ACCVC: “Preso atto della posizione della Proprietà. Ora attendiamo i fatti dopo le parole”

127



Moena (TN), 12 giorno di ritiro, Andrea Della Valle in visita al centro sportivo e al Viola Village 2018 07 18 © Lorenzo Berti/Massimo Sestini

Il punto nel rapporto tra il centro di coordinamento dei viola club e la proprietà della Fiorentina

Dopo qualche giorno dall’incontro con Andrea Della Valle ed una nuova assemblea, l’ACCVC fa il punto della situazione, come si legge sui social:

‘Mercoledì 6 febbraio si è svolta la riunione dei Viola Club affiliati all’Associazione Centro Coordinamento Viola Club.

La delegazione presente all’incontro con la Proprietà ed i vertici di ACF Fiorentina, ha esposto dettagliatamente i temi affrontati durante il colloquio del 29 gennaio, a seguito dei quali si è svolto un ampio dibattito dal quale è emersa soddisfazione per la decisione di Andrea Della Valle di accettare l’incontro, dando la possibilità a tutti i presenti di esporre le proprie posizioni, e gradimento per l’affermazione del Patron che “la Fiorentina appartiene ai suoi tifosi e che loro sono solamente i temporanei gestori”. L’assemblea ha preso atto che la Fiorentina non è in vendita e che nell’ambito di una gestione in autofinanziamento, la Proprietà abbia espresso la volontà di crescita tendente ad un miglioramento dei risultati sportivi.

Dopo ampia discussione l’assemblea, nella quasi totalità dei presenti, ha ritenuto l’incontro non conclusivo continuando ad esprimere le proprie preoccupazioni e perplessità sulla gestione degli ultimi anni, auspicandosi di uscire il prima possibile da posizioni anonime di classifica. Rimane vigile nel valutare se i prossimi mesi vedranno tramutarsi in atti le intenzioni espresse da Andrea Della Valle e spera che l’incontro avvenuto non rimanga un atto episodico augurandosi che il confronto tra Proprietà e tifosi diventi una costante del comportamento societario e che coinvolga tutte le espressioni del tifo’.

127
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Deaffy
Tifoso
Deaffy

Ma non c’erano fantomatici dossier che parlavano di una Fiorentina messa in vendita? (Non parlo di quel ridicolo comunicato post-dichiarazioni di cavalli eh…parlo dei “dossier” sul sole24ore)

“Eh il prezzo di 250 milioni è troppo alto, ma la società è in vendita perchè “ci sta l’advaisorrrrrrrrr che cerka di vendere la socetà!!!111!!! ” “.

Fate ridere.

Nicola
Ospite
Nicola

la nostra bellissima città con la nuova pista di peretola diventa ancora più attraente quindi cari interisti provenienti dalle marche , regalataci una gioia

ANDATEVENE

DELLA VALLE VATTENE !!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

una logica e condivisibile da parte mia direi conclusione nel ,loro comunicato da parte dell’associazione dei tifosi viola.hanno detto benissimo,la proprietà rappresentata dal presidente onorario andrea della valle,dal vice presidente salica,e via discorrendo,ha espresso le proprie opinioni ed idee in risposta alle critiche e alle perplessità mosse nei loro confronti dai tifosi,ora nei prossimi mesi valuteremo se la proprietà,e la dirigenza dalle parole passeranno ai fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,certo aggiungo io,i segnali inviati a mr pioli,e a noi tifosi,per chi vuole coglierli,quindi notarli,come l’arrivo ad esempio di un grande giocatore come muriel,io li reputo segnali improntati all’ottimismo,alla positività,ora però a tali segnali,la proprietà… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

una doverosa autoprecisazione ,ad un mio lapsus di distrazione,su rasmussen,volevo dire da brividi,le sue prestazioni,quando l’ho guardato giocare ,con il picco di empoli chievo,dove ha commesso degli errori disastrosi direi!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi non mi riferivo alla gara con la lazio di ieri sera dove è rimasto in panchina,e gli è stato preferito da iachini dell’orco,era giusto da parte mia precisare ,e correggere il mio evidente lapsus di distrazione,un saluto.

Rolex1675(R)
Ospite
Rolex1675(R)

Te hai dato un senso a questa stagione qualificandoti per la semifinale di Coppa Italia. Altrimenti a marzo stavi già a pensare all’anno prossimo. Questi hanno un c..o spaventoso. Meno fanno e più raccattano.

Luca73
Ospite
Luca73

forse chissà…..succederà….canta con noi Della Valle se ne va….

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Tutto come previsto…. tutto come prima… il progetto, l´autofinazimanento, le promesse, la squadra da centro classifica e nessuno protesta….avanti cosi´ per i prossimi 100 anni.

Saluti Viola

LUK66
Ospite
LUK66

Ormai il calcio e globale i tifosi delle squadre sono sparsi in tutto il mondo.
Per noi che non viviamo a stretto contatto con la societa.
Alternative ai della valle ce ne sono?
saluti

marco
Ospite
marco

mi sembra … mi sembra 1926 data di nascita della fiorentina e non ho visto scritto DV nell’atto di costituzione. Nel frattempo, senza i DV , abbiamo vinto due campionati (sfiorati almeno altri 6 ) più 6 coppa italia, 1 coppa delle coppe, 1 mitropa ecc. ecc. Tutto dal dopo guerra, quando il calcio aveva finito la sua epoca romantica ed era una cosa “seria. Non abbiamo il palmares di altre compagini ma almeno fino a 15 anni fa si poteva affermare che dietro le milanesi e la gobba, al pari o forse avanti alla roma, c’eravamo noi. Se non… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

e che c…o!

Archivio
Ospite
Archivio

Restate vigili ma senza fare le multe!!!!

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Si può dire ACCVC andate a ca..re?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

aoglia

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Tutto dipende da ciò che faranno con Chiesa

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

già venduto, fidati

MEDICI
Ospite
MEDICI

Ma c’erano anche le galline del Cioni?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Quando sento parlare di autofinanziamento come se fosse uno spauracchio mi si chiude la vena. L’ autofinanziamento è l’unico modo di portare avanti un club come la Fiorentina. La differenza è la progettualità: l’obiettivo è far crescere sportivamente la squadra in maniera sostenibile, o semplicemente far galleggiare la squadra comprando giocatori non direttamente finalizzati ad un progetto sportivo, con il semplice intento di fare plusvalenze? Finchè c’è Corvino è PALESE che l’intento è il secondo..state ben attenti: solo ed esclusivamente se venisse cambiato DS si potrebbe sperare in un cambiamento verso il PRIMO tipo di progettualità. Corvino è il monolite… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il problema è che nessun DS sano di mente verrebbe a lavorare in questo circo.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

Immagino però che Corvino prenda ordini……………………

No name
Ospite
No name

“Chi non crede nel progetto….” mi ricorda tempi dove i sogni sono svaniti come neve al sole e ci hanno regalato la mediocrità alla quale stiamo assistendo col bene placido di una tifoseria assuefatta e rincoglionita,6 la quale crede che la Fiorentina l’abbiano inventata i fratellini…..

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Bene placido…?
Chi? Michele?

Poppice
Ospite
Poppice

Come dice Panariello: CREDIGI

Didi viola
Ospite
Didi viola

Parole……parole……parole…….soltanto……parole…..parole per te……..FORZA VIOLA SEMPRE💜💜

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

La Fiorentina è nostra? Allora cambiamo i gestori

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Fuori le alternative però!

Jepz
Ospite
Jepz

ACCVC = bla bla bla DELLA VALLE =autofinanziamento + plusvalenze – cittadella + 0 titoli

Fabio
Ospite
Fabio

mi scappa da ridere… ma abbozzatela di rompere le balls pensando di essere importanti… fate il tifo se vi piace, state a casa se non vi piace… ma scendete dal piedistallo, siete imbarazzanti

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ciao mediocre.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sono d’accordo

marco
Ospite
marco

caro Fabio… imbarazzanti come pseudo tifosi come te, volevi dire ?

Beppe
Ospite
Beppe

Sinceramente sono perplesso sull’affermazione che “la Fiorentina appartiene ai tifosi ed i Della Valle sono solo gestori” : i Della Valle sono i proprietari della Società e non semplici gestori visto che son o quelli che ci mettono i soldi. Anche la pretesa gli incontri Società-Tifosi diventi una costante mi lascia molto dubbioso. Ognuno deve avere il proprio ruolo, la Società ha il diritto/dovere di prendere le decisioni su tutto , i tifosi hanno il diritto di fare o non fare il tifo, manifestare civilmente l’eventuale dissenso, andare o non andare allo stadio. Il tifoso non può però pretendere di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi uno degli eventiali fatti è la cessione di Chiesa e/o di qualche giocatore “passabile”.
Già perché i beoti del ACCVC parrebbe non abbiano capito la frase “Chi crede nel progetto non verrà ceduto”.
Forse servirà che qualcuno faccia loro il disegnino.
Con questa gente i prescritti resteranno a Firenze per altri 117 anni.

Maxtin65
Member
maxtin65

Come ho già detto a qualcun altro, nessuno vieta a nessuno di contestare, di sbraitare, di scioperare, magari di fermare i treni ecc.ecc. Se pensate che sia giusto e che serva a qualcosa agite pure. Poi vediamo cosa succede, no? Invece stai lì a contestare chi fa il tifo e non contesta e a incensare tifosi (?) di altre squadre che sono duri perché contestano con la squadra prima in classifica. Pensa te. Tutti i pretesti sono buoni per infamare, siete noiosi e ripetitivi, e magari vi sentite anche importanti. Mah! FV.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo le contestazioni le sanno fare solo alcune tifoserie. E tra queste non c’è la tifoseria viola.
Puoi cantartela e fischiartela come ti pare, ma tant’è.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

è vero ma è la tifoseria attuale
non certo la mia che nel ’90 scese in piazza contro la vendita di Baggio per esempio………………..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto. Quella era tutta un’altra tifoseria e non il mortorio che è quella attuale.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Chi farebbe il tifo e non contesta? Ie figurine di tribuna e maratona?

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

I fatti sono ben diversi… i DDV hanno preso la Fiorentina dicendo da subito di voler lottare per vincere, stadio, cittadella ecc… Questa era la condizione che tutti hanno accettato, se avessero detto facciamo autofinanziamento e lottiamo per l’ottavo posto, si sarebbero incazzati tutti e anche Domenici si sarebbe preso tanti vaffanculo per aver portato certa gente… Con il passare degli anni hanno cambiato le carte in tavola facendo digerire a quasi tutti la loro gestione che è puramente aziendalista senza guarda il risultato sportivo… Quindi visto che la condizione principale che tutti hanno condiviso all’inizio, cioè accettare i DDV… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Cosa dici. …………..ci mettono i soldi !!!!!!! ……….

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

già….. mica possiamo fare i conti in tasca degli altri!!!!!!!!!!!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Io a quei livelli i soldi non ce li posso mettere …….Non ho preso la Fiorentina ; loro non avevano una pistola puntata alla testa !!!!!!!! Ma avevano valutato solo la parte dei possibili interessi,se poi i problemi sono venuti in seguito e veramente vuoi fare gli interessi della societa squadra tifosi ,fai come Moratti , Berlusconi o altri .Non si fanno mai i conti in tasca degli altri hai ragione , ma nemmeno gli altri devono venire a prenderci per i fondelli !!!!!! .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PIO, credo che il post di ffffffffrrrrr fosse ironico.

Cedric
Member
Cedric

In autofinanziamento non sono loro a mettere i soldi, i soldi spesi sono quelli ricavati dalla società che vengono tutti di indirettamente dai tifosi. Dobbiamo esigere che questi soldi siano spesi per aumentare il monte ingaggi e trattante i migliori giocatori di questa squadra un’altra anno. Invece fin’ora sono spesi per compare 20 sconosciuti di meno di 20 anni ogni anno di cui in media solo 1 finirà per giocare con regolarità nella prima squadra.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Vendere un paio di buoni è accettabile, ma solo se nel frattempo stanno crescendo altri!

Sisio
Ospite
Sisio

Scusate la mia ignoranza ma quali fatti e parole dovrebbero mantenere? Mi sembra che abbiano parlato solo di autofinanziamento , che la Fiorentina non è in vendita e qualche altra fesseria….mi è sfuggita qualche promessa interessante?

Guarguaglini
Member
guarguaglini

apparte che senza il video… comunque i fatti gravi non sono l’autofinanziamento ma il completo delegare tutte le decisioni a Cognigni e il mangereccio comparto aziendale. per cose serie ci vorrebbe che tipo Andrea prendesse lui in mano,con soldi dichiaratamente suoi e basta, le redini e parecchi dei ruoli che delega a rubastipendi vari. Poi ci puo stare anche il discorso tanto spendi tanto rientra e investi meglio le plusvalenze. Cosi’ invece e’ una macchinetta da mezza classifica in mano ad altri che a loro genera pubblicita’, a noi incazzature e al comparto aziendale parecchi stipendi e indotto da tanti… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Tante bischerate tutte insieme era tanto che non le leggevo….. Complimenti anche per il perfetto italiano…..

Maxtin65
Member
maxtin65

Boh, chissà che ho detto per essere censurato…..con tutte le offese che fate passare….. Ci riprovo…..mai sentite tante fesserie (è offensivo?) tutte insieme. Complimenti, anche per il perfetto italiano.

ELP
Ospite
ELP

‘un la fumare tutta te

Cosmat
Member
Cosmat

Per me a questo punto è TUTTO CHIARISSIMO…. Basta chiedere “chiarezza” e “dialogo” è ridicolo… PIU CHIARO DI COSI…. Non ci mettono piu manco mezzo euro… UNICA CERTEZZA… Tutto il resto se viene qualcosa bene altrimenti è uguale….. A questo punto sta a NOI o meglio sta al pubblico fiorentino che ancora li sostiene o è indeciso nel contestarli… a decidersi. Se abbassiamo la testa alla vendita eventuale di Milenkovic e Veretout … Allora la Fiorentina è MORTA …. perchè è morta FIRENZE

franco 52
Ospite
franco 52

Parlando di Fiorentina (ma si puo’ estendere ad altre) si e’ visto che, di regola, il subentrante arriva carico di voglia e promesse roboanti nonche volonta’ di far bene, Si rivoluziona tutto e si apre il portafoglio. Dopo un po’ quando si vede che i risultati non sono e, per vari motivi, non potranno mai essere quelli sperati, parte l’autofinanziamento. Ma se loro non vogliono vendere, e ambiscono comunque a risultati a me va bene lo stesso perche ci potrebbe capitare di molto ma di molto peggio

Potini
Tifoso
Potini

Accontentarsi del nulla perché potrebbe andare peggio va contro ogni pensiero sportivo.

franco 52
Ospite
franco 52

se vivi sulla luna ti capisco

franco 52
Ospite
franco 52

e poi, se si parla di sport, cosa c’entra il vincere..

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Il vincere c’entra o almeno il provarci perché frasi andare in Champions' è una rimessa è quanto di più antisportivo tu possa concepire.
Mi spiego: metti che quell’anno le vinci tutte e gli altri invece stentano, tu allora per non andare in Champions’ cominci a tirare indietro la gamba e a perdere. Ecco, dov’è lo sport qui? Stai falsando le partite se non tutto il campionato perché regali punti alle squadre che affronti dopo che hai deciso di non vincere più!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Che andrebbe peggio non è una possibilità, è una certezza, dal momento che non c’è nessun altro oltre ai DV

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Il vuoto pneumatico!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il vuoto pneumatioco il buon ANTONIO ce l’ha nel cervello!!!!

stefano
Ospite
stefano

Non vi preoccupate aspettate Giugno prossimo e vedrete che fatti vi faranno vedere………………
Ma smettiamo di prenderci in giro questi già pensano alla cessione di Chiesa ed altri top.
COSI’ NON CRESCEREMO MAI, MAI, MAI,MAI,
PER CRESCERE SI PRENDONO I MIGLIORI E SI TENGONO ED ATTORNO SI COSTRUISCE LA SQUADRA. MA DAI DELLA VALLE QUESTO PURTROPPO, PURTROPPO VE LO POTETE SCORDARE.
QUINDI INUTILE FARE QUESTE RIUNIONI CON QUESTI PERSONAGGI……………
SPERO DI SBAGLIARMI E SAREI IL PIU’ FELICE DI TUTTI, MA PURTROPPO AVRO ‘RAGIONE IN ESTATE.
COMUNQUE PRIMA O POI SE NE ANDRANNO E NOI RINASCEREMO, SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA.

tostotosco
Ospite
tostotosco

Volete vincere lo scudetto ? ALLORA CAMBIATE SQUADRA E DIVENTATE GOBBI, se invece ci accontentiamo di giocarcela con le altre possiamo provare anche con l’autofinaziamento..

stefano
Ospite
stefano

Non posso pensare che la mia massima aspirazione sia il 7 dico 7 posto, con la storia che abbiamo avuto noi. Si prendetemi per matto ma io che ho 53 anni e non ho mai visto lo scudetto spero di vederne uno prima di morire. Ora provate a mettere pareri negativi a questa mia speranza!!!!!!!!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Cambia squadra se vuoi vincere lo scudetto, sennò vuol dire che non hai capito niente alla tua età. È come se un povero dicesse: nella mia vita non ho mai avuto niente, adesso voglio diventare ricco…

stefano
Ospite
stefano

Se tu Caro mio a questa squadra non vendi nessun giocatore ed inserisci tre pezzi forti uno per reparto, tu vedi dove andiamo noi.E comunque la Fiorentina rivincerà lo scudetto, non so quando ma lo rivincera’ caro Antonio pseudo tifoso viola

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

T’ha capito tutto te invece vero??….E io devo anche leggere le tue …….e lezioni di vita… Antonio cambia sito e vai su Radio Maria vaia vaia

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Mamma mia che tristezza. Qui non solo ci si appecora, ma si dice anche agli altri cosa possono sognare e cosa non possono!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ti piace stare a novanta gradi amico?
de gustibus……………

MEDICI
Ospite
MEDICI

Stefanino anche io aspiro ad avere una Ferrari, il problema e’ la classifica finale.L’anno scorso ottavi quest’anno, SPERO DI SBAGLIARMI, forse peggio.

stefano
Ospite
stefano

lo so e ti do ragione, ma io sogno sto scudetto che non ho mai visto perché nel 1969 avevo appena tre anni. Se mi tolgono anche sto sogno e che la seguo a fare la fiorentina dal 24.10.1971 Fiorentina – Roma 2-0 doppietta di Clerici la mia prima allo stadio. Spero in un’altra proprietà chiaramente, ci vorrà lo stadio nuovo, ci vorrà tempo lo so ma io ci spero; I della valle m’hanno tolto tutto, almeno questo sogno lasciatemelo. E son convinto che lo realizzerò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ho la tua età pressappoco e ti capisco
ti lascio il tuo sogno ci mancherebbe!!!!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ho la tua età e ti capisco perfettamente

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Testatostatosca. E naturalmente leccaciabatte.

Maxtin65
Member
maxtin65

Naturalmente e orgogliosamente……

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ripeto… de gustibus

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vorrai dire di accontentarsi di perdere

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

posa i’fiasco

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io apprezzo lo sforzo del CCVC ma è tempo perso, purtroppo

deno
Ospite
deno

….sono le solite parole, per cui c’è da solo da attendersi i soliti fatti….

maurinho
Ospite
maurinho

“Nell’ambito di una gestione in autofinanziamento”. Ossia cercheranno di migliorare i risultati sportivi penso io vendendo Chiesa e Milenkovic e cercando di acquistare 3/4 buoni giocatori per migliorare la rosa. Ossia siamo punto e a capo. D’altra parte speravo che avesse detto che avrebbero fatto una Fiorentina piu’ forte trattenendo i migliori calciatori. Staremo a vedere. A occhio non mi pare sia cambiato niente.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

esatto………

Frankie
Ospite
Frankie

Via questi parolai da Firenze. Chi gli sta ancora dietro o e’ pagato o farebbe bene a comprarsi un naso rosso

dante
Ospite
dante

parolaio è una persona che dice una cosa e ne fa un’ altra. I Della Valle fanno precisamente quello che dicono

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ahhh questo è vero!!!!!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Detto in soldoni noi non si tira fuori un euro ,se siete tanto tifosi, i soldi per le campagne acquisti metteteci voi.. e poi la solita litania “noi si vuol migliorare i risultati sportivi ( per quelli economici lo scorso anno è stato solo un acconto, a giugno con tutti i soldi delle entrate ci si fa un ,altro capannone)

Paolo
Ospite
Paolo

O bravi, continuate pure a farvi prendere in giro. Prima era in vendita, ora apprendiamo che non lo è più, ma cosa vorranno fare e quanto s’ingrasseranno ancora? Che pena, vigilate, vigilate, qui da noi il comporto societario è sempre affamato.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

18 anni = 0 titoli. voi parlate pure

VELENO
Ospite
VELENO

Non è che in 93 anni si sia vinto tanto di più, inoltre siamo stati ripresi da un FALLIMENTO non con una rosa di giocatori di serie A..poi è ovvio che tutti si vorrebbe coppe e scudetti ma tra noi, roma, napoli, lazio e ultimamente anche milan e inter di titoli se ne vedono pochi..ma pochi eh. Ora vedrete come anche il napoli calerà..piano piano..perchè sono già in calo del 20% le presenze allo stadio,l’ entusiasmo non è come prima eppure vanno in C.L. ma se saltasse quella sarebbe ridimensionamento !!

Potini
Tifoso
Potini

Circa un titolo ogni 8 anni prima dei DV

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Senza contare i 4 scudetti rubati negli anni ’50 + quello dell’82.
E volendo la Coppa UEFA ’90

Fez
Ospite
Fez

Gli atri ne vedono pochi, noi non se ne vede punti.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

tra pochi e punti c’è una bella differenza diceva i’mi’nonno

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

BASTA!!! BASTA!!!

NON VI SI POLE PIU’ SENTIRE!!!

MA CHE AVETE IN TESTA, DUE MOSCONI????

Checco 54
Ospite
Checco 54

Domani vado in sede e dico ai temporanei gestori che si deve comprare Messi….. se no non si va avanti … se poi mancano i soldi ci penseranno i temporanei tifosi alla cui testa ci sara senz’altro l’ACCVC… non ne voglio sentir più !!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! ….. un si capisce, dato che la proprietà ha ribadito “la gestione in AUTOFINANZIAMENTO” come si possa arrivare ad un miglioramento dei risultati sportivi……… un si capisce come si possa crescere se x autogestire la squadra è OBBLIGATORIO vendere i migliori. Mi sembra o che all’ACCVC sono un pò lenti o che ci sia poco da discutere……………. E SI RESTA + o – COME SIAMO. Dipenderà solo anno dopo anno se il DS (sempre lo stesso xchè sa vendere e incassare) e l’allenatore (sempre il solito xchè yesman) avranno il C…… di azzeccare gli acquisti… o meglio I PRESTITI.… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Cosa queste affermazioni della proprieta dovrebbero far cambiare !!! Cosa è stato detto di tanto clamoroso che deduca variazioni di tipologia gestionale ,anzi sembra che abbiano confermato tutto ,politica dei giovani per le plusvalenze senno chi lo sostiene l’autofinanziamento confermato ,giovani per ingaggi più bassi per cui tetto ingaggi che non cambia , vogliono lottare per traguardi importanti ,sempre detto mai fatto , anzi quando c’è stata la possibilita sempre fatto passo indietro,la Fiorentina non è in vendita questo si era capito benissimo,ora poi che vedono la luce sul loro vero progetto ,permessi stadio cittadella, non molleranno certamente ,insomma hanno… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le galline sono senza ombra di dubbio più intelligenti di costoro del ACCVC.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il problema del loro autofinanziamento casuale è quando sbaglieranno tutti gli acquisti e non avremo più giocatori per forti plusvalenze ed allora saranno uccelli per diabetici.

principe
Ospite
principe

Nell'”ambito dell’autogestione” significa come sempre è andata ed andrà: 10-11-^posto massimo 9^,o come vincita di uno scudetto 8^.Nessuno gli ha chiesto perchè non se ne vanno e lasciano il posto ad un cinese arabo indiano come è avvenuto nei grandi team inglesi e francesi?

Only Purple
Ospite
Only Purple

Forse perché non ci sono… O forse perché i proprietari sono loro e fanno quello che vogliono…

Potini
Tifoso
Potini

Anche Mussolini faceva quello che voleva perché era il capo, quindi a te sarebbe stato benissimo.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Per questo pure Hitler è non avrebbe detto nulla Potini.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Non è così che si parla con i tifosi , questo è solo parlare con i lecchini del centro cordinamento , se vogliono parlare con i tifosi , fanno una conferenza stampa in diretta e spiegano tutto

Only Purple
Ospite
Only Purple

Ma che c è da spiegare? Autofinanziamento si capisce bene.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Fuffa rifuffa e solo fuffa

max
Ospite
max

A giugno si vede subito di che panni si vestono….!!! Se vendono i vari..Chiesa Milenkovic,Veretout, Biraghi, o anche uno solo di questi.. Vuol dire che vi hanno preso per il c…. per l’ennesima volta….

2z2t
Ospite
2z2t

mah guarda, se vendono Biraghi ci fanno un bel favore! ogni soldo guadagnato da quel brocco è grasso che cola, un sugo che non finisce più!

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Praticamente non hanno detto niente che gia’ non era e idente

Max65©
Ospite
Max65©

Cioè sperate che vi diano retta? Se no, va bene lo stesso. Gli avete anche chiesto scusa?

Articolo precedenteSerie A, via allo spezzatino. Stasera apre Lazio-Empoli. Domani la Roma col Chievo
Articolo successivoDelegazione Fiorentina in visita al Peccioli Calcio. Firmata convenzione di affiliazione
CONDIVIDI