bene)

Non saranno che le colpe sono del direttore sportivo e della proprietà che allestiscono ogni anno delle squadre non all’altezza? che rivoluzionano la rosa per massimizzare i guadagni con la vendita dei più forti?

E le colpe non saranno equamente distribuite ai tifosi LECCAVALLE COMPLICI di questo andazzo?

LA SERIE B è colpa vostra, mettetevelo in testa

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Un po’ tardi, no?

MAURO
Ospite
MAURO

Lo stare vicino alla squadra e smetterla con le stupide e inutili polemiche era già da qualche domenica fa
Ora, se non ci salva l’Inter, andremo in B alla faccia dei flash mob

Paolo
Ospite
Paolo

Il problema di noi fiorentini è che non pensiamo di vincere contro il Genoa ma che siamo già salvi perché l’Inter deve andare in Champion… E non è la prima volta è proprio una mentalità perdente.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Più che altro non abbiamo alternative. Proviamo a prendere i giocatori per la manina e a distribuire loro caramelle quando fanno il loro mestiere perché da soli, con il tifo meno caldo (e ne aveva ben d’onore di esserlo per dare loro la sveglia) si sono persi e sono entrati in crisi esistenziale

Articolo precedenteMancini: “Fiorentina? Sono sorpreso, dieci giornate fa i risultati erano altri”
Articolo successivoUfficiale, Women’s: acquistata la danese Thøgersen dal Fortuna Hjorring
CONDIVIDI