ACCVC, richiesta d’incontro con i DV inoltrata. Ora si attendono risposte dalla società

65



Il centro di coordinamento Viola Club ha chiesto un incontro ai proprietari della Fiorentina dopo aver riscontrato malcontento nella tifoseria 

Un incontro diretto con Diego e Andrea Della Valle per capire quale sarà il futuro della società per «il bene della Fiorentina». Lo hanno deciso i viola club, affiliati all’Accvc (centro di coordinamento Viola Club) riuniti al Museo del Calcio di Coverciano. La richiesta d’incontro ai Della Valle è già stato inoltrata. Se ci sarà, vi parteciperanno il direttivo dell’Accvc ed alcuni presidenti di viola club. Nel caso l’invito non venisse accettato, il Centro di Coordinamento convocherà una riunione straordinaria: «E’ venuto fuori un malcontento diffuso – ha detto il presidente dell’Accvc, Filippo Pucci -. Non siamo al punto di rottura ma bisogna far presente ciò che per noi non va. I tifosi vogliono capire se c’è un ridimensionamento o no». Così riporta La Nazione.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ultim ora : sembra che una parte dei gonz.. ehm di abbonati di maratona stia pensando di costituire un associazione denominata Noiperidv. Le prime parto dell atto costitutivo riportano amore e fedeltà assoluta,aiuti per tappare i numerosi buchi di bilancio , lotta senza quartiere contro i cattivoni della Fiesole preghiere mattutine per gli arcobaleni viola e i le grandi vittorie..Lingua ufficiale il marchigiano. Prima possibile sarà indicato dove iscriversi .Stay tuned !

Massimo
Ospite
Massimo

Nei commenti si leggono continui riferimenti all’autofinanziamento: ma quando la finirete con queste insulse litanie? Tutte le società di serie A fanno ormai autofinanziamento da anni e, ammesso che i DV se ne vadano, sperare che arrivi una proprietà che non lo fa è veramente fuori dal mondo! Il calcio è cambiato, fatevene una ragione, non è questione di ottimismo o pessimismo, è questione di obbiettività!

ILDURO
Ospite
ILDURO

Forse non ti rendi conto che sono anni che spendono 5 e vendono 30..ancora si attaccano all anno di Gomez..ma vi scordate tutti i giocatori venduti a fior di milioni..

Massimo
Ospite
Massimo

E cosa cavolo c’entra con quello che ho detto io? Caro ilduro, sei proprio duro, ma di comprendonio!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

quella che manca a te insomma

Massimo
Ospite
Massimo

Ecco un altro che non ha capito quello che ho detto! Ma dimmi una cosa, lo fate apposta per partito preso, oppure davvero non riuscite a comprendere neanche due righe scritte in italiano?

belgio
Ospite
belgio

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Fabrizio Lucchesi ha parlato del mercato viola in questo gennaio: “L’operazione Muriel la ritengo rilevante, perché era un giocatore molto ambito. La Fiorentina è stata brava a toglierlo dal mercato perché forse non gli sarebbe toccato, vista la politica degli ultimi anni di casa viola. La Fiorentina di oggi deve cercare di comprare bene, spendendo poco, ma se arrivi tardi non ti tocca nulla. Nella bontà di questa operazione c’è proprio il fatto che Corvino ha anticipato i tempi. Tutto ciò che farà la Fiorentina sarà in funzione del budget, della politica societaria. Il più… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma tu finora al di la delle tante chiacchiere di ogni giorno in tv,quale società italiana vedi spendere i soldi sul mercato? a me sembra che tolte juve ed inter in prospettiva per luglio,tutte le altre sono ferme,o quasi,e con poca voglia di uscite cash,la fiorentina almeno aveva un’urgenza,e con muriel ha preso un grande giocatore,ripeto un ottimo attaccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi si l’ha preso in prestito,ma se poi l’estate prossima ne varrà la pena,come abbiamo riscattato pezzella,possiamo anche riscattare muriel,comunque muriel è un vero rinforzo,e ora la sampdoria è un altra squadra che ha preso un vero rinforzo con gabbiadini,certo io preferisco… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

I tifosi vogliono capire se c’è un ridimensionamento o no.

Io invece voglio capire se la nazione (e certi tifosi) ci sono o ci fanno.
Cosa vi serve ancora per dimostrare il ridimensionamento rispetto a 10 o 5 anni fa?
La serie B?
Calmi, arriverà

Veleno
Ospite
Veleno

Comunque il 31/12 scade la presentazione del progetto al comune…

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Questa è classica fine di un amore non corrisposto.

L’ACCVC il partner tradito/lasciato che non si da pace e continua a sperare in un ricongiungimento, che continua a chiamare/mandare messaggi…ma niente.

La Proprietà, la bella fi’a della coppia, che se ne frega dei sentimenti dell’ACCVC e intanto fa la bella vita con i soldi di mantenimento (plusvalenze) e si fa scarrozzare, pagare bevute/cene, dagli allocchi dei LECCAVALLE 🤣

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mi dispiace dirlo ma è troppo tardi ormai per fare un incontro con i della valle ormai i giochi sono fatti si vivacchierà a vita per la gioia dei leccavalle e malati di gubbio la realtà è questa c’e poca speranza di svolta,tutti gli anni la rosa sarà sempre più debole e il monte ingaggio sarà come quello del empoli o del ascoli e fin che ci sono corvino e cognigni andrà sempre cosi,inutile parlare con i della valle che tanto metterà sempre la solita scusa dei sacrifici ecc ecc.fin che 21000 mucche asini e scimmiette andranno allo stadio la… Leggi altro »

belgio
Ospite
belgio

caro boss hai perfettamente d’accordo con te
mi spiegate una cosa e vero al viola si ama sempre e io la amo da quando sono nato
ma saperla cosi non vi deprime non vi da il magone nello stomaco
ma meglio in 10000 a gubbio che voi 21000 ad assistere al deprimente della valle show

Luca
Tifoso
luca

Tempo perso, con me i ciabattini hanno chiuso per sempre

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Questa è classica fine di un amore non corrisposto.

L’ACCVC il partner tradito/lasciato che non si da pace e continua a sperare in un ricongiungimento, che continua a chiamare/mandare messaggi…ma niente.

La Proprietà, la bella fi’a della coppia, che se ne frega dei sentimenti dell’ACCVC e intanto fa la bella vita con i soldi di mantenimento (plusvalenze) e si fa scarrozzare, pagare bevute/cene, dagli allocchi dei LECCAVALLE 🤣

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è del tutto inutile è troppo tardi ormai per fare un incontro con i della valle ormai i giochi sono fatti si vivacchierà a vita per la gioia dei leccavalle e malati di gubbio la realtà è questa c’e poca speranza di svolta,tutti gli anni la rosa sarà sempre più debole e il monte ingaggio sarà come quello del empoli o del ascoli,inutile parlare con i della valle che tanto metterà sempre la solita scusa dei sacrifici ecc ecc.fin che 21000 mucche asini e scimmiette andranno allo stadio la musica sarà solo questa.non ci sono rimedi ormai manca ultimo tassello… Leggi altro »

Mario.romano
Member
mario.romano

I DV devono stanziare innanzitutto i soldi per non mandare via i pochi buoni che abbiamo. Gli eventuali rinforzi devono trovare una ossatura già forte ed affiatata. Questo è l’abc del calcio. Se poi vogliono speculare sulle plusvalenze , smantellando di fatto la squadra condanneranno la Fiorentina a fare il solito campionato anonimo in quanto i nuovi elementi si dovranno conoscere dovranno crescere eccc.
Sinceramente sono stufo di questa filosofia.. Quando si costruisce una casa si fa un progetto per costruirla in qualche anno. Non si azzera il progetto alla fine dell’anno per cominciare di nuovo dalle fondamenta

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Aspetta e spera…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

finalmente l’associazione italiana viola club,e il presidente filippo pucci,hanno inoltrato una richiesta di incontro con i della valle,quello che il sottoscritto,invocava da oltre un anno e mezzo,io lo scrivevo anche quando la curva fiesole,metteva i lenzuoli,durante le campagne estive del mercato,o quando sentivamo il solito a parer mio noioso coretto infantile!!!!!!!!!!!!,più volte ho scritto,ma perchè non chiedono un incontro diretto con i della valle,chiedere con educazione è sempre lecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.è molto meglio delle pseudo contestazioncine,prive di senso o dei comunicati sul web scritti male,e anche un’pò offensivi!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi è chiaro i proprietari decidono se incontrtare i rappresentanti della tifoseria a o meno,però… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Fai festa é meglio

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

no fai festa tu ,io esprimo liberamente le mie opinioni,e aggiungo che quando è stato necessario rivolgere delle critiche nei confronti della società,non mi sono mai tirato indietro,ma ho criticato sempre in maniera chiara,ma educata!!!!!!!!!!!!!!!!!,ed inoltre su fatti reali,e non con prevenzione come alcuni di voi,e le mie critiche hanno sempre avuto come fine la costruttività,il miglioramento,e non come nel tuo link,la solita frase distruttiva,e che non porta a nulla di concreto,e a nessun miglioramento,il bene della fiorentina,non si ottiene certo come pensate voi,il muro contro muro non porta mai o quasi a, nulla di positivo,è l’arte della mediazione caro… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

icchè tucciavei una rimanenza di punti esclamativi in magazzino???
l’incontro chiarificatore… l’educazione… ottimo livello… pucci pucci una garanzia….

AHAHAHAHA

FAI FESTA!!!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Sul fatto dell´educazione hai ragione ma cosa pensi che dicano i Della Valle? Le solite cose…. che stanno facendo sacrifici…che vogliono il rilancio e che lo stanno facendo con il progetto…..il progetto “giovani” e che ci vuole tempo e pazienza….
In realta´ sappiamo tutti che il progetto si chiama “autofinanziamento” e per quello i pezzi migliori verranno sempre sacrificati per mantenere la squadra in serie A.

Saluti Viola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma scusami la roma che si qualifica alla champions league,quasi tutti gli anni,e che l’anno scorso addirittura è arrivata alle semifinali,mi sembra che ad ogni sessione di mercato applica l’autofinanziamento,e vende i pezzi pregiati,da salah,a nainggolan,ad alisson,e via discorrendo,quindi in serie a se vogliamo dirla proprio tutta la verità,non sono soltanto i della valle ad applicare l’autofinanzimento,vabbè ora direte anche di fronte all’evidenza dei fatti,che sono io che mi invento le notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,chi cè rimasto in serie a, a spendere i soldi quelli veri,mi sembra che sono rimasti in pochi,pallotta è americano ,non è italiano come i della valle,eppure i principi… Leggi altro »

ILDURO
Ospite
ILDURO

Vai a vedere il monte ingaggi della Roma…e poi invece di guardare la Roma.. guarda la Lazio che squadra che ha..e Lotito spende più dei della Valle…ricordo che Roma è lazio stanno ancora spalmando i debiti ..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

FAI FESTA

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Poero brodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(senza offesa alla tua dignità di uomo)

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io sarò anche un brodo,anche se non ne sono affatto convinto,ma voi non avete compreso e forse non comprenderete mai,il semplice concetto,che se in italia hanno mollato nello spendere nel calcio i miliardi,o milioni di euro se preferisci,i moratti,i berlusconi,gente più ricca dei della valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ci saranno gli opportuni motivi,e moratti e berlusconi erano presidenti di società,con un grande bacino d’utenza,con i diritti tv nelle cifre molto più alti di quelli che percepisce la fiorentina,con un marchio ed un brand che si vende in tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,eppure hanno mollato,e queste società importanti,poi per carità sono società con milioni di tifosi in… Leggi altro »

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Giuliano devo ammettere che la tua passione fa simpatia…non te la prendere se ti prendiamo in giro, si fa per ruzzare.

Cmq in 18 anni di Della Valle ammetterai che non abbiamo vinto nemmeno una coppa Italia e l’anno in cui con Sousa abbiamo toccato il primato in classifica, a gennaio i tuoi cari presidenti se la sono fatta nelle mutande e hanno deciso volutamente di non rinforzare la squadra a gennaio.

Da quel momento per me è finita ogni idea di convivenza pacifica e appaggio incondizionato tra vero tifo (Fiesole) e proprietà

Un caro saluto Giuliano

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora primo non sono i mie cari presidenti,ma sono i proprietari dell’ac fiorentina,squadra per cui io faccio il tifo da oltre 37 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e ne ho viste di proprietà,e di acqua passare sotto i ponti,poi a me se voi mi prendete in giro,sinceramente non interessa nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,a parte alcune frasi maleducate,quelle non le tollero sinceramente parlando,poi per quanto concerne i trofei vinti,non mi sembra che io abbia mai negato,che noi ancora nell’era della valle non si è vinto nulla,oppure quando mi citi sousa,ma io direi anche montella,evidentemente non hai mai letto i miei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,io ho sempre affermato che il gennaio 2016,per quanto… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FAI FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GAb
Tifoso
gab

guarda che.. ti deve esser rimasto incantato il tasto dell’ esclamativo! acf1926fans forza fiorentina!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

no li metto per poi farmi criticare,mi piace essere criticato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

eh come no….subito!

zinzo
Ospite
zinzo

AAAAAHHH !!!!! PERCHE !!! ANCORA NON LO HANNO CAPITO CHE SIAMO STRARIDIMENSIONATI ??? HAN BISOGNO DI SENTIRSELO ANCHE DIRE DAI DUE CIABATTINI ??? CHE HAN GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO ??? NON VEDONO CHE I DELLABALLE DI ANNO IN ANNO FAN SEMPRE PEGGIO ??? CHE CASPITA VOGLIONO INCONTRARE ??? GUARDIAMO SI !! MA DI COMINCIARE A CONTESTARLI SUL SERIO !! E IN TUTTE LE MANIERE !!! PER CACCIARLI IL PRIMA POSSIBILE !!! QUESTI BUFFONI !!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

potrei risponderti benissimo,che se eravamo stra ridimensionati come affermi tu,sarebbe arrivato in attacco come rinforzo,il falcinelli di turno,invece hanno preso muriel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.e cè una gran bella differenza caro zinzo,e lo sai benissimo anche tu tra falcinelli,e muriel,quindi io ritengo che aver chiesto un incontro ai della valle,da parte dell’associazione italiana viola club,sia molto positivo,magari i della valle stessi nel limite del possibile si sono resi conto,che bisogna ritornare a spostare l’asticella delle ambizioni un pò più in alto!!!!!!!!!!!!!,certo se vediamo tutto negativo,a prescindere ,come alcuni di voi,allora ogni discorso è inutile,ma anche il fatto che i della valle,entro il 31/12/2018 hanno… Leggi altro »

Veleno
Ospite
Veleno

Non ti preoccupare Giuliano, un giorno lo capirai anche tu

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guarda che non cè nulla che io non abbia considerato o compreso,mi sembra che in mille occasioni,ho parlato delle frasi di montella,che molti di voi non avevano compreso a chi erano dirette realmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non certo alla tifoseria viola,ma alla nostra proprietà,sulla dimensione di firenze,sul fatto che la città era ambiziosa ma la proprietà di contraltare lo era molto meno,io l’avevo compreso perfettamente il concetto!!!!!!!!!!!!!!!,a differenza di molti di voi,che invece facevate i permalosi,e ve la siete presa con montella,quindi non venire please a farmi le lezioncine,sul comprendere o meno i concetti basilari della recente storia della fiorentina,io però dico che aver… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

dai che poi ci arriverai

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Piano piano ci state arrivando pure voi dell accvc. Meglio tardi che mai

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma perché, c’è ancora qualcuno che dubita che sia in corso un ridimensionamento? RIDICOLI!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Ma no, per il punto di rottura occorrono almeno altri 18 anni. Così potremo capire se c’è un ridimensionamento o no.

Menomale che c’è l’ACCVC, altrimenti…

Massimo
Ospite
Massimo

Non occorre incontrarsi! I ciabattini comunichino solo quando se ne vanno! Mega festa a Firenze!

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

La risposta l’hanno già data sul campo e nelle opportune sedi. Nel manto erboso i risultati seppur discontinui hanno dato conferma di una squadra in crescita e con rinnovato entusiasmo. In ambito societario il comparto aziendale rimane intaccato, permettendo quindi di rientrare nei limiti del fair play finanziario senza influire negativamente sulle future strategie aziendali.
Se ai lenzulai non andasse ancora bene, è possibile rivolgersi a Sundas o Tutunci, o in ultima istanza al tribunale di giustizia europeo…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

accWC REDIHOLI.
REDIHOLI!

unus
Ospite
unus

“Buonasera Dottore ” canta Claudia Mori,versione Pucci /Diego

Ciao sono io /Ah buonasera Dottore../Amore mio /Si mi dica /Non resistevo piu’ pensavo a te /Ah bene direi che e’ importante/Quando verrai ? /Mah, adesso non so,dipende /Non parlare se li c’e’ lei,lascia parlare me ,di si o no / Certo

Il Generale
Ospite
Il Generale

Sei un grande.

unus
Ospite
unus

Purtroppo se mi ricordo questa canzone sono solo anziano ….

berlioz
Ospite
berlioz

E continua: “Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ?
Ma vieni almeno per un po’
Non ho sonno, non mi sveglierai
Di’ quello che vuoi, però
Stasera non dirmi no
Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei
Amore, io sono qui
e potrei anche morir
No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo
Buonasera, Dottore”

Zandim
Tifoso
zandim

Domanda retorica, mi pare; basta vedere i fatti.

ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Comunque se ci mettessero un po’ più di cuore con le potenzialità che anno potrebbero fare una grande squadra e toglierci qualche soddisfazione. Ma questo cuore c’è lo mettono?

Vinicio
Ospite
Vinicio

infatti non capisco che cosa ci sia da dirsi abbiamo già sentito tutto:
Non ci faremo trovare impreparati, Qudrado è il regalo per Firenze, Toledo è un colpo, scudetto nel 2011, il progetto è arrivare settimi, Chiesa non si vende e via andare sulle note dell’inno del corposciolto…

maurizio
Ospite
maurizio

Incontro inutile chi ci crede più a questi ciabattini!!!!!!!

el torpe
Ospite
el torpe

le parole nel calcio valgono come il due di picche. Cosa aspettarsi dall’incontro coi Dv? Solite chiacchiere.., ” ci sono almeno 6 squadre con fatturati più alti..” ..” obiettivo entrare in Europa ogni anno con un occhio al bilancio”….”valorizzare giovani per colmare il gap con le grandi squadre”…. Il problema di questa società è che non sa fare calcio..ci vogliono altri uomini in ruoli esecutivi..altri uomini in ruoli ad oggi chiave , come quello deputato al rapporto con gli arbitri..la lega..ecc Siamo rimasti al one business man , alias Corvino..e non è certo il Muriel acquistato ancora con la logica… Leggi altro »

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Il procuratore di Montolivo chiese inutilmente per un anno di seguito un incontro con Diego o almeno con Andrea per il rinnovo al suo assistito che in quel periodo era definito dalla società stessa come al centro del Progetto. Dopo un anno si scocciò e si è accasato altrove. Poi non gli è andata bene ed è pure stato polemico, ma alla base c’erano anche delle pesanti responsabilità di questi signori che da sempre hanno voluto gli onori, senza però mai voler scontare gli oneri e onorare gli impegni check loro ruolo impone

Porsenna
Ospite
Porsenna

Montolivo aveva già firmato col milan nel periodo dei mondiali, il procuratore voleva l’incontro per comunicarlo o per giocare al rialzo col milan.

Checco 54
Ospite
Checco 54

…prendere Montolivo per avvalorare le solite tesi farneticanti … e la cosa più ridicola che potessi leggere… Montolivo è stato costretto a non rinnovare per le promesse ricevute da Galliani a suo tempo prima di uscire dal Milan l’unica cosa che ha fatto Galliani e stata quella di rinnovare il contatto al centrocampista fenomeno che da allora non vede più il campo neanche con un Milan decimato dagli infortuni … per cui fammi il piacere porta un altro esempio ma lascia perdere Montolivo tontolivo dormolivo come lo chiamavate quando era qui….

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Il tema non era Montolivo, bensì il comportamento dei DV. Montolivo avvalora il concetto che anche in una vicenda torbida hanno loro per primi determinato in negativo.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Bravi!

la presa in giro continuerà
Ospite
la presa in giro continuerà

o faranno finta di nulla o verranno a raccontare le solite balle del progetto…..

Goffry
Ospite
Goffry

Vedete , gia’ ancora prima di vedere il da farsi rompete le scatole,voi tifosi fra virgolette,,la critica sempre a prescindere.allora andate a quel paese.

Dogma
Ospite
Dogma

critichiamo per un motivo, è stato fatto anche 2 o 3 anni fa l’incontro con i Della Valle e dissero una sequela di ca77ate. L’anno scorso venne fatto con Gnigni, Corvo, Pioli… altra sequela…

Il Generale
Ospite
Il Generale

Ma vacci te e i 22000 abbonati…

Italpresse
Ospite
Italpresse

Voci di corridoio dicono che i Della Valle vogliono un incontro in prestito senza obbligo di riscatto.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Pura fuffa.

Articolo precedentePer la Fiorentina Gerson resta. Posizioni diverse rispetto al padre e agente del brasiliano
Articolo successivoSu Diawara i soldi messi sul piatto per Gabbiadini. No ad opzioni per Chiesa
CONDIVIDI