ACCVC, Pucci: “Martedì tutti al Franchi per conquistare la finale di Coppa Italia!”

    0



    Coreografia Curva Fiesole vs JuventusComunicato del Centro Coordinamento Viola Club in merito alla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Martedì prossimo, al Franchi, c’è infatti Fiorentina-Udinese, gara decisiva per il passaggio in finale dopo il 2-1 per i bianconeri al Friuli. “Tutti al Franchi per conquistare la finale”, recita il comunicato. Questo l’appello del presidente Filippo Pucci:

    “L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi viola a “riempire” il Franchi in occasione della partita di ritorno della semifinale con l ‘Udinese.

    Dobbiamo fare del Franchi un fortino che trascini la squadra alla conquista della finale e faccia subito capire alla squadra avversaria e al direttore di gara che l’entusiasmo e l’amore dei i tifosi viola sarà sicuramente più forte di ogni ostacolo si voglia eventualmente frapporre tra la Fiorentina e la finale di Coppa Italia.

    I prezzi dei biglietti fino a lunedì 10 febbraio saranno accessibili per tutte le tasche ( Curva € 10,00).

    Queste sono partite che durano 180 minuti ed il risultato dell’andata lascia inalterate le possibilità di passare il turno.

    Per raggiungere gli obiettivi ci sono sempre da superare degli ostacoli e per farlo ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore la Fiorentina.

    L’appuntamento è fissato per martedì 11 Febbraio 2014 alle ore 21.00 allo Stadio A. Franchi.

    Sono sicuro che non mancherete.

    Il Presidente ACCVC

    Filippo Pucci”