ACCVC: “E’ il momento di stare vicini alla Fiorentina, domenica tutti al Franchi”

155



Pucci accvc

Per la gara decisiva contro il Genoa, che vale la permanenza in serie A, arriva l’invito dell’Accvc di riempire lo stadio e sostenere i viola fino alla fine

L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi dei Viola Club affiliati a venire allo stadio domenica 26 maggio ore 20.30 per FiorentinaGenoa.
E’ il momento di sospendere qualsiasi cosa e di dare fattivamente tutto il nostro sostegno alla Fiorentina.
Per questo gli striscioni dei Viola Club per questa partita riprenderanno il loro posto sulle balaustre dello Stadio Artemio Franchi che ci auguriamo pieno in ogni settore e posto.
Chiunque, tifoso della Fiorentina, non mancherà questo appuntamento per supportare i nostri colori.
I Viola Club potranno contare sulla biglietteria dell’Associazione che sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (sabato dalle 10:00 alle 12:00).
I Viola Club potranno inviare le loro richieste a [email protected] e contattarci per qualsiasi tipo di necessità.

I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla Fiorentina anche nelle situazioni più difficili. Ci appelliamo a coloro che scenderanno in campo: la maglia che portano è la nostra passione, deve essere onorata e sudata fino all’ultimo fiato utile alla salvezza.

I tifosi non si meritano sicuramente di essere precipitati in questa situazione di classifica e di aver assistito negli ultimi 3 anni ad un totale fallimento sportivo.
…un minuto dopo la fine del campionato ci saranno molte cose che noi vogliamo affrontare con chiarezza e consapevolezza di quello che vogliamo fare”: le cose da fare con chiarezza e consapevolezza che i tifosi hanno il diritto di conoscere un minuto dopo la fine del Campionato, non oltre. Sosteniamo la nostra FIORENTINA!

155
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi
Ospite
Luigi

DOMENICA CI VUOLE LO STADIO ESAURITO E IL TIFO DELLE GRANDI OCCASIONI, ALTRIMENTI NOI TIFOSI AVREMO PERSO IN PARTENZA E SAREBBE UN’ONTA PER UNA TIFOSERIA CHE (PER QUANTO IN CALO) RAPPRESENTA LA STORIA DEL TIFO IN ITALIA. APPENA FINITA LA GARA POTREMO MANIFESTARE ALLA GRANDE IL NOSTRO DISSENSO. FORZA VIOLA.

Alois
Ospite
Alois

I discorsi stanno a zero. Un se ne po’ più di come è gestita la Fiorentina. Sempre acquisti di giocatori NON PRONTI, si arriva sempre dopo la banda; ma ‘Atalanta, la Lazio, il Sassuolo, il Torino, la Samp, l’Ajax, e tante altre squadre che bilanci hanno ? Come quello più o meno della Fiorentina. Allora è la proprietà e la classe dirigenziale che hanno fallito. Nell’azienda dove lavoro chi fallisce di brutto in questa maniera gli viene stretta la mano e mandato via. Errori fallimentari come questi la proprietà generalmente riprova un altro anno e poi vende. Io non capisco… Leggi altro »

nostalgico
Ospite
nostalgico

bandieruole

Ciclo Progetto e Bilancio
Ospite
Ciclo Progetto e Bilancio

Certamente Pucci : Stare vicino alla squadra , A salvezza raggiunta facciamo i caroselli con le bandiere al Piazzale Michelangelo . La prossima estate altri 20.000 abbonamenti . No caro Pucci , allo stadio fai venire la dirigenza al completo , io ho già dato .

colletta pro DV
Ospite
colletta pro DV

Ma i due prescriti, unici responsabili di questo scempio, ci saranno?
A salvezza ottenuta ( non voglio neanche pensare al peggio ) propongo un’iniziativa polemic, umiliante ma non violenta:
si fa una raccolta fondi dei tifosi all’uscita dello sadio ( cifre simboliche come spiccioli o centesimini ) e poi un rappresentate incaricato consegnerà la ifra raccolta ai fratellini per “provare a iniziare degnamente il prossimo anno”.

Se hanno un po di carattere dovrebbero levarsi di torno o capire la lezione pe ril futuro, no?

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Ora la colpa sarà di qualche flash mob o del mancato tifo per un tempo?

Si sta parlando di professionisti pagatomi milioni di euro, non operai che prendono 1300 euro al mese (se va bene)

Non saranno che le colpe sono del direttore sportivo e della proprietà che allestiscono ogni anno delle squadre non all’altezza? che rivoluzionano la rosa per massimizzare i guadagni con la vendita dei più forti?

E le colpe non saranno equamente distribuite ai tifosi LECCAVALLE COMPLICI di questo andazzo?

LA SERIE B è colpa vostra, mettetevelo in testa

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Un po’ tardi, no?

MAURO
Ospite
MAURO

Lo stare vicino alla squadra e smetterla con le stupide e inutili polemiche era già da qualche domenica fa
Ora, se non ci salva l’Inter, andremo in B alla faccia dei flash mob

Paolo
Ospite
Paolo

Il problema di noi fiorentini è che non pensiamo di vincere contro il Genoa ma che siamo già salvi perché l’Inter deve andare in Champion… E non è la prima volta è proprio una mentalità perdente.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Più che altro non abbiamo alternative. Proviamo a prendere i giocatori per la manina e a distribuire loro caramelle quando fanno il loro mestiere perché da soli, con il tifo meno caldo (e ne aveva ben d’onore di esserlo per dare loro la sveglia) si sono persi e sono entrati in crisi esistenziale

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Se contestavate di meno magari si era già salvi……. Bischeri!!!!!!

Pepo
Ospite
Pepo

Chetati anche te!!!!tu sei da bosco e da riviera!!!!

AltopoPadano
Tifoso
Altopo Padano

Momento passato, tifosi critici. Troppo tardi. Vedo inevitabile il peggio. Responsabile la proprietà ma dove eravate nel primo tempo di Montella? Quel vuoto non si colma più e voi ci avete messo del vostro.

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Ma comunicati padronali.. niente? Non sentono il bisogno di appellarsi al professionismo, adesso?

Basterebbero 2 parole: “forza ragazzi”. Sarebbe un incoraggiamento, e anche un gesto di riconciliazione che toglierebbe tanti veleni.

Ma non ci spero.

Federico
Ospite
Federico

La proprietà, visti i prezzi dei biglietti, non mi pare abbia tutto questo interesse ad avere lo stadio pieno.

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Ma cosa dovete sostenere?
Lasciate lo stadio tutto vuoto.

deno
Ospite
deno

…anche perchè la proprietà non ha ritenuto di dover abbassare il prezzo del biglietto….

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

AZIONARIATO POPOLARE!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

eh si, ti voglio proprio vedere a tirar fuori di tasca la tua quota ….

zinzo
Ospite
zinzo

CHIAMA I DUE FRATELLINI PRECETTATI ALLO STADIO !!! CHE VENGANO LORO A SOSTENERE LA SQUADRA !!! FIRENZE NON VEDE L’ ORA DI ACCOGLIERLI A BRACCIA APERTE QUESTI FENOMENI DI CALZOLAI !!!!

Viola55
Ospite
Viola55

E’ singolare che i tifosi devono essere vicino alla squadra, quando i prorietari non si sono mai visti.

rep
Ospite
rep

eh , già…santa verità…che la dice lunga su come
siamo messi

Luca
Ospite
Luca

Stringere, stringere le chiappe fino all’ultimo…. tuffo!

livio
Ospite
livio

Se la fanno già sotto sono convinto!!! speriamo che l’empoli non vinca o si va giù!!! non c’è squadra siamo ridicoli!!!

cari signor nessuno
Ospite
cari signor nessuno

ACCVC. Poerannoi

marco
Ospite
marco

prima contestate e state fori dallo stadio per 50 minuti…….ora dite di stare vicino alla squadra…….la coerenza,questa sconosciuta.ormai è tardi.è anche colpa vostra se ci ritroviamo dove siamo.e specifico ANCHE.ho sempre sostenuto che come tifoseria si fa parecchio ridere.

Davide7373
Tifoso
davide7373

pellegatti-proprietario del fondo-del-qatar-innamorato di firenze- SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA, AEROPORTO E GRANDE SQUADRA DA CHAMPIONS, con STADIO NUOVO.

Davide7373
Tifoso
davide7373

Quello che mi fa incazzare di più è il fatto di non aver sentito una sola dichiarazione dai Della Valle al termine della partita di ieri, ci sarebbe voluto un comunicato molto severo ai giocatori, comunicando loro che non ci saranno cessioni per la prossima stagione la quale dovrà essere di riscatto assoluto, per riportare il nome di FIRENZE della Fiorentina e dei Fiorentini dove merita. Inoltre avrebbero dovuto Ringraziare i tifosi ( oppure clienti ) che ieri erano a Parma a cantare ed incitare la nostra maglia perchè è di NOI Fiorentini,

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

sono convinto che il Grande Popolo Viola accorrerà in massa domenica non farà mancare il suo caldissimo sostegno alla Fiorentina…sono altresì convinto che per i dv non sarà una cosa molto positiva…sbaglierò…

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Per quello che avete fatto fino ad oggi vi dovete solamente vergognare. Abbandonare la squadra in un momento di grande difficoltà non è da tifosi ma da dementi e autolesionisti cercando di crearvi la possibilità di criticare la società Vergognosi.

cari signor nessuno
Ospite
cari signor nessuno

Il prossimo anno vi auguro di fare “la resa dei cont”i con Alessio Sundas.
Ve lo meritate Alessio Sundas !
ve lo meritate !

jack
Ospite
jack

tu c’eri a Parma ? Tutte chiacchere e distintivo…
per fortuna che ormai non contate più una mazza…
stammi bene

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

io c’ero. Problemi?

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Leggere la schizofrenia che sprizza da gran parte dei post qui sotto fa davvero accapponare la pelle. Chi ce l’ha con i tifosi organizzati, chi c’è l’ha con questo, chi ce l’ha con quello, chi è sicuro di andare in B, chi cerca “vendette” virtuali figlie di un internet pieno di troll, e via sproloquiando. Ma insomma, è successo un gran casino, ok, a cominciare da una proprietà imbarazzante, per proseguire con una direzione tecnica sgangherata, per finire con due allenatori palesemente inadeguati, con giocatori che in larga parte hanno confermato la loro mediocrità soprattutto in termini di personalità e,… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

sulla carta tu hai ragione, ma da questa Fiorentina ci si pole aspettare di tutto, perche oltre ad essere scarsa sotto TUTTI i punti di vista e’ come se aleggiasse sulle nostre teste una serie di combinazioni oscure a dir poco inquietanti, lo dico con il cuore in mano e con le dita incrociate, facendo scongiuri e spergiuri ma la veggo parecchio buia, SPERO DI SBAGLIARMI !

Marco
Ospite
Marco

Bisogna stare vicini alla squadra???? Me questi prendono una montagna di soldi per giocare a pallone!!! Qui la gestione corvino e” stata un fallimento! Squadra sola tutto l’anno dirigenza assente!!! Allenatore mandato via con dichiarazioni inopportune!!! In un momento della stagione delicato!!!!! Ed io devo dare i soldi a questi pidocchi incompetenti che hanno portato firenze nella cacca!!!! Andate a fare in c…. cari marchigiani !!!!!! E liberate Firenze da questo incubo!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Fare 5 /4/1 come schema altrimenti caro Montella rimani Impantanato fino alla gola!!!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Giusto andare allo stadio ma a fine partita contestazione.

Luca
Ospite
Luca

Uèla! Chi era che ci cantava “serie B serie B”?
Che bello stare in pantofole da due domeniche…
E domenica forza Genoa e Empoli!
Rubare al Mazza vi ha portato sfiga!
Forza SPAL!!!
Lividi in B!

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Mi sa tu ci rimanga male.

Luca
Ospite
Luca

Dici? Mah….

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

È la prima volta che alzi la cresta. Anche le pulci hanno la tosse. Vai a c****** vai te e tutta ferrara.

Luca
Ospite
Luca

Stringi, stringi il sederino!

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Senti oh il mi babbo è di Ferrara e simpatizzo per la SPAL, con questo se ti vedo al mazza ti do du zuppe messe bene nino ricordatelo tu e quel coglion del tuo presidente

Luca
Ospite
Luca

Xké ha detto la verità?

Potini
Tifoso
potini

Io fossi tifoso di una squadra che si veste come le galatine, non andrei nei forum altrui.

Luca
Ospite
Luca

Ma se avete i colori dei paramenti del funerale!

Maurizio
Ospite
Maurizio

io, se fossi tifoso di una squadra che si veste come le bare, non andrei nei forum altrui, come avete fatto voi per primi!

Giancampi
Ospite
Giancampi

Te un tussei normale

Luca viola
Ospite
Luca viola

Vaia brodo….ti sei affacciato in seria a ora…. dove sei stato per 50 anni???? ….tornaci gobbo

Luca
Ospite
Luca

Sono stato dove si spera forniate voi! ALDAMAR!

Sangue viola
Ospite
Sangue viola

Spal chi?

Luca
Ospite
Luca

Pagare dazio, pagare dazio!
Avete fatto i gradassi grazie alla sceneggiata del “patrimonio nazionale” (che se ne andrà dai vostri parenti)? Questo è il conto!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Ma lasciatelo stare sto povero bischero, l,o sfotto’ fa parte del gioco ,purtroppo grazie ai fratelli foulard ci tocca stare dimorto zitti.

Gerico
Ospite
Gerico

Io sono un appassionato tifoso viola, da sempre. Se la squadra va in serie B (cosa che avrebbe dell’incredibile se si fosse solo accennata 5 o 6 partite fa’) la sofferenza sarà di noi tifosi!! Tifosi che amano la maglia! Tutti gli altri troveranno altre collocazioni o si inventeranno altri progetti. Perciò non ci resta che tifare!!! Le contestazioni dovevano essere fatte solo all’ultimo. Adesso neppure quello ci possiamo permettere. Dobbiamo tifare perchè non si retroceda e basta. A salvezza raggiunta (ci auguriamo vivamente sia così) si spera che anche i Della Valle si siano accorti dello scempio sportivo di… Leggi altro »

diaz
Ospite
diaz

Risposta splendida dell’Accvc. Come sempre i tifosi sono una spanna (stavolta molto grande) sopra alla società

Fisto Lacco
Ospite
Fisto Lacco

Mi piacerebbe che si retrocedesse per poter inasprire i toni della contestazione

Pietro
Ospite
Pietro

Come quello che se lo taglia per far un dispetto alla su donna..

vaiagrulli
Ospite
vaiagrulli

Grande

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Sono 30 di sacrifici, e alcuni di sofferenza. Se si finisce in B, sarà la fine della Fiorentina. Questo calcio è marcio e purtroppo abbiamo provato di convivere, con principi solidi di fair play e correttezza. Malgrado tutto questo non ci siamo riusciti. Se non cambia il Calcio, lo sport dovrà accettare questi falsi modi di gestire quello che dovrebbe essere un divertimento per tutta la famiglia. Oggi contano solo i soldi. I valori non esistono più….

Ciocio
Ospite
Ciocio

Ma come scrivi? Ma sei italiano o rumeno?

max66
Ospite
max66

quanti frustrati !!! e’ colpa dell’omo nero!!!! patetici . la colpa e’ solo vostra che avete rotto i cogl per anni e adesso si raccattano i frutti.andate a raccattare i pomodori al posto dei neri che sicuramente non vi vanno bene

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Ogni tanto un commento intelligente fallo, hai anche una certa età, ma quando maturi?

Zanna
Ospite
Zanna

Credo sia più una questione di neuroni che di maturità.

Potini
Tifoso
potini

Quando matureranno i pomodori :-))

CVD
Ospite
CVD

Concordo sul fatto che una certa tifoseria abbia rotto le palle per anni senza alcun costrutto e spesso coprendosi di ridicolo, specie durante le penose lenzuolate notturne; però ora dire che è solo colpa loro ce ne passa….

Zanna
Ospite
Zanna

66 forse è il tuo anno di nascita. Quindi, patetico individuo, dovresti aver visto anche una Fiorentina che un tempo qualcosa vinceva (ad esempio, nei 9 anni di Cecchi Gori, 2 coppe Italia e una Supercoppa Italiana), che aveva campioni come Batistuta, Rui Costa, e tanti altri. In 18 anni di Della Valle, 0 titoli. 0 TITOLI. Manco una mano di briscola. Quindi taci, stai zitto, muto.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Coglione!

Pasca
Ospite
Pasca

Distruggere tutto se si va in B però..visto la squadra di neo campioncini…è dirigenti internazionali….

FVS
Ospite
FVS

Ahhhhhhhh ora che siamo ad un passo dalla B …..stiamo vicini alla squadra???? tempestivi…..

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

più che altro direi coerenti, come al solito del resto…

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma, pensarci prima no?

Articolo precedenteMancini: “Fiorentina? Sono sorpreso, dieci giornate fa i risultati erano altri”
Articolo successivoUfficiale, Women’s: acquistata la danese Thøgersen dal Fortuna Hjorring
CONDIVIDI