Acf Fiorentina: “L’atteggiamento di Pioli incomprensibile e ingiustificabile”

254



La società viola ha risposto alle dichiarazioni dell’ex tecnico che aveva accusato il club gigliato di aver messo in discussione la sua professionalità e le sue qualità umane

Riteniamo Stefano Pioli una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, correttamente nei confronti della Società. Per questo consideriamo il suo atteggiamento incomprensibile ed ingiustificabile, mettendo la Società in una situazione inaspettata e complicata da gestire”. Così la Fiorentina, con un comunicato sul media ufficiale violachannel.tv, rispondere alle parole di ieri di Stefano Pioli che aveva sottolineato di aver dovuto rassegnare le proprie dimissioni da allenatore della Fiorentina perché erano stati messi in discussione le sue capacità professionali e umane.

La società viola ha poi voluto sottolineare che “Il comunicato fatto dalla Fiorentina, e riportato da tutta la stampa, era doveroso per chiarire la posizione della Società, e per richiamare tutti al massimo impegno, senza offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni di Pioli (a pochissimi giorni dalla scadenza del suo contratto) non c’entrano nulla con il comunicato fatto dalla Società, e il primo a saperlo è proprio Pioli. Ora comunque bisogna guardare avanti e concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi che dobbiamo e possiamo sicuramente ottenere“.

254
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Enzo
Ospite
Enzo

È stato logico esonerare Pioli in virtù di risultati negativi continuativi. Cosa doveva fare la società? Retrocedere ? O tentare con un altro allenatore di riportare la Fiorentina nella posizione di classifica consona alle proprie capacità? Bravi Della Valle e grazie a voi se la Fiorentina alla domenica può ancora scendere in campo per la gioia dei tifosi quelli veri .

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io dico grazie Diego .per avermi riportato un grande allenatore uno dei migliori d’Europa .andava fatto molto prima ..e ora eri al posto dell’Inter o milan .

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Prandelli, Sousa, lo stesso Montella, Pioli…. tutti incomprensibili.

Non meritate piu’ di 1 parola: schifo.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Il cambio tecnico è benvenuto, Montella potrebbe trovare difficoltà ma peggio di Pioli sarà difficile. Detto questo la proprietà, che ha gia un accordo con un altro allenatore, scrive comunicati in modo che che Pioli si dimetta e non pagargli tre\quattro mensilità esonerandolo? ma che società di pezzenti siamo diventati? ma quanti fiorentini pezzenti chiama questa gente padroni? mamma mia che tristezza

GameOver
Tifoso
Game Over

Vedere la presentazione con Antonio che fa la premessa in un italiano che può avere un bambino di prima elementare, poi passa la parola ad un direttore che se avesse un minimo di decenza si doveva dimettere insieme a Pioli, in una lingua straniera non ancora conosciuta, fa capire e rispecchia le condizioni in cui si trova questa società. Il resto lo dirà il campo, speriamo in un miracolo il 25 aprile e poi in un altro in finale. L’unica cosa che può salvare la Fiorentina e riportare dignità a questa società é la vendita della stessa, i fratelli innominabili… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Direi che visti trascorsi.. chi non và d’accordo con voi é persona normale e dagli alti valori morali e umani.
Di conseguenza le vostre critiche sono dei bei complimenti..

Cedric
Member
Cedric

Al peggio non c’è mai fine con questa Fiorentina. Non pensavo fosse possibile dopo le vicende Prandelli, Montella e Sousa ma questi dirigenti riescono sempre a far aumentare il ribrezzo che sento nel loro confronto.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Ma perché non stanno zitti così hanno forse modo di riflettere prima di parlare ma dubito fortemente è quasi una certezza. FV

marcello
Ospite
marcello

bene finalmente il becero se ne e andato adesso come vada vada ma io ripeto da tempo con queto signore il prossimo anno andavamo in serie non giustifico nulla ma con montella vero con altra gente in campo questi sono scarponi ma con montella io mi sono divertito pure incazza<ato ma piju divertito di conseguenza bene cosi con questo becero in panchina io non la guradavo piu la mia squasdra perche ' non mai visto un gioco decente . con questo signore , formazioni inventate gente fuori ruolo cambi indecenti e cc ecc…. saluti caro piolo vai a lavorare questo… Leggi altro »

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

Forse Pioli non è un grande allenatore, ma te di sicuro non sei un grande scrittore….

doc rob
Ospite
doc rob

e soprattutto tutto si può dire di Pioli ma non che sia un becero, sempre che si conosca, e dubito vista la sintassi del letterato marcello, il significato della parola

Mario
Ospite
Mario

Incomprensibile è ingiustificabile? Perché sono comprensibili è giustificabili loro che avevano già l’allenatore pronto già da tempo? Hanno risposto subito per attirare approvazioni? Ma che pagliacci sono questi, io non ho mai visto atteggiamenti simili. Ma che pensano di avere ragione? Pensano di ragionare con un branco di stupidi? Pioli a prescindere dalle sue capacità, ha fatto di molto bene. Ha creato un precedente e vediamo adesso cosa rispondono a Montella per una sana campagna acquisti a meno che Montella dopo gli insuccessi precedenti questa volta abbassi le richieste e la cresta. Una cosa è certa, che questi fanno solo… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

BUFFONI, MENESTRELLI DI CORTE, TIFOSI CHE SI NASCONDONO DIETRO AL CELLULARE, PC
PER DUE ANNI AVETE INSULTATO PIOLI DEFINENDOLO IN OGNI MODO.
VE LO RIPETO, UTILIZZARE QUALSIASI ARGOMENTO PER AGGREDIRE I DELLA VALLE NEI SITI VIOLA, I VOSTRI INSULTI NON VI FARANNO ARRIVARE PIU’ BONUS PER LE TRASFERTE, O ALTRI BUSINESS.
IN SINTESI NON MANGIATE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SULLA VIOLA, LO VOLETE CAPIRE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
FORZA VIOLA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA DELLA VALLE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Zerbino.

enzo
Ospite
enzo

BUFFONE, anche te niente più business ,,, avete finito di mangiare con la VIOLA

Violino
Tifoso
Vìolino

Zerbino all’ingresso di un porcile, dove i maiali hanno hanno nome e cognome

Articolo precedenteLa scelta di Vincenzo Montella condivisa da tutta la società viola
Articolo successivoMontella per Pioli: ottavo cambio di panchina in questa stagione di Serie A
CONDIVIDI