ACCVC, Pucci: “Martedì tutti al Franchi per conquistare la finale di Coppa Italia!”

    0



    Coreografia Curva Fiesole vs JuventusComunicato del Centro Coordinamento Viola Club in merito alla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Martedì prossimo, al Franchi, c’è infatti Fiorentina-Udinese, gara decisiva per il passaggio in finale dopo il 2-1 per i bianconeri al Friuli. “Tutti al Franchi per conquistare la finale”, recita il comunicato. Questo l’appello del presidente Filippo Pucci:

    “L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi viola a “riempire” il Franchi in occasione della partita di ritorno della semifinale con l ‘Udinese.

    Dobbiamo fare del Franchi un fortino che trascini la squadra alla conquista della finale e faccia subito capire alla squadra avversaria e al direttore di gara che l’entusiasmo e l’amore dei i tifosi viola sarà sicuramente più forte di ogni ostacolo si voglia eventualmente frapporre tra la Fiorentina e la finale di Coppa Italia.

    I prezzi dei biglietti fino a lunedì 10 febbraio saranno accessibili per tutte le tasche ( Curva € 10,00).

    Queste sono partite che durano 180 minuti ed il risultato dell’andata lascia inalterate le possibilità di passare il turno.

    Per raggiungere gli obiettivi ci sono sempre da superare degli ostacoli e per farlo ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore la Fiorentina.

    L’appuntamento è fissato per martedì 11 Febbraio 2014 alle ore 21.00 allo Stadio A. Franchi.

    Sono sicuro che non mancherete.

    Il Presidente ACCVC

    Filippo Pucci”

    Commenta la notizia

    avatar
      Subscribe  
    Notifica di
    Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Udinese: estesa la fase di Prelazione per gli abbonati. I prezzi
    Articolo successivoFio-Udi, questione biglietti: tifosi chiedono prezzi ‘stracciati’ per spingere la squadra
    CONDIVIDI