ACF: audio Whatsapp di Borja trasmesso al proprio ufficio legale

385



Tramite il proprio sito ufficiale ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento.

385
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marty mcfly
Ospite
marty mcfly

ma basta con questi comunicati. Ma Andrea Della Valle che fine ha fatto?? Vista la situazione vuoi dire qualcosa ai tifosi?? Sono tre mesi che non si fà sentire, si vede proprio che non glie ne frega un c….o della squadra, questo silenzio conferma il disinteresse della proprietà. Si vendono i giocatori migliori, si creano cause dal nulla ma possibile che tutto questo a loro non li tocca per niente?? Hanno ragione i tifosi a dire che c’è aria di smobilitazione, inutile parlare ci vogliono i fatti per dimostrare il contrario

Opiviola
Tifoso
Member
opiviola

Io non mai attaccato platealmente ne tanto meno offeso i Della Valle ma questa volta mi sento di dire che sbagliano in modo pesante. Non credo che capiscano i sentimenti di Borja in questo momento e forse nemmeno gli interessa. Lui aveva espresso chiaramente l’amore per Firenze e per la maglia Viola. Sento parlare in questi giorni tanti tifosi (?) di soldi con un cinismo pari alla dirigenza viola. Mi dite, pseudo tifosi, dove stà scritto che non esistono i sentimenti in chi guadagna milioni all’anno?

Zandim
Tifoso
Jakviola

Vai Omo Nero, fai causa anche a Borja, così perdete anche quella, con una bella sentenza di colpevolezza per mobbing!

eterno viola
Ospite
eterno viola

Penso che il commento di LUKUS racchiude tutto ciò che pensavo.Ma dico io….visto tutti i precedenti,ci sono ancora persone che difendono a spada tratta questi SCARPARI e vanno contro anche a BORJA….MA CHE Cxxxo di tifosi siete???OOOO MA VI RIPIGLIATE????MA NOI CÈ LA MERITIAMO PROPRIO UNA PRESIDENZA DEL GENERE!!!!!RISPECCHIA IN PIENO UNA PARTE DI TIFOSI,E NON ROM PETE le PAXXE CON “sei un bimbominkia da tastiera” PERCHÉ DI ANNI NE HO ABBASTANZA! È L’ORA DI CAMBIARE!!!LA CITTA’ ORMAI E’ DIVISA!BASTA!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

“PAGLIACCI” dal Presidente del River

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

A.C. FIORENTINA SOCIETA’ DI RIDICOLI

soffici
Ospite
soffici

Personale spiegazione: La ACF ha deciso da tempo di vendere Borja finche’ ha un po’ di mercato…le voci degli interessi della Roma e della Cina non possono essere venute per caso. Il giocatore non voleva andare via. La ACF ha fatto un lavoro, secondo la mia interpretazione “sporco”, per spingerlo ad andare via. Probabilmente quando si firma un contratto c’e’ dentro anche clausole che impediscono di comunicare all’esterno le comunicazioni interne e questo coprirebbe il lavoro sporco della ACF. Borja ha cercato di mostrare qualcosa senza farlo ufficialmennte. Potrebbe essere questo il motivo dell’immediato richiamo ai legali da parte della… Leggi altro »

rebonato
Ospite
rebonato

Non c’è reato in quello che dice.
Non fa nomi.
Soprattutto è una conversazione che lui ritiene privata.
Al limite ci sta un’azione verso l’amico che l’ha resa pubblica.
Ma insomma qualsiasi giudice, si mette a ridere.

Jordan
Ospite
Jordan

Un avvocato che deve imbastire una causa addebitando a un tizio di aver detto in una conversazione privata che la società non gli ha voluto bene deve inventarsele bene! Delle volte non mi riesce nemmeno immaginare cosa abbiano nel cervello

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Patetici.

Daniele
Ospite
Daniele

Concordo che la vicenda ha del paradossale , ma a questo giro , chi ha sbagliato , è solo il giocatore . Non si mette in mano una bomba del genere agli amici . La società ha fatto bene a querelarlo , non c era altra strada , ed il giocatore lo sapeva che lo avrebbero fatto , chiunque lo avrebbe fatto. Se Borja è tanto attaccato alla Fiorentina , chiede scusa pubblicamente alla società e corregge il tiro , e a sua volta querela (per danni causati ) questi amici stretti che si sono permessi di dare in mano… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non l’hanno querelato…. hanno chiesto ai legali un parere, questo almeno risulta dal Comunicato…. CERTO MI DOMANDO MA C’è BISOGNO DI FARE UN COMUNICATO PER DIRE CHE SI è CHIESTO PARERE AI LEGALI? O NON è FORSE SOLO UN MODO PER FAR PAURA, PER INTIMORIRE, PERCHE HANNO PAURA CHE DICA COSA SCOMODE? come disse quello del River “PAGLIACCI”

patrizia
Ospite
patrizia

io vorrei sapere se gli avvocati per tutte queste st…………te di cause legali li paga la Fiorentina o i bizzosi fratelli e quanto ci sono costate tutte le cause inutili e perse che hanno intentato fino ad adesso!!!!!!!!!

riccardo
Ospite
riccardo

quindi che dovrebbero fare scusami eh? mi sembra il minimo, borja ha sbagliato, volebbe davvero bene a Firenze sarebbe rimasto anche per un ruolo in secondo piano, se chiedi allungamento del contratto e ruolo da protagonista minacciando di cercare un’altra squadra forse non è una vera e propria bandiera. al momento di bandiere credo solo in chiesa; se berna se ne va è comprensibile (giovane con esperienza e talentuoso).

riccardo
Ospite
riccardo

*volesse – ovviamente –

Marco77
Ospite
Marco77

Secondo te i vari buchi di bilancio che ritornano come la minestra di pane da dove nascono?

Lukus
Tifoso
Lukus

In tutto questo, ciò che dimostra, più ancora delle cause legali e dei modi utilizzati, i livello di dilettantismo, beceraggine ed assoluta incapacità gestionale è l’ASSURDO, perché di ASSURDO si tratta, di una società che il giorno prima per mano del suo DS dichiara un giocatore incedibile (mentendo e sapendo di mentire perché nel frattempo ha già deciso di mandarlo via) ed il giorno dopo si espone ad una figura DI STERCO come quella di oggi! E scusate se mi fido più di Borja che dei DV! Borja almeno non sono 15 anni che ci racconta BALLE, loro sì!!!! Cacciateli… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Se lavorano come al solito gli avvocati della Fiorentina, non solo a Borja non succederà nulla ma ci sta che raccatti anche qualche soldo

i pecora
Ospite
i pecora

nn ho capito chi critica Borja che ha solo voluto rispondere ai milioni di domande dei tifosi che gli chiedevano se era vero che era lui a volersene andare….chi lo critica si merita sta società d cialtroni che sono ormai anni che c pigliano x il culo e nn smettono d farlo

Daniele
Ospite
Daniele

Hai Ragione , ma basta una conferenza stampa per dire le sue verità , no un whatsup che gli avrebbe fatto scattare una querela .. Anche se x adesso non l’hanno fatta , stanno solo facendo accertamenti !

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Altre consulenze e spese legali da mettere a bilancio. Sarà contento il ragioniere. Con tutte queste plusvalenze, arrivare ad un bilancio non in attivo è una bella sfida ragionieristica.

Marco77
Ospite
Marco77

E li spendono male anche li, viste le pippe che hanno come avvocati: io ingaggerei Ghedini e la Buongiorno, veri top lawyer

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Dopo questa, chi sostiene ancora la società e la dirigenza è un piccolo borghese da tastiera

riccardo
Ospite
riccardo

piccolo borghese da tastiera? borja guadagna 1,3 mln di euro e fù preso dopo una retrocessione in spagna, ha chiesto l’allungamento del contratto e ruolo da protagonista. il suo procuratore gli aveva trovato la roma l’anno scorso e la cina a gennaio. fate voi eh…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tutto falso, sei un bugiardo Riccardo!

riccardo
Ospite
riccardo

sarò pure un bugiardo ma tre indizi fanno una prova, prima la roma, poi la cina e ora l’inter. mai una dichiarazione della serie “resto a firenze a vita”. idem con gonzalo, sembrava che lo volesse il real e gli è toccato andare a giocà nel pizzighettone, certi tifosi abboccano a tutto. PPS stimo borja come giocatore, ma di professionisti ce ne sono ben pochi (vedi Toni che non ha mai negato la possibilità di andare altrove e quando se n’è andato non ha fatto il puzzo che stanno facendo i vari berna, gonzalo, borja ecc…

miniaz
Ospite
miniaz

Società patetica e ridicola.
Era ovvio aspettarsi quesdta conclusione.

Mambo
Ospite
Mambo

Che vuoi approfondire? Sono venuti a conoscenza di una discussione privata. Sarebbe come se io pretendessi un approfondimento legale per un mio dipendente che a un suo “amico” ha detto su whatsapp che gli ho rotto le palle. Via, ma per favore! Ovviamente non possono farci niente, se non chiedere un chiarimento in privato. Come farebbe qualsiasi persona, o azienda normale. Ma questo modo di rapportarsi coi propri dipendenti ( e clienti! ) può essere figlio solo di chi crede di essere il padreterno, e come tale, impeccabile. Non gli sono bastati 15 anni di sportellate nei denti per fargli… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Che vuoi farci? In Viola tutti vivono in un Olimpo alieno, dove gli alberi sono blu e i mari rossi… terza stella a sinistra e xsempre diritto… naturalmente, ivi ci sono tre soli e una quindicina di lune.. e laggiù i calciatori nascono sugli alberi, per questo i nostri non capiscono ancora niente del calcio terrestre dopo tanti anni…, i calciatori vogliono comprarli nel reparto ortofrutta della Coop, e pagarli due € al chilo…

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Se i campionati si giocassero in tribunale a forza di sconfitte e s’era in promozione.
Date retta le cause un fanno per voi.

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

No questa non la dovevano fare!! Borja non si tocca, lo stanno sfinendo, Corvino è un pagliaccio e basta, perchè non si può trattare così un giocatore!! Qualcuno dice che il suo procuratore era a Milano? E certo che si, se la Fiorentina non lo vuole, mica potrà smettere di giocare!! Ma che discorsi sono?!? Il procuratore ha il dovere di trovargli delle opportunità alternative, lui ha dichiarato di voler rimanere a Firenze, cosa si vuole di più?? Perchè non si prende la responsabilità il panzone, dicendo che non rientra più nei piani della società??!! Facile fare il frogio con… Leggi altro »

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

D’accordo con te. Fare questo a uno come borja valero è veramente scandaloso e irrispettoso

Fabrizio
Tifoso
Fabrizio

Li hai sempre difesi? E per quale motivolta? Hai forse il gusto dell’orrido?

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

vai Borja sputtanali a dovere adesso!!! Tanto i legali della società si è visto come sono bravi!

ricbuc
Ospite
ricbuc

bastonate tra ciechi….che tristezza!!

Mario
Ospite
Mario

Comunicato insulso e controproducente, scommetto che è la solita genialata dell’omo nero.

Insider
Ospite
Insider

L’omo nero è un fortunato. In qualunque piazza calcistica del mondo, uno che si comporta come lui avrebbe difficoltà a mettere il naso fuori casa. Invece qui spadroneggia spavaldo e impunito, presenziando premi e partecipndo a cene di viola club con quella faccia da becchino. Si vede che l’orgogliosa e indomabile Firenze ha finito per diventare anche lei ciabattina e marchigiana….

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

poverino lo hanno fatto piangere ma che è un bambino……

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Vai vai, sostieni ancora questa dirigenza! Quando hai finito di contare i trofei che la nostra proprietà ci ha fatto vincere in questi 15 anni fammi uno squillo che ci prendiamo un caffè insieme

Marco77
Ospite
Marco77

Fosse solo la mancanza di trofei, purtroppo a Firenze non è che ci siamo abituati più di tanto, ma sono le decine di figure di mer*a raccattate a giro per il mondo e le prese per il cu*o da parte anche dei kebabbari che bruciano davvero

QuasarScandiano
Member
Member

Da ambo le parti, che tristezza.

gimmi
Ospite
gimmi

SOCIETA’ DI BUFFONI

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

QUALCUNO PUO’ DIRE ALLA SOCIETA’ CHE MI FANNO SCHIFO??GRAZIE

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Gestiscono la AC Fiorentina a suon di cause legali. Questa è la palese dimostrazione di una totale incapacità di relazionarsi con chi li circonda. Non credo esista in tutto il campionato Italiano un’altra società che abbia fatto cosi tante cause negli ultimi 5 anni. D’altronde che siano persone di poco spessore dovevamo capirlo quando ADV l’allora Presidente si dimise perché la costruzione dello Stadio subiva un ritardo per i problemi a tutti noi noti.

Fabio
Ospite
Fabio

Prandelli, Montella, Salah, Pasqual, Gonzalo, Borja, ogni volta strascichi e polemiche, sarà per caso che in società ci sono persone che non sanno gestire una società di calcio?

Andrea
Ospite
Andrea

Vatti a fidare degli “amici”…. o forse l’amico ha fatto il suo gioco per “liberarsi di Firenze”? Comunque sia, vicenda ridicola da entrambe le parti. Società assente
e giocatori liberi come galline a bordo strada. .

Tiziano
Ospite
Tiziano

sempre più in fondo….

Gianniki
Ospite
Gianniki

Avete sempre e giustamente affermato che i contratti stipulati da una società con un calciatore lasciano il tempo che trovano, ci pensano i procuratori a fare in modo che la loro rilevanza sia quanto meno opinabile, ora però vorrei provare ad essere pragmatico. A Borja è stato proposto un contratto di tre anni per circa 9 milioni di € restando alla Fiorentina ne guadagnerebbe 4, Questo vuol dire semplicemente che l’ultimo anno della carriera viene retribuito 5 Milioni di €. A parte il romanticismo, ormai defunto, il mondo del calcio è questo. Mi spiegate, voi che non volete fare neppure… Leggi altro »

don vito
Ospite
don vito

….l’unica colpa della società che vedo è di non aver parlato (o forse si, nel modo che allo spagnolo non piaceva…)…per il resto tristezza infinita, ‘sto giocatore pare allo stesso livello del sodale Gonzalo. I socials ormai non sono più un mezzo privato, possiamo essere anche licenziati via WA, quindi…”mi hanno rotto, parlerò al momento giusto, etc”…la verità è che “l’uno di noi” chiedeva e otterrà pecunia, dinderi, soldi…così come quel “genio” (veramente, 18 e essere genio) di Donnarumma che riesce a bluffare così clamorosamente da ottenere 1,5M in più sulla precedente proposta, più 1M anche per il fratellino… se… Leggi altro »

Carmo
Ospite
Carmo

Testa di giocatore buona per reggere cappello…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Non fa una piega, Citazione impeccabile

Potini
Tifoso
Potini

Michele, tu difenderesti i DV anche se ti pignorassero la casa: non fai testo

Viola66
Ospite
Viola66

Tranquillo Borja ….sei in una botte di ferro….non ne hanno mai vinta una!!! ridicoli….

marco
Ospite
marco

ma il reato di borja, stando così le cose, quale sarebbe? essersi sfogato con un amico (o presunto tale, visto che poi ha reso pubblica la conversazione) al telefono? io non sono un avvocato, ma mi sembra strano che si possa impedire a un calciatore, come a chiunque altro, di dire in ambito privato quello che gli pare…

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Ma la nostra dirigenza è specializzata nel fare cause a perdere..vedi la figura da cioccolatai fatta con salah

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma certo…. voglion fargli paura…. I soliti prepotentelli … ormai li conosciamo no? Perche non fanno causa al Chelsea per le dichiarazioni dell’altro giorno sull’estorsione? sai perche? perche questi le cause le fanno come deterrente… magari le perdono ma è un modo per far paura alla gente…. giornalisti non allineati, calciatori o allenatori in disaccordo. ecc…. Sanno di essere in torto marcio … e prprio per questo vanno all’attacco con questi mezzi osceni …. io gli auguro veramente di uscrine con le ossa rotte da Firenze … economicamente, come immagine, come reputazione e di doversi rintanare a Casette d’Ete per… Leggi altro »

Pippo77
Ospite
Pippo77

Neanche all’asilo accadono telenovelas del genere….
Una vergogna infinita per entrambe le parti.
Vergognatevi tutti.
Che tristezza..

Roberto
Ospite
Roberto

Questa società è famelica di figuracce ,ogni volta penso che abbiano toccato il fondo poi immancabilmente ce una nuova storia con contorni sempre.più grotteschi.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Fiorentina ridicola: ogni volta che qualcosa passa dall’ “ufficio legale” son figure di ……
Borja Quaquaraquà: se uno vuole parlare, parla senza utilizzare questi mezzucci “l’ho detto non l’ho detto”
Che finaccia tutti e due.

Articolo precedenteBorja e la sua verità in quel messaggio WhatsApp: “Mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI