ACF: audio Whatsapp di Borja trasmesso al proprio ufficio legale

385



Tramite il proprio sito ufficiale ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento.

385
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marty mcfly
Ospite
marty mcfly

ma basta con questi comunicati. Ma Andrea Della Valle che fine ha fatto?? Vista la situazione vuoi dire qualcosa ai tifosi?? Sono tre mesi che non si fà sentire, si vede proprio che non glie ne frega un c….o della squadra, questo silenzio conferma il disinteresse della proprietà. Si vendono i giocatori migliori, si creano cause dal nulla ma possibile che tutto questo a loro non li tocca per niente?? Hanno ragione i tifosi a dire che c’è aria di smobilitazione, inutile parlare ci vogliono i fatti per dimostrare il contrario

Opiviola
Tifoso
opiviola

Io non mai attaccato platealmente ne tanto meno offeso i Della Valle ma questa volta mi sento di dire che sbagliano in modo pesante. Non credo che capiscano i sentimenti di Borja in questo momento e forse nemmeno gli interessa. Lui aveva espresso chiaramente l’amore per Firenze e per la maglia Viola. Sento parlare in questi giorni tanti tifosi (?) di soldi con un cinismo pari alla dirigenza viola. Mi dite, pseudo tifosi, dove stà scritto che non esistono i sentimenti in chi guadagna milioni all’anno?

Zandim
Tifoso
Jakviola

Vai Omo Nero, fai causa anche a Borja, così perdete anche quella, con una bella sentenza di colpevolezza per mobbing!

eterno viola
Ospite
eterno viola

Penso che il commento di LUKUS racchiude tutto ciò che pensavo.Ma dico io….visto tutti i precedenti,ci sono ancora persone che difendono a spada tratta questi SCARPARI e vanno contro anche a BORJA….MA CHE Cxxxo di tifosi siete???OOOO MA VI RIPIGLIATE????MA NOI CÈ LA MERITIAMO PROPRIO UNA PRESIDENZA DEL GENERE!!!!!RISPECCHIA IN PIENO UNA PARTE DI TIFOSI,E NON ROM PETE le PAXXE CON “sei un bimbominkia da tastiera” PERCHÉ DI ANNI NE HO ABBASTANZA! È L’ORA DI CAMBIARE!!!LA CITTA’ ORMAI E’ DIVISA!BASTA!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

“PAGLIACCI” dal Presidente del River

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

A.C. FIORENTINA SOCIETA’ DI RIDICOLI

soffici
Ospite
soffici

Personale spiegazione: La ACF ha deciso da tempo di vendere Borja finche’ ha un po’ di mercato…le voci degli interessi della Roma e della Cina non possono essere venute per caso. Il giocatore non voleva andare via. La ACF ha fatto un lavoro, secondo la mia interpretazione “sporco”, per spingerlo ad andare via. Probabilmente quando si firma un contratto c’e’ dentro anche clausole che impediscono di comunicare all’esterno le comunicazioni interne e questo coprirebbe il lavoro sporco della ACF. Borja ha cercato di mostrare qualcosa senza farlo ufficialmennte. Potrebbe essere questo il motivo dell’immediato richiamo ai legali da parte della… Leggi altro »

rebonato
Ospite
rebonato

Non c’è reato in quello che dice.
Non fa nomi.
Soprattutto è una conversazione che lui ritiene privata.
Al limite ci sta un’azione verso l’amico che l’ha resa pubblica.
Ma insomma qualsiasi giudice, si mette a ridere.

Jordan
Ospite
Jordan

Un avvocato che deve imbastire una causa addebitando a un tizio di aver detto in una conversazione privata che la società non gli ha voluto bene deve inventarsele bene! Delle volte non mi riesce nemmeno immaginare cosa abbiano nel cervello

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Patetici.

Articolo precedenteBorja e la sua verità in quel messaggio WhatsApp: “Mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI