ACF, denuncia contro ignoti per lo striscione contro Della Valle

144



Dopo il grave gesto intimidatorio di lunedì’ scorso 27 febbraio 2017 prima di Fiorentina -Torino : denuncia alla Procura della Repubblica di Firenze contro ignoti Andrea Della Valle, presidente onorario della società calcistica ACF Fiorentina, ha indirizzato alla Questura e alla Procura della Repubblica di Firenze una denuncia contro ignoti, volta ad individuare gli autori di un grave gesto intimidatorio compiuto nel pomeriggio dello scorso 27 febbraio.  Con tale iniziativa, si intende perseguire gli autori di uno striscione recante la scritta “Della Valle muori”, apposto nelle vicinanze dello Stadio Franchi prima della partita del Campionato di Serie A tra la Fiorentina e il Torino.
Questo il comunicato ufficiale di Viola Channel.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
sempre viola
Ospite
Member

in quarantacinque anni di calcio e’ il primo che fa’ un azione del genere. Per rendersi antipatici alle tifoserie ,fanno di tutto. Quando e’ entrato nel calcio non sapeva che succedono queste cose? Pensava di aver comperato la Scala invece che una società di calcio? Pontello cosa avrebbe dovuto dire?

neurone
Ospite
Member

SEMPRE PIU’ RIDIHOLI! se dovessi scrivere una frase tipo: della valle fuori dalle balle
mi beccherei una denuncia pure io??? non c’è proprio piu’ la libertà di parola come una volta…

bomber
Ospite
Member
Lo striscione non è stato scritto da un tifoso viola…non ne ha proprio ne stile ne posizione….ne niente!!…Quindi sarebbe curioso trovare chi ha scritto lo striscione…ma ovviamente non lo sapremo mai!! Per il resto sarebbe bello che Andrea rilasciasse qualche parola distensiva sulla questione…direi…quasi approfittandosi del piatto d’argento su cui è posta la possibilità di far bella figura per una volta!!!……del tipo: …” Siamo sicuri che queste parole sono state scritte da un non tifoso viola…che nonostante restiamo sulle palle al 80% della città…mai ci augurerebbe una fine così rapida…..almeno non prima di aver vinto uno scudetto a Firenze…” Non voglio fare cattivi presagi…e quindi spero che dopo aver incassato 60/70 milioni da ILICIC, TOMOVIC, TATARUSANO, KALINIC, VECINO, MILICIC, BADELLO, BABACAR e ALTRE CIANFRUSAGLIE VARIE…..TIRINO FUORI ALTRI 70 MILIONI PER RIFARE LA SQUADRA…E vadano a prendere o SARRI o RANIERI o SPALLETTI…..se ciò non si avvera…allora si faccino consegnare l’approvazione… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

Chissà se devo aggiungere anche la lettera ” i ” derivante da quest’altra vertenza?
http://www.fiorentina.it/ricorso-viola-contrto-la-figc-caso-choe/

PecosBill
Ospite
Member

Se ci avessero fatto vincere tanti scudetti quante le vertenze che hanno perso, saremmo oea la seconda squadra più “TITULATA” dopo i gobbi.

buzz lightyear
Ospite
Member
Carissimi tifosi viola. È vero che gli ultimi anni abbiamo giocato stabilmente in Europa. È vero che come media punti probabilmente l’era Della Valle è la migliore della storia della Fiorentina, in un lungo periodo di anni. Di questo dovremmo essere grati alla proprietà. Ma è innegabile che la stessa non è mai riuscita ad avere un feeling con la città e i suoi tifosi. Ha dimostrato di non sapersi muovere nel mondo calcistico italiano, facendosi da subito molti nemici e rimanendo isolata, con delle conseguenze deleterie (vedi campagne acquisti, influenza nella Federcalcio, arbitri e quant’altro). Ha dimostrato una carenza paurosa nella comunicazione con i media, con la tifoseria, con gli attori principali che sono i giocatori e l’allenatore… Vogliamo continuare ancora con loro? Io credo che la maggioranza dei tifosi viola si sia resa conto che i Della Valle semplicemente non hanno la competenza per gestire una squadra di… Leggi altro »
ratataplan
Ospite
Member

perchè intimidatorio???? mica c’è scritto che lo ammazzano….boh, un conosco la legge, ma piu che un intimidazione sembrava un consiglio.

Tiziano69
Ospite
Member

Sanno solo denunciare e perdere regolarmente le cause… bravi!

Asti Viola
Ospite
Member

Il più classico esempio di come passare dalla parte del torto facendo fare la figura del martire a colui che sarebbe invece il “cattivo” in questa vicenda. Un autogol che nemmeno Tomovic nelle giornate peggiori….

Roberto
Ospite
Member

Va detto e su questo siamo d’accordo in tanti che quello striscione rappresante solo pochissimi tifosi bisogna prenderne le distanze.
Però va anche detto che la società è corresponsabile di quanto è successo quando guidi una società di calcio devi tenere in considerazione la passione dei tifosi e se non lo fai devi mettere nel conto che possono succedere queste cose e diciamocelo per quanto fatto gli è andata anche bene.

marco
Ospite
Member
credo che ormai si sia passato il segno e’ vero che noi fiorentini siamo molto litigiosi (anche se devo dire che spesso si urla tanto ma poi non si fa nulla…per cambiare alcunché) pero’ trovo che qui (sul web) e ora (purtroppo) anche fuori i beceri ed i trolls (ed i bischeri) siano la maggioranza lo abbiamo visto (purtroppo) anche al estero (la brexit un esempio su tutto – o il trumpismo in seconda battuta) ma noi sappiamo essere anche più autolesionisti di altri… credo che due cori siano più self explanatory di altri : il primo e’ “per vincere bisogna spendere” che in se e’ uno slogan ridicolo e totalmente rubentino cioè per quelli più duri e puri d voi… vorrei chiarirvi che quella e’ una filosofia da rubentus (e se e’ da rubentus non può’ essere da fiorentina) per cui – se lo urlate – sappiate che vi… Leggi altro »
IVECCHIOJACK
Ospite
Member

Tutto giusto Marco :
comunque qualche parentesi nei tuoi commenti metticela per favore.
saluto

AAA acquirente cercasi
Ospite
Member

Marco io ti rispetto, ognuno a diritto di usare gli psicotropi che preferisce. I tuoi son fenomenali, davvero. Adoro in modo particolare il passaggio sul self explanatory e sul nothing. MA di che parli ahahahahahhaha, è palloneper noi bischero e affari tanti e solo affari per la famiglia marchigiana.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member
Striscione deprecabile, sicuramente da condannare, ma la reazione mi pare altrettanto esagerata. In altre città per molto meno alcune tifoserie hanno intavolato guerriglie urbane con interventi delle forze dell’ordine. La reazione della società mi pare alquanto esagerata; con questo ripeto, condanno scritte di questo tono perchè in fondo sempre di un fatto sportivo si tratta. Del resto i Della valle si dovrebbero rendere conto che stanno prendendo per i fondelli una intera tifoseria e qualche esagitato può perdere il capo e fare il ganzerello per acquistare maggiore credibilità in seno al tifo. Ai Della Valle non è, giustamente, mai stato torto un capello ( ci mancherebbe altro ) anzi i primi anni della loro gestione sono stati pubblicamente osannati; purtroppo quando le cose non vanno nel migliore dei modi i tifosi che pagano il biglietto o l’abbonamento hanno il diritto di contestare, ovviamente in modo fermo ma civile. Questa è… Leggi altro »
vedova rosicone
Ospite
Member

Bà che il cencio sia di cattivo gusto ok, la mamma degli imbecilli tromba sempre con tutti, ma che si voglia perseguire 2 bischeri………………
I legali sono per caso quelli del caso Salah????????????????????????????

PecosBill
Ospite
Member

Forse anche qualche legale del caso Benaloune.

Renato
Ospite
Member

Lo striscione non mi piace anche perché non lo ha scritto un fiorentino. Un fiorentino, appunto, avrebbe utilizzando doti e dosi di ironia e/o sarcasmo che forse avrebbero fatto più male senza scatenare tutta questa, giustificata, solidarietà.

Lukus
Ospite
Member

Ridicolo e squallido reagire così a…uno striscione che, per quanto di cattivo gusto, vale quel che vale. Questo la dice lunga sulla “apertura mentale” di questi signori!
Prima se ne vanno da Firenze e meglio è!!!
Prima che qualcuno decida di reagire agli atteggiamenti ed alle provocazioni con sistemi diversi dagli striscioni!

Matteo Praga
Ospite
Member
Sbagliare i toni della protesta rischia di fare il loro gioco (vedi numerosi messaggi di solidarietà qua sotto, anche comprensibili). Quindi faccio di nuovo e per l’ennesima volta appello al Centro Coordinamento, nella persona del Presidente Pucci, in primis e a ogni altra persona avente un ruolo di guida del tifo, a fare il loro meglio per convogliare e gestire il legittimo e comprensibile sdegno verso una gestione della società ridicola, offensiva e vigliacca in canali adeguati, esprimendo quindi a nome della stragrande maggioranza della tifoseria, un profondo dissenso nei confronti della proprietà. Questo non significa fare un comunicatino infiorettato, significa manifestare in modi civili ma determinati e anche visivamente eclatanti. Significa prendere iniziative civili ma che mandino un messaggio chiaro e visibile in tutta Italia che la tifoseria è stanca di prese in giro. Un esempio puo essere certo lasciare lo stadio vuoto, appendere striscioni non offensivi ma che… Leggi altro »
tattamea
Ospite
Member

quali sarebbero le prese in giro?

matteo praga
Ospite
Member

Se ti sembra troppo lungo, basta anche solo “andatevene” 🙂

Lulu
Ospite
Member

Bravissimo, finalmente un post intelligente come se ne leggono pochi….Niente da aggiungere. Complimenti Matteo!

Lulu
Ospite
Member

Mamma mia quanto casino per uno striscione che voleva solo essere un augurio. Sapete tutti del detto “Vedi Napoli e poi muori”, ebbene, semplicemente, voleva essere un invito ad andare a Napoli….Bastava che dicessero che a Napoli c’erano già stati e finiva tutto lì…..Quanto sono permalosi….

vecchio criticone
Ospite
Member

Dal punto di vista legale va distinto se lo striscione è una minaccia o un augurio. Lo vedo più come un augurio, deprecabile, ma alla stregua del “va a morì….” dei romani, “te possino ….” ecc.
Dal punto di vista della denuncia si vede che sono forti con i deboli e deboli con i forti.
Denunciare un tifoso è meno pericoloso di fare come Vittorio che si mise davvero contro il potere e ne subì le conseguenze.
L’hanno già fatto con un giornalista e la storia si ripete.
Facciamo festa, andiamo a vedere il curling e la Fiorentina, morta nel 2002, scordiamocela.

Corso
Ospite
Member

Brovo, comincia subito!!!

vecchio criticone
Ospite
Member

comunque tengo a ribadire che non giustifico lo striscione perché su certe cose non si scherza, ma va inquadrato in quello che è il calcio. Uno sport in cui la gente si tira pedate, si provoca con le peggiori offese e si sputa addosso.
Se tutte le volte che dagli spalti urlano devi morire ad un avversario che magari fa l’infortunato per perdere tempo li denunciassero addio sistema giudiziario italiano.
Non prendiamoci troppo sul serio.

vecchio criticone
Ospite
Member

già fatto, non temere. Vai allo stadio e mi raccomando, sempre applausi, altrimenti ti denunciano.

indo
Ospite
Member

Prego chiedere ai tifosi di squadre pari alla nostra quante partite hanno giocato a livello europeo negli ultimi 10 anni!!!!!!

indo
Ospite
Member

Solidale con la proprietà, tifoseria scarsa da serie C!!!

indo
Ospite
Member

Forza Della Valle non mollate, a Firenze non si rendono conto che come bacino d’utenza siamo alla pari di squadre come Bologna, Genoa, Sampdoria, Torino ecc ecc…..tifosi beceri e scarsi!!!!!!

VIOLA
Ospite
Member

SIGNORI DELLA VALLE I COMMENTI SULL’OPERATO DI UNA PROPRIETA’ CALCISTICA DEVONO ESSERE SEMPRE CIVILI AL MASSIMO IRONICI
VI DOVETE PERO’ RICORDARE CHE LA SQUADRA DELLA FIORENTINA APPARTIENE ALLA CITTA’
APPARE CHIARO COMUNQUE CHE NON SIETE APPREZZATI CALCISTICAMENTE DALLA MAGGIORANZA DEI FIORENTINI
VENDETE E OPERATE SOLO NEL MONDO A VOI PIU CONSONO CHE VI HA DATO SINO AD OGGI TANTI SUCCESSI E MERITATI
UNA GRAZIA, PORTATEVI DIETRO CORVINO OTTIMO E RICHIESTISSIMO MANAGER E INSUPERABILE COMUNICATORE

Pippo77
Ospite
Member

Buuuuuuuueeeehh i cattivoni anonimi mi hanno scritto uno striscione brutto e cattivooo ma io lo dico al mio cuggino procuratore che perde tutte le cause che ve lo fa vedere lui!!!

Siamo ben oltre il ridicolo.

Chi semina vento raccoglie tempesta braccino. E questa lezione ancora non l’hai imparata. Perdi un’altra causa e vediamo se ci arrivi almeno stavolta.

Lulu
Ospite
Member

Non c’è problema, tanto le cause le perdono tutte….Possono tranquillamente evitare con le denunce. Sigg. Delle Balle, anche se lo striscione è condannabilissimo, prendetelo come un segnale dell’amore che suscitate a Firenze!

Torquemada
Ospite
Member

I Della Valle ti risvegliano la passione come Verdirame Augusto, ma io preferisco la Titti

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Iniziativa dei Della valle in versione Mao Zedong: ne puniscono uno per educarne cento. Altro lavoro e gloria per il pool dei nostri super-avvocati viola, mai paghi delle grandi vittorie del passato! Personalmente è un’azione ridicola. Solo sul WEB, tanto per fare un esempio, ci sono una marea di offese di questo tipo, ma le persone vanno oltre, non perdono tempo in queste stupidaggini: hanno altre cose più importanti da fare nella vita. Comunque lo striscione è sicuramente da condannare. Chi vuole contestare prenda esempio da Gandhi: indifferenza più totale verso la proprietà e stadio deserto! Questa è la panacea di tutti i mali!

patavino
Ospite
Member

Non ho parole questa tifoseria è disgustosa nel difendere ciò che n puø essere difeso. Tutta la mia solidarietå ai Dv e mi vergogno allo stadio di avere vicini del genere, oltretutto che restano anonimi

Biobba2015
Ospite
Member

Io condanno senza alcun dubbio lo striscione. Ma la cosa va presa per quello che è. Qualche tifoso incazzato più degli altri ha avuto questa cattiva idea. Ma questo sta solo a dimostrare di quanto “amore” godano i Della Valle. Niente più. Stiamo con i piedi per terra e pensiamo alle cose più serie.

claudio1
Ospite
Member

Noi ci vergognamo di te perbenista da 5 centesimi

neurone
Ospite
Member

l’itaglietta è la patria dei bigotti e falsi perbenisti, sono solo dei poveri bischeri senza un briciolo di cervello e per questo facilmente corruttibili mentalmente, i tipici CLIENTI…

PecosBill
Ospite
Member
POLPO, purtroppo hai ragione da vendere su “quel” Vittorio che hai ricordato e te lo dice uno che lo ha infamato ben prima di quel fallimento che, per me, è la minore delle cose negative che hai ricordato su di lui. Detto questo ed avendo, per mia fortuna, una schiena “dritta”, preferisco mille volte “quel” Vittorio a CHI: a) ha infangato, per la prima volta nella storia, il nome della Fiorentina trascinandola nelle aule della giustizia sportiva con gli esiti che tutti sappiamo; b) mi ha fatto un “regalo” e poi se lo è ripreso dopo appena 3 mesi; c) mi dice bugie sul conto di un giocatore dicendomi che me lo godrò per 18 mesi ben sapendo, invece, che quel giocatore aveva legittimamente sottoscritto una scrittura privata (nascondendomela) sulla scorta della quale aveva il sacrosanto diritto di NON giocare nella mia squadra; d) mi dice (in conseguenza al…….misfatto di… Leggi altro »
polpoviola
Ospite
Member

Weeeeeeeeeeee Pecos……..Ma davvero hai infamato anche il povero Vittorione prima del fallimento ?????
Ma allora sei proprio uno “sciupa” Presidenti hahahahahahahahahahahahaha
Con te i Presidenti non hanno scampo èèèèèèèèèèèèèè

Comunque al Vittorione gli si dava di bischero e di grullo un giorno si e un giorno si , ma alla fine gli si voleva bene uguale .
Certo nulla a che vedere con la classe e la intelligenza dei Della Valle ma nessuno è perfetto ( tranne Diego e Andrea ovviamente ) .

E con questa premessa doverosa dico che la penso esattamente all’opposto di quanto hai scritto nel tuo post…..ma non c’è nemmeno bisogno di rimarcarlo , lo sappiamo .
Però ti ho messo il pollice verde per la pazienza che ci hai messo nello scrivere il papiro ahahahahahahah.
Saluti.

PecosBill
Ospite
Member

Caro POLPO, nessuna pazienza nello scrivere il papiro. Ho tutto “catalogato” e devo semplicemente “adattare” alla bisogna qualche frase e/o qualche sostantivo e/o qualche verbo. Quindi nessuna fatica e nessuna perdita (eccessiva) di tempo
Bella, poi, quella che a Vittorione davate di bischero e di grullo un giorno si e un giorno si.
Io ricordo, invece, le molte esortazioni – in tempi non sospetti – a salire sulla famigerata balaustra. Ma evidentemente mi sbaglio e confondo con un altro Presidente, un altro stadio ed un’altra tifoseria. Ahahahahahah!!!!!! O, come diceva QUELLO, ridere, ridere, ridere.
Saluti anche a te e buon proseguimento di giornata.

P.S.: tu la pensi all’opposto di me e ci mancherebbe pure!!! Molti invece la pensano come me. E direi che, se non sbaglio, sono la maggioranza (almeno su questo forum).

Lulu
Ospite
Member

Mi piacerebbe sapere chi sono quei due pirla che hanno messo il pollice verso al post di PECOS. Ha detto cose giustissime e inconfutabili. Si presentino e contestino voce per voce a quanto detto, così almeno possiamo infamarli con somma gioia. GRANDE PECOS!

PecosBill
Ospite
Member

LULU, non fare caso ai “pollici verso”. Come feci osservare tempo fa ad un amico del forum, un giorno di fine ottobre un beota (che più beota non si può) mise il pollice verso ad un utente che aveva semplicemente corretto il risultato della partita Lazio-Cagliari 4-1 menzionato in un erroneo 3-1 da un post di un altro utente. Quindi……………..
E’ come dire, caro LULU, mettere i “pollici verso” ad uno che dice che 2 + 2 è uguale a 4. Ma se lo dice e lo scrive uno qualsiasi di noi che, notoriamente, siamo contro questo Circo Equestre, ti mettono ugualmente il “pollice verso”. Sono soddisfazioni pure queste (non potendo godere di altro)!!! Contenti loro……….

Zorro
Ospite
Member

Pirla è un complimento

Stefano
Ospite
Member

E con tutto codesto papiro di messaggio,tu vorresti che giustificassimo uno o più imbecilli che augurano la morte di una persona??????? e per il giochino del pallone poi????? O gente,ma se non avete altri interessi nella vita,a parte infioravi per undici ragazzi in magliettina e pantaloni corti che tirano pedate ad una palla,siete messi davvero male. Ma non è ironia,penso davvero che siete messi malissimo. Ma d’altronde,che si vuole sperare da persone che prendevano le difese di quel tifoso laziale che,protetto dalla recinzione,sputò in faccia a Biglia,reo di non voler firmare il rinnovo di contratto.

PecosBill
Ospite
Member

STEFANO, ho per caso scritto che giustifico quello striscione con quell’augurio?
Ti è forse sfuggito il mio post delle 20:42?
O fai finta che ti sia sfuggito?

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Striscione ingiusticabile.
Quando però le persone buone ed educate si stancano di essere prese in giro viene fuori il peggio di loro.Se i signori sono permalosi potevano sponsorizzare o comprare una bella squadra Broomball oppure di Carling.
Il calcio fa guadagnare soldi e fama ma tocca le passioni e i cuori di milioni di persone…bisogna stare attenti a giocare coi sentimenti.

Corvinorossosisaltella
Ospite
Member

La Fiorentina ridicola e i buonisti uguale, magari su fb scrivano a du mani contro dv…per 1 metro di tela con scritto muori il denunciato dovrebbe essere il giornalista che fa notizia con una misera e insignificante cosa, rischiando di far prendere daspi e denunce sensa senso…..speriamo che il prossimo sia ” abbiamo gia’ la cassa vuota” ……da anni

buzz lightyear
Ospite
Member

Tutti d’accordo nel dire che chi ha esposto quello striscione è un demente.
Ma la società è completamente fuori dalla realtà, così si rende ridicola.
Vogliono fare i perfettini quando invece colano il moscerino e ingoiano il cammello.
Della Valle andate fuori dal mondo del calcio,
non è roba per voi.
Date la Fiorentina a persone competenti e appassionate!

DOGMA
Ospite
Member

Firma la petizione se anche tu non vuoi più i Della Valle a dirigere la Fiorentina
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-fa-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

Mastrolindo
Ospite
Member

Trovo vile , meschino chi scrive una cosa del genere…..mi vergogno al pensiero che qualche mezz’uomo spalleggi questi personaggi …Se fossero delle persone degne di tale definizione scriverebbero nome e cognome!!!

Mago69
Ospite
Member

Quindi tu ti chiami Mastro di nome e Lindo di cognome?

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Non comprendo perché quella che viene definita come una denuncia, sia stata sporta da ACF Fiorentina e non dall’interessato. Oltretutto non mi pare che il fratellino abbia alcun ruolo all’interno della società ma solo una carica onorifica. E’ come se io avessi delle azioni della Ciabattorum SpA, qualcuno mi offende e la Ciabattorum SpA “sporgesse denuncia” a mia tutela. Ma vi rendete conto di quali corbellerie ci vengono proposte?! lComunque, prima se ne vanno e meglio è.

Ale
Ospite
Member

Perché almeno eventuali spese per la denuncia vengono messe a bilancio

Tiziano71
Ospite
Member

Capisco l’ amarezza di questi momenti, da tifosi non è facile digerire l’eliminazione dalla coppa, tuttavia non dimentichiamoci che se ci chiamiamo ancora Fiorentina lo dobbiamo ai Della Valle, che personalmente considero persone serie ed affidabili. Loro, seppur commettendo errori, ci anno portato dalla C2 a far arrossire di vergogna, una squadra del calibro del Bayer Monaco, che solo grazie ad uno scandaloso arbitraggio pote estrometterci da una Champions League fino a quel m omento vissuta da protagonisti. Non perdiamo il senso critico ma non lasciamoci neppure sopraffare dallo sconforto. La stagione non è finita e domenica a Bergamo per vincere!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni usa
Ospite
Member

Io spero che vadano via,ma lasciare uno striscione a quel modo e’ semplicemente da imbecilli.

Tiziano71
Ospite
Member
Sono un tifoso viola ormai da decenni, non ho avuto la fortuna di gioire per uno scudetto, infatti sono nato due anni dopo l’ultimo vinto. Capisco la grande amarezza per l’uscita dalla Coppa, personalmente per due notti ho fatto fatica a dormire e non posso scordare la faccia di mia figlia quando venerdì mattina ho dovuto dirgli dell’incredibile sconfitta. Capisco che una parte di tifosi possa essere delusa contro l’attuale proprietà. Tuttavia se ci sforziamo di ragionare con raziocinio mettendo da parte i nostri istinti da tifosi, non si può non considerare che i Della Valle, forse anche perseguendo un progetto imprenditoriale legato all’immagine di Firenze, sono venuti in soccorso alla Fiorentina quando avevamo perso tutti compreso il nostro nome , che da loro è stato acquistato nuovamente . Dai campi polverosi delle serie C2 siamo passati in pochi anni ai palcoscenici Europei, dove abbiamo giocato una semifinale di Europa… Leggi altro »
Corvinorossosisaltella
Ospite
Member

Tiziano fai come Albano…non mollare

Ale
Ospite
Member

Ma una denuncia contro Ovrebo no?

chetristezza
Ospite
Member

dopo anni di umiliazione pubbliche gravissime(calciopoli) e 15 anni di
prese per il culo,e’ normale che qualcuno perda la testa

FIRENZE LIBERA

Antonio1943
Ospite
Member

il guaio è che loro perdono la testa mentre gli altri cacciano i soldi. Vi pare poco?

Ricca
Ospite
Member

Hahhahah si rasenta il ridicolo, come squadra, come società. Anzi lo abbiamo già superato! Che fine!

Furiaviola
Ospite
Member

Te sei gobbo di sicuro

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Vabbè è stato di cattivissimo gusto ma la sostanza non cambia…80% e forse più dei tifosi Viola non vogliono più i Della Balle…nuova proprietà all’orizzonte, araba o cinese…manca poco..ps: da una serie di indizi scommetto sui primi…

Antonio1943
Ospite
Member

Visto che c’è la fila per acquistare la Fiorentina perchè non ti metti in coda? solo così avrai la possibilità, con i tuoi soldi, di vincere campionati coppe e triplete. Andate via che non vi meritate niente. Buoni solo a criticare.

Lulu
Ospite
Member

Antonio Scozzi, levati il prosciutto dagli occhi, via!

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Bravo fatti prendere in giro per altri 15anni ,Non pensare alla neve di Gubbio (Premetto che io NON c’ero e di conseguenza NON ho spalato come sembra abbia fatto tutta Firenze) ma a tutte le volte che emergono di questi strani buchi di bilancio, alle sessioni di mercato in attivo e a quando si tengono in tasca i ” regali per Firenze” .

AntoNiche
Ospite
Member

magari!!! ma ci credo poco che i dv lascino la fiorentina per tutta la ciurma (eccetto Antognoni) che compone la dirigenza della fiorentina calcio gnignini, feitas, rog, avere la fiorentina è una fonte di guadagno oltre che d’immagine per tutti

wpDiscuz
Articolo precedenteSonetti: “Troppi stranieri in rosa un problema per la Fiorentina, l’Atalanta va seguita”
Articolo successivoPrandelli: “Non sarei mai andato via dalla Fiorentina, viola fragili ma non in crisi”
CONDIVIDI